Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

AI GRANATA ON LINE

Messaggi raccomandati

Ho dato un'occhiata al forum e statene certi che loro faranno molto di quello che minacciano .

Alla Salernitana consiglio di perdere e di andarsene zitti zitti .

Cmq , ogni volta che vedo il toro a terni bene o male un pezzetto di cuore spera in un bel pari ben giocato e ricco di gol ( purtroppo questo non succede , ma il calcio è ormai troppo marcio ... ) e il massimo sarebbe vedere le due squadre a braccetto insieme in A .

Al contrario di voi " simpatizzanti " juventini , milanisti o interisti che dir si voglia , io credo di aver diritto ad un minimo di tifo per il toro , proprio perchè a torino ci ho vissuto per ben 16 anni e ho avuto la fortuna di veder molte partite dell'ultimo scudetto , quello del '76 ( evitare sarcasmo gratuito sulla mia età , please :D:D:D:D ).

Quello era un altro calcio , sicuramente magheggiato , ma meno polemico e più giocato , dove pure piccole realtà potevano avere il loro spazio pure importante .

Il calcio di oggi è fatto solo per i potenti , gli arroganti e chi ha il potere lo usa senza senza minimamente preoccuparsi di rimetterci la faccia ...

Il toro in B ha sicuramente un grosso potere politico , ma in A no .

Mi chiedo una cosa : se la ternana non lo ha nemmeno in B come farà se venisse promossa ?

Ora non tiratemi fuori la storia del chievo , perchè anche il sig. Campedelli se non erro è un pezzo grosso in federazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La battuta sul fatto che sono i gobbi della b non l'hanno gradita. :lol:

purtroppo fino ad oggi è la pura realtà. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta un rigore a vostro favore non dato? :blink:

Questo è già il secondo su due partite contro di voi. C'è pure quello regalato a Ferrante 6 anni fa. Mi fermo qui, non serve andare ulteriormente indietro con il tempo: 3 casi in 3 volte che siete venuti al Liberati mi sembrano sufficienti per affermare che se ce sta sul cazzo il Torino tutto ciò è SACROSANTO!

 

Ti do un consiglio, su questo forum è possibile anche per te torinista intrattenere discussioni civili, pacate e su vari argomenti così come lo è per Messinesi, Palermitani, Salernitani, Napoletani, Vicentini, Fiorentini e addirittura Perugini, però non insistere con questo atteggiamento troppo pro-torino perchè questo resta sempre e cmq il forum della Ternana per cui se non accetti neanche le OVVIE critiche ai favori che riceve SISTEMATICAMENTE la tua squadra forse ti conviene cambiare aria.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta un rigore a vostro favore non dato? :blink:

Questo è già il secondo su due partite contro di voi. C'è pure quello regalato a Ferrante 6 anni fa. Mi fermo qui, non serve andare ulteriormente indietro con il tempo: 3 casi in 3 volte che siete venuti al Liberati mi sembrano sufficienti per affermare che se ce sta sul cazzo il Torino tutto ciò è SACROSANTO!

 

Ti do un consiglio, su questo forum è possibile anche per te torinista intrattenere discussioni civili, pacate e su vari argomenti così come lo è per Messinesi, Palermitani, Salernitani, Napoletani, Vicentini, Fiorentini e addirittura Perugini, però non insistere con questo atteggiamento troppo pro-torino perchè questo resta sempre e cmq il forum della Ternana per cui se non accetti neanche le OVVIE critiche ai favori che riceve SISTEMATICAMENTE la tua squadra forse ti conviene cambiare aria.

 

Saluti

Sottoscrivo...

 

Anche se non sono d'accordo sul 5.5 che mi hai dato l'altro giorno!!!! :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta un rigore a vostro favore non dato? :blink:

Questo è già il secondo su due partite contro di voi. C'è pure quello regalato a Ferrante 6 anni fa. Mi fermo qui, non serve andare ulteriormente indietro con il tempo: 3 casi in 3 volte che siete venuti al Liberati mi sembrano sufficienti per affermare che se ce sta sul cazzo il Torino tutto ciò è SACROSANTO!

 

Ti do un consiglio, su questo forum è possibile anche per te torinista intrattenere discussioni civili, pacate e su vari argomenti così come lo è per Messinesi, Palermitani, Salernitani, Napoletani, Vicentini, Fiorentini e addirittura Perugini, però non insistere con questo atteggiamento troppo pro-torino perchè questo resta sempre e cmq il forum della Ternana per cui se non accetti neanche le OVVIE critiche ai favori che riceve SISTEMATICAMENTE la tua squadra forse ti conviene cambiare aria.

