Vai al contenuto
David

foligno-ternana

Messaggi raccomandati

adesso pensiamo al derby (per modo di dire perchè il derby è solo con il merdugia)...io ed altri amici miei andiamo su...di voi chi parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, mi padre, un mio vecchio amico delle medie, uno che vene ai superiori con me, uno che veniva ai superiori con me... B-)

Posti macchina al completo... :rolleyes:

SOLO PER LA MAGLIA! :)

Modificato da marcio_ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ce vado.. Non sò però per quale motivo.

1562234[/snapback]

 

te lo dice daddy il motivo :lol:

che taglia porti?

1562237[/snapback]

 

 

no problem :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci vado(anche se non è quello vero è sempre un derby) non so con chi e come ma ci vado FORZA FERE SEMPRE! per la cronaca riganò ha giocato ma non ha segnato nonostante la vittoria per 3-2 della cremonese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah.... dipende da come me pija, ma onestamente adesso come adesso non credo proprio che andrò a Foligno, pur essendo libero dal lavoro. Fin quando ce starà sta gente, la Ternana assume un posto molto molto basso nella classifica delle mie priorità.

1562233[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci vado(anche se non è quello vero è sempre un derby) non so con chi e come ma ci vado FORZA FERE SEMPRE! per la cronaca riganò ha giocato ma non ha segnato nonostante la vittoria per 3-2 della cremonese

1562254[/snapback]

 

per la cronaca, ha segnato.

1562255[/snapback]

come???con carta e penna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente sarò presente!

 

so uno che se illude facilmente... (e ce lo pija in culo ogni volta..)

1562261[/snapback]

 

 

Grande mello ce vedemo là... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ci vado(anche se non è quello vero è sempre un derby) non so con chi e come ma ci vado FORZA FERE SEMPRE! per la cronaca riganò ha giocato ma non ha segnato nonostante la vittoria per 3-2 della cremonese

1562254[/snapback]

 

per la cronaca, ha segnato.

1562255[/snapback]

hai ragione avevo letto male su una ribattuta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado a vede milan inter oppure è meglio foligno ternana che dite?? :D :D

1562302[/snapback]

 

 

foligno-ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado a vede milan inter oppure è meglio foligno ternana che dite?? :D :D

1562302[/snapback]

 

 

foligno-ternana

1562304[/snapback]

io tifo milan,ma per amore della mia citta' e colori vado a vede' foligno-ternana cazzo me ne frega del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado a vede milan inter oppure è meglio foligno ternana che dite?? :D :D

1562302[/snapback]

se mai Inter-Milan, non Milan-Inter, domenica giocheranno in casa gli onesti non i diavoli :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado a vede milan inter oppure è meglio foligno ternana che dite?? :D :D

1562302[/snapback]

 

 

foligno-ternana

1562304[/snapback]

io tifo milan,ma per amore della mia citta' e colori vado a vede' foligno-ternana cazzo me ne frega del milan

1562306[/snapback]

de sto periodo co sta dirigenza milan inter me sa molto meglio non perchè non so un tifoso della ternana vero ma perchè na volta na trasferta la sentivo na settimana prima mo pe sentilla me tocca anda a Milano CAPISCIME..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vado a vede milan inter oppure è meglio foligno ternana che dite?? :D :D

1562302[/snapback]

 

 

foligno-ternana

1562304[/snapback]

io tifo milan,ma per amore della mia citta' e colori vado a vede' foligno-ternana cazzo me ne frega del milan

1562306[/snapback]

de sto periodo co sta dirigenza milan inter me sa molto meglio non perchè non so un tifoso della ternana vero ma perchè na volta na trasferta la sentivo na settimana prima mo pe sentilla me tocca anda a Milano CAPISCIME..

1562313[/snapback]

te capisco perfettamente....ma fallo per la maglia e per amore della tua citta' :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah.... dipende da come me pija, ma onestamente adesso come adesso non credo proprio che andrò a Foligno, pur essendo libero dal lavoro. Fin quando ce starà sta gente, la Ternana assume un posto molto molto basso nella classifica delle mie priorità.

1562233[/snapback]

 

 

 

la penso come te ma domenica a FANCULU..........dovemo esse in parecchi a mannacceli li ..............FARGHITTI..............daje cò le macchine e partimo.........e poi................speramo dè......................diverticce come a li vecchi tempi........ ;) ..................SOLO PE LA MAGLIA...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah.... dipende da come me pija, ma onestamente adesso come adesso non credo proprio che andrò a Foligno, pur essendo libero dal lavoro. Fin quando ce starà sta gente, la Ternana assume un posto molto molto basso nella classifica delle mie priorità.

1562233[/snapback]

 

 

 

la penso come te ma domenica a FANCULU..........dovemo esse in parecchi a mannacceli li ..............FARGHITTI..............daje cò le macchine e partimo.........e poi................speramo dè......................diverticce come a li vecchi tempi........ ;) ..................SOLO PE LA MAGLIA...!!!

1562344[/snapback]

 

 

 

la macchina nostra per ora semo............io..........e cloaca............nadri 2 boni cè servono.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.