Vai al contenuto
ternano_84

TOPIC UFFICIALE ALLERGIE

Messaggi raccomandati

...nonostante l'acqua e la pioggia....sto come le bestie oggi...

 

che pizza, me piscia il naso e me bruciano l'occhi....come cavolo e' co la pioggia...bah.

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...nonostante l'acqua e la pioggia....sto come le bestie oggi...

 

che pizza, me piscia il naso e me bruciano l'occhi....come cavolo e' co la pioggia...bah.

 

:(

1767179[/snapback]

strano infatti <_< forse sei allergico a qualche antistaminico,se li prendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi è IMPOSSIBILE <_<  <_<  :(

1774596[/snapback]

 

da mori'

fra poco me suicido :(

1774636[/snapback]

volevo ritirà su il topic stamane,ma vedo che purtroppo so dei vostri pure io,sto come le bestie :(

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma le gocce le state a prende?

1777639[/snapback]

 

 

domanda da chi ha l'allergia solo da 3 anni...che goccie se potrebbero prende?di quale goccie miracolosi parli?

 

:confuso:

 

io uso uno spruzzetto per il naso e mi placa un po' oppure levoreact sempre spray per il naso ma e' antistaminico che fa per tutti i sintomi allergici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io fra gocce e pasticche c'ho la scorta hahaha

di solito prendo xyzal, oppure zyrtec (o zirtec come cacchio era..)...adesso invece da un po' c'ho cerchio...che da quanto ho capito è un altro nome per zirtec alla fine :D una delle 3 :P

insomma, sto in terapia a vita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a si zirtek e xizal so antistaminici in pasticche...ma quanta debolezza danno pero' :(

 

io evito de prenderli e tiro avanti con gli spruzzetti per il naso e collirio per occhi...se blocco gli starnuti resisto...se poi inve<ce la situazione e' totalmente ingestibile prendo TERPENAL un farmaco fitoterapico di ultimissima generazione...

 

e' na bomba stappa alla grande e nn te butta giu anzi favorisce la circolazione... me lo ha prescritto un medico omeopatico...posso assicurare che fa anche se lo uso solo quando sto al limite...

 

cmq l'allergia e' na brutta bestia :angry: dovrebbe mancare poco per la fine cmq per quel che mi riguarda...speramo

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
debolezza?

1777652[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

a me me buttano tanto giu'...me fanno pija na gran botta de sonno...allora evito finche' ce la faccio... :D

 

xche a te nn ti danno debolezza o sonno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al massimo sonno, debolezza non sapevo manco che potesse esiste co ste cose :lol::lol:

infatti anche se andrebbero presi la sera, io me so trovata un orario fisso nella giornata xchè altrimenti me sballano troppo gli orari (che già so sballati senza gocce)...se le pijo la sera me alzo la sera dopo pe cena probabilmente :D già sperimentato...non dico proprio a cena, ma insomma me pija na lecca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al massimo sonno, debolezza non sapevo manco che potesse esiste co ste cose :lol:  :lol:

infatti anche se andrebbero presi la sera, io me so trovata un orario fisso nella giornata xchè altrimenti me sballano troppo gli orari (che già so sballati senza gocce)...se le pijo la sera me alzo la sera dopo pe cena probabilmente :D già sperimentato...non dico proprio a cena, ma insomma me pija na lecca :D

1777656[/snapback]

 

piu che debolezza sonno infatti...ma tanto sonno...certe cecagne storiche se li pijo dopo pranzo -_-:lol: quindi evito...

 

invece sto terpenal che pijo qualche rara volta fa alla grande apre i polmoni stappa la rinite :D senza cecagna o grossa lasca...

 

stavo a pensa' se ce fosse un vaccino efficace, ma un mio amico mi ha detto che lui lo ha fatto per anni e c'ha semrpe ugualmente l'allergia :huh:

 

quindi a sta cavolo de allergia oltre sti rimedi tampone nn ce sta sta niente da faje da quello che ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io oggi abbastabnza bene..ma gli ultimi 4 giorni l'ho sentita abbastanza forte...cmq la settimana scorsa e' stata alta la concetrazione de tante forme di pollini diversi

 

ci sta sul sito dell'arpa dell'umbria...

