Vai al contenuto
cospea 4ever

ZAMBROTTA ONESTO?

Messaggi raccomandati

come sempre c'ha ragione Tosatti (per me l'unico giornalista italiano che capisce di calcio) "si vuole far passare un peccatore per santo".

Dopo aver rubato sportivamente la partita era mejo se stava zitto invece di dare due versioni diverse nell'arco di 30 secondi (una a signori l'altra a paparesta)

Vi dico il prossimo acquisto della juve:

 

IAN THORPE

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BELLO VINCERE RUBANDO......!!!!!!! SI GODE DI PIù.....QUANDO PERò I FAVORI CE LI HANNO LE ALTRE SQUADRE..NESSUNO PARLA..!!

NON MI SEMBRA CHE MAZZONE SI SIA LAMENTATO LA SETTIMANA PROSSIMA QUANDO IL SUO GIOCATORE HA FATTO IL GOL CON LA MANO!!!!

MA FINIAMOLA.....!! SEMPRE A PIANGERE..GLI ERRORI E I FAVORI GLI HANNO TUTTI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zambrotta ha fatto una brutta figura perchè come suggerito da nedved doveva star zitto e farsi gli affari suoi.......cmq secondo me la cosa scandalosa è che un arbitro come paparesta deve chiedere a un giocatore se la sua decisione è giusta..........allora è meglio giocare senza arbitro come nelle partitelle tra amici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O ma lu esse juventino e come un tumore, po' pija' a tutti :D

 

Nun c'è distinzione, nord, centro, sud, destra, sinistra, lega, rifondazione, salerno, vicenza, terni...

 

Mamma mia che brutta cosa...

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il rigore regalato ormai è un classico delle (più) grandi, ma quello che mi sorprende e nessuno ne parla è il gol di braccio di juliano... mi sono anche chiesto se nei vari tumulti degli ultimi anni in italia avessero cambiato la regola, concedendo di colpire la palla perlomeno fino al gomito. ma è regolare quel gol o no? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zambrotta è comasco,si è formato nel calcio Como 1907 e solo per questo io lo difendo a spada tratta :P

Me lo ricordo ancora quando faceva su e giu' per le corsie esterne del Sinigaglia:(

Certo ora è un lorido gobbo bastardo,simulatore e pure falso....ma questa è un'altra cosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo è come in guerra, uno ci prova a "rubacchiare", indipendentemente dal colore della maglia, e rigori come quello di Zambrotta sono stati concessi a tutte le squadre (tranne che alle Fere). Ora si può dire tranquillamente che è un comportamente deprecabile, ma io apprezzo il gesto di Zambrotta a mente lucida: finita la partita ti rendi conto che hai fatto una cosa sbagliata e lo ammetti.

Il rigore su Nervo era sacrosanto, così come il goal di Iuliano: a parte che è girato, ma poi il braccio è quasi completamente attaccato al corpo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A onor del vero mi pare che anche il rigore del bologna fosse ALQUANTO generoso... (magari non come quello della juve ma cmq non ce stava proprio...)

Si ma un conto è un rigore alquanto generoso...un conto un rigore che non esiste...cioè non è stato toccato..tuffato da solo..strascinava i piedi prima del contatto; nel primo caso sono i rigori che si possono dare o meno (io non lo avrei dato), nel secondo un invenzione..

 

P. S. Secondo me Dio è juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io capisco che nel calcio come nella vita ognuno punta a fa gli affari suoi quello che io contesto è che zambrotta era mejo che stava zitto dopo aver rubato un calcio di rigore.......

per me uno che se butta lo nega e poi a fine partita lo ammette non è onesto ma paraculo, io se fossi stato un giocatore del bologna mi sarei sentito preso per il culo. Ammetterlo a fine partita è troppo facile.......

 

E' come se io te rubo la bicicletta poi il giorno dopo te chiamo e te dico che so stato io ma che non te la ridò: secondo voi so onesto???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE BELLO VINCERE RUBANDO......!!!!!!! SI GODE DI PIù.....QUANDO PERò I FAVORI CE LI HANNO LE ALTRE SQUADRE..NESSUNO PARLA..!!

NON MI SEMBRA CHE MAZZONE SI SIA LAMENTATO LA SETTIMANA PROSSIMA QUANDO IL SUO GIOCATORE HA FATTO IL GOL CON LA MANO!!!!

