Vai al contenuto
Cryo

Londra, diventa papà a 13 anni

Messaggi raccomandati

Comunque a parte le battute la Gran Bretagna è ricca, ha una grande storia, cultura ecc ecc ma socialmente stanno messi tanto ma tanto male.

Gangs giovanili, gravidanze delle adolescenti (non tutte estreme come questa), violenza, gente armata, omicidi, morti per alcool e droga...

Questo tipo di problemi ci sono ovunque ma là sono sempre più giovani quelli che ci cascano perchè (come il budellozzo dell'articolo) vengono da famiglie simili con madri che hanno fatto gli stessi errori delle figlie a loro tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risolto il mistero...

 

Madre 15enne, spuntano 3 padri

Gb, si complica lo scandalo "Maisie"

La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: ono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicanola paternità di Maisie.

 

 

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".

 

Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".

 

...

:ph34r:

 

P.S.

...sicchegranmignotta...

1566092[/snapback]

sto ragazzino pensava di aver scoperto la felicità di essere padre invece ha scoperto la tristezza di avere più corni lui di un cesto di lumachine... prof ussaro qui decadono tutti i suoi studi... righe e righe di calcoli quando bastava dire che la mamma era un mignottone :lol:

Modificato da granata100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pure una volta che ciavevo tredici anni c'ho avuto un figlio e Agnese pure che ciavea 47 anni e si chiamava Barnaba. poi dopo lo imprestato a Roby de Rom e il figlio non ci era più come scomparso.

torna figlio mio che pure Donatella Raffai lo cercava e non c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto pienamente con Alternativa

 

 

 

PS

Statisticamente è difficile che il ragazzino, alla prima botta, abbia messo la prima tacca. Con ogni probabilità, in una delle ultime volte, l'inglesino non si è coordinato bene con l'arcaccio. Questo signfica che, se alla nascita della figlia lui ha 13 anni, è possibile che la "monta" sia avvenuta quando ne aveva 12.

 

Abbiamo già detto che con ogni probabilità aveva avuto rapporti sessuali completi già prima....poniamo da un anno. E scendiamo a 11 anni.

 

Ora, cari colleghi maschi, seguitemi: come ben sapete, non è che un ragazzino gioca con le macchinine, con i transformer, co le figurine, co li soldatini....e il giorno dopo fotte. Noooooooooooo, per niente. C'è tutta una serie di stadi che debbono essere superati. Si va dal "bacio sulla guancia", al bacio sulla bocca, arrivando poi al bacio con la lingua. Poi c'è il bacio con la lingua e annesso palpeggiamento. Segue il "bacio co la lingua, palpeggiamento e mano su la fregna" ecc..

 

 

Tutto questo per dire cosa?

 

Semplice: che se a 13 anni è diventato padre...secondo i miei calcoli (che sono notoriamente affidabili) lu primo bucchino je l'hanno fatto che aveva 10 anni.

1566015[/snapback]

:rotfl2::rotfl2::rotfl2: sei proprio un mito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo ancora attivo sessualmente, qualora nonno Denis dovesse ingravidare di nuovo la moglie (probabile)...che succederà? Voglio dire, dal punto di vista legale, che parentela ci sarà fra il decimo figlio di Denis e la figlia di Alfie? Avrà uno zio più piccolo di lei?

1566034[/snapback]

Mia nonna ha uno zio di 5 anni più giovane. Lei era la prima figlia della madre, che aveva 6 fratelli, il più piccolo nato quando la di lei figlia (mia nonna) aveva 5 anni. (Parliamo degli anni '20)

 

La madre del mio migliore amico ha partorito a 16 anni e di nuovo a 17 (parliamo degli anni '70). Ora ha 4 figli, sempre lo stesso marito e sono sposati da 35 anni. Fra il primo figlio e l'ultima corrono 22 anni.

 

Una volta capitava. Oggi meno. Ma capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 45enne nonno Dennis, padre a sua volta di 9 figli - Invece è andato in ospedale ogni giorno".

1566030[/snapback]

 

 

Seguitemi alla scoperta di questa fantastica e pazzariella famiglia di pervertiti.

 

 

Nonno Denis ha 9 figli. Alfie (nome, tra l'altro, da sociopatico) ha 13 anni ed è il quinto di questi benedetti 9 bimbini. Che significa? Significa che nonno Dennis è divenuto padre di Alfie quando aveva 32 anni e che la scopata corrispondente ad Alfie l'ha fatta a 32 anni. Ma Alfie (lo ripeto, nome da psicopatico, se non avesse scopato a 12 anni avrebbe sicuramente sterminato la sua scuola con un fucile a canne mozze a 13 anni) è il quinto di nove fratelli....considerando che il maggiore ha 26 anni: 45-26= 19. Nonno Denis è divenuto papà a 19 anni, con una "monta" avvenuta a 18 anni. Inoltre, i 9 figli avuti, stanno a dimostrare che la famiglia di Alfie è affetta dalla sindrome di Belingieri, detta anche "sindrome del cazzo a gancio".

