Vai al contenuto
Nerbo

FOLIGNO - TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

Applaudì li giocatori????

Abbiamo regalato tre punti ad una squadra di categoria inferiore, potevamo vince 3-4 a 0 invece non segnamo.... li devo applaudì????? No, per me sono persone senza palle, posso salvare qualcuno tipo Noviello, Papini...poi? Lu re magio lasciamo sta, non è un allenatore, solo da noi poteva sta, un altro che quando andrà via da qui (spero presto) avrà finitio la carriera! Un'allenatore normale oggi vinceva, metteva la seconda punta visto che il secondo tempo li avevi messi alle corde.... il rigore ce stava, non ce stamo a lamentà, semo stati coglioni! E domenica se non avevano annullato quel gol a Sorrento altri 2 punti de meno, quindi...

Ogni volta che gli si ridà un pò di fiducia (come al derby d'andata) e si rivede un pò di gente, tranfete, tranvate e noi ce la pigliamo in culo! Si meritano solo di restare soli, ormai il discorso della maglia non regge più, per me basta, chiuso! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applaudì li giocatori????

Abbiamo regalato tre punti ad una squadra di categoria inferiore, potevamo vince 3-4 a 0 invece non segnamo.... li devo applaudì????? No, per me sono persone senza palle, posso salvare qualcuno tipo Noviello, Papini...poi? Lu re magio lasciamo sta, non è un allenatore, solo da noi poteva sta, un altro che quando andrà via da qui (spero presto) avrà finitio la carriera! Un'allenatore normale oggi vinceva, metteva la seconda punta visto che il secondo tempo li avevi messi alle corde.... il rigore ce stava, non ce stamo a lamentà, semo stati coglioni! E domenica se non avevano annullato quel gol a Sorrento altri 2 punti de meno, quindi...

Ogni volta che gli si ridà un pò di fiducia (come al derby d'andata) e si rivede un pò di gente, tranfete, tranvate e noi ce la pigliamo in culo! Si meritano solo di restare soli, ormai il discorso della maglia non regge più, per me basta, chiuso! :(

1566482[/snapback]

 

 

Impeccabile...solo indifferenza fino alla fine della stagione (pure se vincemo a merdugia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ce stavo pure io madonna che rosicamento

hanno fatto bene li tifosi a armanalli indietro li giocatori a fine gara,perchè non poli fa una gara generossima (pure troppo) senza mettela dentro e poi fatte inculà come un cojone alla fine da una squadra oggettivamente inesistente

e poi se ce se mette pura la sfiga,lu portiere loro...le fette a banana de li giocatori nostri non possono nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più triste della giornata è stato sentisse dì da li folignati: "state a rosicà, state a rosicà..." che pena....

1566491[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più triste della giornata è stato sentisse dì da li folignati: "state a rosicà, state a rosicà..." che pena....

1566491[/snapback]

:quoto::quoto:

1566493[/snapback]

a stò livello semo arrivati, che pure le pulci ce pijano in giro.......

a stò livello semo arrivati, che giornalisti mediocri commentano fatti tecnici pijandoce per il culo,

a stò livello semo arrivati, che ogni volta che si torna allo stadio con un minimo di entusiasmo, ce la mettono in culo,

a stò livello semo arrivati, a parlà delle sostituzioni di un allenatore che non è un allenatore, e delle scelte di una scietà alla quale non interessa essere una società seria,

a stò livello semo arrivati, a parlà di un calciomercato fatto da gente che armane addirittura fori dall'hotel perchè non c'ha nemmeno lu patentino,

a stò livello semo arrivati, a perde 6 derby su dieci,

a stò livello semo arrivati, che qualcuno che tifa da sempre per questi colori se permette de pensà che chi giudica insostenibile questa situazione per fattori oggettivi, pensa che sto lì a gufà,

al livello de non avecce rispetto l'uno dell'altro, tutti noi che semo innamorati de sti colori, che prima ce muovevamo come un tutt'uno intorno a sta squadra.....ed è anche per questo che non vengo più allo stadio, perchè c'hanno tolto pure questo rispetto e unione reciproca che c'era a prescindere.....e questa è la sconfitta più grande.

 

ps. me ne sbatto al cazzo se abbiamo giocato bene. Il risultato è foligno-ternana 1-0. basta. li gufi veri stanno ancora a ride. Li gufi veri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Applaudì li giocatori????

Abbiamo regalato tre punti ad una squadra di categoria inferiore, potevamo vince 3-4 a 0 invece non segnamo.... li devo applaudì????? No, per me sono persone senza palle, posso salvare qualcuno tipo Noviello, Papini...poi? Lu re magio lasciamo sta, non è un allenatore, solo da noi poteva sta, un altro che quando andrà via da qui (spero presto) avrà finitio la carriera! Un'allenatore normale oggi vinceva, metteva la seconda punta visto che il secondo tempo li avevi messi alle corde.... il rigore ce stava, non ce stamo a lamentà, semo stati coglioni! E domenica se non avevano annullato quel gol a Sorrento altri 2 punti de meno, quindi...

