Vai al contenuto
Giamma

Gli "pseudo-tifosi" dei distinti A

Messaggi raccomandati

Ternana - torino. Vado allo stadio come sempre (distinti A, verso la curva sud) e mi accorgo che nel posto dove vado di solito c'è molta più gente. Molte più persone mai viste. All'inizio sono contento perchè è bello vedere lo stadio pieno. Poi però come inizia la partita 'sti "pseudo-tifosi"cominciano anche a farmi girare i cosiddetti maroni. Fanno i saputelli e cominciano a criticare subito la formazione di Beretta. Non perdono occasione di criticare le giocate di questo o di quel giocatore rossoverde. Io intanto "abbozzo" e cerco di restarmene zitto. Le castronate, però continuano ad arrivare da tutte le parti, a chi non va bene come gioca kharjia, chi ce l'ha con borgobello ecc. Davanti a me ci sono due donne che sono venute allo stadio solo ed esclusivamente per raccontarsi i cazzi loro, non seguono assolutamente la partita, ma ogni tanto non perdono l'occasione per criticare. Un tizio poco a lato di me esulta quando Beretta sostituisce Frick con Borgo, salvo poi una decina di minuti dopo asserire che era meglio non sostituirlo con (parole testuali) "quillu ciummellu de Frikke". ( Ve giuro che m'è quasi venuta voja - come dice Lu Biondo - de daje 'na cinghiata!)Un'altro che si sente il diretto discendente del commissario tecnico della nazionale è sempre pronto a dire che così non si gioca, che bisognerebbe giocare in quest'altro modo... In più ci si mette la pioggia e Palanca che ci nega un rigore tanto per non perdere l'abitudine. :angry::angry::angry:

 

Insomma se pochi minuti prima della partita non stavo più nella pelle perchè pensavo di divertirmi, adesso sono incazzato nero e comincio a capire lo sfogo di Borgobelloooooooo quando dice a certe persone che invece de annà a la partita, è meglio che vadano "a lu cinema" !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeeeehhhhhhh gianmattè... purtroppo è cuscì... ma non solo a terni comunque, se questo te può tranquillizzà.... cmq ogni tanto alla gente tocca fajelo notà che non deve roppe troppo li cojoni...

io invece te faccio notà che borgobelloooo dice che tocca annà allu ciMeNa... no alu ciNeMa... è diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S. SCUSATE lo sfogo!

Non ti preoccupare sei scusatissimo, ti capiamo benissimo, soprattuto io...., però..... non se dice: "Annate a lu cinema", ma se dice: "ANNATE A LU CIMENA!!!!!" Heheheheheheheeee.....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
,, a chi non va bene come gioca kharjia, chi ce l'ha con borgobello ecc.

. Un tizio poco a lato di me esulta quando Beretta sostituisce Frick con Borgo, salvo poi una decina di minuti dopo asserire che era meglio non sostituirlo con (parole testuali) "quillu ciummellu de Frikke".

Beh per la partita di ieri non avevano tutti i torti.

Ieri borgo non era in palla secondo me .

Pensi che sia colpa di quelli che lo criticavano in Tribuna?

Chi non vuole ascoltare le critiche o gli insulti è mejo che vada a lu cinema.

Lo stadio non è per lui è tutta un'altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a gianmattè io c'ho l'abbonamento ai distinti a e ormai c'ho fatto lu fegato e lu core...a borgo ce stà qcn che l'ha iniziato a paraculare al secondo appoggio sbagliato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro esposito: allo stadio si va per incitare la squadra, non si va per criticare a prescindere! Io posso capire le critiche costruttive, ma non posso tollerare quei 4 coglioni (che di calcio non ci capiscono una benemerita cippa) che vengono a vedere la partita solo quando giocano squadroni (...squadroni, che parolone!!...); che si permettono di aprire bocca e sputare critiche prima ancora che un nostro giocatore tocchi la palla. Avrei voluto vederli giocare a questi "sapientoni" sul quel campo che pareva uno stagno. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Gian Matteo

 

in occasione di Palermo - Brescia (coppa Italia)... ci mancava poco e a due ragazzi che avevo dietro li prendevo a colpi di minkia in testa... (scusate la parola, ma quando ci vuole ci vuole...)

questo per farti capire che in ogni stadio è così...

sono molti quelli che escono e vanno allo stadio solo per "passarsi una serata" (vado al discorso di Borgobelloooooo)

e questi sono quelli che fanno girare i cosidetti... <_<

Modificato da Filippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auauauau!

 

Dovrebbero far pagare il biglietto solo per sentire 'sti trucidi commentare le partite!

 

Che se fosse per loro, dopo 17 minuti la Ternana Calcio starebbe senza più un giocatore in rosa perchè li avrebbero venduti tutti in tempo reale (chi per aver sbagliato un passaggio, chi per non essere riuscito ad arrivare su un pallone, chi perchè in un Ternana-Juve Stabia di 8 anni fa ciccò il pallone al momento di tirare con il risultato fermo sul 4-1 per la Ternana e ancora paga per quello "sgarro", e così via...).

