Vai al contenuto
Esposito

IL TIFO ALLA NORD

Messaggi raccomandati

Vabbè le coreografie che colorano e so belle!

vabbe' gli striscioni (basta che non se li portano via i tifosi avversari)!

Pero' francamente li cori so' un po' ridicoli.

Un conto e quando canta tutto lo stadio, un conto qualche coro goliardico tipo quello del cynar, ma mettese a fa tifo da soli è veramente tremendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione Espò. Finchè ti limiti a fare i post sarcastici sulla Ternana, la società e sui piani triennali non c'è problema. Se invece scocci li cojoni a dei veri tifosi, che in 4 gatti si sforzano di contribuire alla causa rossoverde rischi grosso! Non è detto che nessuno conosca la tua identità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito ogni volta che ti leggo mi sembra che quando intervieni non fai mai un discorso costruttivo ma critichi solamente e dici cazzate.

Se poi ti metti a fare anke le paternali, credo che chiaccheri anke per rompe li cojoni e prendere per il culo, quindi visto che sono anke un po permaloso, vedi de daje na chiusa de annà sempre contro chi se impegna alla NORD e tifa le FERE, anzi contro il verona ti invito a stare vicino a me per 90° minuti......

anke perchè è facile dire le cose nascosti dall'anonimato di un PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovresti vederne parecchie di facce...

almeno questo è stupido..e manco ci prova a spacciarsi per uno intelligente...

 

veni alla nord...

w li fighetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonna santa

e che avro' detto mai!!!

ho detto che so belle le coreografie che so beli i cori

tipo quello del Cynar mentre francamente non me so piaciuti i cori tipo curva.

Se non me so piaciuti alla fine è vero che so cazzi miei.

Ognuno per me puo' fare e dire quello che je pare.

Molti di voi me ne dicono tante (anche a sproposito) ma mai mi sognerei di insultarli o minacciarli.

Se volete che non dico quello che penso vabbe' non posto più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dovresti vederne parecchie di facce...

almeno questo è stupido..e manco ci prova a spacciarsi per uno intelligente...

 

veni alla nord...

w li fighetti...

tesoro..lo sai ch io vado sono in tribuna...soprattutto se piove come sabato..!!! :D

 

p.s. grazie per i dolcetti...li abbiamo mangiati alle 2 di notte io, capozucca e beretta!!!! davvero buoni..ce li devi portare anche la prossima volta! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce li devi portare anche la prossima volta! :P

si ma te sai cosa mi devi portare....

qualcosa che inzia con 9 e finisce con 9!!!!

 

:lol::lol::lol::lol:

quella me l'ha promessa per la prossima volta...ma sarebbe per me...!! poi vediamo...forse la regalo a qualcuno..!!! se vuoi ho quella di Galante del Toro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito ogni volta che ti leggo mi sembra che quando intervieni non fai mai un discorso costruttivo ma critichi solamente e dici cazzate.

Se poi ti metti a fare anke le paternali, credo che chiaccheri anke per rompe li cojoni e prendere per il culo, quindi visto che sono anke un po permaloso, vedi de daje na chiusa de annà sempre contro chi se impegna alla NORD e tifa le FERE, anzi contro il verona ti invito a stare vicino a me per 90° minuti......

anke perchè è facile dire le cose nascosti dall'anonimato di un PC.

devo dirti che questo è uno dei miei topic dove non scherzavo.

ribadisco

belle le coreografie;

belli i cori goliardici

Aggiungo che è bello quando tutta la curva e tutto lo stasdio fanno un coro insieme.

non è vero che vado contro chi se impegna alla Nord.

Francamente fare il coro tipo curva EST in pochi me sa un po' ridicolo.

Era solo un opinione. Per me ognuno fa quello che je pare allo stadio. Ci mancherebbe.

I Forum però sono fatti per scambiarsi opinioni (condivise o meno ) attraverso un PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq..che ci fai te se non tifi neanche ternana??

:P  :P  :P  :P

come sarebbe che non tifo ternana??? :o:o

cmq per me era indifferente la maglia..se vuoi allora chiedo quella di zampagna..!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito ogni volta che ti leggo mi sembra che quando intervieni non fai mai un discorso costruttivo ma critichi solamente e dici cazzate.

Se poi ti metti a fare anke le paternali, credo che chiaccheri anke per rompe li cojoni e prendere per il culo, quindi visto che sono anke un po permaloso, vedi de daje na chiusa de annà sempre contro chi se impegna alla NORD e tifa le FERE, anzi contro il verona ti invito a stare vicino a me per 90° minuti......

anke perchè è facile dire le cose nascosti dall'anonimato di un PC.

devo dirti che questo è uno dei miei topic dove non scherzavo.

ribadisco

belle le coreografie;

belli i cori goliardici

Aggiungo che è bello quando tutta la curva e tutto lo stasdio fanno un coro insieme.

non è vero che vado contro chi se impegna alla Nord.

Francamente fare il coro tipo curva EST in pochi me sa un po' ridicolo.

Era solo un opinione. Per me ognuno fa quello che je pare allo stadio. Ci mancherebbe.

I Forum però sono fatti per scambiarsi opinioni (condivise o meno ) attraverso un PC.

