Vai al contenuto
bartolelli

QUILLU PER ME...MMMMHHHH

Messaggi raccomandati

ma l'avete visti l'interessi de lupoeta?

 

Interessi

 

teatro

 

cinema

 

arte

 

danza contemporanea

 

 

mmmmmmhhh ..........

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:  :lol:

1875104[/snapback]

basta la faccia mica ci servono l'interessi :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Gigi Proietti è entrato nel vortice:

 

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

 

p.s. c'ho un pajo de chicche Bartolè :lol:

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

racconta dai !

 

Intanto te ne racconto una io: un mio interlocutore mi fa "annamocene che quistu mmmmmhhh"

-perchè che c'ha?

-..c'ha la coscetta penzula!

 

In effetti la coscetta penzula significa mantenere una postura eretta ma con una delle gambe dritta e l'altra leggermente incurvata il cui ginocchio va a poggiare sull'altro ginocchio, quello della coscia dritta.

Si viene a creare così un triangolo rettangolo in cui il cateto maggiore è la gamba dritta, l'ipotenusa è la gamba a coscetta che parte dal punto d'incontro dei due ginocchi e la base è il segmento di terra calpestata.

tale fenomeno è detto di "coscetta penzula" e per il ternano è sintomo di irreversibile sodomia.

Mi è stato risposto che dipende da un riflesso condizionato: chi non apre le gambe, infatti, non c'ha bisogno di farle vedere tenute chiuse in questo modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
racconta dai !

 

Intanto te ne racconto una io: un mio interlocutore mi fa "annamocene che quistu mmmmmhhh"

-perchè che c'ha?

-..c'ha la coscetta penzula!

 

In effetti la coscetta penzula significa mantenere una postura eretta ma con una delle gambe dritta e l'altra leggermente incurvata il cui ginocchio va a poggiare sull'altro ginocchio, quello della coscia dritta.

Si viene a creare così un triangolo rettangolo in cui il cateto maggiore è la gamba dritta, l'ipotenusa è la gamba a coscetta che parte dal punto d'incontro dei due ginocchi e la base è il segmento di terra calpestata.

tale fenomeno è detto di "coscetta penzula" e per il ternano è sintomo di irreversibile sodomia.

Mi è stato risposto che dipende da un riflesso condizionato: chi non apre le gambe, infatti, non c'ha bisogno di farle vedere tenute chiuse in questo modo

1949307[/snapback]

 

Intendi Così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Segio posta foto de obese sul topic della picchia e foto de maschioni in mutande sul topic per le femmine...MMMMMHHHHHHHHH

 

:ihih:

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Segio posta foto de obese sul topic della picchia e foto de maschioni in mutande sul topic per le femmine...MMMMMHHHHHHHHH

 

:ihih:

m'hai anticipato,stavo per tirallo su io sto topic... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.