Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SENTI A ME , ALMENO LA FINIMO UNA VOLTA PER TUTTE

 

non so chi t'ha riempito la capoccia con ste mignottate ma con me non regge , do si spala ok , do se prega spali uguale !! le mani le porta !!

se non spali , se non aiuti in qualche modo, qualsiasi modo, monti le tende, carreggi le macerie, smisti i vestiti ... sei inutile !! la preghiera fine a se stessa è INUTILE !!! mettetevelo sulla capoccia !!

la chiesa per l'ennesima volta sta a fa la sua figura di merda , il dramma è che ancora la gente je va appresso

 

Con un quote me so risparmiato de tiraje io le paraculate.

 

Te ringrazio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SENTI A ME , ALMENO LA FINIMO UNA VOLTA PER TUTTE

 

non so chi t'ha riempito la capoccia con ste mignottate ma con me non regge , do si spala ok , do se prega spali uguale !! le mani le porta !!

se non spali , se non aiuti in qualche modo, qualsiasi modo, monti le tende, carreggi le macerie, smisti i vestiti ... sei inutile !! la preghiera fine a se stessa è INUTILE !!! mettetevelo sulla capoccia !!

la chiesa per l'ennesima volta sta a fa la sua figura di merda , il dramma è che ancora la gente je va appresso

Non voglio fare il "chiesaiolo", non lo sono mai stato, ma per dovere di cronaca, ieri ho visto l'intervista ad un parroco che oltre ad essere sporco, aveva anche dei guanti in lattice blu e stava dando sicuramente una mano. Non facciamo, per favore, di tutta l'erba un fascio, non ha senso ed è anche giusto che chi crede preghi e faccia ciò che si sente così come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il "chiesaiolo", non lo sono mai stato, ma per dovere di cronaca, ieri ho visto l'intervista ad un parroco che oltre ad essere sporco, aveva anche dei guanti in lattice blu e stava dando sicuramente una mano. Non facciamo, per favore, di tutta l'erba un fascio, non ha senso ed è anche giusto che chi crede preghi e faccia ciò che si sente così come tutti gli altri.

bhe ... se uno ha spalato allora ... famo li seri su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il "chiesaiolo", non lo sono mai stato, ma per dovere di cronaca, ieri ho visto l'intervista ad un parroco che oltre ad essere sporco, aveva anche dei guanti in lattice blu e stava dando sicuramente una mano. Non facciamo, per favore, di tutta l'erba un fascio, non ha senso ed è anche giusto che chi crede preghi e faccia ciò che si sente così come tutti gli altri.

 

non facciamo di tutta l'erba un fascio, giusto.

 

1 su quanti?

 

famo le percentuali allora.

 

segnamo da un lato i preti che se rimboccano le mani e da un lato quelli che pregano.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me da appendere in piazza con libertà di tirargli le pietre che mano a mano tolgono

 

 

No.

 

li metti a catena a leva le pietre tutto il giorno

 

 

non vanno a processo se liberano almeno venti persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non facciamo di tutta l'erba un fascio, giusto.

 

1 su quanti?

 

famo le percentuali allora.

 

segnamo da un lato i preti che se rimboccano le mani e da un lato quelli che pregano.

Le maniche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe ... se uno ha spalato allora ... famo li seri su

 

 

 

non facciamo di tutta l'erba un fascio, giusto.

 

1 su quanti?

 

famo le percentuali allora.

 

segnamo da un lato i preti che se rimboccano le mani e da un lato quelli che pregano.

Questa è una polemica sterile ed inutile. La chiudo qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questa è una polemica sterile ed inutile. La chiudo qua.

Non è una polemica è un dato di fatto porca troia !! Il vescovo che da Vespa tutto acchitato a festa dice "domani porteremo le nostre preghiere ad Amatrice" se le cerca ?? Me dici che cazzo ci fa un terremotato con le preghiere? È un insulto al l'intelligenza umana

Devono porta giù li sordi, i vestiti, i giocattoli, le medicine ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono soldi, medicine, beni di prima necessità, indumenti e posti letto.

 

Le preghiere se le attoppano su li cojoni, PORCHIDDIO!

 

E fate posto anche a questi sfollati VERI negli alberghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono soldi, medicine, beni di prima necessità, indumenti e posti letto.

Le preghiere se le attoppano su li cojoni, PORCHIDDIO!

E fate posto anche a questi sfollati VERI negli alberghi.

