Vai al contenuto
Scoppea

un pianto...

Messaggi raccomandati

Il sogno non è la salvezza (ci mancherebbe altro...). Il sogno non è una nuova dirigenza o la seria A. Il sogno è una robba (con 2 b) mia e basta. Irrealizzabile. Punto. Ma è la chiave di lettura di tutta la storia. Forse un giorno a qualcuno lo svelerò. Non ora.

un giorno mi trovavo nei pressi dello stadio, lo ricordo come fosse oggi. Era una bellissima giornata, ma qualcosa non andava, era strano. Poi improvvisamente, come guidato da una mano esterna, alzai gli occhi, proprio sopra il grossista di frutta e verdura all'angolo in fondo, e...vidi Mincia...in alto, fluttuare. Fui sorpreso. Non sapevo che fare. Proprio io? Mi chiesi. Si! Fu la sua voce stentorea ma dolce, come proveniente da un altro tempo, da un'altra via. E mi parlò, e mi disse un segreto, un grande segreto. Mi svelò l'arcano. Torno spesso a li mercati generali da quel giorno, spero sempre mi si ripresenti quella immagine luminosa con bagliori rossoverdi, ma invano. Vodo solo frutta e verdura. Ho peccato, forse; forse dovrà mettere una grande statua con una cernia equestre, non so. Ma certamente conosco il grande segreto di Fatimincia...ma non lo svelerò, mai!

1583734[/snapback]

 

Ti piacerebbe che tua figlia diventasse Presidente della Repubblica...? O Presidentessa dell' Accademia dei Lincei ? O Miss Italia...? Ognuno è libero di sognare quello che gli pare...

 

Eppoi, tu chiacchiera poco, che qui fai la verginella, ma sei l' unico che pijia li SORDI VERI da li marchiciani...! Il che non è poco...

1583736[/snapback]

per mia figlia più semplicemente sogno tanta salute. <_<

1583738[/snapback]

 

Ci macherebbe altro ! La salute innanzitutto ! Mi associo !Ma con te mi posso permettere di parlare anche dei figli. I love you...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amministratori di denunce? O di fallimenti?

1583741[/snapback]

 

 

L' amministrazione della Ternana Calcio è impeccabile. Chiedere conferma alla COVISOC.

Almeno questo...

Certo, non basta a vincere i campionati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amministratori di denunce? O di fallimenti?

1583741[/snapback]

 

 

L' amministrazione della Ternana Calcio è impeccabile. Chiedere conferma alla COVISOC.

Almeno questo...

Certo, non basta a vincere i campionati...

1583744[/snapback]

Ah bene.

 

Sò disponibili un pò de quote? Dato che qui si parla di una società che gestisce una squadra come una Tiscali o una Mondadori, ma non come una società che gestisce la squadra che io tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

 

1583697[/snapback]

 

mi permetto una domanda a cui probabilmente hai risposto in passato ma che evidentemente mi sono perso...

la Ternana naviga nella merda da un bel pezzo...

qui dentro tutti (o quasi..) pensano che le colpe di questa situazione stiano da una parte...

secondo te invece dove si trovano le colpe?

 

io faccio i conti e mi sembra che non ci sia tanto da ragionare sopra ma evidentemente qualcosa mi sfugge...

1583720[/snapback]

 

La Società ha le sue belle colpe. Soprattutto quello di aver cercato il "muro contro muro". Grossolano errore.

1583722[/snapback]

 

tutto qui?

francamente mi aspettavo un'analisi un attimino più approfondita ma tant'è...

e in quale percentuale sarebbero le colpe della società?..e di chi altro sono le colpe?..

1583740[/snapback]

 

I tifosi dovrebbero solo venire allo stadio, tifare la squadra e, perchè no, contestare la società. Ma allo stadio. Cavalco un mio vecchio cavallo di battaglia: a Verona la squadra va peggio di noi, la società è uno schifo, ma allo stadio ci vanno in 15.000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impeccabile con la Covisoc......comportamento opposto con Terni e la tifoseria

 

boh....mi ricordo i tuoi strali di qundo dicevi che intorno alla Ternana si doveva sfoltire una congrega di personaggi che facevano del male alla Ternana....

