Vai al contenuto
sto guasto de fere

Aggrediti Papini e Noviello

Messaggi raccomandati

Come accennato dal buon Pessimo nell'altro topic (lo riscrivo qui, a differenza di chi non gli dà visibilità... tipo un tg a noi poco simpatico), Romeo Papini e Giorgio Noviello, al botteghino accrediti, sono stati aggrediti dai tifosi del Perugia. Calci, pugni, schiaffi. I due atleti sono riusciti a scappare di corsa e a seminare gli aggressori. Non hanno riportato ferite, comunque, dice Ivano Mari, il quale lamentava scarsa presenza di sicurezza al Curi.

 

Ma come??? Ma i perugini non erano quelli che condannavano il vetro rotto al Perugia all'andata (scaturito dopo becere provocazioni)? Non erano quelli che... "infami de merda" e bla bla bla? Che strano però!!!

A.. ma mo' me ricordo.. sò quelli che il primo Novembre 2004 hanno demolito i bagni della Curva Ovest e poi il 9 Aprile 2005 parlavano de "ternani che fanno a botte con oggetti inanimati"... con tanto de comunicato contro gli arrestati... a si... sò sempre loro!

 

FALSI MORALISTI IPOCRITI...

 

A MERDE!

 

Per Papini e Noviello: ma non v'annava de daje 4 boccatoni a quilli mascelloni co' le rosciole, e spedilli dentro lu settore a zampate lanculo? :lol:  Vabbè dai, stavate a lavorà, non era il caso. :lol:

1580415[/snapback]

 

 

 

stamo a parlà dè nà razza dè .........PEZZI DE' MERDA........LURIDI SCHIFOSI.......BASTARDI..................E..................INFAMI...!!

post-4190-1237232530_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come accennato dal buon Pessimo nell'altro topic (lo riscrivo qui, a differenza di chi non gli dà visibilità... tipo un tg a noi poco simpatico), Romeo Papini e Giorgio Noviello, al botteghino accrediti, sono stati aggrediti dai tifosi del Perugia. Calci, pugni, schiaffi. I due atleti sono riusciti a scappare di corsa e a seminare gli aggressori. Non hanno riportato ferite, comunque, dice Ivano Mari, il quale lamentava scarsa presenza di sicurezza al Curi.

 

Ma come??? Ma i perugini non erano quelli che condannavano il vetro rotto al Perugia all'andata (scaturito dopo becere provocazioni)? Non erano quelli che... "infami de merda" e bla bla bla? Che strano però!!!

A.. ma mo' me ricordo.. sò quelli che il primo Novembre 2004 hanno demolito i bagni della Curva Ovest e poi il 9 Aprile 2005 parlavano de "ternani che fanno a botte con oggetti inanimati"... con tanto de comunicato contro gli arrestati... a si... sò sempre loro!

 

FALSI MORALISTI IPOCRITI...

 

A MERDE!

 

Per Papini e Noviello: ma non v'annava de daje 4 boccatoni a quilli mascelloni co' le rosciole, e spedilli dentro lu settore a zampate lanculo? :lol:  Vabbè dai, stavate a lavorà, non era il caso. :lol:

1580415[/snapback]

 

 

 

stamo a parlà dè nà razza dè .........PEZZI DE' MERDA........LURIDI SCHIFOSI.......BASTARDI..................E..................INFAMI...!!

1580872[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'aggressioni di un gruppo di persone a chi e' in minoranza,cioe' da solo o con un altra persona, e' sempre vile a prescinde da chi lo fa, viceversa un duello alla pari vinca il migliore,ovvero a chi le da' di piu' tutto e' ammesso.

in questo caso mi sembra che i merdugini erano di piu' dei 2 nostri giocatori, quindi duello impari e di conseguenza merdugini vili

1580839[/snapback]

ergo sì troppo intelligente

1580867[/snapback]

 

più che altro trae conseguenze molto complesse.. :ph34r:

1580871[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Pensieri troppo complessi per me .... B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se me trovassi uno tipo Gatti a fa li biglietti sotto li distinti A...quattro belle manate su quelle rosciole.......eeeeeeee........o no??????