è uno sfollato vero anche chi fugge da guerre o dittature, affrontando una traversata costosissima e pericolosissima su carrette del mare.

guerre e dittature totalmente create, innescate o alimentate da paesi occidentali. usa in primis.

perdonate l'ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una polemica è un dato di fatto porca troia !! Il vescovo che da Vespa tutto acchitato a festa dice "domani porteremo le nostre preghiere ad Amatrice" se le cerca ?? Me dici che cazzo ci fa un terremotato con le preghiere? È un insulto al l'intelligenza umana

Devono porta giù li sordi, i vestiti, i giocattoli, le medicine ...

mi chiedevo se i preti dei paesi colpiti alloggino nelle tendopoli oppure abbiano ricovero altrove.

ma non soltanto in questo caso, anche in altri casi...tra quelli più recenti l'aquila, l'emilia, ma anche umbria-marche del 97, assisi in primis ovviamente compresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è uno sfollato vero anche chi fugge da guerre o dittature, affrontando una traversata costosissima e pericolosissima su carrette del mare.

guerre e dittature totalmente create, innescate o alimentate da paesi occidentali. usa in primis.

perdonate l'ot.

Non è OT manco per il cazzo. Come previsto anche in questo episodio è uscito fuori il volto dell'Italia. Preti che pregano e stop, ottima operatività di chi opera nelle emergenze, popolo con un cuore enorme, politici da comparsa, stranieri in hotel e italiani nella tendopoli. È reato o inopportuno chiedere quantomeno lo stesso trattamento?

 

E se permetti mi sta a cuore ciò che può succedere ad Amatrice, Gela o Belluno; quello che succede a Calcutta non me ne frega un cazzo.

Modificato da Porcino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è OT manco per il cazzo. Come previsto anche in questo episodio è uscito fuori il volto dell'Italia. Preti che pregano e stop, ottima operatività di chi opera nelle emergenze, popolo con un cuore enorme, politici da comparsa, stranieri in hotel e italiani nella tendopoli. È reato o inopportuno chiedere quantomeno lo stesso trattamento?

E se permetti mi sta a cuore ciò che può succedere ad Amatrice, Gela o Belluno; quello che succede a Calcutta non me ne frega un cazzo.

non replico nel merito, tanto sarebbe inutile e innescheremmo una discussione che poco c'entra col topic.

mi limito a precisare che gli stranieri che stanno in hotel, semmai esistano, sono di certo una piccola parte, mentre ce ne sono tantissimi che dormono in strada, nei parchi, sulle panchine, sotto i ponti, ecc. ho passato più di un mese in sicilia e ne ho viste di tutti i colori...ma degli hotel a 4 stelle neanche l'ombra.

e gli hotel che semmai accettino di ospitare migranti, lo farebbero con grandi guadagni...un pò come è avvenuto per alcune case o residence dati in affitto per ospitare qualche migrante, a canoni vantaggiosissimi per i proprietari.

anziché pigliartela con la politica e con chi lucra con questi intrallazzi, te la pigli con chi è disperato, con chi non ha nulla e scappa da guerra e violenze.

per non parlare poi del lusso di cui possono giovare nei centri di accoglienza!

quella si che è vita!

se vuoi raccontare una verità, raccontala tutta almeno, non solo quello che fa a tuo pro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non replico nel merito, tanto sarebbe inutile e innescheremmo una discussione che poco c'entra col topic.

mi limito a precisare che gli stranieri che stanno in hotel, semmai esistano, sono di certo una piccola parte, mentre ce ne sono tantissimi che dormono in strada, nei parchi, sulle panchine, sotto i ponti, ecc. ho passato più di un mese in sicilia e ne ho viste di tutti i colori...ma degli hotel a 4 stelle neanche l'ombra.

e gli hotel che semmai accettino di ospitare migranti, lo farebbero con grandi guadagni...un pò come è avvenuto per alcune case o residence dati in affitto per ospitare qualche migrante, a canoni vantaggiosissimi per i proprietari.

anziché pigliartela con la politica e con chi lucra con questi intrallazzi, te la pigli con chi è disperato, con chi non ha nulla e scappa da guerra e violenze.

per non parlare poi del lusso di cui possono giovare nei centri di accoglienza!

quella si che è vita!

se vuoi raccontare una verità, raccontala tutta almeno, non solo quello che fa a tuo pro.

Assolutamente nessun pro, ma è una discussione che gia circola da ore in rete.

Quello che dici è giusto, la responsabilità non è certo loro... lo sappiamo di chi è la colpa è a quali scopi avviene ciò. Hai anche ragione sull'inopportunità di continuare questa puntualizzazione in merito qui e ora.

