Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ANCHE QUEST'ANNO

Messaggi raccomandati

SIAMO SALVI, PERO' PER OTTENERE UN RISULTATO OTTIMO, BISOGNA TERMINARE DAVANTI A QUELLE MERDE DI MERDUGIA. E POI PROGRAMMARE IL FUTURO, PERCHE VEDERE LA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA' VIVICCHIARE IN SERIE C, NON PROPRIO IL MASSIMO. PER GLI AMICI CHE ABITANO A TERNI, MI SAPETE DIRE CHE FINE HA FATTO LA TAD METALS, DI LUIGI AGARINI?

 

 

      :P

1593946[/snapback]

 

 

Evvai, altro giro, altra corsa, altro... nick! :(

E Mike? Cicola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VOGLIAMO TORNARE IN SERIE B, QUESTA CHE VI ELENCO, POTREBBE ESSERE UNA FORMAZIONE IN GRADO DI POTER PUNTARE, ALLA PROMOZIONE, INDIPENDENTEMENTE AL GIRONE IN CUI SAREMO INSERITI.

 

1 PUGGIONI

2 DARMIAN

3 TERNI

4 PASSIGLIA

5 TREVISAN

6 SARTOR

7 ALVAREZ

8 SALVETTI

9 SCAPPINI

10 NOVIELLO

11 ZAMPAGNA

 

 

 

CHE NE PENSATE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER MEZZO ROSSO E MEZZO VERDE. SE PENSI CHE IO SIA UN INFILTRATO PERUGINO, TI SBAGLI DI GROSSO.

 

HO 40 ANNI ED E' CIRCA 35 ANNI CHE TIFO PER LA TERNANA.

 

 

CHI VUOLE CAPIRE ... CAPISCE

1593951[/snapback]

 

Questa è tipo: "Io sono il figlio di mio padre e quando vado a giocare a calcetto metto la maglia della Ternana, perché è la mia seconda pelle."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER MEZZO ROSSO E MEZZO VERDE. SE PENSI CHE IO SIA UN INFILTRATO PERUGINO, TI SBAGLI DI GROSSO.

 

HO 40 ANNI ED E' CIRCA 35 ANNI CHE TIFO PER LA TERNANA.

 

 

CHI VUOLE CAPIRE ... CAPISCE

1593951[/snapback]

 

 

no no tranquillo...ero curioso nel sapere come mai un pisano interessato alla ternana...??!!mmmmmmmmhhhhh.. a 5 anni gia tifavi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VOGLIAMO TORNARE IN SERIE B, QUESTA CHE VI ELENCO, POTREBBE ESSERE UNA FORMAZIONE IN GRADO DI POTER PUNTARE, ALLA PROMOZIONE, INDIPENDENTEMENTE AL GIRONE IN CUI SAREMO INSERITI.

 

1 PUGGIONI

2 DARMIAN

3 TERNI

4 PASSIGLIA

5 TREVISAN

6 SARTOR

7 ALVAREZ

8 SALVETTI

9 SCAPPINI

10 NOVIELLO

11 ZAMPAGNA

 

 

 

  CHE NE PENSATE?

1593960[/snapback]

stai a fa il fantacalcio? :lol: bello sognare...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VOGLIAMO TORNARE IN SERIE B, QUESTA CHE VI ELENCO, POTREBBE ESSERE UNA FORMAZIONE IN GRADO DI POTER PUNTARE, ALLA PROMOZIONE, INDIPENDENTEMENTE AL GIRONE IN CUI SAREMO INSERITI.

 

1 PUGGIONI

2 DARMIAN

3 TERNI

4 PASSIGLIA

5 TREVISAN

6 SARTOR

7 ALVAREZ

8 SALVETTI

9 SCAPPINI

10 NOVIELLO

11 ZAMPAGNA

 

 

 

  CHE NE PENSATE?

1593960[/snapback]

 

che non stai tanto bene e c'hai tanta tanta fantasia..soprattutto a mette a centrocampo sartor, per non parlare di Terni (spero per te che non sia lo stesso che già stava da noi)....ti può bastare come risposta??? :D

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi, caro lupaster, in questo momento dei perugini ce ne sbattiamo i coglioni.

abbiamo ben altri problemi che pensare a quelle mezze seghe.

se vuoi intendere, intendi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO SALVI, PERO' PER OTTENERE UN RISULTATO OTTIMO, BISOGNA TERMINARE DAVANTI A QUELLE MERDE DI MERDUGIA. E POI PROGRAMMARE IL FUTURO, PERCHE VEDERE LA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA' VIVICCHIARE IN SERIE C, NON PROPRIO IL MASSIMO. PER GLI AMICI CHE ABITANO A TERNI, MI SAPETE DIRE CHE FINE HA FATTO LA TAD METALS, DI LUIGI AGARINI?

 

 

       :P

1593946[/snapback]

 

 

Evvai, altro giro, altra corsa, altro... nick! :(

E Mike? Cicola?

1593953[/snapback]

 

Me riquoto... tanto pé fà venì il dubbio a tutti: in un topic in cui si mette sotto accusa l'operato della società, che sà regalarci AL MASSIMO campionati anonimi in C (dopo la RETROCESSIONE dalla B), arriva un "simpaticone" (tra virgolette) che fà battute su quello che c'hà saputo regalà Agarini (crisi finale nel 2004, con eroico "salvataggio", tra virgolette).