 

B-)  :lol:

1580717[/snapback]

il topic era stato scritto essenzialmente sulla "coerenza" dei cuginetti, non per giudicare sull'accaduto...

so stati anche citati fatti di passato "recente".

ieri è stata solo una dimostrazione de quanto so ridicoli loro e la stampa, tutto qua ;)

1580726[/snapback]

 

Ao, potresti esse mio portavoce! :lol:

 

Perfetto. :)

 

Purtroppo però qualcuno è stato "costretto" a uscire dal tema a causa di qualcun'altro, che l'ha messa su un piano un pò... diverso, diciamo. Ecco perché nel topic è uscita anche la parola: "me sembrate come loro". Perché loro perugini sò così, sputano sentenze, se riempiono la bocca de belle parole, fanno falsi moralismi e puntano il dito, ma il risultato è che a Perugia è accaduto PEGGIO di quel che accadde a Terni all'andata. Per questo nessuno potrà mai GRIDARE ALLO SCANDALO, ALLA VIOLENZA E ALL'INFAMITA' IN FATTI COME QUESTI. Perché poi al ritorno vieni smentito dai fatti. Sò cose che fanno parte di un derby, giuste o sbagliate che siano, giuste o sbagliate che possano risultare agli occhi di chiccessia.

 

E' semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure non capisco.. quanti di noi hanno sognato di incontrare per strada Ravanelli per faje du carezze come se deve? O Gatti, per restare ai giorni nostri?

 

Di cosa vi meravigliate allora se qualcuno ha fatto ciò che noi abbiamo spesso desiderato?  :rolleyes:

1580874[/snapback]

sci....ma sto topic e' stato creato per la ''coerenza'' tra le 2 tifoserie...non per il desiderio de gonfia' haidi o ravamerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se me trovassi uno tipo Gatti a fa li biglietti sotto li distinti A...quattro belle manate su quelle rosciole.......eeeeeeee........o no??????

 

B-)  :lol:

1580717[/snapback]

il topic era stato scritto essenzialmente sulla "coerenza" dei cuginetti, non per giudicare sull'accaduto...

so stati anche citati fatti di passato "recente".

ieri è stata solo una dimostrazione de quanto so ridicoli loro e la stampa, tutto qua ;)

1580726[/snapback]

 

Ao, potresti esse mio portavoce! :lol:

 

Perfetto. :)

 

Purtroppo però qualcuno è stato "costretto" a uscire dal tema a causa di qualcun'altro, che l'ha messa su un piano un pò... diverso, diciamo. Ecco perché nel topic è uscita anche la parola: "me sembrate come loro". Perché loro perugini sò così, sputano sentenze, se riempiono la bocca de belle parole, fanno falsi moralismi e puntano il dito, ma il risultato è che a Perugia è accaduto PEGGIO di quel che accadde a Terni all'andata. Per questo nessuno potrà mai GRIDARE ALLO SCANDALO, ALLA VIOLENZA E ALL'INFAMITA' IN FATTI COME QUESTI. Perché poi al ritorno vieni smentito dai fatti. Sò cose che fanno parte di un derby, giuste o sbagliate che siano, giuste o sbagliate che possano risultare agli occhi di chiccessia.

 

E' semplice.

1580886[/snapback]

il fatto che so ridicoli e incoerenti è sottinteso...e non lo scoprimo oggi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure non capisco.. quanti di noi hanno sognato di incontrare per strada Ravanelli per faje du carezze come se deve? O Gatti, per restare ai giorni nostri?

