Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

La legge TV

Messaggi raccomandati

Tanto per ragionare con la testa mia e non con il verbo di Silvio, ritengo giusto che venga emendata, in quanto a mio avviso quella legge (da una superficiale lettura) e' troppo favorevole allo statu quo.

QUindi ben vengano i franchi tiratori quando si tratta di fare una cosa giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto per ragionare con la testa mia e non con il verbo di Silvio, ritengo giusto che venga emendata, in quanto a mio avviso quella legge (da una superficiale lettura) e' troppo favorevole allo statu quo.

QUindi ben vengano i franchi tiratori quando si tratta di fare una cosa giusta.

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema, mio caro, NON e' trovare su questa sponda gente ragionevole... e' trovarlo dalla tua!

Ce vuole una bel coraggio...

E dimmi un po' di quale sponda farei parte?

Non mi è mai sembrato di essere poco ragionevole...

 

E poi era solo scherzosa la mia risposta, ma d'altrode questa è la zona dove uno non si può nemmeno scherzare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta legge, più che emendata, andrebbe buttata nel cesso avendo successivamente cura di utilizzare l'apposito pulsante dello sciacquone... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta legge, più che emendata, andrebbe buttata nel cesso avendo successivamente cura di utilizzare l'apposito pulsante dello sciacquone...  <_<

Esporre i motivi grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta legge, più che emendata, andrebbe buttata nel cesso avendo successivamente cura di utilizzare l'apposito pulsante dello sciacquone...  <_<

L'hai letta?? devono ancora votarla e tu sai già tutto?? oppure spari sempre contro perchè è una legge fatta dal governo, (che sicuramente non ti piace). ma è un'abitudine della sinistra criticare senza eppure leggere prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma è un'abitudine della sinistra criticare senza neppure leggere prima.

 

Per fortuna che questa destra ci da lezioni di politica...

 

Io direi che è un vizio della politica...

 

Chi é senza peccato scagli la prima pietra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta legge, più che emendata, andrebbe buttata nel cesso avendo successivamente cura di utilizzare l'apposito pulsante dello sciacquone...  <_<

TU CHE LA CONOSCI BENE CI SPIEGHI ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.