 

 

CONSEGUENZE

Se la piccola neonata rispetterà il trend della famiglia, sarà madre a 9 anni.

 

Nonno Denis diventerà bisnonno a 54 anni e trisavolo a 67

 

Essendo ancora attivo sessualmente, qualora nonno Denis dovesse ingravidare di nuovo la moglie (probabile)...che succederà? Voglio dire, dal punto di vista legale, che parentela ci sarà fra il decimo figlio di Denis e la figlia di Alfie? Avrà uno zio più piccolo di lei?

1566034[/snapback]

 

 

questi non sò pervertiti, sò neo catecumeni da generazioni!

;)

1566076[/snapback]

pervertiti appunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa tanto triste pensare oltretutto, che altre 2 persone almeno (di età sempre tra i 12 e i 15 anni) si sono fatte avanti rivendicando la paternità.... non tanto per la dimostrazione di grossa troiaggine della ragazzina (che secondo me se faceva pagà!), ma per il fatto che ci siano ragazzini (spinti probabilmente da famiglie) che smaniano all'idea di essere riconosciuti come genitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo ancora attivo sessualmente, qualora nonno Denis dovesse ingravidare di nuovo la moglie (probabile)...che succederà? Voglio dire, dal punto di vista legale, che parentela ci sarà fra il decimo figlio di Denis e la figlia di Alfie? Avrà uno zio più piccolo di lei?

1566034[/snapback]

Mia nonna ha uno zio di 5 anni più giovane. Lei era la prima figlia della madre, che aveva 6 fratelli, il più piccolo nato quando la di lei figlia (mia nonna) aveva 5 anni. (Parliamo degli anni '20)

 

La madre del mio migliore amico ha partorito a 16 anni e di nuovo a 17 (parliamo degli anni '70). Ora ha 4 figli, sempre lo stesso marito e sono sposati da 35 anni. Fra il primo figlio e l'ultima corrono 22 anni.

 

Una volta capitava. Oggi meno. Ma capita.

1566671[/snapback]

 

oggi veramente c'hanno paura de fa un figlio a 40 anni!

 

Non so cosa è peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete vista che brutta? sembra la moglie di shrek versione pallida!

ci mancava solo che si faceva pagare per sverginare gli under 15.... a me con una cosi non mi salirebbe neanche dopo 6 ore di pompino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'avete vista che brutta? sembra la moglie di shrek versione pallida!

ci mancava solo che si faceva pagare per sverginare gli under 15.... a me con una cosi non mi salirebbe neanche dopo 6 ore di pompino!

1566849[/snapback]

a 13 anni te s'arzava pure se te starnutiva adosso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'avete vista che brutta? sembra la moglie di shrek versione pallida!

ci mancava solo che si faceva pagare per sverginare gli under 15.... a me con una cosi non mi salirebbe neanche dopo 6 ore di pompino!

1566849[/snapback]

a 13 anni te s'arzava pure se te starnutiva adosso :lol::lol::lol:

1566859[/snapback]

 

io a 13 anni giocavo cn i cavalieri dello zodiaco e neanche sapevo che era un erezione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci avete fatto caso di una cosa? Secondo voi quel ragazzino ha veramente 13 anni? Guardandolo bene non mi sembra, però......... mai dire mai!

1567255[/snapback]

orcamadò, dici che è un nano?

allora va denunciato per violenza sulla minore!!! :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:

Oh, avete sentito? E' scappata fori un'altra coppietta de tredicenni........

O è una moda o tocca annà all'armedio all'asilo!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1567299[/snapback]

quisti a 13anni gia scopano...quanti anni persi pd!!! :azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:

Oh, avete sentito? E' scappata fori un'altra coppietta de tredicenni........

O è una moda o tocca annà all'armedio all'asilo!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1567299[/snapback]

quisti a 13anni gia scopano...quanti anni persi pd!!! :azz::azz::azz:

1567316[/snapback]

:P

ehno???

.......

;)

Certo, Wì, se vedono l'avatar tuo e je se dice che diventano in quel modo scommetto che je se passa ogni fantasia........

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:

Oh, avete sentito? E' scappata fori un'altra coppietta de tredicenni........

O è una moda o tocca annà all'armedio all'asilo!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: 

1567299[/snapback]

quisti a 13anni gia scopano...quanti anni persi pd!!! :azz::azz::azz:

1567316[/snapback]

:P

ehno???

.......

;)

Certo, Wì, se vedono l'avatar tuo e je se dice che diventano in quel modo scommetto che je se passa ogni fantasia........

:lol::lol:

1567323[/snapback]

non te piacio??