 

Quando sono andato a vedere l'amichevole estiva contro la Viterbese (era la Viterbese? Manco me lo ricordo...), sono stato tutto il tempo a sentire due bifolchi che litigavano, credo perchè Terni era un po' appesantito dal pranzo di ferragosto e non si era ancora ripreso.

 

A sta gente qui non je puoi fa' niente, sono inevitabili.

L'unica è riderci sopra, se ci riesci ti puoi pure sgarrà dalle risate certe volte.

 

Un'altra ipotesi sarebbe quella di commiserarli, quella di pensare che il più delle volte sono padri di famiglia, che hanno delle mogli (spesso truzze come loro), dei poveri figli che hanno avuto la disgrazia di essere educati in quella famiglia...ma forse è meglio che non ci pensi sennò sale la tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Gian Matteo, ti racconto una storiella fresca fresca: da tre anni ho l'abbonamento per i distinti centrali A terzo anello (ancora me sento addosso tutta l'acqua che ho preso sabato...) e da due anni mi devo sopportare un coglione (per l'altro pure di una certa età) che non fa altro che criticare e fischiare per tutta la partita...l'altra settimana durante Ternana Genoa ha cominciato a dire che Brevi è finito, il centrocampo fa ride etc... poi ha avuto la bella idea di fischiare Brevi e quel punto si è preso un bel pò di paraculate da tutti quelli che gli stavano intorno... siccome poi ha tenuto e precisare che lui paga il biglietto e può fare quello che vuole, allora gli ho fatto notare che siccome io pago addirittura tre abbonamenti se lui fischia i giocatori io lo mando regolarmente a fare in culo... poi ogni volta che critica i giocatori senza motivo io senza voltarmi ma parlando a voce alta con mia moglie in modo che il coglione possa sentire bene gli dico di tutto e di più...sembra che a giudicare dalla partita con il Toro la cura stia facendo effetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi però come inizia la partita 'sti "pseudo-tifosi"cominciano anche a farmi girare i cosiddetti maroni. Fanno i saputelli e cominciano a criticare subito la formazione di Beretta.

 

Stranamente anche io ho visto la partita ai distinti A, e d i fenomeni come quelli di cui ci narri ne ho visti vari. Anche io ero tentato de menaje, ma ho lasciato perdere. Il mio preferito però ha esordito, subito dopo aver sentito che Luis Antonio Jimenez era in campo, a dire che lui avrebbe messo Kharja. Come saprete anche Kharja era in campo in quel momento.

Al ventesimo: "lu vedi che non c'emo lu centrocambo, la squadra s'allunga troppo senza Karjà" gli ho dovuto far notare che il nostro era regolarmente al suo posto e che Luis Antonio era quello che stava facendo bene da esterno sinistro, cioè proprio davanti a noi.

 

Cos' ho ottenuto circa dieci minuti de tranquillità. Ma non più de dieci, perchè il passo successivo è stato il pugnettone su borgo che non è in palla..... insomma: speramo che le prossime partite se giocano col sereno e posso tornammene in curva est senza rotture de cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i distinti a e b so i settori pieni di "allenatori" che capiscono poco, non solo il calcio ma lo sport in generale, io però me ce so abituato e vado ai distinti b perchè me fanno morì dalle risate più de "zelig" non saprei farne a meno!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che criticano e rompono le palle ai ns. durante la partita andrebbero sbattuti lalu muru come li gattucci. Dal primo al novantesimo i ns. andrebbero incitati e basta. Tutti quelli criticoni si dovrebbero ricordare che da 28 anni a sta parte, a Terni abbiamo vissuto da protagonisti in serie b solo 3 o 4 campionati e che nel frattempo non abbiamo avuto nè platini, nè maradona, ne zidane e che pertanto sti grandi bongustai non ho capito bene a che erano abituati.

Con tutti i difetti che posso trovargli, in questo senso i tifosi della fi funzionano diversamente: dal primo al novantesimo solo fi, sia che giochi con la juve (speramo più tardi possibile...) che con il montevarchi, e non solo la fiesole ma tutti.

A proposito, nei loro forum chi è contro la fi viene preso a paraculate: qui oggi ho letto un msg di un torinista da pigliallo pelu collu e poi ns. giustificazioni nei confronti di altri tifosi del toro perchè l'avemo trattati male. Ma stessero a casa loro e vedrai che nessuno gli risponde male.

Ma che c.zzo semo TERNANI o no? E allora W la TERNANITA'!

E che cazzooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito, nei loro forum chi è contro la fi viene preso a paraculate: qui oggi ho letto un msg di un torinista da pigliallo pelu collu e poi ns. giustificazioni nei confronti di altri tifosi del toro perchè l'avemo trattati male. Ma stessero a casa loro e vedrai che nessuno gli risponde male.

Ma che c.zzo semo TERNANI o no?  E allora W la TERNANITA'!

E che cazzooooo!!!

purtroppo caro toscanu , qui arcojemo su tutta la peggio feccia de quell'altre tifoserie, poi non je se po manco di niente, perche' si viene additati

come cafoni e incivili!

che ce voi fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli spaccapalle sono in ogni settore.....emmemme voleva tirarne uno giù dal secondo piano fin dal 2° minuto di gioco!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

e avrebbe fatto bene!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.