Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Sarcioccione continua a sbaragliare la concorrenza in serie A

Messaggi raccomandati

Comunque per parlare degli ex che invece stanno facendo gran bene, anche ieri partitone di D'Aversa (il corriere gli da 7). Speramo che continua così visto che per metà è ancora nostro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per parlare degli ex che invece stanno facendo gran bene, anche ieri partitone di D'Aversa (il corriere gli da 7). Speramo che continua così visto che per metà è ancora nostro...

ho visto la partita e ti assicuro che è una spina nel fianco degli avversari, è onnipresente, un vero e proprio rompicojoni (per gli avversari s'intende) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo e controfirmo!!

 

Ieri stavo a casa di un mio amico, quando D'Aversa ha fatto quel tiro che ha sfiorato il gol ho fatto un urlo del tipo "OOOOOOHHHH"!!!

 

Quando l'hanno fatto uscì all'89' me so alzato dal divano e gli ho fatto la standing ovation... i miei amici però nn hanno gradito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77terni11 Inviato il 6 Oct 2003, 15:41

--------------------------------------------------------------------------------

confermo e controfirmo!!

 

Ieri stavo a casa di un mio amico, quando D'Aversa ha fatto quel tiro che ha sfiorato il gol ho fatto un urlo del tipo "OOOOOOHHHH"!!!

 

Quando l'hanno fatto uscì all'89' me so alzato dal divano e gli ho fatto la standing ovation... i miei amici però nn hanno gradito 

D'Aersa lo stiamo facendo maturare in una piazza minore per farlo crescere... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di cederlo solo a metà è un'altra vincente trovata di Capozucca. Visto il campionato che sta facendo sicuramente ne ricaveremo un alto prezzo che potrà poi essere reinvestito per le Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque per parlare degli ex che invece stanno facendo gran bene, anche ieri partitone di D'Aversa (il corriere gli da 7). Speramo che continua così visto che per metà è ancora nostro...

...me sà tanto che "prestito" vuol dire solamente: "adesso li sordi ce ne ho pochi, te li dò l'anno prossimo!"...

comunque so contento se D'Aversa fa un bel campionato, alla faccia di tutti i suoi detrattori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rendervi partecipi del fatto che tantissimi giovani della Ternana che sono attualmente in prestito stanno facendo un grandissimo campionato.......

ho tutta la lista, ed ogni domenica aggiorno presenze, voti e gol!! è cervellotico lo so però a fine campionato saprò farvi un bel resoconto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei rendervi partecipi del fatto che tantissimi giovani della Ternana che sono attualmente in prestito stanno facendo un grandissimo campionato.......

ho tutta la lista, ed ogni domenica aggiorno presenze, voti e gol!! è cervellotico lo so però a fine campionato saprò farvi un bel resoconto!!!

 

 

Io D'Aversa l'ho preso nel fantacalcio, e mi sta sparando un rendimento medio spaventoso. Cmq se condividi con noi il cervellotico rendiconto delle giovani Fere in prestito io non m'offendo per niente, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che Gissi sta giocando benissimo ed anche Marcon sta facendo bene.

Marcon ????? Ma se fa il secondo portiere!!!!

 

 

E Gissi con chi gioca?? Come fai a sapere che sta giocando bene?? Lo hai visto giocare??? Hai i voti delle sue partite??? Chi te lo ha detto????

 

Rispondimi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te rispondo io:Gissi gioca con la Reggiana e (sul Corriere dello sport) prende 5 tutte le domeniche.

Molto spesso viene sostituito.

Un paio di settimane fa sono stato a cena con due miei amici di Reggio che me ne hanno dette di tutti i colori per le sole che gli abbiamo rifilato in questi anni, da Tovalieri a Gissi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te rispondo io:Gissi gioca con la Reggiana e (sul Corriere dello sport) prende 5 tutte le domeniche.

Molto spesso viene sostituito.

Un paio di settimane fa sono stato a cena con due miei amici di Reggio che me ne hanno dette di tutti i colori per le sole che gli abbiamo rifilato in questi anni, da Tovalieri a Gissi.

CVD

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta un ex in prestito che sta facendo il fenomeno davvero (anche se in C2)

 

Alessandro Cibocchi (2 presenze in B con Agostinelli)

 

quest'anno in prestito al Meda in C2 in campionato 5 partite 4 gol da esterno sinistro di centrocampo

 

 

P.S. Gissi ha giocato una sola partita bene: in Coppa Italia quando ha segnato da 35 metri un gran goal e sulla GAzzetta gli hanno dato 7.5

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che Gissi sta giocando benissimo ed anche Marcon sta facendo bene.

Marcon ????? Ma se fa il secondo portiere!!!!

 

 

E Gissi con chi gioca?? Come fai a sapere che sta giocando bene?? Lo hai visto giocare??? Hai i voti delle sue partite??? Chi te lo ha detto????

 

Rispondimi per favore.

L'ho letto sul giornale, il Corriere di Merdugia (naturalmente a sbafo perché io lo boicotto quel giornale). Nel giornale in questione parlavano degli ex giocatori della Ternana e tra questi hanno messo pure Gissi, il quale non mi ricordo in quale squadra giochi, ma li si diceva che stava giocando benissimo. Puo' essere che di Marcon ho sbagliato, però mi sembrava di aver letto o sentito che anche lui stava giocando bene. Comunque a parte qualche eccezione gli ex giocatori rossoverdi si atanno comportando bene ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te rispondo io:Gissi gioca con la Reggiana e (sul Corriere dello sport) prende 5 tutte le domeniche.

Molto spesso viene sostituito.

Un paio di settimane fa sono stato a cena con due miei amici di Reggio che me ne hanno dette di tutti i colori per le sole che gli abbiamo rifilato in questi anni, da Tovalieri a Gissi.

Be' senti, io sul Corriere di Merdugia ho letto proprio il contrario.

 

E poi ce credo che su qualcuno c'azzeccate a dirne male visto che lo fate col 50% dei giocatori della Ternana.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Te rispondo io:Gissi gioca con la Reggiana e (sul Corriere dello sport) prende 5 tutte le domeniche.

Molto spesso viene sostituito.

Un paio di settimane fa sono stato a cena con due miei amici di Reggio che me ne hanno dette di tutti i colori per le sole che gli abbiamo rifilato in questi anni, da Tovalieri a Gissi.

CVD

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

Aricominci? Ma che cazzu voli? Ma lo voli capì che i o n o n v o g l i o a v e r e a c h e f a r e c o n u n o c o m e t e ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però gioca benissimo!! nelle partitelle del giovedì è un signore!|!!  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Borgobellooooo cazzaro......

Senti lello, siccome t'ho reso par per focaccia nell'altro topic mo' vieni a cerca' alleati qui? Poverino che da solo non ce la fai?

Cazzaro io? Certo che è pieno di buoi qua dentro sa... ammazza oh....-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu fossi stato meno accecato dall'ira (comprensibile visto il tuo rosicamento), ti saresti acorto che io avevo già ammesso che su Marcon forse mi ero sbagliato, ma sul conto di Gissi io veramente avevo letto così, ma tu hai letto solo quello che te pareva a te in quanto il solo Bartolelli ha affermato cose diverse dalle mie. Tu però non ti sei preoccupato minimamente di verificare, ma hai dato subito per scontato il fatto che il Bartolelli avesse senz'altro ragione. Questo la dice lunga sul tuo grado di comprendonio.

 

CRETINO DILLO A TUO PADRE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora scrivi meno cazzate!

Anche tu grazie, mi faresti un gran favore.

Citami le cazzate che avrei detto in questo topic se sei capace .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.