Vai al contenuto
Wolf3

CERCO COMPUTER E MONITOR CRT 17

Messaggi raccomandati

CARATTERISTICHE MINIME

 

256 MB RAM

 

AMD O PENTIUM 800MH IN SU

 

MONITOR SOLO 17 POLLICI

 

 

PREZZI MODICI

1557827[/snapback]

 

ciao mia zia deve vendre un p4 2000

 

ram 256

 

hard disk credo 80 giga

 

computer pochissime volte.. non e' mai stato nemmeno attaccato a internet monitor 17 pollici a tubo...

casse

prezzo credo sui 200 euro

il problema che il pc si trova a cattolica :lol::lol:

tanto io tra 2 settimana vado su che devo sentire per la stagione e te lo posso prendere... ciauu

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu zio de babili

se li hai veramente contattami in pvt lasciami il tuo numero di cell.

 

x HARDCORE^

 

troppo un p4 serve qualcosa di piu' economico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wolf3: Ho un pc con le caratteristiche che cerchi ( anzi, a dirla tutta la ram è di 512 mb) ma ti faccio una contro-offerta. Aggiungo al pc una panca per massaggi con schienale difettoso ( 40 euro ) un orologio da parete modello swatch-gigante non originale senza batteria ( 12 euro ) ed un portasapone galleggiante a forma di isola caraibica con palma ( 2,5 euro ) .

 

Con questo pacchetto ti sto venendo incontro, basta che fai due conti per capirlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il pc da solo non se ne fa nulla, però possiamo continuare a contrattare. Se vuoi ci mettiamo d'accordo per un prezzo "x" che vale per pc e una serie di prodotti a sorpresa. Per dimostrarti che non ti sto raggirando consegnerò una busta ad un terzo utente del forum, il quale verificherà la congruità dell'offerta ed eventualmente apporrà un sigillo in cera come conferma della bontà della stessa. Nel frattempo, ti comunico ufficialmente che aggiungo al pc un adattatore universale per prese (non funziona con quelle inglesi). :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senti, qui di "simpatico" c'è veramente poco, stiamo parlando di affari.

C'è una trattativa e se i termini dell'accordo ti stanno bene accetti, altrimenti ringrazi e ti rivolgi altrove senza dover fare battutine.

Chiedo 235 euro in banconote da piccolo taglio per pc,ciabatta e tre prodotti. Ultima offerta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti, qui di "simpatico" c'è veramente poco, stiamo parlando di affari.

C'è una trattativa e se i termini dell'accordo ti stanno bene accetti, altrimenti ringrazi e ti rivolgi altrove senza dover fare battutine.

Chiedo 235 euro in banconote da piccolo taglio per pc,ciabatta e tre prodotti. Ultima offerta.

1558290[/snapback]

 

Beh, a questo punto entro in gioco anche io, visto che ho un pc (che non uso da tempo) con le caratteristiche indicate da wolf. L'unica differenza è che il pc in questione monta un processore athlon.

 

Detto questo, la mia richiesta è la seguente:

 

case+scheda video 256 Mb+processore athlon 1 ghz+ 512 mb di ram+ tastiera (che te la regalo)+masterizzatore dvd pioneer 12x+ mouse (che te lo regalo)=

 

 

fammi sapere se ti interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti, qui di "simpatico" c'è veramente poco, stiamo parlando di affari.

C'è una trattativa e se i termini dell'accordo ti stanno bene accetti, altrimenti ringrazi e ti rivolgi altrove senza dover fare battutine.

Chiedo 235 euro in banconote da piccolo taglio per pc,ciabatta e tre prodotti. Ultima offerta.

1558290[/snapback]

 

Beh, a questo punto entro in gioco anche io, visto che ho un pc (che non uso da tempo) con le caratteristiche indicate da wolf. L'unica differenza è che il pc in questione monta un processore athlon.

 

Detto questo, la mia richiesta è la seguente:

 

case+scheda video 256 Mb+processore athlon 1 ghz+ 512 mb di ram+ tastiera (che te la regalo)+masterizzatore dvd pioneer 12x+ mouse (che te lo regalo)=

 

 

fammi sapere se ti interessa

1558319[/snapback]

 

Troppo facile così, mio caro. Allora facciamo chiarezza, perchè lo sappiamo tutti qui dentro che i mouse che spacci tu non hanno la rotella per lo scroll. Chissà perchè non l'hai scritto.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino ringraziandoTi della fiducia accordataMi ho deciso di stilare la mia proposta di vendita beni hardware

 

PREMESSO

 

l'assoluto assenso delle parti in causa per una sana e cavallerescsa compravendita

 

SI ORDINA / SI DA AVVISO (da barrare la forma non utilizzata)

 

la seguente proposta commerciale

 

PC case "New Modern Gala"

Scheda video 128 Mb Nvidia (anvidiosi!!! dedicata ai rosiconi che vogliono soffiarmi la vendita, Sergio e Usso, il gatto e la volpe... tzè)

AMD 1 ghz

256 mb di ram

SCHEDA MADRE ASUS

masterizzatore dvd LG 12x

tasti

sorcio

tappetino (personalizzabile con la foto di One, Four o Five)

 

regalo inoltre PC Calcio 5.0, Outrun e Doom II

 

PREZZO

 

1300 LAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa che cazzo c'entrano doom e le altre pugnette?

 

 

 

 

E comunque, in relazione al prezzo, la mia offerta è molto più vantaggiosa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusa che cazzo c'entrano doom e le altre pugnette?

 

 

 

 

E comunque, in relazione al prezzo, la mia offerta è molto più vantaggiosa ;)

1559117[/snapback]

 

per cosa, scusa, per la ram? alla fin fine gli serve una configurazione bassa e quindi anche con la mia RAM va bene tranquillamente... poi sicuramente lo deve usare per sbxxxxxxxre qualcosa quindi la ram è relativa.... posso fare 1250 LAT il prezzo è tranquillamente trattabile

 

p.s.: DOOM è figo, DOOM II ancor di più

Modificato da lu zio de babili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che anfatti na vorta c'era n'amico de n'amico mio che voleva piazzà 20 lat pe n par de scudi.

je sò rimasti sur groppone fino a quanno c'ha comprato un pezzo de gomma tipo na candela, però piu' grossa.

mo magari so io che nun so' piu' er ghepardo de na vorta nei affari però mica avevo mai visto prima una persona cosi' contenta de piasse un inculata.bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.