 

Saluti

come se il campionato del Torino si fermasse al Liberati.

mah...

come se il Torino ricevesse favori su tutti i campi della serie B.

potrei capire (giustificare mai) un paragone del genere se fossimo favoriti sempre e comunque.

visto che non accade, mi sembra un tantinello esagerato fare paragoni del genere.

atteggiamento troppo pro torino? ho lasciato, volutamente, stare la vicenda bomba carta al delle alpi, ed il mio sarebbe un atteggiamento troppo pro torino? ma per piacere.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un pò come te pare.... personalmente se qualcuno se stufa e poi te bannano non me ne frega un emerito cazzo!

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come se il campionato del Torino si fermasse al Liberati.

mah...

come se il Torino ricevesse favori su tutti i campi della serie B.

potrei capire (giustificare mai) un paragone del genere se fossimo favoriti sempre e comunque.

visto che non accade, mi sembra un tantinello esagerato fare paragoni del genere.

atteggiamento troppo pro torino? ho lasciato, volutamente, stare la vicenda bomba carta al delle alpi, ed il mio sarebbe un atteggiamento troppo pro torino? ma per piacere.... :angry:

adesso non sposta' il discorso su un'altra cosa...

il fatto che hai citato tu, penso che sia condannabile a prescindere...

 

Ma qui si parlava di torti arbitrali subiti dalla Ternana, guarda caso contro il Torino.

Ma te lo sei dimenticato come ha arbitrato Farina a Terni?

 

Almeno abbiate la decenza di ammettere certi favoritismi che ci sono sempre stati a vostro favore...

 

Vuoi sapere quanti rigori ha avuto a favore la Ternana l'anno scorso? 3

 

Fatte un po' li conti tua...

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi raccontare quello che ti pare. Per me rimanete una squadra di furbacchioni che appena va in a ci becca "giustamente" da quelli piu' grandi di voi. Qui avete sempre regolarmente fregato. Almeno negli ultimi tre anni. Noi saremo pure ripescati, ecc.ecc.... voi siete sempre i gobbi della b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh senti un pò caro CENTOVETRINISTA.....ma non avete rubato pure a piacenza tre anni fa?????

con quanti rigore a favore avete iniziato quella gloriosa scalata che vi ha porato in serie a ??????

 

CHE VE POZZA CROLLA' LA MOLE SULLA CAPOCCIA :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh senti un pò caro CENTOVETRINISTA.....ma non avete rubato pure a piacenza tre anni fa?????

con quanti rigore a favore avete iniziato quella gloriosa scalata che vi ha porato in serie a ??????

 

CHE VE POZZA CROLLA' LA MOLE SULLA CAPOCCIA  :D

al Torino hanno assegnato un rigore a favore...

al Palermo 3...

al Catania 3...

 

alla Ternana chiaramente 0... (tanto perchè a Palermo era + grosso dello stadio...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh senti un pò caro CENTOVETRINISTA.....ma non avete rubato pure a piacenza tre anni fa?????

con quanti rigore a favore avete iniziato quella gloriosa scalata che vi ha porato in serie a ??????

 

CHE VE POZZA CROLLA' LA MOLE SULLA CAPOCCIA  :D

al Torino hanno assegnato un rigore a favore...

al Palermo 3...

al Catania 3...

 

alla Ternana chiaramente 0... (tanto perchè a Palermo era + grosso dello stadio...)

ALT: MI SONO SPIEGATO MALE IO, ho litigato con un verbo.

 

Mi riferivo a tre anni fa: con quanti rigore a favore iniziaste quella gloriosa scalata che vi portò in seria a???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oh senti un pò caro CENTOVETRINISTA.....ma non avete rubato pure a piacenza tre anni fa?????

con quanti rigore a favore avete iniziato quella gloriosa scalata che vi ha porato in serie a ??????

 

CHE VE POZZA CROLLA' LA MOLE SULLA CAPOCCIA  :D

al Torino hanno assegnato un rigore a favore...

al Palermo 3...

al Catania 3...

 

alla Ternana chiaramente 0... (tanto perchè a Palermo era + grosso dello stadio...)

ALT: MI SONO SPIEGATO MALE IO, ho litigato con un verbo.

 

Mi riferivo a tre anni fa: con quanti rigore a favore iniziaste quella gloriosa scalata che vi portò in seria a???

dimmelo tu, io di rigori rubati non ne ricordo, terni a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo un Vicenza-Torino veramente scandaloso 2 anni fa, l'anno della promozione,

e poi, quel Torino-Reggina...che schifo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordo un Vicenza-Torino veramente scandaloso 2 anni fa, l'anno della promozione,

e poi, quel Torino-Reggina...che schifo!!!

te lo ricordi talmente bene che non si giocò neppure.

nel 2000-2001 il vicenza era in A.

toro-reggina... l'ultima di campionato, eravamo già promossi, abbiamo rubato anche lì?....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che al primo tempo stasera vi danno 2 rigori e ci cacciano uno fuori perkè c'ha la maglietta fuori dai pantaloncini...staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao red.

