Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

è stata leggera, la punta dell'albero ondeggiava leggermente e un pò il lampadario

a me se so mosse tutte le palline, e s'è mosso pure il divano dove stavo seduta con il pappagallino in braccio (che s'è agitato non poco...). Io non so abituata alle scosse de terremoto, in vita mia questa forse è stata la seconda. So un attimo sbiancata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ho sentito niente come è possibile? Ma voi stete a di' de lu terremoto de Gubbiu? Cioè tu l'hai sentito a Napoli???!!! Ma me sa che stai a di' de 'n'andro terremoto allora... boh...

borgo stamo a parlà di quello avvenuto pochi minuti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borgo stamo a parlà di quello avvenuto pochi minuti fa.

Questo l'ho capito, ma io voglio sapere dove è avvenuto. A Gubbio e dintorni forse? Se si, come puoi averlo sentito tu che stai a Napoli? Io a Terni non ho sentito assolutamente nulla eppure sto al quarto piano!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo l'ho capito, ma io voglio sapere dove è avvenuto. A Gubbio e dintorni forse? Se si, come puoi averlo sentito tu che stai a Napoli? Io a Terni non ho sentito assolutamente nulla eppure sto al quarto piano!!! :blink::blink::blink::blink::blink:

borgo, l'ho sentito anche io perchè c'è stato pure in Campania, ed è stato forte.... 4.9

 

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-12-29/terremoto-forte-scossa-napoli-181630.shtml?uuid=ABn9dfm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me se so mosse tutte le palline, e s'è mosso pure il divano dove stavo seduta con il pappagallino in braccio (che s'è agitato non poco...). Io non so abituata alle scosse de terremoto, in vita mia questa forse è stata la seconda. So un attimo sbiancata....

 

Me la sono cavata a culo.

Ero al cinema (nell'edificio, non nella sala) e non abbiamo sentito nulla.

Però a casa mancava la luce.

Inquietudine.

Mò speriamo bene pe sta notte :unsure:

 

PS. Io il 1980 ce l'ho stampato bene in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me la sono cavata a culo.

Ero al cinema (nell'edificio, non nella sala) e non abbiamo sentito nulla.

Però a casa mancava la luce.

Inquietudine.

Mò speriamo bene pe sta notte :unsure:

 

PS. Io il 1980 ce l'ho stampato bene in testa

menomale va, so contenta che è tutto apposto :)

 

Eh, speriamo non ce ne siano altre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me la sono cavata a culo.

Ero al cinema (nell'edificio, non nella sala) e non abbiamo sentito nulla.

Però a casa mancava la luce.

Inquietudine.

Mò speriamo bene pe sta notte :unsure:

 

PS. Io il 1980 ce l'ho stampato bene in testa

Lo sentii anche io quello dell'Irpinia. Stavo seduto sulla poltrona a guardare novantesimo minuto in tv mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sentii anche io quello dell'Irpinia. Stavo seduto sulla poltrona a guardare novantesimo minuto in tv mi pare.

eh!

Da ste parti non ce n'è uno over 40 che non ricordi esattamente cosa facesse alle 19:34 del 23.11.80.

Brrr. E meno male che possiamo raccontarlo!

 

PS. Stanotte di rilievo soltanto una 3.1 alle 3:00. Ma ronfavo felice.

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare che tutta italia trema, tra umbria, marche campania calabria e sicilia, e alcuni giorni fa mi sembra pure brescia e udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altra scossa da me, stamattina verso le 8. Purtroppo ero sveglia. Che cazzo de paura....

 

Mi dispiace. Comunque Napoli si trova a 50-60km dall'epicentro, più o meno la stessa distanza Terni-L'Aquila, quindi potete stare relativamente tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace. Comunque Napoli si trova a 50-60km dall'epicentro, più o meno la stessa distanza Terni-L'Aquila, quindi potete stare relativamente tranquilli.

Noi a Napoli infatti siamo più fortunati rispetto ad altri. Ma quando si tratta di cose come queste io non sto mai tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi a Napoli infatti siamo più fortunati rispetto ad altri. Ma quando si tratta di cose come queste io non sto mai tranquilla.

A chi lo dici... a me già me pija molto male quando vedo artira' su 'sto topicce figurete come sto messo. Io c'ago lu terrore folle de lu terremoto fija!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi dispiace. Comunque Napoli si trova a 50-60km dall'epicentro, più o meno la stessa distanza Terni-L'Aquila, quindi potete stare relativamente tranquilli.

no,le cose sono diverse...loro a differenza nostra hanno un vulcano che puo' svegliarsi da un momento all'altro (spero mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no,le cose sono diverse...loro a differenza nostra hanno un vulcano che puo' svegliarsi da un momento all'altro (spero mai)

 

Intendevo rispetto allo sciame sismico di questi giorni.

Non c'è collegamento con il vulcano, quello è un altro problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici... a me già me pija molto male quando vedo artira' su 'sto topicce figurete come sto messo. Io c'ago lu terrore folle de lu terremoto fija!!!

idem Borgobè.

 

P.s. No regà ve prego non parlamo del Vesuvio che poi non dormo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.