 

Di cosa vi meravigliate allora se qualcuno ha fatto ciò che noi abbiamo spesso desiderato?  :rolleyes:

1580874[/snapback]

 

 

 

io per esempio in un derby a perugia un pò d'anni fà, mè sò leggermente defilato dal corteo cò un par d'amici e puta caso, mè sò incontrato cò un par dè BAVOSI, e per puro caso l'emo ABBOTTATI COME ZAMPOGNE !!......e nun tè nego che quillu giorno ( dopo la nascita dè le fije mie!!)..............è statu lu giorno PIU' BELLU dè la vita mia...!!!!....ancora sento scrocchià quella 4 ossa sotto le mano mia, e nun tè nego che ogni vorda che cè penso, me vene voja dè famme nà ... :sega:.................e ve giuro che baratterei 10 anni dè vita pè potemme incontrà cò RAVANELLI io e lui da soli dentro a un bosco mentre annamo a funghi..!!!..........ve giuro che le amannita falloide che ce stanno jè le faccio magnà tutte....!!!..........GATTI invece spero che m'attraversa la strada..............tanto un GATTU NERU IN PIU' UNU IN MENO..........chi cè fà caso..... :kill:

post-4190-1237236443.gif

post-4190-1237236503_thumb.jpg

post-4190-1237236679_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che se me trovassi uno tipo Gatti a fa li biglietti sotto li distinti A...quattro belle manate su quelle rosciole.......eeeeeeee........o no??????

 

B-)  :lol:

1580717[/snapback]

il topic era stato scritto essenzialmente sulla "coerenza" dei cuginetti, non per giudicare sull'accaduto...

so stati anche citati fatti di passato "recente".

ieri è stata solo una dimostrazione de quanto so ridicoli loro e la stampa, tutto qua ;)

1580726[/snapback]

 

Ao, potresti esse mio portavoce! :lol:

 

Perfetto. :)

 

Purtroppo però qualcuno è stato "costretto" a uscire dal tema a causa di qualcun'altro, che l'ha messa su un piano un pò... diverso, diciamo. Ecco perché nel topic è uscita anche la parola: "me sembrate come loro". Perché loro perugini sò così, sputano sentenze, se riempiono la bocca de belle parole, fanno falsi moralismi e puntano il dito, ma il risultato è che a Perugia è accaduto PEGGIO di quel che accadde a Terni all'andata. Per questo nessuno potrà mai GRIDARE ALLO SCANDALO, ALLA VIOLENZA E ALL'INFAMITA' IN FATTI COME QUESTI. Perché poi al ritorno vieni smentito dai fatti. Sò cose che fanno parte di un derby, giuste o sbagliate che siano, giuste o sbagliate che possano risultare agli occhi di chiccessia.

 

E' semplice.

1580886[/snapback]

il fatto che so ridicoli e incoerenti è sottinteso...e non lo scoprimo oggi ;)

1580902[/snapback]

 

A, qui non ce piove! :lol:

Il fatto è che c'avevo un conto in sospeso coll'andata... quando additavano tutta la tifoseria rossoverde col termine "INFAMI"... ce fu un topic anche allora... in cui dicevo le stesse cose... ( http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=57294&hl=) e oggi ho potuto sputtanalli. Con la conferma che li ridicolizza ulteriormente.

Era un sassolino da toglieme, capiteme. :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure non capisco.. quanti di noi hanno sognato di incontrare per strada Ravanelli per faje du carezze come se deve? O Gatti, per restare ai giorni nostri?

 

Di cosa vi meravigliate allora se qualcuno ha fatto ciò che noi abbiamo spesso desiderato?  :rolleyes:

1580874[/snapback]

 

 

 

io per esempio in un derby a perugia un pò d'anni fà, mè sò leggermente defilato dal corteo cò un par d'amici e puta caso, mè sò incontrato cò un par dè BAVOSI, e per puro caso l'emo ABBOTTATI COME ZAMPOGNE !!......e nun tè nego che quillu giorno ( dopo la nascita dè le fije mie!!)..............è statu lu giorno PIU' BELLU dè la vita mia...!!!!....ancora sento scrocchià quella 4 ossa sotto le mano mia, e nun tè nego che ogni vorda che cè penso, me vene voja dè famme nà ... :sega:.................e ve giuro che baratterei 10 anni dè vita pè potemme incontrà cò RAVANELLI io e lui da soli dentro a un bosco mentre annamo a funghi..!!!..........ve giuro che le amannita falloide che ce stanno jè le faccio magnà tutte....!!!..........GATTI invece spero che m'attraversa la strada..............tanto un GATTU NERU IN PIU' UNU IN MENO..........chi cè fà caso..... :kill:

1580904[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Standing ovation. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure non capisco.. quanti di noi hanno sognato di incontrare per strada Ravanelli per faje du carezze come se deve? O Gatti, per restare ai giorni nostri?

