Vai al contenuto
PuPPoNi

IL TOPIC DEL PAPERO

Messaggi raccomandati

Anche ieri sera ha timbrato il cartellino!Che dire di questo ragazzo dell'89?

E' un fenomeno, penso che nessuno a 19 anni ripeto 19(almeno in italia) sta facendo e ha fatto quello che fa lui che da solo praticamente regge l'attacco del Milan.

 

Ha giocato 43 partite in campionato segnando 20 gol e sfortunatamente non ha avuto l'occasione di giocare in coppa campioni dove le squadre sono più sbilanciate e si aprono spazi ai contropiedi, penso che lì farà veramente danni.

 

alexandrepato2apaz1.jpg

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

el papero penso che non abbia da invidiare niente a nessuno. non gli manca nulla ed ha una carriera calcistica davanti a lui tutta rose e fiori. i'm sure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande il nostro papero!!! credo che ci farà vedere grandi cose molto presto.

 

intanto mercoledì prossimo con il werder è un primo assaggio di quello che ci farà vedere i prossimi

 

anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devo ricredere su questo ragazzo.

credevo si trattasse di un ottimo giocatore e niente più, invece mi sa che si tratta di un vero fenomeno.

credo sia anche molto intelligente (nei limiti di quanto può esserlo un giocatore :D:D ) perchè ha saputo rubacchiare molti segreti ai vari Kakà, Seedorf e compagnia bella.

ad esempio nel modo di calciare in porta ricorda molto Kakà, non pare anche a voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi devo ricredere su questo ragazzo.

credevo si trattasse di un ottimo giocatore e niente più, invece mi sa che si tratta di un vero fenomeno.

credo sia anche molto intelligente (nei limiti di quanto può esserlo un giocatore  :D  :D ) perchè ha saputo rubacchiare molti segreti ai vari Kakà, Seedorf e compagnia bella.

ad esempio nel modo di calciare in porta ricorda molto Kakà, non pare anche a voi?

1567480[/snapback]

kakà fa di solito il tiro a giro di collo/interno il papero invece ha un gran colpo di frutsta o come direbbe Caressa un grande pendolo, non sò come fa ma riesce a tirare veramente forte praticamente da fermo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non pensavo fosse così forte...mi ha stregato...sta reggendo l'attacco del milan!cmq secondo me rimaneuna seconda punta ed è molto + pericoloso se parte da fuori!Vedrei bene un tridente Kaka Pato ed una punta alla Toni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un fenomeno.

E' velocissimo, opportunista e soprattutto ha una dote che si rivelerà vincente:

è umile (balotelli docet).

 

 

Propongo uno scambio alla pari con Giovinco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje papero... deve ancora crescere ma ha margini di miglioramento incredibili e penso che nel giro di 2-3 anni può essere al top nel mondo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un mio pallino, dopo quelli su Ibra e Inzaghi avrei voluto aprire un topic su di lui ma sarei sembrato troppo milanese :lol: Grazie a chi di dovere quindi!

Mi ricordo il suo esordio in A, poco più di un anno fa, sky aveva pompato a bestia l'immagine di questo nuovo fenomeno con una tonnellata di interviste a giocatori, amici, parenti etc... immaginate il fomento a vederlo giocare driblando alla velocità della luce gli avversari, cadendo e rialzandosi al volo e alla fine segnando pure (va anche detto che la squadra nell occasione, in perfetto stile mediatico da milan di berlusconi, ha giocato solo per lui, comunque... :P )

 

FENOMENO VERO!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò come fa ma riesce a tirare veramente forte praticamente da fermo  :)

 

io lo so invece... quasi tutti i brasiliani di nuova generazione hanno questa caratteristica...

ed il segreto è che tutti hanno giocato a calcio a 5, in cui la velocità di esecuzione si deve abbinare alla potenza e alla precisione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta attraversando un grande periodo di forma, ora devi acquisire continuità  ;)

1568155[/snapback]

20 gol in 43 partite io questa discontinuità non la vedo proprio :) (18 partite 9 gol in 5 mesi nel 2008,25 partite 11 gol quest'anno) segna come il tuo amato Ibrahimovic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta attraversando un grande periodo di forma, ora devi acquisire continuità  ;)

1568155[/snapback]

 

o Gesù caro...

la battuta del secolo...

 

:rotfl2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta attraversando un grande periodo di forma, ora devi acquisire continuità  ;)

1568155[/snapback]

 

:lol:

Modificato da FE3IE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta attraversando un grande periodo di forma, ora devi acquisire continuità  ;)

1568155[/snapback]

 

nessun calciatore alla sua età ha mai segnato tanto nel campionato italiano!(dicevano così almeno...)

1568416[/snapback]

ma ancora date retta a quello che dice cctc??? :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fortissimo.

c'ha un solo difetto: mesà che ha scelto la squadra sbagliata.

o almeno: è arrivato al milan troppo presto, doveva aspettare di avere almeno 35 anni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta attraversando un grande periodo di forma, ora devi acquisire continuità  ;)

1568155[/snapback]

20 gol in 43 partite io questa discontinuità non la vedo proprio :) (18 partite 9 gol in 5 mesi nel 2008,25 partite 11 gol quest'anno) segna come il tuo amato Ibrahimovic ;)

1568226[/snapback]

 

 

sta attraversando un grande periodo di forma, ora devi acquisire continuità  ;)

1568155[/snapback]

 

o Gesù caro...

la battuta del secolo...

 

:rotfl2:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

1568391[/snapback]

 

 

sta attraversando un grande periodo di forma, ora devi acquisire continuità  ;)

1568155[/snapback]

 

nessun calciatore alla sua età ha mai segnato tanto nel campionato italiano!(dicevano così almeno...)

1568416[/snapback]

ma ancora date retta a quello che dice cctc??? :lol::lol::P

1568418[/snapback]

non capite un cazzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno lui in coppa segna...non come lu zinghero che quanno trova vere e proprie difese fa ride anche li porchi...

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pato diventerà uno di quei 3/4 giocatori al mondo che ti cambiano le partite da soli :) Vi ricordate C. Ronaldo quando aveva 19 anni ? Messi a 19 anni ?

Erano come lui, si vedevano che avevano già un'altro passo.... :)

Modificato da PuPPoNi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.