Vai al contenuto
acidflash

IO ME TIRO FORI

Messaggi raccomandati

Concludo invitando i rappresentanti dell' ADP a presentarsi verso le 19.30 allo stadio mercoledì sera così da poter discutere di questa situazione che necessita di una soluzione immediata, prima che se rompano li cojoni pure gli altri che danno tutto per poter abbellire la nostra curva nelle serate e nei pomeriggi calcistici.

Ovviamente l'invito ad arrivare presto allo stadio non è rivolto ai soliti noti, bensì a TUTTO il gruppo, o presunto tale, comprese le persone che non fanno parte del forum.

Mi rendo conto che ognuno di noi abbia i suoi bei cazzi a cui pensare, le sue sfortune, i suoi incidenti di percorso, i suoi contrattempi...... ma non riesco a credere che a rimediare alle sfighe degli altri siano sempre gli stessi!!!!!!

NON mi scuso per il fateve danculo all'unisono del primo post perchè se l'ho detto vuol dire che lo pensavo e sabato me pare che non ero manco mbriaco... quindi.... confido nella vostra responsabilità di tifosi in primis e di persone intelligenti poi e vi rimando tutti a mercoledì sera.... chi non ci sarà lo rimando direttamente affanculo.....

PER LA RACCOLTA DEI SOLDI POSSO OFFRIRMI VOLONTARIA...

ALLA FINE lavorando al pub tutti sanno come trovarmi....

 

 

per il materiale lo farei volentieri ma non ci capisco un cavolo...

 

 

e per il tempo...il sabato e la domenica sono tutti per la ternana..quindi ne ho quanto volete!!!

 

 

dai acid!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande acid hai perfettamente ragione, come ha ragione farfallina.

 

park elisa non si riferiva assolutamente a te ma ad altri amici comuni che frequentano quella curva.

 

ma non ti preoccupare che gia da mercoledi' sera ce troveranno lu padrone. io so quello che tutte le partite se mette ad occupa' 3 o 4 gradini dello stadio per cercare di stare tutti insieme, ma da mercoledi sera se la possono prendere in culo tutti.

 

gente che arriva alle 8,15 con lu posto a sede occupato da me e che me tratta come se tutto per loro fosse scontato, se devono rende conto che non stanno a lu tomato ma allo stadio. e che io so sempre lu fijo de bedini uno dalla paraculata veloce e diretta ed anche qualche boccatone all'occorenza.

 

elisa stava sotto l'acqua perche i 50 posti che ho occupato se li so' presi quelli CAZZI PIENI DE PISCIO.

poi il secondo tempo l'ho costretta io a sedersi li.

 

ma questa non e una questione di coreografia , ne di arduno de paci ma solo di educazione.

 

per acid.

 

preferisco non risponderti qui ma parlarne a voce con te. perche qui ce stanno ancora parecchi che giocano a fare gli ultra'.

 

quello che mi dispiace e che dopo nemmeno un anno me ritrovo a da' retta ai ragazzi della est che avevano previsto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh si caro Gino. Purtroppo noi, accecati dall'entusiasmo, abbiamo sottovalutato le parole di gente che tifa da una vita.

Non si tratta di smentire loro, ma di dimostrare a noi stessi che la passione per le fere è uguale in tutti i ternani.

Ecco perchè chiedo più collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INVECE DI TIRARTI FUORI...

STRINGIAMO IL GRUPPO...

 

SAPPIAMO TUTTI BENISSIMO CHE QUANDO SI E' IN POCHI LE COSE VENGONO MALE...

MA QUANDO SI E' IN TANTI VENGONO ALTRETTANTO MALE...

 

PARLIAMONE E SOLO CHI VUOLE E SI SENTE IN GRADO SI PRENDA UN IMPEGNO IMPROROGABILE SE NON PER MOTIVI SERI...

 

MEGLIO POCHI MA BUONI CHE TANTI E COGLIONI

 

 

naturalmente IO CI STO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid hai ragione!!!!!!

secondo me la cosa piu' schifosa e' quella che c'e' gente che,pur sapendo che tu anticipi i soldi,non li caccia VOLONTARIAMENTE o SU TUA ESPRESSA RICHIESTA,per rimborsarti le spese sostenute!!!!!

RAGAZZI SIETE VERAMENTE UNA VERGOGNA!!!!!

Non dovrebbe succedere neanche una volta........anche perche' una volta a giro ad ognuno di noi...il caro Acid ci rimette dei soldi e si rompe i COGLIONI!!!!!

Magari provate a stare voi senza soldi ,su cui contate che vi rientrino,il sabato sera!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vergogno a dire sinceramente che non avendo la possibilità di lavorare dallo scorso giugno, per me è un grosso sacrificio sganciare i soldi per le coreografie tutte le partite, per questo sono già 2 vote (in 15 giorni!) che salto il turno, pur promettendo però che farò fede all'impegno preso. Per questo comunque mi scuso come ho fatto privatamente sia con Acid che con Cesenti.

...forse con un contributo libero e non vincolato dall'onere dei 10 euro sarebbe più facile per molti partecipare.

