Vai al contenuto
park

IN DIRETTA CON LA TESTA NEL PALLONE

Messaggi raccomandati

Anche stasera sarà possibile intervenire in diretta all'indirizzo mail umbriaviva@libero.it

 

per porre domande o esprimere commenti ed opinioni.

 

Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rapido riassunto.

Biscetti spara sulla crocerossa.

Si presenta con la convenzione in mano e chiaramente la controparte non si fa viva. e se c'era dormiva.

Da segnalare l'affermazione circa il contraddittorio "consiglio alla controparte di farlo prima delle elezioni. Fino a quel momento devo avere uno stile da consigliere comunale. Dopo, se non vengo rieletto, non sono più obbligato a tenere quello stile".

Fine puntata con un ospite che preannuncia una denuncia verso un utente del forum che se n'è passato nei confronti suoi e del figlio. Nei confronti del figlio pare sia stato detto che sta in panchina, mentre l'ospite dice che ha subito due stiramenti e quando si toccano i figli dice che non si transige.

Altri presenti in studio il conduttore, Manini e la valletta.

p.s.: qualcuno si è lamentato della sala stampa di Foligno.....giornalisti Ternani relegati in una stanza di pochi metri quadrati, mentre quelli folignati stavano larghi.

Vorrei ricordare che per questo bisogna ringraziare chi ci ha portati in serie C.

I giornalisti erano abituati alla sala stampa di Torino, Bologna, Genova, Firenze, etc. etc.

Grazie alla C, ora le sale stampe sono quelle di Pagani, Marcianise,Gallipoli. Foligno, etc. etc.

Purtroppo sono i risultati della programmazione.....

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manini è stato di un livello superiore... co sto livore degli anziani.... cacciati via dagli acciaieria... :lol:  :lol:  :lol:

1568205[/snapback]

diciamo che ha fatto la scoperta dell'acqua calla :lol:

si chiedeva il perchè dell'astio dei folignati, precisando che tanto questa non è la loro categoria e ci siamo incontrati per caso, visto che prima o poi sono destinati a tornare da dove sono venuti.

considera che è lo stesso discorso identico e preciso che me faceva lu vicino de casa mia a Firenze quanno avemo vinto 3 a 2 con la fiorentina a fine 2003.

....e alla fine c'ha avuto ragione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manini è stato di un livello superiore... co sto livore degli anziani.... cacciati via dagli acciaieria... :lol:  :lol:  :lol:

1568205[/snapback]

diciamo che ha fatto la scoperta dell'acqua calla :lol:

si chiedeva il perchè dell'astio dei folignati, precisando che tanto questa non è la loro categoria e ci siamo incontrati per caso, visto che prima o poi sono destinati a tornare da dove sono venuti.

considera che è lo stesso discorso identico e preciso che me faceva lu vicino de casa mia a Firenze quanno avemo vinto 3 a 2 con la fiorentina a fine 2003.

....e alla fine c'ha avuto ragione :(

1568240[/snapback]

è un po diverso però.....mentre la C1 non è la categoria del foligno...la B non è la categoria della Fiorentina mica della Ternana.....almeno credo..o spero :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manini è stato di un livello superiore... co sto livore degli anziani.... cacciati via dagli acciaieria... :lol:  :lol:  :lol:

1568205[/snapback]

diciamo che ha fatto la scoperta dell'acqua calla :lol:

si chiedeva il perchè dell'astio dei folignati, precisando che tanto questa non è la loro categoria e ci siamo incontrati per caso, visto che prima o poi sono destinati a tornare da dove sono venuti.

considera che è lo stesso discorso identico e preciso che me faceva lu vicino de casa mia a Firenze quanno avemo vinto 3 a 2 con la fiorentina a fine 2003.

....e alla fine c'ha avuto ragione :(

1568240[/snapback]

è un po diverso però.....mentre la C1 non è la categoria del foligno...la B non è la categoria della Fiorentina mica della Ternana.....almeno credo..o spero :unsure:

1568261[/snapback]

lu vicino mio se riferiva al fatto che se Ternana e fiorentina giocavano nello stesso campionato era un caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rapido riassunto.

