Vai al contenuto
David

----->GALLIPOLI-TERNANA LIVE<-----

Messaggi raccomandati

ancora andiamo avanti con queste "scemenze" nel momento in cui il calcio deve passare in secondo piano per tutto quello che sta succedendo in abruzzo... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora andiamo avanti con queste "scemenze" nel momento in cui il calcio deve passare in secondo piano per tutto quello che sta succedendo in abruzzo... :ph34r:  :ph34r:

1589916[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora andiamo avanti con queste "scemenze" nel momento in cui il calcio deve passare in secondo piano per tutto quello che sta succedendo in abruzzo... :ph34r:  :ph34r:

1589916[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

1589917[/snapback]

:inchino::inchino::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora andiamo avanti con queste "scemenze" nel momento in cui il calcio deve passare in secondo piano per tutto quello che sta succedendo in abruzzo... :ph34r:  :ph34r:

1589916[/snapback]

 

Concordo assolutamente e chiedo scusa.

 

Rispetto e cordoglio per le vittime del terremoto in Abruzzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando qualcuno dice che Baldassarri è bravo perchè comunque ha interrotto una serie di sconfitte, penso che davvero il calcio è poca cosa. Non riesce a mettere in campo una formazione degna di questo nome, anche quando è in emergenza non fa giocà Scappini perchè il posto di lavoro è più importante dei risultati. Sa solo imbrigliare le squadre avversarie (non sempre). A Terni c'è una non società, con dei non dirigenti, con dei non direttori sportivi, con un non allenatore. E noi stiamo qui a discutere di una sconfitta con il GALLIPOLI. Capito? GALLIPOLI, una macchia insignificante su una cartina, con un campetto da parrocchia. Da stasera tutti in radio e TV a dissertare se è giusta o meno questa sconfitta con la macchia sulla carta geografica. Spero non mi invitino in TV sennò dò fuori.

1588955[/snapback]

 

 

...però piji li sordi da loro...e non sò non-sordi...Beato te... ;););)

1589727[/snapback]

 

Caro Massimo, ancora una volta hai perso una buona occasione per non scrivere una stronzata, sapendo-e questo è grave- di scriverla. Quello che scrivo qui è da tifoso, ed in TV da giornalista, e per nessuna cosa al mondo, a differenza di te (questa pijatela) svenderei o venderei il mio pensiero e la mia dignità. Tu hai sparlato della classe giornalistica ternana ma non ti sei mai dimesso restituendo la tessera, e ti nascondi dietro il primo segreto di Fatimincia per tentare di far passare un messaggio impossibile. Per quanto mi riguarda, come tutti sanno, sono fornitore di un servizio alla ternana (lo streaming audio internet per la diretta delle partite), la quale mi paga per quel servizio, che rendo con competenza e professionalità attraverso una mia ditta, la Media&C. Il tutto alla luce del sole. Hanno dimostrato, i dirigenti della Ternana, fino ad ora, di essere più intelligenti di te (a differenza delle competenze calcistiche che critico), capendo la cosa, e dividendo i ruoli.

La termino qui, domandandomi perchè mai sei entrato in un argomento che non ti riguarda. La risposta me la sono data, ma la tengo per me. :D

1589889[/snapback]

 

Excusatio non petita, accusatio manifesta.... ;););)

 

Svendere o vendere la propria diginità o il proprio pensiero...?

 

Meglio sorvolare... :ph34r::ph34r::ph34r:

1589914[/snapback]

ma ancora non te pare ore de vergognatte? vuoi scavare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando qualcuno dice che Baldassarri è bravo perchè comunque ha interrotto una serie di sconfitte, penso che davvero il calcio è poca cosa. Non riesce a mettere in campo una formazione degna di questo nome, anche quando è in emergenza non fa giocà Scappini perchè il posto di lavoro è più importante dei risultati. Sa solo imbrigliare le squadre avversarie (non sempre). A Terni c'è una non società, con dei non dirigenti, con dei non direttori sportivi, con un non allenatore. E noi stiamo qui a discutere di una sconfitta con il GALLIPOLI. Capito? GALLIPOLI, una macchia insignificante su una cartina, con un campetto da parrocchia. Da stasera tutti in radio e TV a dissertare se è giusta o meno questa sconfitta con la macchia sulla carta geografica. Spero non mi invitino in TV sennò dò fuori.

