Vai al contenuto
altoforno

PICCIONI

Messaggi raccomandati

PIU O MENO COME FA UN PICCIONI LO SO CHE è BRUTTO IL PARAGONE.... PERO' VIVREI CON L'EMOZIONE DI STARE VICINO A CHI MI TIRA IL PANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Fava è svincolato? Perchè mo' ce starebbe proprio bene....

1559914[/snapback]

con un FAVA, due piccioni :D

1559984[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: ridemo per non piange :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sporterni.it

Piccioni (Ternana): "C'è ancora spazio per recuperare"

di Moreno Sturaro, 04/02/2009 18:30

Potrebbero esordire già domenica al Liberati nel match con il Sorrento i due nuovi acquisti Borghetti e Piccioni . Il difensore dovrebbe entrare in ballottaggio con Di Dio e Tedeschi per un posto in mezzo al reparto arretrato rossoverde che non può contare sull'infortunato Bertoli; mentre Walter Piccioni (nella foto) potrebbe esordire sulla fascia sinistra vista l'assenza di Morello, bloccato per squalifica del Giudice Sportivo. Nelle prime interviste i due giocatori hanno espresso soddisfazione per il trasferimento alla Ternana. "Stimo Baldassarri, che già conosco per l'esperienza alla Salernitana, come tecnico e come persona - ha dichiarato Piccioni - come compagni ho già avuto Guido Di Deo e Antonio Morello e credo che questo gruppo possa fare bene anche perché c'è ancora lo spazio per recuperare. Personalmente sono soddisfatto per l'accordo trovato con la società visto che la prospettiva di vestire il rossoverde anche per le due prossime stagioni non mi fa sentire come uno di passaggio".

 

altro giro altra corsa.

eccone un altro che trova un gran gruppo e che vede i playoff (lo spazio per recuperare cosa, sennò???).

ma Cibocchi non lo intervista nessuno per sapere cosa ne pensa anche lui? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi spiace dirlo ma piccioni non è un granchè cioè per una squadra che deve lottare per non retrocedere andrebbe pure bene ma per voi che meritereste di stare in altre serie(anche se con questo presidente non è possibile) è veramente vergognoso..da noi ha giocato al massimo 10partite in due anni 1 da titolare e 9 da panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi spiace dirlo ma piccioni non è un granchè cioè per una squadra che deve lottare per non retrocedere andrebbe pure bene ma per voi che meritereste di stare in altre serie(anche se con questo presidente non è possibile) è veramente vergognoso..da noi ha giocato al massimo 10partite in due anni 1 da titolare e 9 da panchinaro

1560127[/snapback]

cazzo, a Terni non si può essere così espliciti.

considerati querelato :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potevate riprendervi almeno giannone visto che è stato un bidone e per farlo giocare un po l'abbiamo dovuto manda' al cassino.. ps: non so se l'avete mai vista ma la fidanzata di giannone è na porca esagerata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potevate riprendervi almeno giannone visto che è stato un bidone e per farlo giocare un po l'abbiamo dovuto manda' al cassino.. ps: non so se l'avete mai vista ma la fidanzata di giannone è na porca esagerata

1560147[/snapback]

che finaccia lu poro giannone e pensare che nel penultimo campionato di serie B nostro non giocà male anzi fu una rivelazione...

se sarà spompato a forza de sta co la regazza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi spiace dirlo ma piccioni non è un granchè cioè per una squadra che deve lottare per non retrocedere andrebbe pure bene ma per voi che meritereste di stare in altre serie(anche se con questo presidente non è possibile) è veramente vergognoso..da noi ha giocato al massimo 10partite in due anni 1 da titolare e 9 da panchinaro

1560127[/snapback]

appunto perchè ha giocato si e no 10 partite in due anni loro lo hanno preso!!!!Io da quando c'avemo questa società non ho mai visto i nostri pseudodirigenti al calciomercato di riparazione comprare un giocatore che nella squadra in cui giocava prima era titolare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi spiace dirlo ma piccioni non è un granchè cioè per una squadra che deve lottare per non retrocedere andrebbe pure bene ma per voi che meritereste di stare in altre serie(anche se con questo presidente non è possibile) è veramente vergognoso..da noi ha giocato al massimo 10partite in due anni 1 da titolare e 9 da panchinaro

1560127[/snapback]

 

guarda non mi sembra affatto che sia come dici tu...forse ti stai facendo trasportare dagli ultimi eventi della salernitana...l'anno scorso tra salerno e sorrento ha giocato quasi 30 partite e quasi tutte da titolare...e cmq con piccioni c'avete vinto il campionato!!!quest'anno ovviamente avevate qualcuno di un pò più forte sulla fascia è anche normale che non abbia giocato...è un buon giocatore di serie C nulla di più...ma addirittura vergognoso...bah!!

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedi che piccioni si faceva la panchina..se vuoi che ti dica che è buono basta che me lo dici e ti faccio contento

1560347[/snapback]

 

no assolutamente ma non puoi dire nemmeno che è un giocatore vergognoso....e poi sono valutazioni...voi consideravate ciarcià un fenomeno (lo scorso anno)..da noi era solo un giocatore di serie C..difficilmente sopra le righe.. quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciarcia' l'anno scorso ha fatto alcuni gol e 10assist poi quest'anno con l'arrivo dei nuovi a gennaio l'abbiamo dovuto vendere perchè so arrivati giocatori molto più forti e di categoria superiore..comunque piccioni ha solo la corsa ma come cross e tiro sta proprio a 0..non vede mai la porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciarcia' l'anno scorso ha fatto alcuni gol e 10assist poi quest'anno con l'arrivo dei nuovi a gennaio l'abbiamo dovuto vendere perchè so arrivati giocatori molto più forti e di categoria superiore..comunque piccioni ha solo la corsa ma come cross e tiro sta proprio a 0..non vede mai la porta

1560432[/snapback]

 

eh...speramo che cambia questa tendenza allora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè noi l'abbiamo preso a gennaio perchè l'anno scorso avevamo problemi sulla fascia sinistra mentre a destra c'era ciarcià che sembrava c.ronaldo(anche perchè le altre squadre erano scarsissime)..ha giocato due partite da titolare poi entrava sempre a partita in corso ma non ha mai inciso..l'unica cosa buona è stato il gol a quasi porta vuota nell'ultima partita col pescara ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Fava è svincolato? Perchè mo' ce starebbe proprio bene....

1559914[/snapback]

si, ma dopo tocca comprà pure lu fratello de quill'andro

1559918[/snapback]

Questa che era la più fina è passata inosservata :lol:

1560509[/snapback]

Fava sta con la Salernitana ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi mi spiace dirlo ma piccioni non è un granchè cioè per una squadra che deve lottare per non retrocedere andrebbe pure bene ma per voi che meritereste di stare in altre serie(anche se con questo presidente non è possibile) è veramente vergognoso..da noi ha giocato al massimo 10partite in due anni 1 da titolare e 9 da panchinaro

1560127[/snapback]

se era bravo non sarebbe venuto a terni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciarcia' l'anno scorso ha fatto alcuni gol e 10assist poi quest'anno con l'arrivo dei nuovi a gennaio l'abbiamo dovuto vendere perchè so arrivati giocatori molto più forti e di categoria superiore..comunque piccioni ha solo la corsa ma come cross e tiro sta proprio a 0..non vede mai la porta

1560432[/snapback]

 

peluso 2 la vendetta :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se era bravo non sarebbe venuto a terni :D

1560768[/snapback]

 

 

un'altro quaresma :D:D:D:D

1560779[/snapback]

pensa agli amici tuoi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.