Vai al contenuto
otap

MOTOMONDIALE 2009

Messaggi raccomandati

ORDINE D'ARRIVO DONINGTON

 

DOVIZIOSO

 

EDWARDS

 

DE PUNIET

 

DE ANGELIS

 

ROSSI

 

TOSELAND

 

MELANDRI

 

CANEPA

 

PEDROSA

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA

 

1 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team 187

2 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team 162

3 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team 150

4 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team 115

5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 103

6 Andrea DOVIZIOSO ITA Repsol Honda Team 94

7 Marco MELANDRI ITA Hayate Racing Team 79

8 Randy DE PUNIET FRA LCR Honda MotoGP 74

9 Chris VERMEULEN AUS Rizla Suzuki MotoGP 67

10 Loris CAPIROSSI ITA Rizla Suzuki MotoGP 66

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stoner ormai bollito, non sa più che pesci pijasse

Lorenzo sulla via della bollitura, se allunga la lista delle vittime de Valentino.

Rossi stupido come pochi, se badava a restà in piedi e arrivà alla fine oggi chiudeva il mondiale o quasi

 

Dovizioso superlativo, gara de capoccia e de classe. Le sue armi migliori.

1635133[/snapback]

lu conijetto australiano sta rasentando il ridicolo come la ducati che ha scaricato le colpe sui piloti ;)

 

lorenzo ha commesso un errore da principiante.............invece di pensare ai contratti del prossimo anno, dovrebbe pensare a guidare come sa :huh:

 

valentino poteva pensare anche a stare calmo ma credo che ci sia stata una buona dose di sfiga <_<

 

BRAVO DOVI, SE LA HONDA LO MANDA VIA COMMETTONO L'ENNESIMO ERRORE DI GESTIONE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo il Dovi che finalmente ha raggiunto ciò che merita e ciò che stava cercando di raggiungere fin dalla prima gara piazzando sempre quarti posti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucidissima analisi di Rossi: "sono stato un cojone perché ho pensato a vincere la gara e non ho pensato al Mondiale; d'altronde, se non fossi così, non sarei mai arrivato a 101 vittorie..."

 

Limpido e chiaro, come sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stoner ormai bollito, non sa più che pesci pijasse

Lorenzo sulla via della bollitura, se allunga la lista delle vittime de Valentino.

Rossi stupido come pochi, se badava a restà in piedi e arrivà alla fine oggi chiudeva il mondiale o quasi

 

Dovizioso superlativo, gara de capoccia e de classe. Le sue armi migliori.

1635133[/snapback]

lu conijetto australiano sta rasentando il ridicolo come la ducati che ha scaricato le colpe sui piloti ;)

 

lorenzo ha commesso un errore da principiante.............invece di pensare ai contratti del prossimo anno, dovrebbe pensare a guidare come sa :huh:

 

valentino poteva pensare anche a stare calmo ma credo che ci sia stata una buona dose di sfiga <_<

 

BRAVO DOVI, SE LA HONDA LO MANDA VIA COMMETTONO L'ENNESIMO ERRORE DI GESTIONE ;)

1635134[/snapback]

 

dov' è stata la sfiga???? ha sbagliato (come ha ammesso anche lui!!! ed è normale, perchè è un essere umano!), ma a differenza di Lorenzo la moto non si è spenta...poi c' ha messo del suo per il campione che è, ed è riuscito a limitare i "danni"...

totale disastro ducati...ma che cazzo pensavano che quell' andri erano tutti stupidi che montavano le slick?!?!?!?!?!?! e poi subito a scaricà le colpe senza assumersi le responsabilità!! penoso suppo: ma come cazzo fai su un intervista a dì che i piloti volevano quelle gomme e non je l' hanno fatta a faje cambià idea??? ma te stai a giocà lu mondiale, je metti le gomme che vuoi, e je dai du zampate in culo pe falli sbrigà!!!!! :angry::angry:

comunque sono stato contentissimo per dovizioso...ha fatto un' ottima gara!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toseland che j'hanno scritto sul cartello dai box "cala giu" ??  :lol:  :lol:  :lol:

1635208[/snapback]

 

Cioè che ha rallentato pè fallo passà?

1635221[/snapback]

non lo so (penso de no onestamente) ma ha perso 2 giorni 12 ore 4 minuti e 38 secondo in mezzo giro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toseland che j'hanno scritto sul cartello dai box "cala giu" ??  :lol:  :lol:  :lol:

1635208[/snapback]

 

Cioè che ha rallentato pè fallo passà?