1588955[/snapback]

 

...però piji li sordi da loro...e non sò non-sordi...Beato te... ;););)

1589727[/snapback]

 

Caro Massimo, ancora una volta hai perso una buona occasione per non scrivere una stronzata, sapendo-e questo è grave- di scriverla. Quello che scrivo qui è da tifoso, ed in TV da giornalista, e per nessuna cosa al mondo, a differenza di te (questa pijatela) svenderei o venderei il mio pensiero e la mia dignità. Tu hai sparlato della classe giornalistica ternana ma non ti sei mai dimesso restituendo la tessera, e ti nascondi dietro il primo segreto di Fatimincia per tentare di far passare un messaggio impossibile. Per quanto mi riguarda, come tutti sanno, sono fornitore di un servizio alla ternana (lo streaming audio internet per la diretta delle partite), la quale mi paga per quel servizio, che rendo con competenza e professionalità attraverso una mia ditta, la Media&C. Il tutto alla luce del sole. Hanno dimostrato, i dirigenti della Ternana, fino ad ora, di essere più intelligenti di te (a differenza delle competenze calcistiche che critico), capendo la cosa, e dividendo i ruoli.

La termino qui, domandandomi perchè mai sei entrato in un argomento che non ti riguarda. La risposta me la sono data, ma la tengo per me. :D

1589889[/snapback]

 

Excusatio non petita, accusatio manifesta.... ;););)

 

Svendere o vendere la propria diginità o il proprio pensiero...?

 

Meglio sorvolare... :ph34r::ph34r::ph34r:

1589914[/snapback]

1 la tua frase verso di me sui soldi è un tentativo becero di mettermi contro i tifosi (che però non sono scemi)

2 ora ti sei evidentemente auto promosso a difensore civico conto terzi: ne prendo atto

3 la frase excusatio ripetila per te, non per me. Ti calza a pennello

4 le ultime due frasi non mi riguardano, quindi non le commento.

5 nonostante l'amicizia, non passerò più sopra ad altre uscite come la tua sul sottoscritto. Non sopporto chi, immotivatamente, non essendo un diretto interessato, prende la palla al balzo per fare subdolamente insinuazioni strumentali.

Per me la cosa si chiude qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tristezza infinita ancora chiacchieri??

1589977[/snapback]

 

Appunto: tristezza infinita.

 

Pensiamo a chi ha veramente motivo, in questo momento tragico, di essere triste, straziato e distrutto.

 

Non voglio più preoccuparmi dei patetici tentativi di chi ama cavalcare più cavalli per proprio interesse...fingendosi poi scandalizzato delle critiche provenienti da persone che non hanno mai amato di sputare sul piatto dove (anche legittimamente) si mangia (e quello non sono certo io...).

 

PUNTO.

 

P.s.: non risponderò più ad ulteriori eventuali provocazioni, da chiunque provengano (anche da "sedicenti" amici). Quindi facciamola finita qui. Io per primo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' SCANDALOSO come ancora alcuni della societa' vengano a punzecchiare qua in questo forum nonostante la tragedia che sta colpendo l'abruzzo.

VERGOGNA!!!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! :angry: PENSATE DI FARE DEL BENE A QUELLA POVERA GENTE INVECE DI VENIRE QUA E PROVOCARE!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' SCANDALOSO come ancora alcuni della societa' vengano a punzecchiare qua in questo forum nonostante la tragedia che sta colpendo l'abruzzo.

VERGOGNA!!!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! :angry: PENSATE DI FARE DEL BENE A QUELLA POVERA GENTE INVECE DI VENIRE QUA E PROVOCARE!!!!!!!!!!!!

1590096[/snapback]

 

 

Tirato per i capelli...

 

 

IO ho versato 200 Euro e mi dispiace di non poter dare di più.

 

Tu che hai fatto o dato, invece, amico mio....?

 

 

BASTA SUL SERIO E VERGOGNATI TU !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' SCANDALOSO come ancora alcuni della societa' vengano a punzecchiare qua in questo forum nonostante la tragedia che sta colpendo l'abruzzo.

