Vai al contenuto
CCTC

FRECCIA VALLONE

Messaggi raccomandati

FRECCIA VALLONE: HA VINTO REBELLIN

L'azzurro ha staccato Andy Schleck negli ultimi 200 metri

 

(ANSA) - ROMA, 22 APR - Davide Rebellin ha vinto, per la terza volta in carriera, la Freccia-Vallone, giunta alla 73/a edizione, scattando sul muro di Huy. L'azzurro e' scattato begli ultimi 200 metri. Al secondo posto e' arrivato Andy Schleck, terzo l'altro italiano Damiano Cunego. Il veronese Rebellin, 37 anni, aveva gia' vinto nel 2007 e nel 2004.(FOTO ARCHIVIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ciclismo ormai è tutto così....non mi meraviglio più di niente..mi dispiace solo che hanno fatto pagare tutto quanto a pantani....dipingendolo come il peggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice Rebellin positivo alle olimpiadi...

1598903[/snapback]

 

dovrei meravigliamme/scandalizzamme? no perchè non me succede più da parecchio tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice Rebellin positivo alle olimpiadi...

1598903[/snapback]

 

dovrei meravigliamme/scandalizzamme? no perchè non me succede più da parecchio tempo...

1599175[/snapback]

 

no infatti oramai è la prassi...ma che tristezza infinita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza voler difendere o giustificare nessuno...ci mancherebbe!!

 

io una sola non capisco...questo era positivo alle olimpiadi (AGOSTO !!!) tanto bene sta notizia scappa fori a 10 giorni dal giro.....non c'hanno avuto tempo fino a mo pe falla usci?

c'ho fatto caso solo io che spessissime volte i grandi nomi dei dopati escono a brevissima distanza da grandi eventi? non credo sia un caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza voler difendere o giustificare  nessuno...ci mancherebbe!!

 

io una sola non capisco...questo era positivo alle olimpiadi (AGOSTO !!!) tanto bene sta notizia scappa fori a 10 giorni dal giro.....non c'hanno avuto tempo fino a mo pe falla usci?

c'ho fatto caso solo io che spessissime volte i grandi nomi dei dopati escono a brevissima distanza da grandi eventi? non credo sia un caso ;)

1600071[/snapback]

mi sa che hanno rifatto i test da poco usando una nuova tecnica, anche quelli di altri sport sono usciti adesso

 

cioè ad agosto non l'avevano sgamato perchè non c'era modo mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza voler difendere o giustificare  nessuno...ci mancherebbe!!

 

io una sola non capisco...questo era positivo alle olimpiadi (AGOSTO !!!) tanto bene sta notizia scappa fori a 10 giorni dal giro.....non c'hanno avuto tempo fino a mo pe falla usci?

c'ho fatto caso solo io che spessissime volte i grandi nomi dei dopati escono a brevissima distanza da grandi eventi? non credo sia un caso ;)

1600071[/snapback]

mi sa che hanno rifatto i test da poco usando una nuova tecnica, anche quelli di altri sport sono usciti adesso

 

cioè ad agosto non l'avevano sgamato perchè non c'era modo mi sa

1600072[/snapback]

nel caso specifico non so....è solo che non è la prima voltaa che alla "vigilia" di un grande evento ,che so Giro,Tour una classica esce fuori una positività di un corridore importante riferita a 7-8 mesi prima....è difficile che la notizia venga data in un periodo morto della stagione ciclistica....forse è solo una mia imressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si forse hai ragione... o forse è una coincidenza..anche se non la prima.... comunque c'è da dire che il ciclismo ormai è totalmente marcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è come dice Stroncu... :(

Il CIO ha stabilito che i prelievi inccrociati sangue-urine possano essere trattenuti (congelati) per 8 anni; in questo modo l'etrna disputa tra le guardie ed i ladri 8che stanno sempre in vantaggio) si equilibra un po'... anche l'oro dei 1500 (una delle gare più prestigiose in atletica) è stato pizzicato...

 

Piuttosto... io una cosa la vorrei dire su Pechino 2008, ciclismo... io ancora ricordo il recupero "fenomenale" di Cancellara (un corridore di cui ho sempre sospettato, fin dalla Milano-Sanremo che vinse con uno scatto micidiale all'utlimo km...) e ricordo Bulbarelli che diceva "Una motocicletta praticamente"... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.