 

Di cosa vi meravigliate allora se qualcuno ha fatto ciò che noi abbiamo spesso desiderato?  :rolleyes:

1580874[/snapback]

 

 

 

io per esempio in un derby a perugia un pò d'anni fà, mè sò leggermente defilato dal corteo cò un par d'amici e puta caso, mè sò incontrato cò un par dè BAVOSI, e per puro caso l'emo ABBOTTATI COME ZAMPOGNE !!......e nun tè nego che quillu giorno ( dopo la nascita dè le fije mie!!)..............è statu lu giorno PIU' BELLU dè la vita mia...!!!!....ancora sento scrocchià quella 4 ossa sotto le mano mia, e nun tè nego che ogni vorda che cè penso, me vene voja dè famme nà ... :sega:.................e ve giuro che baratterei 10 anni dè vita pè potemme incontrà cò RAVANELLI io e lui da soli dentro a un bosco mentre annamo a funghi..!!!..........ve giuro che le amannita falloide che ce stanno jè le faccio magnà tutte....!!!..........GATTI invece spero che m'attraversa la strada..............tanto un GATTU NERU IN PIU' UNU IN MENO..........chi cè fà caso..... :kill:

1580904[/snapback]

 

 

si si tutte chiacchiere :D ma l'hai mai visto da vicino il Rava? E' un armadio... Se te becca, con tutto rispetto, t'annoda! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure non capisco.. quanti di noi hanno sognato di incontrare per strada Ravanelli per faje du carezze come se deve? O Gatti, per restare ai giorni nostri?

 

Di cosa vi meravigliate allora se qualcuno ha fatto ciò che noi abbiamo spesso desiderato?  :rolleyes:

1580874[/snapback]

 

 

 

io per esempio in un derby a perugia un pò d'anni fà, mè sò leggermente defilato dal corteo cò un par d'amici e puta caso, mè sò incontrato cò un par dè BAVOSI, e per puro caso l'emo ABBOTTATI COME ZAMPOGNE !!......e nun tè nego che quillu giorno ( dopo la nascita dè le fije mie!!)..............è statu lu giorno PIU' BELLU dè la vita mia...!!!!....ancora sento scrocchià quella 4 ossa sotto le mano mia, e nun tè nego che ogni vorda che cè penso, me vene voja dè famme nà ... :sega:.................e ve giuro che baratterei 10 anni dè vita pè potemme incontrà cò RAVANELLI io e lui da soli dentro a un bosco mentre annamo a funghi..!!!..........ve giuro che le amannita falloide che ce stanno jè le faccio magnà tutte....!!!..........GATTI invece spero che m'attraversa la strada..............tanto un GATTU NERU IN PIU' UNU IN MENO..........chi cè fà caso..... :kill:

1580904[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Standing ovation. :lol:

1580917[/snapback]

fenomenale!!! :hail::hail::hail::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toccherebbe falla girà sta notizia.... :angry:

1580441[/snapback]

 

che scherzi...è importantissima.

domattina nel mio piccolo la dico subito a lu barista quanno vado a fa colazione

1580442[/snapback]

A proposito: che ne pensa lu barrrrrista? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure non capisco.. quanti di noi hanno sognato di incontrare per strada Ravanelli per faje du carezze come se deve? O Gatti, per restare ai giorni nostri?

