Vai al contenuto
otap

Come vi porreste

Messaggi raccomandati

Non vuole essere un sondaggio, ma solo una discussione...

 

Scorso fine settimana, nella trasmissione di Massetti su ReteSole, si è parlato di un progetto di fusione tra Arrone e Gabelletta in stato di avanzamento notevole...

 

Tra l'altro ci sarebbe l'intenzione di valorizzare in modo decisivo i settori giovanili della nuova realtà e ci sarebbe anche la volontà di chiedere di poter giocare le partite interne al Liberati...

 

Ospite in studio c'era una vecchia volpe dei Direttori sportivi dilettantistici, Alvaro Arcipreti che, parola più parola meno ha detto: "Di Ternana ne rimarrebbe una e una soltanto, però è chiaro che a Terni ci sono tanti problemi e, magari, un progetto serio, potrebbe risvegliare la passione vera..."

 

Che me dite?

 

N.B. Ho scritto Ternana 2 a titolo semplificativo: non si è parlato di nomi... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massetti non deve impicciarsi di quello che succede da todi in giù. e questa è poco più di una cazzata.

 

detto questo... tanto si fa per parlare...

 

a giudicare di quanto mi importa ora delle varie gabelletta, arrone, narnese, maroso...

se non si chiama ternana, se non c'è il rosso e il verde, se non accende il liberati... lu core mio non batte!

ma non è neanche questione di maglie, colori o stadio... è una cosa che va oltre.

o la ternana, quella vera, o niente.

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana è una sola, anche se in ostaggio.

detto questo, qualsiasi fusione o iniziativa che faccia crescere delle nuove realtà a terni per me è la benvenuta.

il calcio italiano è sempre alla ricerca di un nuovo chievo....hai visto mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chissà che non facciano qualcosa di serio anche perchè se il presidente dell'arrone è ancora gambino (se non se nè annato9 li sordi non je mancano

staremo a vede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che meta' de li giocatori dell'arronese sono in prestito dalla ternana,quindi gambino se cia' li sordi e' pe fa' un onesto campionato di eccellenza o al massimo dilettanti,non credo che possa sostituire la ternana nei cuori dei tifosi rossoverdi ,sia pure con l'attuale indegna socita'.io credo che la cosa migliore sarebbe che una cordata seria rilevasse l'attuale societa' con gente competente che abbia passione per questi colori,il primo che mi viene in mente e' bronzetti,poi che ben vengano queste societa' satellite come serbatoio per far crescere i giovani e poi.....diffidate dalle imitazioni le fere sono uniche,con tutto il rispetto per la gabelletta o l'arronese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte il fatto che meta' de li giocatori dell'arronese sono in prestito dalla ternana,quindi gambino se cia' li sordi e' pe fa' un onesto campionato di eccellenza o al massimo dilettanti,non credo che possa sostituire la ternana nei cuori dei tifosi rossoverdi ,sia pure con l'attuale indegna socita'.io credo che la cosa migliore sarebbe che una cordata seria rilevasse l'attuale societa' con gente competente che abbia passione per questi colori,il primo che mi viene in mente e' bronzetti,poi che ben vengano queste societa' satellite come serbatoio per far crescere i giovani e poi.....diffidate dalle imitazioni le fere sono uniche,con tutto il rispetto per la gabelletta o l'arronese

1594320[/snapback]

 

quoto.. e penso anche che se continuano con questo sfracello.. la nuova società fusa magari si ritrova in un altra categoria piu su della ternana! che fine che stamo a fà!.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La TERNANA è UNA E UNA SOLA.....INVECE DE FARE FUSIONI O ALTRO SE IMPEGNASSERO SE I SOLDI NN JE MANCANO A RILEVARE LA TERNANA....E SOPRATTUTTO RICORDA A LONGARINI CHE HA INVESTITO SU UNA SOCIETà DE CALCIO....CHE NN VA BENE .... E QUINDI CHE LE LASCIASSE... PERCHè SONO SICURO CHE LUI NEMMENO LO SA O LO SA APPENA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi scusate ipotizzare un altro chievo credo sia quasi impossibile, primo perche' e' un caso unico,secondo perche' la realta' di verona e' diversa da quella di terni sia dal punto di vista economica sia a livello di bacino di utenza, infine campedelli e' uno che ha i soldi veri e non virtuali,poi mettiamo anche che tali remota ipotesi si avveri, voi sareste disposti a tifare la gabelarrone con colori sociali giallo ocraverde blu,etc.? be, io credo che i tifosi dell'hellas facciano scuola in questo caso, la squadra del cuore e' unica e con gli stessi colori sociali a prescindere dalla categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, la fusione tra gabelletta e arrone è molto probabile perchè gambino a arrone non riesce a fare il nuovo stadio con annessi e connessi , a causa del comune , quindi , per fare ciò , vuole fare questa fusione per riuscire ad allargare i propri interessi anche dentro la conca.

 

Questo è ciò che ho sentito e così la rigiro.

Personalmente credo che la ternana sia una e basta, con i colori rossoverdi e come stadio il liberati .

 

Sarei felice se una realtà nostrana si facesse largo nel calcio "vero", ma tiferei veramente solo ternana, non altro.

 

Le mogli si cambiano , la fede politica pure , ma la squadra del cuore mai ... pure in ostaggio de lu marchiciano e leccaculi della conca , e siccome nulla è eterno , ho ragione di credere che anche l'invasore spiccacallari prima o poi se ne andrà, e per i leccaculi al seguito sarà la fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa cosa della fusione tra la gabelletta e l'arrone non sarebbe il massimo. perche un conto e' fare una fusione tra una societa di serie d, ed una di eccellenza. ma da qui a pensare che questa squadra, possa ambire a spodestare la ternana, ce ne corre. l'unica cosa che auguro a questa futura societa' ( se davvero dovesse nascere ), di fare un ottimo campionato 2009/2010 di serie d. :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana è una , una sola non ricominciamo co ste cazzate...

 

che pensate che i problemi si risolvono cambiano strada e girare l'angolo ???

come tutte le piazze ci sono momenti critici ..,brutti, ultimo esempio salerno ....ma vi ricordate l'ultimi campionati di b? andavamo giu erano in 1000 allo stadio TUTTI A CRITICA .

Lo scorso anno in c1 erano piu di 10000 .....

 

PRIMA O POI LE FERE TORNERANNO

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana nel bene e nel male è una sola

chi tira fori la storia del chievo può vedè bene che non s'è mai fuso con l'hellas verona,anche se sta in A e quell'andri in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nn voglio una ternana 2...io rivoglio la mia ternana...quella che mi faceva gioire più di qualsiasi altra cosa...quella che mi faceva sognare...tribolare...quei colori cosi magici che ci fan venire i brividi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.