Ogni volta che gli si ridà un pò di fiducia (come al derby d'andata) e si rivede un pò di gente, tranfete, tranvate e noi ce la pigliamo in culo! Si meritano solo di restare soli, ormai il discorso della maglia non regge più, per me basta, chiuso! :(

1566482[/snapback]

 

 

Impeccabile...solo indifferenza fino alla fine della stagione (pure se vincemo a merdugia)

1566484[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa più triste della giornata è stato sentisse dì da li folignati: "state a rosicà, state a rosicà..." che pena....

1566491[/snapback]

:quoto::quoto:

1566493[/snapback]

a stò livello semo arrivati, che pure le pulci ce pijano in giro.......

a stò livello semo arrivati, che giornalisti mediocri commentano fatti tecnici pijandoce per il culo,

a stò livello semo arrivati, che ogni volta che si torna allo stadio con un minimo di entusiasmo, ce la mettono in culo,

a stò livello semo arrivati, a parlà delle sostituzioni di un allenatore che non è un allenatore, e delle scelte di una scietà alla quale non interessa essere una società seria,

a stò livello semo arrivati, a parlà di un calciomercato fatto da gente che armane addirittura fori dall'hotel perchè non c'ha nemmeno lu patentino,

a stò livello semo arrivati, a perde 6 derby su dieci,

a stò livello semo arrivati, che qualcuno che tifa da sempre per questi colori se permette de pensà che chi giudica insostenibile questa situazione per fattori oggettivi, pensa che sto lì a gufà,

al livello de non avecce rispetto l'uno dell'altro, tutti noi che semo innamorati de sti colori, che prima ce muovevamo come un tutt'uno intorno a sta squadra.....ed è anche per questo che non vengo più allo stadio, perchè c'hanno tolto pure questo rispetto e unione reciproca che c'era a prescindere.....e questa è la sconfitta più grande.

 

ps. me ne sbatto al cazzo se abbiamo giocato bene. Il risultato è foligno-ternana 1-0. basta. li gufi veri stanno ancora a ride. Li gufi veri.

1566509[/snapback]

Straquoto il grassetto!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io continuo a insiste che quannu lu re magio ha messo tozzi borsoi la ternana davanti nn e' piu' esistita, un uomo fermo,statico che nn serve praticamente a nulla,mi spiace dirlo ma i giocatori fuori forma devono sta in panchina

1566341[/snapback]

c'hai ragione

1566420[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico solo che stavamo non a 27 punti ma a 25 perche il gol annullato domenica scorsa era regolare....!!!!vaffanculo! :angry:

 

 

come ha detto bluesbrother MAI UN SODDISFAZIONE.MAI.

 

le figure de merda sempre noi siamo i primi umbri in classifica ma gli ultimi pe li derby vinti.vergongna!!!!!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto adesso le immagini, tedeschi ha commesso un fallo veramente inutile  :blink:

1566541[/snapback]

e me pare che nn e' la prima vorda che fa' ste cazzate!!!,sbaglio o anche a pescara l'ha fatto lui lu fallo del primo gol su rigore del pescara??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto adesso le immagini, tedeschi ha commesso un fallo veramente inutile  :blink:

1566541[/snapback]

e me pare che nn e' la prima vorda che fa' ste cazzate!!!,sbaglio o anche a pescara l'ha fatto lui lu fallo del primo gol su rigore del pescara??? :blink:

1566542[/snapback]

non ricordo bene; al di là dell'errore, i problemi sono altri :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto adesso le immagini, tedeschi ha commesso un fallo veramente inutile  :blink:

1566541[/snapback]

 

quello del rigore era piccioni è... :)

1566543[/snapback]

il risultato non cambia :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto adesso le immagini, tedeschi ha commesso un fallo veramente inutile  :blink:

1566541[/snapback]

 

quello del rigore era piccioni è... :)

1566543[/snapback]

il risultato non cambia :huh:

1566545[/snapback]

si...rimagno incazzato nero ugualmente...più che incazzato rosico tanto pe li punti che emo buttato via... :angry::angry: fosse la prima volta..! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto adesso le immagini, tedeschi ha commesso un fallo veramente inutile  :blink:

1566541[/snapback]

 

quello del rigore era piccioni è... :)

1566543[/snapback]

il risultato non cambia :huh:

1566545[/snapback]

si...rimagno incazzato nero ugualmente...più che incazzato rosico tanto pe li punti che emo buttato via... :angry::angry: fosse la prima volta..! :ph34r:

1566547[/snapback]

non rosico x i risultati o per la classifica, non riesco più nemmeno ad incazzarmi :huh:

 

spero solo che il giorno della liberazione arrivi presto <_<

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto adesso le immagini, tedeschi ha commesso un fallo veramente inutile  :blink:

1566541[/snapback]

