Vai al contenuto
losipo

TOCCA FALLA FINITA

Messaggi raccomandati

io non capisco come se fà!!!!noi venimo presi per il culo da tutti l'arbitri esistenti sulla faccia della terra,e nessuno fa un fiato,(in societa)io me so rotto li cojoni da pijacce ste inculate,pago lu bijetto,pe famme pija per culo!io gia lo sapevo ke pe pijasse un rigore co lu torino ce sarebbe voluto un'assassinio!AGARI PORCO DIO KE DOVEMO Fà......MA UN PO DE DIGNITA NON CE LA MERITAMO!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai esprimendo il pensiero del 99% dei ternani credo... secondo me il presidente per carattere e modi di fare non protesterà mai pubblicamente, ma probabilmente userà altri canali diversi dal processo del lunedì ma sicuramente più efficaci. L'anno scorso dopo qualche arbitraggio per così dire "discutibile" qualcuno in società lasciò capire che qualcosa a livello di "proteste" si era fatto (in modo informale diciamo), e per alcune partite successive gli arbitraggi furono regolarissimi (e in alcuni casi anche favorevoli). Ho fiducia nella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti pare che Agarini abbia detto ai vertici della F.I.G.C:tranquilli! è inutile che non ce mannate in serie A, perchè ce penso io a non annacce :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

Scherzo eh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma sta cosa degli albitri va avanti da quanno stamo in B!!! Agarini sarà un signore ma non ce sta solo lui, nel senso che capuzzucca po spacia e anna a fasse senti in lega......anche se credo che non cambierebbe nulla anza.....ve ricordate l'anno scorso la roma come l'hanno trattata pur essendosi lamentata?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma a forza di lamentarsi hanno fatto fuori trentalange e Treossi di cui Sensi aveva chiesto la testa, e gli hanno consentito di iscriversi con una fideiussione falsa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ke abbiamo avuto la possibilita di avere un'arbitraggio a favore!!da quello ke mi ricordo quello ke c'è stato dato ce lo siamo meritato,nessuno c'ha mai regalato un cazzo!!!!correggietemi se sbaglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so piu' che dire. Mica chiedo niente. Chiedo solo di essere trattato come una normale squadra di provincia...come l'Ascoli o il Treviso. Ma Agari' che iai fatto alla Lega che te vojono cosi' male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.