Biscetti spara sulla crocerossa.

Si presenta con la convenzione in mano e chiaramente la controparte non si fa viva. e se c'era dormiva.

Da segnalare l'affermazione circa il contraddittorio "consiglio alla controparte di farlo prima delle elezioni. Fino a quel momento devo avere uno stile da consigliere comunale. Dopo, se non vengo rieletto, non sono più obbligato a tenere quello stile".

Fine puntata con un ospite che preannuncia una denuncia verso un utente del forum che se n'è passato nei confronti suoi e del figlio. Nei confronti del figlio pare sia stato detto che sta in panchina, mentre l'ospite dice che ha subito due stiramenti e quando si toccano i figli dice che non si transige.

Altri presenti in studio il conduttore, Manini e la valletta.

p.s.: qualcuno si è lamentato della sala stampa di Foligno.....giornalisti Ternani relegati in una stanza di pochi metri quadrati, mentre quelli folignati stavano larghi.

Vorrei ricordare che per questo  bisogna ringraziare chi ci ha portati in serie C.

I giornalisti erano abituati alla sala stampa di Torino, Bologna, Genova, Firenze, etc. etc.

Grazie alla C, ora le sale stampe sono quelle di Pagani, Marcianise,Gallipoli. Foligno, etc. etc.

Purtroppo sono i risultati della programmazione.....

1568191[/snapback]

 

 

Un momento: su questa polemica lasciamo stare la Ternana. La polemica l'ho iniziata io a Foligno, urlando come una papera davanti a tutti, spalleggiato dagli altri colleghi che annuivano e basta :D ... Comunque il concetto era questo: una società di calcio deve fare il campionato che può permettersi (qui si parla esclusivamente di strutture) oppure deve adeguarsi. Non è possibile che per i giornalisti e tecnici che vengono da Terni ci sia uno spazio di cinque metri, mentre per gli altri tutto il resto. Foligno ha uno "stadio" deprimente e la società pretende di fare la C senza adeguarsi. Un velo pietoso sui colleghi di PG ed un grande complimento invece al Sig. Brughini di rai3 che si comporta in ogni circostanza da gran signore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rapido riassunto.

Biscetti spara sulla crocerossa.

Si presenta con la convenzione in mano e chiaramente la controparte non si fa viva. e se c'era dormiva.

Da segnalare l'affermazione circa il contraddittorio "consiglio alla controparte di farlo prima delle elezioni. Fino a quel momento devo avere uno stile da consigliere comunale. Dopo, se non vengo rieletto, non sono più obbligato a tenere quello stile".

Fine puntata con un ospite che preannuncia una denuncia verso un utente del forum che se n'è passato nei confronti suoi e del figlio. Nei confronti del figlio pare sia stato detto che sta in panchina, mentre l'ospite dice che ha subito due stiramenti e quando si toccano i figli dice che non si transige.

Altri presenti in studio il conduttore, Manini e la valletta.

p.s.: qualcuno si è lamentato della sala stampa di Foligno.....giornalisti Ternani relegati in una stanza di pochi metri quadrati, mentre quelli folignati stavano larghi.

Vorrei ricordare che per questo  bisogna ringraziare chi ci ha portati in serie C.

I giornalisti erano abituati alla sala stampa di Torino, Bologna, Genova, Firenze, etc. etc.

Grazie alla C, ora le sale stampe sono quelle di Pagani, Marcianise,Gallipoli. Foligno, etc. etc.

Purtroppo sono i risultati della programmazione.....

1568191[/snapback]

 

 

Un momento: su questa polemica lasciamo stare la Ternana. La polemica l'ho iniziata io a Foligno, urlando come una papera davanti a tutti, spalleggiato dagli altri colleghi che annuivano e basta :D ... Comunque il concetto era questo: una società di calcio deve fare il campionato che può permettersi (qui si parla esclusivamente di strutture) oppure deve adeguarsi. Non è possibile che per i giornalisti e tecnici che vengono da Terni ci sia uno spazio di cinque metri, mentre per gli altri tutto il resto. Foligno ha uno "stadio" deprimente e la società pretende di fare la C senza adeguarsi. Un velo pietoso sui colleghi di PG ed un grande complimento invece al Sig. Brughini di rai3 che si comporta in ogni circostanza da gran signore.