 

Di cosa vi meravigliate allora se qualcuno ha fatto ciò che noi abbiamo spesso desiderato?  :rolleyes:

1580874[/snapback]

 

 

 

io per esempio in un derby a perugia un pò d'anni fà, mè sò leggermente defilato dal corteo cò un par d'amici e puta caso, mè sò incontrato cò un par dè BAVOSI, e per puro caso l'emo ABBOTTATI COME ZAMPOGNE !!......e nun tè nego che quillu giorno ( dopo la nascita dè le fije mie!!)..............è statu lu giorno PIU' BELLU dè la vita mia...!!!!....ancora sento scrocchià quella 4 ossa sotto le mano mia, e nun tè nego che ogni vorda che cè penso, me vene voja dè famme nà ... :sega:.................e ..........ve giuro che le amannita falloide che ce stanno jè le faccio magnà tutte....!!!..........GATTI invece spero che m'attraversa la strada..............tanto un GATTU NERU IN PIU' UNU IN MENO..........chi cè fà caso..... :kill:

1580904[/snapback]

ve giuro che baratterei 10 anni dè vita pè potemme incontrà cò RAVANELLI io e lui da soli dentro a un bosco mentre annamo a funghi..!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2: giuro me sto mori da lu ride,cafo si lu meio..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eppure non capisco.. quanti di noi hanno sognato di incontrare per strada Ravanelli per faje du carezze come se deve? O Gatti, per restare ai giorni nostri?

 

Di cosa vi meravigliate allora se qualcuno ha fatto ciò che noi abbiamo spesso desiderato?  :rolleyes:

1580874[/snapback]

 

 

 

io per esempio in un derby a perugia un pò d'anni fà, mè sò leggermente defilato dal corteo cò un par d'amici e puta caso, mè sò incontrato cò un par dè BAVOSI, e per puro caso l'emo ABBOTTATI COME ZAMPOGNE !!......e nun tè nego che quillu giorno ( dopo la nascita dè le fije mie!!)..............è statu lu giorno PIU' BELLU dè la vita mia...!!!!....ancora sento scrocchià quella 4 ossa sotto le mano mia, e nun tè nego che ogni vorda che cè penso, me vene voja dè famme nà ... :sega:.................e ve giuro che baratterei 10 anni dè vita pè potemme incontrà cò RAVANELLI io e lui da soli dentro a un bosco mentre annamo a funghi..!!!..........ve giuro che le amannita falloide che ce stanno jè le faccio magnà tutte....!!!..........GATTI invece spero che m'attraversa la strada..............tanto un GATTU NERU IN PIU' UNU IN MENO..........chi cè fà caso..... :kill:

1580904[/snapback]

 

 

si si tutte chiacchiere :D ma l'hai mai visto da vicino il Rava? E' un armadio... Se te becca, con tutto rispetto, t'annoda! :lol:

1580919[/snapback]

 

 

 

secondo me invece................quanno casca...............FA' LA BOTTA PIU' GROSSA........ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho incontrato ravanelli alla bussola di chianciano, dopo 2 bicchierate e un posacenere ce s'e' fiarato come lu cane de lu calabrese, per fortuna eravamo na quindicina, ammazza se e grosso. alla fine ci hanno detto di andarcene e se possibile do non tornare piu, e ci hanno anche detto siete i soliti ternani. orgoglioso di essere ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RICORDATEVI CHE IO NON CANCELLO PIU' NIENTE.

RICORDATEVI, INOLTRE, DI ASSUMERVI LE VOSTRE RESPONSABILITA' DI FRONTE A QUESTE FIGURE DE MERDA.

presto farò un raccoglitore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho incontrato ravanelli alla bussola di chianciano, dopo 2 bicchierate e un posacenere ce s'e' fiarato come lu cane de lu calabrese, per fortuna eravamo na quindicina, ammazza se e grosso. alla fine ci hanno detto di andarcene e se possibile do non tornare piu, e ci hanno anche detto siete i soliti ternani. orgoglioso di essere ternano

1581090[/snapback]

<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooooooooooo........... hahahahahaaaaaaaaaa......... ago sentito che LI SOLITI mo' sporgono denuncia pure contro li merdugini 8pe' l'aggressione de Papini e Noviello)!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa......... fra andri cinqu'anni cominceranno a denuncia' quilli de Fabriano e fra andri 5 chissà se se denunceranno da soli? Hahahahahaaaaaaaaa.........- De la serie: LOTTA ARMATA PE' LA DENUNCIA LIBERA!!!!!