 

dimmi tu ora che benefici abbiamo adesso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ad avere uno stadio con 2000 persone quando va bene,una gioventù disinteresata che preferisce anna a lu corso co le tute da tunz,una serie di umiliazioni in casa e fuori,numeri vergognosi,stagioni pessime

illustrissimo mincia,il caso signori è stato esempio di ottima amministrazione vero?anche leconvocazioni in tribunale?le provocazioni su lu giornaletto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amministratori di denunce? O di fallimenti?

1583741[/snapback]

 

 

L' amministrazione della Ternana Calcio è impeccabile. Chiedere conferma alla COVISOC.

Almeno questo...

Certo, non basta a vincere i campionati...

1583744[/snapback]

 

pare proprio di no...

 

non ti sembra un pò tanto giudicare ottimi degli amministratori perchè tengono i conti a posto e che però ottengono fallimenti su fallimenti a livello sportivo?

non è un giudizio un pò troppo generoso, va bene l'amicizia ma un minimo di obiettività non guasterebbe....

purtroppo (per fortuna..) ci sono centinaia di squadre che hanno i bilanci sani e ottengono anche dei risultati sportivi magari con pochissimi tifosi allo stadio...

parli seriamente quando scrivi ste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amministratori di denunce? O di fallimenti?

1583741[/snapback]

 

 

L' amministrazione della Ternana Calcio è impeccabile. Chiedere conferma alla COVISOC.

Almeno questo...

Certo, non basta a vincere i campionati...

1583744[/snapback]

Ah bene.

 

Sò disponibili un pò de quote? Dato che qui si parla di una società che gestisce una squadra come una Tiscali o una Mondadori, ma non come una società che gestisce la squadra che io tifo.

1583746[/snapback]

 

Cosa vuoi che ti risponda...? Meglio una società che ci ha dato momenti la Serie A, i Jimenez, i Zampagna, i Miccoli, i Grabbi, gli Schenardi...e poi quel che è stato...? Chissà ? Forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impeccabile con la Covisoc......comportamento opposto con Terni e la tifoseria

 

boh....mi ricordo i tuoi strali di qundo dicevi che intorno alla Ternana si doveva sfoltire una congrega di personaggi che facevano del male alla Ternana....

 

dimmi tu ora che benefici abbiamo adesso....

1583748[/snapback]

 

Nessuno mi leva dalla testa che questa società stia pagando anche quei "tagli"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta cosa che li conti so in ordine mi sembra quasi un paradosso,mah chissà se ce "capissero" allo stesso modo di calcio come ce capiscono di contabilità.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amministratori di denunce? O di fallimenti?

1583741[/snapback]

 

 

L' amministrazione della Ternana Calcio è impeccabile. Chiedere conferma alla COVISOC.

Almeno questo...

Certo, non basta a vincere i campionati...

1583744[/snapback]

Ah bene.

 

Sò disponibili un pò de quote? Dato che qui si parla di una società che gestisce una squadra come una Tiscali o una Mondadori, ma non come una società che gestisce la squadra che io tifo.

1583746[/snapback]

 

Cosa vuoi che ti risponda...? Meglio una società che ci ha dato momenti la Serie A, i Jimenez, i Zampagna, i Miccoli, i Grabbi, gli Schenardi...e poi quel che è stato...? Chissà ? Forse.

1583752[/snapback]

e dopo questa signore e signori... io me ne vado a dormì...

BUONA DISCUSSIONE DEL NULLA SUL NULLA + NULLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ad avere uno stadio con 2000 persone quando va bene,una gioventù disinteresata che preferisce anna a lu corso co le tute da tunz,una serie di umiliazioni in casa e fuori,numeri vergognosi,stagioni pessime

illustrissimo mincia,il caso signori è stato esempio di ottima amministrazione vero?anche leconvocazioni in tribunale?le provocazioni su lu giornaletto?

1583749[/snapback]

 

Uno per volta per favore...Non arrivo.

 

Ho già detto che, secondo me, certe scelte sono state sbagliate. Signori ? E se fosse stato una delusione...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impeccabile con la Covisoc......comportamento opposto con Terni e la tifoseria

 

boh....mi ricordo i tuoi strali di qundo dicevi che intorno alla Ternana si doveva sfoltire una congrega di personaggi che facevano del male alla Ternana....

 

dimmi tu ora che benefici abbiamo adesso....

