Vai al contenuto
otap

Guarda Gattuso

Messaggi raccomandati

è un filmato della partita Milan-Manchester...

 

C. Ronaldo di tacco fa tunnel a Gattuso che scivolando, lo trancia... (siamo sull'1-0, non a partita chiusa): Gattuso dà la mano a Ronaldo e lo tira su... altro che scenette patetiche da super-eroe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, Spa', aggiungo una cosa così te fai 4 risate...

 

spalla di Compagnoni era Massimo Mauro che, testuale, dice che il tunnel di Ronaldo era involontario... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sta bene tutto, ma comunque che la stampa e l'attenzione degli italiani (te compreso :P )si sia molto concentrata su questo episodio di balotelli mi induce immediatamente a pensare che nessuno c'ha più vogli di parlare di pallone, ma bensì di cazzate e de polemicucce volte solo a rompe li cojoni ai soliti noti..

Ho sentito certi giudizi dei giornalisti su sta cazzata da mettese a piagne..

Comunque pensavo che avevi postato l'intervista di Gattuso che giustamente diceva ad Amauri che giocasse con il brasile :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gattuso su Amauri è da apricce un topic...

però ultimamente il mio Mourinhismo barcollava, soprattutto dopo le ridicole prese di posizione sugli arbitri... e invece, vedendo Balotelli fare queste sciocchezze, credo ancora (quasi) ciecamente in Josè... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

otap premesso che tifo milan e che il gesto di gattuso èstato sportivo e quello di balotelli assolutamente no, mi ricordo molllllltissime altra occasioni dove gattuso invece de da la mano ai giocatori j'ha fatto capì che se doveva rialzà dandoje 4 paraculate... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otap premesso che tifo milan e che il gesto di gattuso èstato sportivo e quello di balotelli assolutamente no, mi ricordo molllllltissime altra occasioni dove gattuso invece de da la mano ai giocatori j'ha fatto capì che se doveva rialzà dandoje 4 paraculate... :lol:

1572499[/snapback]

 

si ho capito ma ringhio considerando il carisma e quello che ha vinto se lo potrebbe pure permette,

 

il caro mario se continua a fa lo sbruffoncello vediamo quando e cosa vincerà---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malgrado i colori ci dividano, io sto sempre con Gattuso!

Quando serve la gamba non la tira indietro e parla sempre poco...e quando parla non lo a fa a caso. Un esempio sia in campo che fuori per qualsiasi ragazzino che parla di "trivela". Sono d'accordo pure su quello che ha detto su Amauri.

 

Grande Rino cuore di Calabria!

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Rodrigo Taddei, anche Thiago Motta lancia un segnale al ct dell'Italia, Marcello Lippi: "Essere convocati in azzurro sarebbe un onore. Quella italiana e' una grandissima nazionale, che ha vinto quattro mondiali - ha spiegato il centrocampista del Genoa ai microfoni di SkySport24 -. Mi piacciono il colore e la storia della nazionale italiana, ma e' difficile, nel mio ruolo ci sono giocatori buonissimi. Io devo pensare a fare bene in rossoblu, quello che viene dopo sara' la conseguenza del lavoro fatto qui". L'idea di giocare al fianco dei modelli De Rossi e Pirlo, pero', lo alletta: "Sono grandi giocatori, De Rossi per me e' il miglior centrocampista che c'e' in Italia e giocarci insieme sarebbe per me un onore, un privilegio", ha concluso Motta. (Agr)

 

Chissà Gattuso che ne pensa...Amauri,Taddei,Thiago Motta...chi sarà il prossimo???Va a finire che Gattuso si ritrova in minoranza! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo Rodrigo Taddei, anche Thiago Motta lancia un segnale al ct dell'Italia, Marcello Lippi: "Essere convocati in azzurro sarebbe un onore. Quella italiana e' una grandissima nazionale, che ha vinto quattro mondiali - ha spiegato il centrocampista del Genoa ai microfoni di SkySport24 -. Mi piacciono il colore e la storia della nazionale italiana, ma e' difficile, nel mio ruolo ci sono giocatori buonissimi. Io devo pensare a fare bene in rossoblu, quello che viene dopo sara' la conseguenza del lavoro fatto qui". L'idea di giocare al fianco dei modelli De Rossi e Pirlo, pero', lo alletta: "Sono grandi giocatori, De Rossi per me e' il miglior centrocampista che c'e' in Italia e giocarci insieme sarebbe per me un onore, un privilegio", ha concluso Motta. (Agr)

 

Chissà Gattuso che ne pensa...Amauri,Taddei,Thiago Motta...chi sarà il prossimo???Va a finire che Gattuso si ritrova in minoranza! :lol:

1572676[/snapback]

 

Gattuso ne pensa bene: d'altronde si era incazzato con Amauri proprio perché considerava quella italiana una nazionale minore... Hai visto Motta, il leccaculo? ha subito sottolineato i 4 mondiali di cui ha parlato proprio Ringhio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un filmato della partita Milan-Manchester...

 

C. Ronaldo di tacco fa tunnel a Gattuso che scivolando, lo trancia... (siamo sull'1-0, non a partita chiusa): Gattuso dà la mano a Ronaldo e lo tira su... altro che scenette patetiche da super-eroe...

1572420[/snapback]

Vero, in questa occasione è stato molto sportivo.

Ma quando ha esultato in faccia a Poulsen a partita finita?

O le varie scenate bruttissime da terza categoria? Non contano ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un filmato della partita Milan-Manchester...

 

C. Ronaldo di tacco fa tunnel a Gattuso che scivolando, lo trancia... (siamo sull'1-0, non a partita chiusa): Gattuso dà la mano a Ronaldo e lo tira su... altro che scenette patetiche da super-eroe...

1572420[/snapback]

beh gli ha dato la mano però prima momenti lo ammazza :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un filmato della partita Milan-Manchester...

 

C. Ronaldo di tacco fa tunnel a Gattuso che scivolando, lo trancia... (siamo sull'1-0, non a partita chiusa): Gattuso dà la mano a Ronaldo e lo tira su... altro che scenette patetiche da super-eroe...

1572420[/snapback]

Vero, in questa occasione è stato molto sportivo.

Ma quando ha esultato in faccia a Poulsen a partita finita?

O le varie scenate bruttissime da terza categoria? Non contano ? ;)

1572714[/snapback]

 

Non è stato il massimo della sportività, infatti a fine partita si è scusato con il pubblico davanti alla tv, soprattutto per il cattivo esempio dato ai bambini.

 

Ma ti ricordi anche cos'aveva fatto per tutta la partita Poulsen su Kakà? :lol:

Reazione umana e meritatissima. Io avrei fatto di peggio. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gattuso a poulsen anche troppo poco..comunque lui è un grande..per carità spesso con gli arbitri fa sceneggiate da 3 cat. ma la grinta e il cuoreche ci mette lui in campo,ce lo mettono in pochi... sul fatto di amauri gli do ragione.. però vorrei ricordare a tutti questi 'Presunti futuri italiani' che la nazionale è l'Italia,non un Brasile bis,dove vengono tutti coloro che dunga non chiama... anche se x carità qualcuno farebbe pure comodo.. ma ci vuole rispetto per i colori italiani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.