1635221[/snapback]

non lo so (penso de no onestamente) ma ha perso 2 giorni 12 ore 4 minuti e 38 secondo in mezzo giro :lol::lol:

1635223[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toseland che j'hanno scritto sul cartello dai box "cala giu" ??  :lol:  :lol:  :lol:

1635208[/snapback]

 

Cioè che ha rallentato pè fallo passà?

1635221[/snapback]

non lo so (penso de no onestamente) ma ha perso 2 giorni 12 ore 4 minuti e 38 secondo in mezzo giro :lol::lol:

1635223[/snapback]

forse xchè ha corso gli ultimi giri sui cerchioni? ;)

 

un punto in più o in meno non fa molta differenza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Toseland che j'hanno scritto sul cartello dai box "cala giu" ??  :lol:  :lol:  :lol:

1635208[/snapback]

 

Cioè che ha rallentato pè fallo passà?

1635221[/snapback]

non lo so (penso de no onestamente) ma ha perso 2 giorni 12 ore 4 minuti e 38 secondo in mezzo giro :lol::lol:

1635223[/snapback]

forse xchè ha corso gli ultimi giri sui cerchioni? ;)

 

un punto in più o in meno non fa molta differenza ;)

1635491[/snapback]

ci mancherebbe dopo la botta de culo Rossi se poteva ritene piu che fortunato anche se arrivava 6° ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lucidissima analisi di Rossi: "sono stato un cojone perché ho pensato a vincere la gara e non ho pensato al Mondiale; d'altronde, se non fossi così, non sarei mai arrivato a 101 vittorie..."

 

Limpido e chiaro, come sempre...

1635203[/snapback]

 

 

cioè un fenomeno in sella alla moto!!!

 

 

ps...ma stoner ha messo le rain almeno annava più piano e non se metteva paura!?!?! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stoner salta le prossime tre gare (Brno, Indianapolis e Imola) per problemi di salute, forse nervosi. Lo ha appena detto Suppo ad una radio spagnola. SEcondo indiscrezioni che si susseguono da giorni nell'ambiente, il ragazzo è ricoverato da un paio di settimane in una casa di cura per problemi di stress e esaurimento nervoso e rischia seriamente di chiudere con le moto.

 

Mi spiace molto, moltissimo. Perché è un gran pilota e una vera promessa.

 

La rivalità con Valentino l'ha sfondato seriamente, ma spero si riprenda.

1639585[/snapback]

forza Casey riprenditi presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stoner salta le prossime tre gare (Brno, Indianapolis e Imola) per problemi di salute, forse nervosi. Lo ha appena detto Suppo ad una radio spagnola. SEcondo indiscrezioni che si susseguono da giorni nell'ambiente, il ragazzo è ricoverato da un paio di settimane in una casa di cura per problemi di stress e esaurimento nervoso e rischia seriamente di chiudere con le moto.

 

Mi spiace molto, moltissimo. Perché è un gran pilota e una vera promessa.

 

La rivalità con Valentino l'ha sfondato seriamente, ma spero si riprenda.

1639585[/snapback]

mi dispiace x casey ma un fuoriclasse sa reggere anche allo stress <_<

 

spero torni presto alle gare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace x casey ma un fuoriclasse sa reggere anche allo stress  <_<

 

 

in senso generale magari è un'affermazione condivisibile...

 

non conoscendo approfonditamente il tutto, forse è troppo pesante e me la sarei risparmiata... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace x casey ma un fuoriclasse sa reggere anche allo stress  <_<

 

 

in senso generale magari è un'affermazione condivisibile...

 

non conoscendo approfonditamente il tutto, forse è troppo pesante e me la sarei risparmiata... ;)

1639745[/snapback]

siccome è stata esclusa ogni patologia, si presume che sia solo stress ;)

 

dopo laguna seca 2008, stoner non ne ha azzeccata più una ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace x casey ma un fuoriclasse sa reggere anche allo stress  <_<

 

 

in senso generale magari è un'affermazione condivisibile...

 

non conoscendo approfonditamente il tutto, forse è troppo pesante e me la sarei risparmiata... ;)

1639745[/snapback]

siccome è stata esclusa ogni patologia, si presume che sia solo stress ;)

 

dopo laguna seca 2008, stoner non ne ha azzeccata più una ;)

1639763[/snapback]

 

spero di condividere presto con te la buona notizia che lo stress non possa essere annoverato tra le patologie... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.