1583748[/snapback]

 

Nessuno mi leva dalla testa che questa società stia pagando anche quei "tagli"....

1583753[/snapback]

 

bono un attimo

la gran parte delle scellerate scelte calcistiche di questa "grande società" non c'entrano un piffero

 

sono scelte VOLUTAMENTE dettate dall'intento di volare molto ma molto basso....

 

non mischiamo le carte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile che possa deludere uno a cui si impedisce di lavorare.ah scusa, sei is meglio che one no?comunque,io più de tutto mo vorrei sapè una cosa..ma tu mo che vuoi da noi?facce avvelenà un tantino de più lu sangue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
impeccabile con la Covisoc......comportamento opposto con Terni e la tifoseria

 

boh....mi ricordo i tuoi strali di qundo dicevi che intorno alla Ternana si doveva sfoltire una congrega di personaggi che facevano del male alla Ternana....

 

dimmi tu ora che benefici abbiamo adesso....

1583748[/snapback]

 

Nessuno mi leva dalla testa che questa società stia pagando anche quei "tagli"....

1583753[/snapback]

 

bono un attimo

la gran parte delle scellerate scelte calcistiche di questa "grande società" non c'entrano un piffero

 

sono scelte VOLUTAMENTE dettate dall'intento di volare molto ma molto basso....

 

Una sola considerazione e poi chiudo che è tardi.

 

Bono tu ! Ammesso che la volontà di questa società sia di disfarsi della...società al miglior offerente (il che è verosimile), se fossimo riusciti a salire in B credo che ci sarebbe stato più mercato. Restando (se va bene...) in C, questo è più difficile, molto più difficile. Allora bisogna prendere per buono il "progetto" manifestato in estate, quando questa società parlava apertamente di campionato di vertice. Poi le cose sono andate (purtroppo) diversamente. E lo stiamo vedendo. Ma l' intenzione, almeno per quest'anno, non era di volare basso. Tuttaltro.

 

non mischiamo le carte

1583759[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ad avere uno stadio con 2000 persone quando va bene,una gioventù disinteresata che preferisce anna a lu corso co le tute da tunz,una serie di umiliazioni in casa e fuori,numeri vergognosi,stagioni pessime

illustrissimo mincia,il caso signori è stato esempio di ottima amministrazione vero?anche leconvocazioni in tribunale?le provocazioni su lu giornaletto?

1583749[/snapback]

 

Uno per volta per favore...Non arrivo.

 

Ho già detto che, secondo me, certe scelte sono state sbagliate. Signori ? E se fosse stato una delusione...?

1583758[/snapback]

Padre... l'acqua bbolle.. butto la pasta... E se poi te ne penti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difficile che possa deludere uno a cui si impedisce di lavorare.ah scusa, sei is meglio che one no?comunque,io più de tutto mo vorrei sapè una cosa..ma tu mo che vuoi da noi?facce avvelenà un tantino de più lu sangue?

1583760[/snapback]

 

Boh...Mi piace farmi del male...Oppure sono un missionario nella terra dei cannibali.

L' impresa è ardua. Anzi, impossibile. Scherzi a parte: chi ti dice che io non sia più avvelenato di te...?

 

Ora chiudo. Se si potrà, si continuerà...Sempre che non mi caccino via prima...O che non mi facciano Santo...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma l' intenzione, almeno per quest'anno, non era di volare basso. Tuttaltro.

 

1583766[/snapback]

 

 

ah si?

 

ALLORA PENSA TE IN CHE MANI STAMO!!!!!!!!

1583772[/snapback]

 

che c'entra...

c'è volare alto e volare alto...

alcuni sono interessati alle promozioni nelle categorie calcistiche altri alle promozioni alla covisoc...

sono soddisfazioni anche quelle... :lol:

 

mi spiace non hai risposto alla mia domanda ma devo ammettere che il rumore di dita che stridono sugli specchi è fortissimo già cosi...

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
difficile che possa deludere uno a cui si impedisce di lavorare.ah scusa, sei is meglio che one no?comunque,io più de tutto mo vorrei sapè una cosa..ma tu mo che vuoi da noi?facce avvelenà un tantino de più lu sangue?

1583760[/snapback]

 

Boh...Mi piace farmi del male...Oppure sono un missionario nella terra dei cannibali.