 

allora guastate :sigh::sigh:

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:huh:

Oh, avete sentito? E' scappata fori un'altra coppietta de tredicenni........

O è una moda o tocca annà all'armedio all'asilo!!!!!!!!

:lol:  :lol:  :lol:

1567299[/snapback]

quisti a 13anni gia scopano...quanti anni persi pd!!! :azz:

1567316[/snapback]

:P

ehno???

.......

;)

Certo, Wì, se vedono l'avatar tuo e je se dice che diventano in quel modo scommetto che je se passa ogni fantasia........

:lol::lol:

1567323[/snapback]

non te piacio??

 

allora guastate :sigh::sigh:

 

:lol::lol:

1567354[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
risolto il mistero...

 

Madre 15enne, spuntano 3 padri

Gb, si complica lo scandalo "Maisie"

La questione della quindicenne messa incinta e fatta diventare madre in Gran Bretagna da un 13enne si complica: ono infatti ben tre gli aspiranti padri della piccola Maisie. Dopo la rivelazione del Sun che aveva buttato in prima pagina la fotografia di un ragazzino papà con il suo bebé, avuto dalla sua ragazzina, il Daily Telegraph va al contrattacco: altri due ragazzini, un sedicenne e un quattordicenne rivendicanola paternità di Maisie.

 

 

Il primo, Richard Goodsell, insiste di aver avuto frequenti rapporti sessuali con Chantelle Steadman nel periodo in cui è rimasta incinta, e ha chiesto un esame del Dna per risolvere la questione: "So di poter essere io il padre, tutti lo pensano. I miei amici dicono che la piccola ha i miei occhi, persino mia madre lo dice. Ho il diritto di sapere".

 

Il secondo è il quattordicenne Tyler Barker ma - scrive il Telegraph - è terrorizzato dall'idea di poter essere lui il padre: "Ho dormito con Chantelle circa nove mesi fa e sono davvero preoccupato di poter essere il padre".

 

...

:ph34r:

 

P.S.

...sicchegranmignotta...

1566092[/snapback]

sto ragazzino pensava di aver scoperto la felicità di essere padre invece ha scoperto la tristezza di avere più corni lui di un cesto di lumachine... prof ussaro qui decadono tutti i suoi studi... righe e righe di calcoli quando bastava dire che la mamma era un mignottone :lol:

1566128[/snapback]

 

Ve lo dicevo io che quella conosceva già il fischia e scoppia... voi non mi credete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai col test del Dna e a Londra sapranno chi è l'Inseminator.....

1566780[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: :lol:Bella battuta, ottima direi!

1568094[/snapback]

 

Raga',

 

vi prego, spiegatemi qual'e' per lei la bella battuta. Vi prego.

 

Vi prego. Prima che arriva temperina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai col test del Dna e a Londra sapranno chi è l'Inseminator.....

1566780[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol: :lol:Bella battuta, ottima direi!

1568094[/snapback]

 

Raga',

 

vi prego, spiegatemi qual'e' per lei la bella battuta. Vi prego.

 

Vi prego. Prima che arriva temperina.

1585658[/snapback]

psicologicamente parlando, la parola "inseminator" dovrebbe essere la causa dell'ilarità di gattanera...anche perchè le altre tre parole della frase mi sembrano abbastanza comuni.

Però i meccanismi che fanno scattare questo genere di euforia sentendo la paroa "inseminator" mi sono sconosciuti , caro nerbo....toccherebbe senti uno che ce capisce.

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psicologicamente parlando, la parola "inseminator" dovrebbe essere la causa dell'ilarità di gattanera...anche perchè le altre tre parole della frase mi sembrano abbastanza comuni.

Però i meccanismi che fanno scattare questo genere di euforia sentendo la paroa "inseminator" mi sono sconosciuti , caro nerbo....toccherebbe senti uno che ce capisce.

:lol:

1585666[/snapback]

 

Senti, io di gattanera c'ho sempre in mente questo intervento:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1554401

 

Per cui, non me ne frega niente se non capisce un gaz... non capisce le battute, per me sta 5 anni avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
psicologicamente parlando, la parola "inseminator" dovrebbe essere la causa dell'ilarità di gattanera...anche perchè le altre tre parole della frase mi sembrano abbastanza comuni.

Però i meccanismi che fanno scattare questo genere di euforia sentendo la paroa "inseminator" mi sono sconosciuti , caro nerbo....toccherebbe senti uno che ce capisce.

:lol:

1585666[/snapback]

 

Senti, io di gattanera c'ho sempre in mente questo intervento:

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...dpost&p=1554401

 

Per cui, non me ne frega niente se non capisce un gaz... non capisce le battute, per me sta 5 anni avanti.

1585668[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

FANTASTICA!

 

P.s. c'hai ragione, difronte a lei non semo nessuno... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.