1568431[/snapback]

 

bene.

chi stava scomodo ringrazi chi c'ha portato a giocare a Foligno.

se a foligno fanno i dispettucci tocca stacce, tanto per quest'anno toccava giocacce una volta sola.

io mi preoccuperei dei dispettucci che vengono fatti dalle parti nostre gli altri 364 giorni, visto che tutto st'amore co li giornalisti non è che spizzi da ogni poro.

poi è chiaro che se ogni testata se porta 4-5 cristiani, un po stretti tocca sta :lol::lol::lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c.v.d.: a proposito de dispettucci.

letto oggi sul cdu: biglietti ospiti per i tifosi del benevento a 15 euro, mentre all'andata per i tifosi Ternani stavano a 10 euro.

poi annamo a sottilizzà se i giornalisti a foligno stavano stretti.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c.v.d.: a proposito de dispettucci.

letto oggi sul cdu: biglietti ospiti per i tifosi del benevento a 15 euro, mentre all'andata per i tifosi Ternani stavano a 10 euro.

poi annamo a sottilizzà se i giornalisti a foligno stavano stretti....    :lol:

1568962[/snapback]

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che furto 15euro..

al freddo de sti tempi, con quel settore ospiti...

je conviene andà ai distinti b :D

1569000[/snapback]

una volta c'era la buona usanza di mettere i biglietti allo stesso prezzo della partita di andata, altri tempi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che furto 15euro..

al freddo de sti tempi, con quel settore ospiti...

je conviene andà ai distinti b :D

1569000[/snapback]

una volta c'era la buona usanza di mettere i biglietti allo stesso prezzo della partita di andata, altri tempi :(

1569287[/snapback]

se bonanotte... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la puntata di martedì scorso non è stata ancora messa su youtube, vero?

1569423[/snapback]

 

domani

1569704[/snapback]

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari amici, oggi registreremo (tra poco) la trasmissione. Quindi, se volete inviare i vostri commenti e le vostre domande potete farlo ORA a umbriaviva@libero.it

 

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici, oggi registreremo (tra poco) la trasmissione. Quindi, se volete inviare i vostri commenti e le vostre domande potete farlo ORA a umbriaviva@libero.it

 

Ciao e grazie

1571438[/snapback]

 

Avrete voluto vede' la Champion's pure voi, pocu! :lol::P Per stasera vi ho abbandonato, spero nella messa in rete ora. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera puntata vivace con un opsite d'eccezione (fioccheranno i "mi dissocio" :lol: ).

 

Se volete intervenire potete farlo all'indirizzo mail:

 

umbriaviva@libero.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, come sempre, potrete esprimere le vostre opinioni e porre le vostre domande in diretta mandando una mail a

 

umbriaviva@libero.it

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera, come sempre, potrete esprimere le vostre opinioni e porre le vostre domande in diretta mandando una mail a

 

umbriaviva@libero.it

 

Ciao

1581280[/snapback]

 

lo sappiamo.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma fatela più presto quella trasmissione.

a quell'ora li cristiani che avete intervistato in giro per Terni, già hanno preso lu semolino e l'hanno messi a durmì :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma fatela più presto quella trasmissione.

a quell'ora li cristiani che avete intervistato in giro per Terni, già hanno preso lu semolino e l'hanno messi a durmì :lol:  :lol:  :lol:

1581498[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma fatela più presto quella trasmissione.

a quell'ora li cristiani che avete intervistato in giro per Terni, già hanno preso lu semolino e l'hanno messi a durmì :lol:  :lol:  :lol:

1581498[/snapback]

tanto non se lo ricordano de ave rilaciato un intervista :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.