E se consideri pure lo "stile" de scrittura (tra virgolette), dù indizi fanno quasi una prova.

A voi le somme.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO SALVI, PERO' PER OTTENERE UN RISULTATO OTTIMO, BISOGNA TERMINARE DAVANTI A QUELLE MERDE DI MERDUGIA. E POI PROGRAMMARE IL FUTURO, PERCHE VEDERE LA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA' VIVICCHIARE IN SERIE C, NON PROPRIO IL MASSIMO. PER GLI AMICI CHE ABITANO A TERNI, MI SAPETE DIRE CHE FINE HA FATTO LA TAD METALS, DI LUIGI AGARINI?

 

 

       :P

1593946[/snapback]

 

 

Evvai, altro giro, altra corsa, altro... nick! :(

E Mike? Cicola?

1593953[/snapback]

 

Me riquoto... tanto pé fà venì il dubbio a tutti: in un topic in cui si mette sotto accusa l'operato della società, che sà regalarci AL MASSIMO campionati anonimi in C (dopo la RETROCESSIONE dalla B), arriva un "simpaticone" (tra virgolette) che fà battute su quello che c'hà saputo regalà Agarini (crisi finale nel 2004, con eroico "salvataggio", tra virgolette).

E se consideri pure lo "stile" de scrittura (tra virgolette), dù indizi fanno quasi una prova.

A voi le somme.

1594175[/snapback]

te si scordato Raganella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SIAMO SALVI, PERO' PER OTTENERE UN RISULTATO OTTIMO, BISOGNA TERMINARE DAVANTI A QUELLE MERDE DI MERDUGIA. E POI PROGRAMMARE IL FUTURO, PERCHE VEDERE LA NOSTRA GLORIOSA SOCIETA' VIVICCHIARE IN SERIE C, NON PROPRIO IL MASSIMO. PER GLI AMICI CHE ABITANO A TERNI, MI SAPETE DIRE CHE FINE HA FATTO LA TAD METALS, DI LUIGI AGARINI?

 

 

       :P

1593946[/snapback]

 

 

Evvai, altro giro, altra corsa, altro... nick! :(

E Mike? Cicola?

1593953[/snapback]

 

CHE PENSINO ALLA FINE CHE C' HANNO FATTO FARE LORO. E DI GLORIOSO C'E RIMASTA SOLO LA NOSTRA STORIA, PRIMA DELL' AVVENTO.

CON AGARINI 18000 SPETTATORI, CON VOI 600 O POCO PIU'.

E' LA STORIA CHE PARLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono certo un difensore dell'operato di Agarini, ma i disastri che sono venuti dopo lo fanno grandemente rivalutare.pensate un po' che avete combinato, marchigiani..... Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non salvarsi in questo torneo cosi povero tecnicamente sarebbe stato clamoroso

1594318[/snapback]

 

ANCHE SALVARSI CON QUESTA SQUADRA IN QUESTO TORNEO è CLAMOROSO!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UP!

 

Caro Stefano... ritiro su il topic perché purtroppo la situazione se inguaja. ANCHE QUEST'ANNO .... SALVI ?

 

Tocca mette lu puntu interrogativo! Pensa che capolavoro!

 

ANCHE QUEST'ANNO... SALVI ALL'URDIMA GIORNATA ?

 

Era troppu """bello""" salvasse alla quart'ultima!!!

 

Tristezza infinita

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VOGLIAMO TORNARE IN SERIE B, QUESTA CHE VI ELENCO, POTREBBE ESSERE UNA FORMAZIONE IN GRADO DI POTER PUNTARE, ALLA PROMOZIONE, INDIPENDENTEMENTE AL GIRONE IN CUI SAREMO INSERITI.

 

1 PUGGIONI

2 DARMIAN

3 TERNI

4 PASSIGLIA

5 TREVISAN

6 SARTOR

7 ALVAREZ

8 SALVETTI

9 SCAPPINI

10 NOVIELLO

11 ZAMPAGNA

 

 

 

  CHE NE PENSATE?

1593960[/snapback]

che devi cambia pusher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete notato che con la Ternana si giocheranno i play-off cavese-foggia e arezzo... che una solo di loro rimmarrà fuori e non pertanto dovendone giocare 2 su 3 fuori...

 

Pensate che la nostra salvezza potrebbe essere decisa da una sconfitta a Cava domenica prossima, che potrebbe rendere la altre 2 partite pressochè inutili....

 

In tutto cio' mi rincuora vedere il Perugia peggio di noi.... che si gioca nel derby col foligno la salvezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avete notato che con la Ternana si giocheranno i play-off cavese-foggia e arezzo... che una solo di loro rimmarrà fuori e non pertanto dovendone giocare 2 su 3 fuori...

 

Pensate che la nostra salvezza potrebbe essere decisa da una sconfitta a Cava domenica prossima, che potrebbe rendere la altre 2 partite pressochè inutili....

 

In tutto cio' mi rincuora vedere il Perugia peggio di noi.... che si gioca nel derby col foligno la salvezza...

1598041[/snapback]

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.