Vai al contenuto
Tomas Milian

Beretta prova il tridente

Messaggi raccomandati

Ho letto oggi sul corriere che nel secondo tempo della partitella Beretta ha provato la soluzione 4 3 3 con Frick Borgo e Zaniolo tutti insieme. Mi sembra molto difficile che questa soluzione possa essere usata dall'inizio in qualche partita, tranne forse nel caso in cui a salvezza acquisita (grattamoce) si voglia prediligere lo spettacolo rispetto al bel gioco, verso fine campionato. Voi che ne pensate? Vedremo mai una ternana super arrembante con 3 punte? Io spero proprio di si!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con lou. nelle partite fuori casa l'assetto migliore secondo me, in relazione agli uomini a disposizione, è quello attuale; il 4-4-2 ( vabbè che poi sussi spesso rientra come quinto difensore è un altro discorso).

il tridente si potrebbe provare come già detto in casa, magari in alcune partite ( per intenderci tipo quella con cagliari ) dove la squadra ospite ti alza il muro.

comunque per provarlo aspetterei di recuperare adeshina; secondo me lu bardascetto messo magari lateralmente , insieme a "corri de qua e de la " borgobello e a panzer frick je la potrebbe giostrà bene.

zaniolo e borgo mi sembrano troppo simili come caratteristiche tattiche ( tecniche no perkè secondo me da questo punto di vista zaniolo è + forte di borgo ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I have a dream....

 

Dico che con frick leggermente indietro e borgo a destra, zaniolo a sinistra se potrebbe pure fa!

Certo che pure adeshina io so proprio ansioso de vederlo tornare in campo... qualcuno sa come sta?!?!?

 

Se non ho capito male, lunedì dal "barbiere", Capozucca ha fatto intendere che almeno uno degli attaccanti (cacia?!?!) a gennaio potrebbe partire... Ve risulta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bella formazione!

io ci metterei anche guzman..... tanto per dare una spinta in avanti..

Vi ricordate una partita con coccureddo che dato che stavamo perdendo,ci fece giocare con 4punte!!!e baccin spostato ancora piu' in avanti..... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo nn per fare il puntiglioso, ma tra borgo,frick e zaniolo chi se pisterebbe li piedi per il modo de giocà so frick e zaniolo...cmq un tridente con loro tre nn ce lo vedo,aspetterei anche io adeshina, ma porettello s'è sfasciato come un fiasco de vino, prima che artorna emo raggiunto la salvezza (grat grat grat grat.....inizio de orticaria alle palle a forza de grattà), quindi continuamo così che se semo annati bene fino a mo nn vedo perchè ce dovremmo inventà li mostri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.