L' impresa è ardua. Anzi, impossibile. Scherzi a parte: chi ti dice che io non sia più avvelenato di te...?

1583771[/snapback]

E se poi te ne penti?

post-2096-1237845474_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima che cominciate a stampà giù stò mondo e quell'altro.

 

 

E se poi te ne penti è una frase di PADRE MARONNO.

 

Doverosa precisazione dato che parlo con l'amico di DENUNCIA CALCIO S.P.A.

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima che cominciate a stampà giù stò mondo e quell'altro.

 

 

E se poi te ne penti è una frase di PADRE MARONNO.

 

Doverosa precisazione dato che parlo con l'amico di DENUNCIA CALCIO S.P.A.

 

:lol:

1583777[/snapback]

padre maronno che non c'entrava un cazzo tra l'altro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uh uh stasera mi diverto..

 

 

Cosa ne pensa della mia "stimata" società?

1583733[/snapback]

 

 

Ti accontento subito. Ottimi amministratori, cattivi comunicatori.

 

Ma, soprattutto, amici veri ! (e qui il pallone non c' entra un kazzo !)

1583739[/snapback]

E' vera la storia che 'sti benefattori doppo la tristemente famosa partita conto la Cremonese, mentre noi stavassimo a piagne essi invece ridevano? 'Sta storia gira in lungo ed in largo su pe' la conca, ma è vera sci o no? Se sci, sarnno pure amici veri, ma solo pe' te co' nojiandri manco pe' lu cazzu. O no Dimme un bo' fijiu? :):):)

 

PS.: Io ho riportato solo quello che se sente di' in giro. Lo preciso perché co' la Denuncia S.P.A. non se sa mai!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

 

1583697[/snapback]

 

mi permetto una domanda a cui probabilmente hai risposto in passato ma che evidentemente mi sono perso...

la Ternana naviga nella merda da un bel pezzo...

qui dentro tutti (o quasi..) pensano che le colpe di questa situazione stiano da una parte...

secondo te invece dove si trovano le colpe?

 

io faccio i conti e mi sembra che non ci sia tanto da ragionare sopra ma evidentemente qualcosa mi sfugge...

1583720[/snapback]

 

La Società ha le sue belle colpe. Soprattutto quello di aver cercato il "muro contro muro". Grossolano errore.

1583722[/snapback]

 

tutto qui?

francamente mi aspettavo un'analisi un attimino più approfondita ma tant'è...

e in quale percentuale sarebbero le colpe della società?..e di chi altro sono le colpe?..

1583740[/snapback]

 

I tifosi dovrebbero solo venire allo stadio, tifare la squadra e, perchè no, contestare la società. Ma allo stadio. Cavalco un mio vecchio cavallo di battaglia: a Verona la squadra va peggio di noi, la società è uno schifo, ma allo stadio ci vanno in 15.000.

1583747[/snapback]

I non regal manco un millesimo di centesimo di gneuro a chi me pija pe' lu culu su una rivistucola: "tifosi repressi, venditori di stufe ecc ecc). ltetutto se jie risponni pe' le rime relicano denunciandoti!!!!! Inaudito!!!! Per quale motivo dovrei regalargli dei soldi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me stai a fa un test per vedere se la gente è ancora interessata alla ternana...altrimenti non se spiega sta comparsata che avviene ciclicamente una volta l'anno e non è spiegabile come dopo 5 anni ancora dici che hanno sbagliato il lato della comunicazione. Ah ma te sei nel sistema della loro comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e ad avere uno stadio con 2000 persone quando va bene,una gioventù disinteresata che preferisce anna a lu corso co le tute da tunz,una serie di umiliazioni in casa e fuori,numeri vergognosi,stagioni pessime

illustrissimo mincia,il caso signori è stato esempio di ottima amministrazione vero?anche leconvocazioni in tribunale?le provocazioni su lu giornaletto?

1583749[/snapback]

 

Uno per volta per favore...Non arrivo.

 

Ho già detto che, secondo me, certe scelte sono state sbagliate. Signori ? E se fosse stato una delusione...?

1583758[/snapback]

 

 

a minciarèè... ma che modo è rispondi alle domande con altre domande....MA CHI T'HA INSEGNATO...E< NN SE FA COSI... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.