Vai al contenuto
Lu Cecco

SIGNORI A UN PASSO DALLE DIMISSIONI

Messaggi raccomandati

Ternana Beppe Signori lascia

 

19:19 del 23 gennaio

 

Beppe Signori lascia la Ternana. Il dirigente ha spiegato di avere scritto le irrevocabili dimissioni: "La questione è semplice, non mi fanno lavorare come vorrei. Sono venuto a Terni con grande entusiasmo, poi piano piano l'entusiasmo si è spento quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano invece disattese. Se faccio una lista di dieci giocatori da prendere e non ne arriva neanche uno - ha proseguito - e invece mi viene comunicato che sono stati presi Bertoli e Burrai (oggi al suo primo allenamento) di cui io non so nulla, allora mi chiedo che mi hanno preso a fare. Sarei rimasto a Terni con gioia, ma per fare il mio lavoro". Domenica comunque Signori sarà a Legnano a vedere la partita tra Pescara e Ternana. "E' mio dovere - ha spiegato - visto che le dimissioni le consegnerò materialmente solo martedì all'amministratore unico Stefano Dominaci. Tuttavia la decisione è irrevocabile".

 

Fonte: calciomercato.com

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana Beppe Signori lascia

 

19:19 del 23 gennaio

 

Beppe Signori lascia la Ternana. Il dirigente ha spiegato di avere scritto le irrevocabili dimissioni: "La questione è semplice, non mi fanno lavorare come vorrei. Sono venuto a Terni con grande entusiasmo, poi piano piano l'entusiasmo si è spento quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano invece disattese. Se faccio una lista di dieci giocatori da prendere e non ne arriva neanche uno - ha proseguito - e invece mi viene comunicato che sono stati presi Bertoli e Burrai (oggi al suo primo allenamento) di cui io non so nulla, allora mi chiedo che mi hanno preso a fare. Sarei rimasto a Terni con gioia, ma per fare il mio lavoro". Domenica comunque Signori sarà a Legnano a vedere la partita tra Pescara e Ternana. "E' mio dovere - ha spiegato - visto che le dimissioni le consegnerò materialmente solo martedì all'amministratore unico Stefano Dominaci. Tuttavia la decisione è irrevocabile".

 

Fonte: calciomercato.com

1552560[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e andiamo co le figure de merda....signò comunque era un pezzo che te dovevi dimette.....ce lu sapevamo tutti che le cose stavano cucì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEPPE SIGNORI: "PRONTO A DIMETTERMI"

23 Gennaio 2009 20.20 - di Giorgio Ciaruffoli - Fonte: Radio Galileo - cod.164724

 

 

Ha annunciato la sua intenzione di lasciare la Ternana Calcio.

 

Beppe Signori e' pronto a dimettersi dal suo incarico di dirigente della Ternana calcio. Le sue dimissioni, definite “irrevocabili” sono state gia' scritte e verranno consegnate martedi' all'amministratore unico della società rossoverde Stefano Dominicis. “Non mi fanno lavorare come vorrei” afferma l'ex attaccante della Nazionale motivando la propria decisione di lasciare l'incarico in seno alla Ternana. “Sono venuto a Terni con grande entusiasmo, spiega ancora Beppe Signori, che poi piano piano è andato spegnendosi quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano disattese”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONFERMATO ANCHE SU SKY SPORT 24

1552572[/snapback]

un giorno gesu cristo punirà,chi sta facendo del male alla città di terni......x beppe io che ti ho stimato da calciatore e lo continuerò a fare, dico te ce so voluti 5 mesi pe capi come funzionava co quisti......se davi retta a noi tifosi.........la ternana siamo noi :flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

signori si e' dimesso e martedi' consegnera' le sue dimissioni, ormai e' ufficiale.

adesso caro beppe tu che sei stato uno di carattere come giocatore cerca di esserlo anche fuori dal campo, fa una bella conferenza stampa e di' tutto quello che c'e' da dire su questa societa', da chi ha fatto la campagna acquisti alla scelta del mister dopo giorgini, dalle strategie del mercato di riparazione alla scelta di mettere fuori rosa rigano', di' tutto, sputtanali alla grande, anche se ormai sono gia' abbastanza famosi in tutta italia per le loro perle di gestione della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudete sto topic va... :angry:

1552408[/snapback]

 

 

:angry:  :angry:  :angry:

1552428[/snapback]

 

 

:music:  :music:  :music:  :music:  :music:  :music:  :music:

1552401[/snapback]

allora magni :D

1552536[/snapback]

 

chiedo ufficialmente delle scuse pubbliche da parte di questi utenti..........

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEPPE SIGNORI: "PRONTO A DIMETTERMI"

23 Gennaio 2009 20.20 - di Giorgio Ciaruffoli - Fonte: Radio Galileo - cod.164724

 

 

Ha annunciato la sua intenzione di lasciare la Ternana Calcio.

 

Beppe Signori e' pronto a dimettersi dal suo incarico di dirigente della Ternana calcio. Le sue dimissioni, definite “irrevocabili” sono state gia' scritte e verranno consegnate martedi' all'amministratore unico della società rossoverde Stefano Dominicis. “Non mi fanno lavorare come vorrei” afferma l'ex attaccante della Nazionale motivando la propria decisione di lasciare l'incarico in seno alla Ternana. “Sono venuto a Terni con grande entusiasmo, spiega ancora Beppe Signori, che poi piano piano è andato spegnendosi quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano disattese”.

1552575[/snapback]

meglio tardi che mai :clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiudete sto topic va... :angry:

1552408[/snapback]

 

 

:angry:  :angry:  :angry:

1552428[/snapback]

 

 

:music:  :music:  :music:  :music:  :music:  :music:  :music:

1552401[/snapback]

allora magni :D

1552536[/snapback]

 

chiedo ufficialmente delle scuse pubbliche da parte di questi utenti..........

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

1552592[/snapback]

chiedo venia :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:(  :(  :(

 

"più in basso di così... c'è solo da scavare..."

1552567[/snapback]

Beh, noi a forza da scavà semo quasi arrivati al centro della terra! :( Anzi, fra poco sbucamo dall'andra parte.... :(

 

Ciao Signo! :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quillu che gioca sulla fascia sinistra ... con il cassino chi la trattato ? ve ricordate chi é stato a Cassino ( per poco fortuna loro)? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.