Su questa affermazione mi trovo daccordo con Esposito, non che trovo ridicolo l'intonare cori a parte, ma credo che sarebbe "più costruttivo" andare dietro alla Est quando vengono fatti dei cori belli grandi...mentre invece ho notato che spesso non vengono seguiti....coinvolgere piu' gente possibile a cantare :)

Trovo molto goliardico il sirtaki oppure lu "merdaaaaa" quando rinvia il portiere però non credete ( solo una mia personale opinione ) che andare dietro alla Est in certi cori sia meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito ogni volta che ti leggo mi sembra che quando intervieni non fai mai un discorso costruttivo ma critichi solamente e dici cazzate.

Se poi ti metti a fare anke le paternali, credo che chiaccheri anke per rompe li cojoni e prendere per il culo, quindi visto che sono anke un po permaloso, vedi de daje na chiusa de annà sempre contro chi se impegna alla NORD e tifa le FERE, anzi contro il verona ti invito a stare vicino a me per 90° minuti......

anke perchè è facile dire le cose nascosti dall'anonimato di un PC.

devo dirti che questo è uno dei miei topic dove non scherzavo.

ribadisco

belle le coreografie;

belli i cori goliardici

Aggiungo che è bello quando tutta la curva e tutto lo stasdio fanno un coro insieme.

non è vero che vado contro chi se impegna alla Nord.

Francamente fare il coro tipo curva EST in pochi me sa un po' ridicolo.

Era solo un opinione. Per me ognuno fa quello che je pare allo stadio. Ci mancherebbe.

I Forum però sono fatti per scambiarsi opinioni (condivise o meno ) attraverso un PC.

Su questa affermazione mi trovo daccordo con Esposito, non che trovo ridicolo l'intonare cori a parte, ma credo che sarebbe "più costruttivo" andare dietro alla Est quando vengono fatti dei cori belli grandi...mentre invece ho notato che spesso non vengono seguiti....coinvolgere piu' gente possibile a cantare :)

Trovo molto goliardico il sirtaki oppure lu "merdaaaaa" quando rinvia il portiere però non credete ( solo una mia personale opinione ) che andare dietro alla Est in certi cori sia meglio?

In sostanza quello che ho detto io.

finalmente uno che ha compreso il topic

Comunque ho aperto un sondaggio

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esposito,nulla di personale credimi,ma l'impressione era proprio quella, comunque non sono il tipo di minacciare o insultare gratuitamente,se devo dirti cretino te lo dico in faccia. Per mercoledi sera ribadisco che ti invito a passare 90 minuti vicino a me,sono sicuro che cambieresti idea riguardo la NORD perchè divertirsi e tifare come lo intendiamo noi significa fare cori da stadio,da pubblicità,da cinema,da teatro e da osteria,sia in 4 che in 40.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esposito,nulla di personale credimi,ma l'impressione era proprio quella, comunque non sono il tipo di minacciare o insultare gratuitamente,se devo dirti cretino te lo dico in faccia. Per mercoledi sera ribadisco che ti invito a passare 90 minuti vicino a me,sono sicuro che cambieresti idea riguardo la NORD perchè divertirsi e tifare come lo intendiamo noi significa fare cori da stadio,da pubblicità,da cinema,da teatro e da osteria,sia in 4 che in 40.

Sulle minacce e gli insulti non ce l'avevo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione Espò. Finchè ti limiti a fare i post sarcastici sulla Ternana, la società e sui piani triennali non c'è problema. Se invece scocci li cojoni a dei veri tifosi, che in 4 gatti si sforzano di contribuire alla causa rossoverde rischi grosso! Non è detto che nessuno conosca la tua identità....

Anche se tutti la conoscessero cambierebbe molto poco (forse niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione Espò. Finchè ti limiti a fare i post sarcastici sulla Ternana, la società e sui piani triennali non c'è problema. Se invece scocci li cojoni a dei veri tifosi, che in 4 gatti si sforzano di contribuire alla causa rossoverde rischi grosso! Non è detto che nessuno conosca la tua identità....

non te sembra de esagerà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà... mo detto tra de noi... e praticamente è come scrivelo sul giornale visto che ormai stu forum lu legge pure lu vescovo de Amelia....

effettivamente riuscire ad andare dietro alla est sarebbe meglio per tutti.... così il coro arriva meglio nelle recchie degli avversari....

è altrettanto vero che siamo in pochi cantare.....

però almeno qualcuno si sforza di farlo.... voglio dire.... magari due anni fa alla nord non cantava nessuno... o almeno lo facevano in modo molto più frammentato... parlo solo per supposizioni visto che io due anni fa alla nord neanche ci andavo....

il discorso è questo... ben vengano le critiche, se queste sono costruttive, però sarebbe anche il caso che le stesse persone che criticano si adoperino per far sì che le cose cambino... e non credo che debbano cambiare riportando il silenzio alla nord, bensì coinvolgendo sempre più persone....

dunque... visto e considerato che tu vieni alla nord a seguire la partita, altrimenti de calindri che beve lu cynar manco lo sapevi, perchè non accettare l'invito di sisko ed unirti a noi????

Non credere, ma una persona in più che si fa sentire può aiutare a coinvolgere altri individui... e così via......

io inizio a vedere sempre più facce nuove intorno alla zona centrale del primo anello della nord... e queste persone nei limiti del possibile tentano di seguire i cori....

Ti assicuro inoltre che spesso si cerca di andare dietro alla est, specie quando la est riesce a fare i cori come lei solo sa.... boati veri e propri....

spesso però, per gli ormai famosi prblemi strutturali, la est non si sente e quindi sapemo un cazzo noi si che cori fanno lì... è normale che a quel punto annaje dietro diventa impossibile....

insomma espò... fatte vedè.... ci si potrebbe anche divertire insomma!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.