 

Bollettino pollini Allergeni

1777539[/snapback]

la settimana scorsa è stato un calvario so stato malissimo,non so se è dipeso dalla ventilazione da sud,la sera/notte bene,la mattina lasciamo perde,pregavo dio pe 4 gocce d'acqua oggi festeggio :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
debolezza?

1777652[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

 

a me me buttano tanto giu'...me fanno pija na gran botta de sonno...allora evito finche' ce la faccio... :D

 

xche a te nn ti danno debolezza o sonno?

1777655[/snapback]

quoto,e aggiungo come hai detto te anche debolezza,la settimana scorsa pe cercà da sta meglio ho preso piu di un antistaminico,risultato,appena me appoggiavo da qualche parte dormivo,quanno so annato ha letto manco le cannonate sentivo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al massimo sonno, debolezza non sapevo manco che potesse esiste co ste cose :lol:  :lol:

infatti anche se andrebbero presi la sera, io me so trovata un orario fisso nella giornata xchè altrimenti me sballano troppo gli orari (che già so sballati senza gocce)...se le pijo la sera me alzo la sera dopo pe cena probabilmente :D già sperimentato...non dico proprio a cena, ma insomma me pija na lecca :D

1777656[/snapback]

 

piu che debolezza sonno infatti...ma tanto sonno...certe cecagne storiche se li pijo dopo pranzo -_-:lol: quindi evito...

 

invece sto terpenal che pijo qualche rara volta fa alla grande apre i polmoni stappa la rinite :D senza cecagna o grossa lasca...

 

stavo a pensa' se ce fosse un vaccino efficace, ma un mio amico mi ha detto che lui lo ha fatto per anni e c'ha semrpe ugualmente l'allergia :huh:

quindi a sta cavolo de allergia oltre sti rimedi tampone nn ce sta sta niente da faje da quello che ho capito

1777658[/snapback]

un consiglio lascia perde,e risparmia i soldi,quando sono andato dall'allergologo me l'ha detto proprio senza mezzi termini,è una condanna,che puoi calmare solo con antistaminici,collirio per gli occhi,ma non si guarisce... :( nel 2010 ancora non se so inventati chiccosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al massimo sonno, debolezza non sapevo manco che potesse esiste co ste cose :lol:  :lol:

infatti anche se andrebbero presi la sera, io me so trovata un orario fisso nella giornata xchè altrimenti me sballano troppo gli orari (che già so sballati senza gocce)...se le pijo la sera me alzo la sera dopo pe cena probabilmente :D già sperimentato...non dico proprio a cena, ma insomma me pija na lecca :D

1777656[/snapback]

 

piu che debolezza sonno infatti...ma tanto sonno...certe cecagne storiche se li pijo dopo pranzo -_-:lol: quindi evito...

 

invece sto terpenal che pijo qualche rara volta fa alla grande apre i polmoni stappa la rinite :D senza cecagna o grossa lasca...

 

stavo a pensa' se ce fosse un vaccino efficace, ma un mio amico mi ha detto che lui lo ha fatto per anni e c'ha semrpe ugualmente l'allergia :huh:

quindi a sta cavolo de allergia oltre sti rimedi tampone nn ce sta sta niente da faje da quello che ho capito

1777658[/snapback]

un consiglio lascia perde,e risparmia i soldi,quando sono andato dall'allergologo me l'ha detto proprio senza mezzi termini,è una condanna,che puoi calmare solo con antistaminici,collirio per gli occhi,ma non si guarisce... :( nel 2010 ancora non se so inventati chiccosa...

1777747[/snapback]

 

infatti sembra che tocca tenessela

:(

 

pero' oggi festeggio anche io l'acqua, sembra che anche domani possa piovere un po'...inserisco la faccina del treno della curva est per l'esultanza :lol::lol:

 

 

:clap4::clap4::clap4:

:clap4::clap4::clap4:

 

e ti diro' che nn mi dispiacerebbe una estate fresca

 

:D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.