Io e te non abbiamo avuto grossi scambi di vedute fino ad ora.

Però una cosa adesso te la devo proprio dire.

Ma che cazzo di gente ci sta su quel forum?????

Proprio perchè il rigore, come dicono loro, poteva essere dato come non dato tu hai scelto di venire su questo forum e dire la tua, venedo poi di conseguenza preso a paraculate dai tuoi amici granata. e sti cazzi comunque, il problema è tuo.

Ma certo che sono totalmente idioti però eh?!?!?!??!?! io nemmeno mi ci registro su quel forum per rispondere loro (tanto ho visto che seguono questa comunità con discreta assiduità, anche se da utenti non registrati), ma inviterei il bardasciozzo che viene qui ogni due mesi per lavoro e che ci reputa burini e incapaci di parlare italiano a farsi vivo. Prima di tutto perchè questo tizio deve fare una distinzione tra ternani e perugini (so i perugini che biascicano quando parlano, IMBECILLE) e poi perchè vorrei chiedergli dal vivo che cazzo viene a fare a lavorare con dei burini. Stesse con i suoi sapientoni del nord. In particolare andasse a fare affari con i signorotti del lingotto.

è proprio vero che quando uno è innamorato della propria squadra ha le fette di prosciutto davanti agli occhi. Infatti la maggior parte degli utenti del forum torinista non si rende conto che il toro in B equivale alla juve in A. il fatto invece che noi siamo una "cenerentola" non può che farmi piacere in quanto questo significa che ogni cosa che noi faremo ed ogni punto che ci guadagneremo sarà dovuto solo alla nostra forza.

Detto questo vi saluto ricordandovi che avete pure il presidente più brutto del calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao red.

Io e te non abbiamo avuto grossi scambi di vedute fino ad ora.

Però una cosa adesso te la devo proprio dire.

Ma che cazzo di gente ci sta su quel forum?????

Proprio perchè il rigore, come dicono loro, poteva essere dato come non dato tu hai scelto di venire su questo forum e dire la tua, venedo poi di conseguenza preso a paraculate dai tuoi amici granata. e sti cazzi comunque, il problema è tuo.

Ma certo che sono totalmente idioti però eh?!?!?!??!?! io nemmeno mi ci registro su quel forum per rispondere loro (tanto ho visto che seguono questa comunità con discreta assiduità, anche se da utenti non registrati), ma inviterei il bardasciozzo che viene qui ogni due mesi per lavoro e che ci reputa burini e incapaci di parlare italiano a farsi vivo. Prima di tutto perchè questo tizio deve fare una distinzione tra ternani e perugini (so i perugini che biascicano quando parlano, IMBECILLE) e poi perchè vorrei chiedergli dal vivo che cazzo viene a fare a lavorare con dei burini. Stesse con i suoi sapientoni del nord. In particolare andasse a fare affari con i signorotti del lingotto.

è proprio vero che quando uno è innamorato della propria squadra ha le fette di prosciutto davanti agli occhi. Infatti la maggior parte degli utenti del forum torinista non si rende conto che il toro in B equivale alla juve in A. il fatto invece che noi siamo una "cenerentola" non può che farmi piacere in quanto questo significa che ogni cosa che noi faremo ed ogni punto che ci guadagneremo sarà dovuto solo alla nostra forza.

Detto questo vi saluto ricordandovi che avete pure il presidente più brutto del calcio italiano.

ciao acidflash.

io preferisco parlare di quello che scrivo su questo di forum.

lasciamo perdere gli altri.

e, sarò banale, e ripetitivo.

ma il torino, al di là dei favori, in A ci è andato meritatamente.

guadagnandosi la promozione sul campo.

al di là di quanto successo a terni.

cazzo, abbiamo fatto il record di punti, di vittorie consecutive, Ferrante è il miglior capocannoniere della storia della B, e mi venite a dire che tutto questo non è stato merito nostro?.

su romero, hai pienamente ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scommetto che al primo tempo stasera vi danno 2 rigori e ci cacciano uno fuori perkè c'ha la maglietta fuori dai pantaloncini...staremo a vedere

io invece penso che assisterò ad una fragorosa doppietta di Tulli, condita da un'autorete di Mandelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.