Vai al contenuto
otap

MOTOMONDIALE 2009

Messaggi raccomandati

mannaggia mannaggia...in qatar non si corre. :(

 

 

valentino, con l'esempio della fidanzata, ha reso l'idea di come si sentiva prima :D

 

 

complimenti a chi ha ideato la corsa in notturna. peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia mannaggia...in qatar non si corre. :(

 

 

valentino, con l'esempio della fidanzata, ha reso l'idea di come si sentiva prima :D

 

 

complimenti a chi ha ideato la corsa in notturna. peccato

1592538[/snapback]

in qatar c'è un problema in più, la pista bagnata riflette la luce dando molto fastidio ai piloti ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io nn ho capito perchè la fanno de notte...

per via delle alte temperature che si raggiunge il giorno?

1592544[/snapback]

in qatar si è sempre corso di giorno tranne negli ultimi due anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MotoGP - Losail - Gara cancellata per pioggia, forse si corre domani

12-04-2009

 

A pochi minuti dal via della gara della MotoGP, a Losail ha iniziato a piovigginare. Poco più tardi, un diluvio universale si è abbattuto in Qatar. La MotoGP non correrà il primo round stagionale, a meno di un possibile recupero per domani che si sta discutendo in questi momenti. Un fatto clamoroso quasi senza precedenti nella storia del Motomondiale, anche se lo scorso anno fu cancellata la prova di Indianapolis della 250cc.

 

Per il Motomondiale un brutto colpo che non si poteva evitare, sperando adesso di recuperare domani la corsa, ancora non si sa in che termini, orari e modi. In caso di un annullamento della gara, il calendario della MotoGP passerà da 18 a 16 gare, complice anche la cancellazione del Gran Premio d'Ungheria.

 

Per quest'eventualità la prima gara sarà quella di Motegi tra due settimane, il 26 aprile prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su italia 1 non credo si veda!!!!

1592566[/snapback]

 

 

perchè?

1592568[/snapback]

xchè in quel momento italia1 trasmette "senti chi parla" :lol::lol::lol:

 

ancora non ci sono notizie ufficiali sulla diretta ma credo che non ci siano problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su italia 1 non credo si veda!!!!

1592566[/snapback]

 

Da sportmediaset. it

La MotoGp scivola a Pasquetta

Diluvia in Qatar: rinviata la corsa

 

Diluvio mai visto sulle terre del Qatar: la prima sfida stagionale tra Rossi e Stoner per il titolo MotoGp non si corre. La quantità d'acqua rovesciatasi sul circuito, abbinata alle condizioni dettate dalla luce artificiale, ha reso praticamente impossibile la disputa del Gp: i team hanno quindi deciso di rinviare di circa 24 ore la corsa, che si disputerà lunedì alle ore 20. Con vari problemi e un nuovo rischio di pioggia.

 

GLI AGGIORNAMENTI: Ore 00:26 - Tutto confermato. Nonostante il parere contrario di alcuni piloti, la gara del Qatar si correrà lunedì alle ore 20 italiane. Da non perdere la diretta su Italia1.

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma su italia 1 non credo si veda!!!!

1592566[/snapback]

 

Da sportmediaset. it

La MotoGp scivola a Pasquetta

Diluvia in Qatar: rinviata la corsa

 

Diluvio mai visto sulle terre del Qatar: la prima sfida stagionale tra Rossi e Stoner per il titolo MotoGp non si corre. La quantità d'acqua rovesciatasi sul circuito, abbinata alle condizioni dettate dalla luce artificiale, ha reso praticamente impossibile la disputa del Gp: i team hanno quindi deciso di rinviare di circa 24 ore la corsa, che si disputerà lunedì alle ore 20. Con vari problemi e un nuovo rischio di pioggia.

 

GLI AGGIORNAMENTI: Ore 00:26 - Tutto confermato. Nonostante il parere contrario di alcuni piloti, la gara del Qatar si correrà lunedì alle ore 20 italiane. Da non perdere la diretta su Italia1.

;)

1592577[/snapback]

perfetto grazie ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stoner si conferma nel "warmup2" a Losail

Lunedì, 13 Aprile 2009

 

La classe regina torna per un inusuale secondo warmup prima della gara di questa sera alle 20 ora italiana

 

 

Casey Stoner non cambia il suo registro nel secondo warmup di questo Commercialbank Grand Prix of Qatar. L'australiano si impone con il tempo di 1'56.025, a 8 decimi dal suo tempo in qualifica.

 

Il Campione del Mondo 2008 Valentino Rossi si piazza in seconda posizione a quasi 5 decimi dal suo rivale principale, precedendo Dovizioso e Lorenzo, rispettivamente 3º e 4º con la Repsol Honda e la Fiat Yamaha.

 

Loris Capirossi (Rizla Suzuki), Colin Edwards (Monster Yamaha Tech3) e Dani Pedrosa (Repsol Honda) completano le prime sette piazze.

 

Lontani gli altri italiani con Marco Melandri 12º, Alex de Angelis (San Carlo Honda Gresini)13º, e Niccolò Canepa (Pramac Racing) 18º..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORDINE D'ARRIVO GP DEL QATAR

 

STONER

 

ROSSI

 

LORENZO

 

EDWARDS

 

DOVIZIOSO

 

DEANGELIS

 

VERMEULEN

 

CADUTO CAPIROSSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baSTONER c'è

 

cctc che dici?

1592620[/snapback]

e che devo dì? <_<

 

anche lo scorso anno stoner vinse il gp del qatar poi il campionato finì in altro modo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTONER!

 

1°  punto esclamativo  :D

 

p.s. visto che so che me paraculate non leggerò più sto topic, quindi non ce sprecate manco un post  :lol:  :P

1592634[/snapback]

:tfucc::tfucc::tfucc::corna::corna::corna:

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baSTONER c'è

 

cctc che dici?

1592620[/snapback]

e che devo dì? <_<

 

anche lo scorso anno stoner vinse il gp del qatar poi il campionato finì in altro modo ;)

1592625[/snapback]

 

 

baSTONER c'è

 

cctc che dici?

1592620[/snapback]

te rispondo io....e' la prima gara avoja a daje B-)

anche l'anno scorso vinse stoner quindi..... ;)

1592640[/snapback]

xchè io che ho detto? :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTONER!

 

1°  punto esclamativo  :D

 

p.s. visto che so che me paraculate non leggerò più sto topic, quindi non ce sprecate manco un post  :lol:  :P

1592634[/snapback]

 

 

BASTONERRRRRRRRRRRRRRR

1592635[/snapback]

 

 

 

dajeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baSTONER c'è

 

cctc che dici?

1592620[/snapback]

e che devo dì? <_<

 

anche lo scorso anno stoner vinse il gp del qatar poi il campionato finì in altro modo ;)

1592625[/snapback]

 

 

baSTONER c'è

 

cctc che dici?

1592620[/snapback]

te rispondo io....e' la prima gara avoja a daje B-)

anche l'anno scorso vinse stoner quindi..... ;)

1592640[/snapback]

xchè io che ho detto? :D:P

1592641[/snapback]

scusame ho sbroccato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baSTONER c'è

 

cctc che dici?

1592620[/snapback]

e che devo dì? <_<

 

anche lo scorso anno stoner vinse il gp del qatar poi il campionato finì in altro modo ;)

1592625[/snapback]

 

 

Anche 2 anni fa vinse stoner poi finì in un altro modo. Ma che state a dì? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.