Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

finalmente hanno asfaltato la rotonda di borgo rivo,davanti al tulipano,ce n'e' voluto di tempo........... :biastimo:  :biastimo:

1593551[/snapback]

 

l'elezioni so sempre piu' vicine.. B-) m'aspetto da un giorno all'altro la riasfaltatura anche di Borgo Bovio.... l'hanno gia' asfaltato qualche mese fa, ma e' tradizione... se non lo asfaltano sotto elezioni me ce fa male lu core, e' come il Natale senza l'albero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente hanno asfaltato la rotonda di borgo rivo,davanti al tulipano,ce n'e' voluto di tempo........... :biastimo:  :biastimo:

1593551[/snapback]

 

l'elezioni so sempre piu' vicine.. B-) m'aspetto da un giorno all'altro la riasfaltatura anche di Borgo Bovio.... l'hanno gia' asfaltato qualche mese fa, ma e' tradizione... se non lo asfaltano sotto elezioni me ce fa male lu core, e' come il Natale senza l'albero

1593592[/snapback]

 

 

L'androne de casa mia è tutto scrostato...se faccio 'na telefonata in comune che dite, un'intonacatina pre-elettorale me la fanno? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voterò chi mi assicura che verranno tolti tutti i sanpietrini dai posti non pedonali  :D

1593716[/snapback]

ma tanto tu giri sempre co le pianelle, che te frega?? :lol::lol::lol:

1593719[/snapback]

 

 

Critino, lo dice per me, che per annà in giro con lei senza fà figuracce, porto le scarpe col rinforzino come Berlusca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voterò chi mi assicura che verranno tolti tutti i sanpietrini dai posti non pedonali  :D

1593716[/snapback]

ma tanto tu giri sempre co le pianelle, che te frega?? :lol::lol::lol:

1593719[/snapback]

 

 

:lol:

 

ma infatti nelle aree pedonali non me ne frega un cacchio...è che mi si scassa la bici con le buche che ci sono...guarda piazza Tacito :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voterò chi mi assicura che verranno tolti tutti i sanpietrini dai posti non pedonali  :D

1593716[/snapback]

ma tanto tu giri sempre co le pianelle, che te frega?? :lol::lol::lol:

1593719[/snapback]

 

 

Critino, lo dice per me, che per annà in giro con lei senza fà figuracce, porto le scarpe col rinforzino come Berlusca :lol:

1593720[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti....  :angry:

1593779[/snapback]

beh veramente ce ne stanno pure troppi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti....  :angry:

1593779[/snapback]

 

ce sta una buca davanti allo stoà reale venendo da san gemini di dimensioni ciclopiche... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti....  :angry:

1593779[/snapback]

 

 

veramente mo stanno li alla rotonda de cesi...

daje tempo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti....  :angry:

1593779[/snapback]

beh veramente ce ne stanno pure troppi... ;)

1593796[/snapback]

 

 

 

manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti....  :angry:

1593779[/snapback]

 

ce sta una buca davanti allo stoà reale venendo da san gemini di dimensioni ciclopiche... <_<

1593835[/snapback]

 

 

:)

 

la mia era ovviamente una provocazione (per dire che hanno ben piu' di un occhio di riguardo per i quartieri notoriamente "rossi").

 

Oltre alle buche citate da Zaring, basta percorrere il rettilineo dove prima c'era l'Occhio (ora c'e' Audiomania) e osservare la serie infinita di rattoppi sull'asfalto che lo rendono simile piu' alle montagne russe che a una strada.

 

Veramente vergognoso che una strada cosi' trafficata versi in queste condizioni ormai da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti....  :angry:

1593779[/snapback]

beh veramente ce ne stanno pure troppi... ;)

1593796[/snapback]

 

 

 

manca pure Gabelletta.

visto che li' l'asfalto fa veramente schifo, vorrei capire cosa aspettano a rifarlo.

Forse a Terni Nord non ce stanno abbastanza comunisti....  :angry:

1593779[/snapback]

 

ce sta una buca davanti allo stoà reale venendo da san gemini di dimensioni ciclopiche... <_<

1593835[/snapback]

 

 

:)

 

la mia era ovviamente una provocazione (per dire che hanno ben piu' di un occhio di riguardo per i quartieri notoriamente "rossi").

 

Oltre alle buche citate da Zaring, basta percorrere il rettilineo dove prima c'era l'Occhio (ora c'e' Audiomania) e osservare la serie infinita di rattoppi sull'asfalto che lo rendono simile piu' alle montagne russe che a una strada.

 

Veramente vergognoso che una strada cosi' trafficata versi in queste condizioni ormai da anni.

1593848[/snapback]

indecente e vergognoso... mi nonno dice sempre che è la stessa strada che se faceva coi carretti 60-70 anni fa (a parte il conglomerato bituminoso)... ma come pretendemo che vada ancora bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asfaltata anche le rotonda di campomaggiore!!!! Penso solo che le elezioni ci vorrebbero con più frequenza!!!! Funziona sempre tutto in questi periodi di campagna elettorale!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Asfaltata anche le rotonda di campomaggiore!!!! Penso solo che le elezioni ci vorrebbero con più frequenza!!!! Funziona sempre tutto in questi periodi di campagna elettorale!!! :D

1594456[/snapback]

Jie la darebbe io 'na bella asfardata come se deve a certa gente!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.