Vai al contenuto
David

foligno-ternana

Messaggi raccomandati

fatto il biglietto...costa 11.50 euro e non è nominativo quindi non serve il documento

1564252[/snapback]

IO DIREI DA SCRIVE STO MESSAGGIO APRENNO UN TOPIC...http://www.rossoverdi.com/index.php?showuser=4621

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stava uno a pescà su una pozzanghera. Gli si avvicina un tipo e lo sente contare: "27.... 27..... 27... 27.... 27". Il tizio sorpreso chiede al pescatore: "Ma abboccano?". E l'altro: "28.... 28.... 28.... 28... 28"

1564217[/snapback]

 

 

ma che c'entra con ternana-foligno? non andassi OT...

 

ps: con la varicella ce sta poco da scherzacce... fortunatamente io ce l'ho avuta, ma per non corre rischi vedo la partita co lu nerbusssss a casa di toscanu (o fera67... ricordatemelo, non vojo presentamme a casa de na persona col vino che poi magari è andato a foligno e manco la vede per televisione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vengo solo se è presente "Lu zio de Babili" con i suoi chioppi.

1563764[/snapback]

no tu veni su con me...punto!!! :lol::lol::)

1564380[/snapback]

Domani te faccio sapè picchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce stava uno a pescà su una pozzanghera. Gli si avvicina un tipo e lo sente contare: "27.... 27..... 27... 27.... 27". Il tizio sorpreso chiede al pescatore: "Ma abboccano?". E l'altro: "28.... 28.... 28.... 28... 28"

1564217[/snapback]

io sinceramente sta barzelletta non l'ho capita, me la puoi spiegà?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi ce l'ete avuto lu STRETTOCOCCU?

1564323[/snapback]

ciao blues, se qualcuno se vole aggregà a me andamo co la macchina mia...fateme sapè...ovviamente tagliando-muniti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giù la copisteria centrale hanno detto che i farghetti hanno mannato giù 525 bijetti je la faremo a finilli??????????

1564485[/snapback]

 

 

si...l'anno scorso i biglietti erano 650 e siamo arrivati a 500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprato il biglietto, la ragazza mi ha detto che sono stati venduti circa 300 tagliandi

1564528[/snapback]

 

me raccomanno vaglie a scoccià li coglioni ogni due ore, che volemo esse informati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprato il biglietto, la ragazza mi ha detto che sono stati venduti circa 300 tagliandi

1564528[/snapback]

 

me raccomanno vaglie a scoccià li coglioni ogni due ore, che volemo esse informati ;)

1564545[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comprato il biglietto, la ragazza mi ha detto che sono stati venduti circa 300 tagliandi

1564528[/snapback]

 

me raccomanno vaglie a scoccià li coglioni ogni due ore, che volemo esse informati ;)

1564545[/snapback]

Se è una bella picchia vado giù io, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lascia perde che e fija d'arte.................................. non se sa mai! semmai vacci educato senno so dolori aahhhhhhhh

1564575[/snapback]

 

 

 

SE CONOSCEVATE LU PADRE ME SA CHE TANTE LIBERTA' NON VE LE PIJAVATE... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rega se ce vado domani pomeriggio li trovo 4 biglietti? :(

1564603[/snapback]

dice che domani parte un pulman da caserta, se arrivano prima loro so cavoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente so finiti?che cazzo ma quanti bijetti erano 300? sapete per caso se ne mandano giu altri de bijetti?

1564653[/snapback]

NIENTE !!! SE L'HAI PRESO BENE SENNO CICCIA.....a meno che non vai ai distinti co li folignati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
veramente so finiti?che cazzo ma quanti bijetti erano 300? sapete per caso se ne mandano giu altri de bijetti?

1564653[/snapback]

è annato rintintin ah piglialli su a foligno

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.