Rimango però dell'idea che sia giusto quantomeno usare lo stesso metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh regá, dateve una calmata che ve ne state a passà de brutto. I preti non sono tutti uguali e per fortuna ne ho conosciuti alcuni che non rispecchiano quanto dite in nessun modo, per cui ribadisco, per me discussione che più ridicola non si può. Se volete prendervela con la chiesa fate pure, è vero poi che il volto dell'Italia solidale si manifesta sempre in questi casi, ma non tutti partecipano con collette e cazzi vari, anzi, temo che molti se ne battano ampiamente il cazzo. Chissà le lacrime di quegli imprenditori che nel 2009 se la ridevano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

anche perché co le mani rimboccate come cazzo scavi?

 

@ adriatico: si diventato peggio de na socera!!!!!! :D

Pochi interventi...ma selezionati..ormai mi dedico a sport 24h...il topic dell'Empoli è il mio preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una polemica è un dato di fatto porca troia !! Il vescovo che da Vespa tutto acchitato a festa dice "domani porteremo le nostre preghiere ad Amatrice" se le cerca ?? Me dici che cazzo ci fa un terremotato con le preghiere? È un insulto al l'intelligenza umana

Devono porta giù li sordi, i vestiti, i giocattoli, le medicine ...

 

ao ma forse sarebbe il caso che provassi a fà lo sforzo de pensà che altri abbiano altre idee e che non si portatore de nessuna verità......forse e dico forse in questi casi c'è anche chi ha bisogno di una preghiera e di una persona che gli dia un abbraccio.....oppure no? hai saputo che famiglie cercavano il parroco per le estreme unzioni dei morti? ce pò stà oppure se non stai a spalà si un coglione??.......te dico anche che nel momento dell'intervista erano arrivati i soccorritori: a quel punto il privato( quindi anche lu prete) deve stà lontano perchè ce pensano loro...prete o muratore o pensionato o medico che sia!!......e pensa magari qualcuno c'ha bisogno pure de una preghiera....non capisco che ce possa stà de strano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mischiamo il pretacchiolo che deve da l'estrema unzione con la chiesa per cortesia.

 

Non prova a difende l'indifendibile , lo ripeto la chiesa sta a fa per l'ennesima volta una enorme figura di merda

1 milione dall'8 per mille ... Ma non se ne vergognano ??

La preghiera se conforta la può dire chiunque, il prete, un musulmano o un cazzo de ebreo, ma è un "di più", un palliativo.. Un brodino

Le case non se tirano su con le preghiere, la gente non dorme sopra le preghiere e non magna le preghiere

quando nel 1997 so stato 3 giorni sulla piana de colfiorito con gli scout ( cattolici ) la gente mi ha chiesto di tutto, cibo acqua latte coperte sacchi a pelo, aiuto in generale.. Ce ne fosse stato uno che m'ha detto "regazzi preghiamo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mischiamo il pretacchiolo che deve da l'estrema unzione con la chiesa per cortesia.

 

Non prova a difende l'indifendibile , lo ripeto la chiesa sta a fa per l'ennesima volta una enorme figura di merda

1 milione dall'8 per mille ... Ma non se ne vergognano ??

La preghiera se conforta la può dire chiunque, il prete, un musulmano o un cazzo de ebreo, ma è un "di più", un palliativo.. Un brodino

Le case non se tirano su con le preghiere, la gente non dorme sopra le preghiere e non magna le preghiere

quando nel 1997 so stato 3 giorni sulla piana de colfiorito con gli scout ( cattolici ) la gente mi ha chiesto di tutto, cibo acqua latte coperte sacchi a pelo, aiuto in generale.. Ce ne fosse stato uno che m'ha detto "regazzi preghiamo"

Nel 97 ci sono stato pure io con gli scout nelle zone del terremoto, su quanto dici hai ragione, ma alla gente alle volte serve anche un sorriso, un po' di attività per "evadere" da quanto successo, un abbraccio, una parola di conforto (per quanto utili). Allora non mandiamo neanche gli psicologi perché non si sporcano le mani, ma che cazzo di discorsi so scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira in rete una discussione sulla mistificazione della magnitudo del sisma. Tutti i siti esteri riportano 6.2 quelli italiani 6.

Pare ci sia una legge, se non ho capito male, che preveda l'accollo in toto delle spese da parte dello stato per eventi sismici superiori a 6.

 

Dato sicuramente da approfondire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.