VERGOGNA!!!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! :angry: PENSATE DI FARE DEL BENE A QUELLA POVERA GENTE INVECE DI VENIRE QUA E PROVOCARE!!!!!!!!!!!!

1590096[/snapback]

 

 

Tirato per i capelli...

 

 

IO ho versato 200 Euro e mi dispiace di non poter dare di più.

 

Tu che hai fatto o dato, invece, amico mio....?

 

 

BASTA SUL SERIO E VERGOGNATI TU !!!!!!!!!!

1590113[/snapback]

ho versato quello che che mi posso permettere,e non sono affari tuoi quanto

cmq grazie ti sei fregato da solo e non ti dico dove ;)

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' SCANDALOSO come ancora alcuni della societa' vengano a punzecchiare qua in questo forum nonostante la tragedia che sta colpendo l'abruzzo.

VERGOGNA!!!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! :angry: PENSATE DI FARE DEL BENE A QUELLA POVERA GENTE INVECE DI VENIRE QUA E PROVOCARE!!!!!!!!!!!!

1590096[/snapback]

 

 

Tirato per i capelli...

 

 

IO ho versato 200 Euro e mi dispiace di non poter dare di più.

 

Tu che hai fatto o dato, invece, amico mio....?

 

 

BASTA SUL SERIO E VERGOGNATI TU !!!!!!!!!!

1590113[/snapback]

ho versato quello che che mi posso permettere,e non sono affari tuoi quanto

cmq grazie ti sei fregato da solo e non ti dico dove ;)

1590117[/snapback]

 

 

Che nessuno si vanti degli aiuti e del conforto dato con solidarietà a chi soffre.

 

Ognuno faccia quello che può. E basta. Va bene anche una preghiera per chi non può e per chi ci crede.

 

Il resto sono tutte cazzate.

 

Comprese le tue "illazioni" su miei presunti "errori", amico mio...Difficile andare a fregare a casa dei ladri...

 

PARK.....Enrico.....

 

:grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' SCANDALOSO come ancora alcuni della societa' vengano a punzecchiare qua in questo forum nonostante la tragedia che sta colpendo l'abruzzo.

VERGOGNA!!!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! :angry: PENSATE DI FARE DEL BENE A QUELLA POVERA GENTE INVECE DI VENIRE QUA E PROVOCARE!!!!!!!!!!!!

1590096[/snapback]

 

 

Tirato per i capelli...

 

 

IO ho versato 200 Euro e mi dispiace di non poter dare di più.

 

Tu che hai fatto o dato, invece, amico mio....?

 

 

BASTA SUL SERIO E VERGOGNATI TU !!!!!!!!!!

1590113[/snapback]

ho versato quello che che mi posso permettere,e non sono affari tuoi quanto

cmq grazie ti sei fregato da solo e non ti dico dove ;)

1590117[/snapback]

 

 

Che nessuno si vanti degli aiuti e del conforto dato con solidarietà a chi soffre.

 

Ognuno faccia quello che può. E basta. Va bene anche una preghiera per chi non può e per chi ci crede.

 

Il resto sono tutte cazzate.

 

Comprese le tue "illazioni" su miei presunti "errori", amico mio...Difficile andare a fregare a casa dei ladri...

 

PARK.....Enrico.....

 

:grr::grr:

1590123[/snapback]

non ti rispondo neanche perche' meglio chiuderla qua e mi fai una certe ''tenerezza'' di quello che scrivi

chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh....dopo un anno mi ricollego....e che leggo???

grosse esamine della partita e grandi consigli tecnici ...wow....ah, e se me posso permette, visto che anche io ho fatto per poco lu giornalaro, ......."avete alzato veramente il livello del forum"!!!!

comunque sempre FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' SCANDALOSO come ancora alcuni della societa' vengano a punzecchiare qua in questo forum nonostante la tragedia che sta colpendo l'abruzzo.

VERGOGNA!!!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! :angry: PENSATE DI FARE DEL BENE A QUELLA POVERA GENTE INVECE DI VENIRE QUA E PROVOCARE!!!!!!!!!!!!

1590096[/snapback]

 

 

Tirato per i capelli...