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAA................... MA ANNATE A LU CIMENA VA CHE E' MEJIO!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permetteteme de di na cosa sincera secondo me:se vedevate a li botteghini 3 tifosi perugini e magarti pure un giocatore come GATTI non je le davamo du belle mazzate??io si :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete.it dicono che erano una trentina de perugini contro 4 tifosi della ternana

complimenti conigli di merda infami

1581260[/snapback]

 

non vorrei essere ripetitivo, ma se vado a perugia in macchina a cercare gli accrediti sotto la nord, sapendo oltretutto che sono l'unico ternano o quasi, io ci vado pronto allo scontro, chi non è ultras ci dovrebbe pensare bene, anche perchè avranno pure le orecchie lunghe ma c'hanno pure braccia e gambe, e poi non ci dimentichiamo che il coniglio vero fa l'eroe in situazioni del genere e il pacifico in tutte le altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su terninrete.it dicono che erano una trentina de perugini contro 4 tifosi della ternana

complimenti conigli di merda infami

1581260[/snapback]

 

non vorrei essere ripetitivo, ma se vado a perugia in macchina a cercare gli accrediti sotto la nord, sapendo oltretutto che sono l'unico ternano o quasi, io ci vado pronto allo scontro, chi non è ultras ci dovrebbe pensare bene, anche perchè avranno pure le orecchie lunghe ma c'hanno pure braccia e gambe, e poi non ci dimentichiamo che il coniglio vero fa l'eroe in situazioni del genere e il pacifico in tutte le altre...

1581304[/snapback]

 

si e che fai in 30 contro???o 15 vabbè????? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
permetteteme de di na cosa sincera secondo me:se vedevate a li botteghini 3 tifosi perugini e magarti pure un giocatore come GATTI non je le davamo du belle mazzate??io si  :lol:

1581267[/snapback]

 

nessuno dice de no!!!

ma quando ce accusano de esse coniji per il fatto de 2 sassate al loro pulman e poi fanno uguale se nn peggio,si rendono ridicoli da soli...è questo il succo del topic,Dio bò!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
permetteteme de di na cosa sincera secondo me:se vedevate a li botteghini 3 tifosi perugini e magarti pure un giocatore come GATTI non je le davamo du belle mazzate??io si  :lol:

1581267[/snapback]

 

nessuno dice de no!!!

ma quando ce accusano de esse coniji per il fatto de 2 sassate al loro pulman e poi fanno uguale se nn peggio,si rendono ridicoli da soli...è questo il succo del topic,Dio bò!!!!!

1581307[/snapback]

 

:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettetemi di scrivere come la penso: io credo che se papini non si faceva ammonire col taranto e noviello non si infortunava non sarebbe accaduto niente....a volte credo che la colpa stia a monte, magari dell'arbitro che ha ammonito romeo oppure magari di ciò che ha fatto infortunare noviello, magari una zolla che ne so...non possiamo prendercela coi perugini o co chissà chi occorre a volte fare uno sforzo e guardare altrove, io mi ricordo ad esempio quando all'andata il loro pulmann venne colpito da una sassata, la colpa fu del sasso secondo me perchè invece di stare lì dove venne raccolto dai tifosi rossoverdi magari poteva starsene da un'altra parte...e con questo chiudo...buonaserata a tutti dal vostro scoppea :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aoooooooooooo........... hahahahahaaaaaaaaaa......... ago sentito che LI SOLITI mo' sporgono denuncia pure contro li merdugini 8pe' l'aggressione de Papini e Noviello)!!!!! Hahahahahaaaaaaaaa......... fra andri cinqu'anni cominceranno a denuncia' quilli de Fabriano e fra andri 5 chissà se se denunceranno da soli? Hahahahahaaaaaaaaa.........- De la serie: LOTTA ARMATA PE' LA DENUNCIA LIBERA!!!!!

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAA................... MA ANNATE A LU CIMENA VA CHE E' MEJIO!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1581150[/snapback]

stasera telefonata di SM a TRT. se prevede una tempesta de denuncie in arrivo. perugia,taranto...un andro ex giocatore della Ternana non mejo specificato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.