 

Apparte questo comunque pure io mi sento in diritto di recalmare a più di una persona il fatto che a godersi coreografie e divertimenti vari allo stadio siamo in tanti, ma che l'ultima partita a preparare la coreografia eravamo 4 gatti, a "smontarla" eravamo ancora meno (tra l'altro pure io, dopo essermi assicurato con ACID che potevamo lasciare il materiale nel bar, ho dovuto lasciare gli altri), come la settimana precedente quando a mettere lo striscione e poi a distribuire la carta ai tifosi del 3° anello eravamo i soliti 4...

 

Occorre maggiore collaborazione da parte di tutti, e quando si va allo stadio alle 18, saltando pure lo spuntino pre-partita, per fare qualcosa, bisogna che ci si vada/venga con spirito costruttivo e voglia di collaborare non solo per "farsi belli" o scaldrsi per la partita!!!

Detto questo voglio invitare ACID a riflettere affinchè torni sulla sua decisione, presa sicuramente in un momento di condivisibile arrabbiatura; vorrei altresì invitare tutti quelli che si sentono partecipi di questo "RIDICOLISSIMO ARDUNO DE PACI" a rendersi disponibili, per quanto possibile, dichiarando preventivamente e con serietà la loro disponibilità a contrubuire economicamente e/o a contribuire esecutivamente alla realizzazione di quelle piccole cose che ci rendono la partita più divertente e ci danno un po' di orgoglio, dando così la possibilità a chi si è più volte impegnato, come acid o cesenti, di poter sapere con giusto anticipo su quanti soldi poter contare e poter spendere e su quante persone fare affidamento per l'eventuale realizzazione di queste che chiamiamo coreografie.

 

D'ora in poi ovviamente si organizzerà quanto è possibile fare, in attesa che qualcuno si sensibilizzi ulteriormente e partecipi con più forza alle iniziative della curva NORD, iniziative di cui sento dire in giro molti si vantano essendo assidui frequentatori di questo settore dello stadio, iniziativhe che apputno in molti sentono "proprie": << ...alla nord abbiamo fatto, abbiamo organizzato, abbiamo, abbiamo!!! >> ABBIAMO CHI!?!?

 

Torno comunque ad insistere perchè all'ingresso del pubblico alla NORD venga organizzata una raccolta/colletta libera di denaro per ripagare le spese delle suddette coreografie, cosìcchè chiunque voglia e ne abbia la possibilità possa contribuire, pure con 1 euro "spiccio" che tanto riceve dalla cassa come resto unitamente ad una monetina da 2 euro, quando acquista il biglietto :D

P.S.: con un euro tanto manco più una bottiglietta di acqua e 2 semi-salati ci si acquista!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Respì lu discorso tuo non fa una piega, ma da un occhiata a chi ha risposto a questo topic.................

I soliti noti...............

 

I soliti ignoti, come solito, non hanno risposto all'appello.......

 

Allora do volemo annà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora cesenti i soliti noti....

quelli che quando danno la propria parola la mantengono

prepareranno le coreografie

organizzeranno quello che vorranno organizzare per la ternana

sapendo di non poter contare sui 4 ganzetti che come li fiji de 12 anni vogliono solo poter comparire sulla lista degli appartenenti al gruppo...

 

 

se poi continueranno a dire NOI ABBIAMO sai cosa ti dico....

CHI SE NE FREGA??

IO LO FACCIO PER LE MIE FERE

DELLA GLORIA PERSONALE NON ME NE FREGA NULLA

 

 

poi tutto torna...

e ad abbassare lo sguardo non sarò di certo io...

 

 

 

per le collette all'ingresso posso mettermici io....

così come per la raccolta dei soldi

 

 

 

 

ma adesso....parliamo di cose serie(non perchè queste non lo siano)

 

STASERA C'E' POSSIBILITA' DI TROVARE LE SCHEDINE???

GIUSTO PER FARE QUALCOSA

C'E' ANCHE DA DIRE CHE SE PIOVE E' TUTTO ANCORA PIU' BUIO...

INVENTIAMOCI QUALCOSA...AVANTI!!!

 

STANOTTE ME SO SOGNATA UNA COREOGRAFIA DA METTE PAURA...

UNA PER LE GRANDI OCCASIONI!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ha detto Respiro, e ne ho già parlato con Acid,

dopo aver messo i soldi dello striscione ad aver dato sempre il mio contributo economico, volevo dirvi che anche io, non lavorando, non posso sempre mettere i soldi per la coreografia, o perlomeno non troppi come i 10 € dell'altra volta.

 

mi sono fatto l'abbonamento e, non lavorando ancora, non posso dare sempre la mia disponibilità.

per quanto riguarda la disponibilità a stare lì io ci sarò sempre e, anche se non vengo prestissimo ma solo un'ora prima, sono pronto a restare dentro lo stadio, come l'altra volta, anche dopo che è finita la partita per dare una mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo solo ora il post del buon acid e devo dire che ha pienamente ragione!!!

L'hanno scorso non ce ne semo accorti ma eravamo i soliti 7/8 gatti ha rompese li cojoni prima della partita e pochi altri a caccià li sordi costantemente!!!

 

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo solo ora il post del buon acid e devo dire che ha pienamente ragione!!!

L'hanno scorso non ce ne semo accorti ma eravamo i soliti 7/8 gatti ha rompese li cojoni prima della partita e pochi altri a caccià li sordi costantemente!!!

 

:angry:

Allora fatte avanti pure tu

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.