 

quello del rigore era piccioni è... :)

1566543[/snapback]

il risultato non cambia :huh:

1566545[/snapback]

si...rimagno incazzato nero ugualmente...più che incazzato rosico tanto pe li punti che emo buttato via... :angry::angry: fosse la prima volta..! :ph34r:

1566547[/snapback]

non rosico x i risultati o per la classifica, non riesco più nemmeno ad incazzarmi :huh:

 

spero solo che il giorno della liberazione arrivi presto <_<

1566551[/snapback]

 

so 5 anni che ce spero io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho visto adesso le immagini, tedeschi ha commesso un fallo veramente inutile  :blink:

1566541[/snapback]

 

quello del rigore era piccioni è... :)

1566543[/snapback]

il risultato non cambia :huh:

1566545[/snapback]

si...rimagno incazzato nero ugualmente...più che incazzato rosico tanto pe li punti che emo buttato via... :angry::angry: fosse la prima volta..! :ph34r:

1566547[/snapback]

non rosico x i risultati o per la classifica, non riesco più nemmeno ad incazzarmi :huh:

 

spero solo che il giorno della liberazione arrivi presto <_<

1566551[/snapback]

BOCCA TUA SANTA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ennesimo derby perso, ennesima umiliazione lasciamoli da soli al loro destino in attesa di tempi migliori.

1566742[/snapback]

mo non degeneramo....io ci stavo e tutto m'è parso meno un'umiliazione.....l'emo pijati a pallonate per 70 minuti....loro hanno fatto un tiro su rigore e un gol.....piu che un'umiliazione io la chiamerei inculata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ennesimo derby perso, ennesima umiliazione lasciamoli da soli al loro destino in attesa di tempi migliori.

1566742[/snapback]

mo non degeneramo....io ci stavo e tutto m'è parso meno un'umiliazione.....l'emo pijati a pallonate per 70 minuti....loro hanno fatto un tiro su rigore e un gol.....piu che un'umiliazione io la chiamerei inculata!!!

1566744[/snapback]

 

 

70 minuti? li abbiamo presi a pallonate per 85 minuti..non hanno visto palla...hanno vinto ok...il discorso dell'allenatore va bene e sono d'accordissimo con voi. ma da quia dire di lasciarli soli ce ne passa. Io lascio solo chi vedo che non se impegna e che gioca cosi tanto pe da du calci a un pallone fregandosene della squadra per cui gioca. Questi giocatori hanno dimostrato tutto tranne che questo..quindi io a lasciarli soli, a disertare lo stadio non ci penso nemmeno. VOi fate come ve pare, non discuto su questo, ma avete strarotto il cazzo de sta sempre a di' le stesse cose.

TANTO GIA' ME IMMAGINO CHE CON IL BENEVENTO SAREMO QUELLI CHE CE STAVANO CON IL SORRENTO. PUNTO E STOP. fischiarli come qualcuno ha fatto ieri, e addirittura urlare andare a lavorare come ho sentito qualcuno ieri è sempklicemente vergognoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ennesimo derby perso, ennesima umiliazione lasciamoli da soli al loro destino in attesa di tempi migliori.

1566742[/snapback]

mo non degeneramo....io ci stavo e tutto m'è parso meno un'umiliazione.....l'emo pijati a pallonate per 70 minuti....loro hanno fatto un tiro su rigore e un gol.....piu che un'umiliazione io la chiamerei inculata!!!

1566744[/snapback]

 

 

70 minuti? li abbiamo presi a pallonate per 85 minuti..non hanno visto palla...hanno vinto ok...il discorso dell'allenatore va bene e sono d'accordissimo con voi. ma da quia dire di lasciarli soli ce ne passa. Io lascio solo chi vedo che non se impegna e che gioca cosi tanto pe da du calci a un pallone fregandosene della squadra per cui gioca. Questi giocatori hanno dimostrato tutto tranne che questo..quindi io a lasciarli soli, a disertare lo stadio non ci penso nemmeno. VOi fate come ve pare, non discuto su questo, ma avete strarotto il cazzo de sta sempre a di' le stesse cose.

TANTO GIA' ME IMMAGINO CHE CON IL BENEVENTO SAREMO QUELLI CHE CE STAVANO CON IL SORRENTO. PUNTO E STOP. fischiarli come qualcuno ha fatto ieri, e addirittura urlare andare a lavorare come ho sentito qualcuno ieri è sempklicemente vergognoso.

1566751[/snapback]

la mia affermazione (servirebbe qualcosaltro) non era riferita hai giocatori che se sò impegnati è vero

SPERO SI SIA CAPITO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo arcominciamo co stu bucchinu su chi va e non va allo stadio, me raccomanno.

manco li figliarelli de du anni sti discorsi.

chi sta contento de avè preso a pallonate una squadra da playout e de essere ritornati a casa senza un punto è libero di farlo.....ma non ricominciamo co sta sega su chi entra e chi non entra, per piacere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.