 

 

IO ho versato 200 Euro e mi dispiace di non poter dare di più.

 

Tu che hai fatto o dato, invece, amico mio....?

 

 

BASTA SUL SERIO E VERGOGNATI TU !!!!!!!!!!

1590113[/snapback]

ho versato quello che che mi posso permettere,e non sono affari tuoi quanto

cmq grazie ti sei fregato da solo e non ti dico dove ;)

1590117[/snapback]

 

 

Che nessuno si vanti degli aiuti e del conforto dato con solidarietà a chi soffre.Ognuno faccia quello che può. E basta. Va bene anche una preghiera per chi non può e per chi ci crede.

 

Il resto sono tutte cazzate.

 

1590123[/snapback]

 

e allora perchè ti sei scapicollato a mettere la cifra che hai donato?

 

ora riesci pure a litigare con le uniche persone che in qualche maniera ti hanno sempre difeso o perlomeno cercato di capire e dato spazio.....

 

andro che scavà...............io non so come non te ne .............Bocelli e Magù..........

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' SCANDALOSO come ancora alcuni della societa' vengano a punzecchiare qua in questo forum nonostante la tragedia che sta colpendo l'abruzzo.

VERGOGNA!!!!!!! VERGOGNA!!! VERGOGNA!!!! :angry: PENSATE DI FARE DEL BENE A QUELLA POVERA GENTE INVECE DI VENIRE QUA E PROVOCARE!!!!!!!!!!!!

1590096[/snapback]

 

 

Tirato per i capelli...

 

 

IO ho versato 200 Euro e mi dispiace di non poter dare di più.

 

Tu che hai fatto o dato, invece, amico mio....?

 

 

BASTA SUL SERIO E VERGOGNATI TU !!!!!!!!!!

1590113[/snapback]

ho versato quello che che mi posso permettere,e non sono affari tuoi quanto

cmq grazie ti sei fregato da solo e non ti dico dove ;)

1590117[/snapback]

 

 

Che nessuno si vanti degli aiuti e del conforto dato con solidarietà a chi soffre.Ognuno faccia quello che può. E basta. Va bene anche una preghiera per chi non può e per chi ci crede.

 

Il resto sono tutte cazzate.

 

1590123[/snapback]

 

e allora perchè ti sei scapicollato a mettere la cifra che hai donato?

 

ora riesci pure a litigare con le uniche persone che in qualche maniera ti hanno sempre difeso o perlomeno cercato di capire e dato spazio.....

 

andro che scavà...............io non so come non te ne .............Bocelli e Magù..........

1590138[/snapback]

infatti e' quello che ancora sto a ride' ha messo la cifra vantandosi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MINCIA VERGOGNATE!!!!!

1590143[/snapback]

 

 

Hai ragione. Infatti mi vergogno.

 

Ho fatto una stronzata a mettece la cifra. Imperdonabile. Nessuna attenuante, specie per uno che c'ha un' età come me e fa un certo tipo de lavoro. Salvo che ero incazzato.

 

 

Chiedo scusa a tutti. Anche a Pessimo.

 

Il carro è meglio che me lo piglio da solo, ma pe' annà...a Capitone.

 

Comunque auguro una serena Pasqua a tutti. Sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MINCIA VERGOGNATE!!!!!

1590143[/snapback]

 

 

Hai ragione. Infatti mi vergogno.

 

Ho fatto una stronzata a mettece la cifra. Imperdonabile. Nessuna attenuante, specie per uno che c'ha un' età come me e fa un certo tipo de lavoro. Salvo che ero incazzato.

 

 

Chiedo scusa a tutti. Anche a Pessimo.

 

Il carro è meglio che me lo piglio da solo, ma pe' annà...a Capitone.

 

Comunque auguro una serena Pasqua a tutti. Sul serio.

1590154[/snapback]

 

pensa che pasqua che possono passa quelli che ora non hanno un tetto..gli sono morti familiari...sono da soli...e noi qui a che fare???a parlare delle cazzate,della società de chi se vanta de ave dato 200 euro ecc.ecc. VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :angry::angry:

 

CON CHE CORAGGIO DICI BUONA PASQUA A TUTTI??????!?!?!?!??!!!!??!?!?!? :angry:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.