MA FINIAMOLA.....!! SEMPRE A PIANGERE..GLI ERRORI E I FAVORI GLI HANNO TUTTI....

Dici bene! Alle altre squadre i rigori li danno la settimana prossima, invece alla juve glieli danno subito!!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che onesto.......una persona ONESTA lo avrebbe detto subito, allora si che sarebbe stato un grande.

 

che vada a cacà lui, la juve e tutti li juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo diceva subito rimaneva onesto e ci faceva una grande figura; se non diceva niente , probabilmente, non se ne sarebbe parlato più dal giorno dopo; ma ammetterlo con i giocatori del bologna, rimangiarsi tutto con l'arbitro e poi ammetterlo a partita finita.... è proprio un COGLIONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pER ME HA FATTO BENE....FOJO VEDERE SE ERA CAPITATO PER NOI STA SITUAZIONE  EGKLI ANDAVAMO ADDOSSO!

mi sa che non hai capito il senso del topic, siccome l'ho creato io te lo spiego.

Io non discuto il fatto che zambrotta si sia buttato (in Italia alla fine lo fanno tutti e chi lo fa fa la figura del furbo). Quello che io critico è che i giornalisti lo hanno fatto passare per onesto perchè lo ha ammesso. Ora per me se era onesto non si buttava neanche!!!!

Dopo che lo ha fatto era meglio che stava zitto piuttosto che dire la verità prima a Signori per poi negare tutto a Paparesta, cosi per me ha fatto solo la figura del COJONE.

 

CAPITO ORA????????

 

 

p.s. non mi sorprende il fatto che sia stato proprio nedved a dirgli di stare zitto visto come si è buttato l'anno scorso a juve-roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che ci sono giocatori che da anni fanno del tuffo la propria specialità (mi vengono subito in mente i due Inzaghi) e a parte pochi casi, nessuno gli dice niente, mentre appena uno come Zambrotta (che cmq in campo è sempre apparso leale e serio) fa una cazzata del genere (soprattutto se juventino) viene subito crocifisso in sala mensa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo che ci sono giocatori che da anni fanno del tuffo la propria specialità (mi vengono subito in mente i due Inzaghi) e a parte pochi casi, nessuno gli dice niente, mentre appena uno come Zambrotta (che cmq in campo è sempre apparso leale e serio) fa una cazzata del genere (soprattutto se juventino) viene subito crocifisso in sala mensa!

allora mi sa che anche tu non hai capito!!!!(cmq leggeteli i messaggi prima di scrive non ve fermate al titolo).

Io non discuto il fatto che si è buttato (lo so che chi lo fa fa la parte dell'eroe) ma che dopo averlo fatto era mejo se stava zitto perchè dicendolo a Siagnori e poi negandolo a Paparestya ha fatto solo la figura del cojone!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh me piacerebbe previti andasse in televisione e dicesse si è vero o rubbato 30 mil per conto de berlusconi pero mo so pentito non lo faccio più e lo facessero pure ministro degli interni. E' uno scandalo che la lega non la squlificato minimo per 5 giornate come nedveeedvvd l'altro anno contro la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh me piacerebbe previti andasse in televisione e dicesse si è vero o rubbato 30 mil per conto de berlusconi pero mo so pentito non lo faccio più e lo facessero pure ministro degli interni. E' uno scandalo che la lega non la squlificato minimo per 5 giornate come nedveeedvvd l'altro anno contro la roma

finalmente uno che ha capito il senso del topic, ma tanto se sa gli juventini non sono mai obiettivi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh me piacerebbe previti andasse in televisione e dicesse si è vero o rubbato 30 mil per conto de berlusconi pero mo so pentito non lo faccio più e lo facessero pure ministro degli interni. E' uno scandalo che la lega non la squlificato minimo per 5 giornate come nedveeedvvd l'altro anno contro la roma

finalmente uno che ha capito il senso del topic, ma tanto se sa gli juventini non sono mai obiettivi!!!!!!

Fortuna che ce stanno i tifosi di tutte le altre squadre che sono obiettivi... così noi possiamo permetterci di essere gli UNICI non obiettivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che ce stanno i tifosi di tutte le altre squadre che sono obiettivi... così noi possiamo permetterci di essere gli UNICI non obiettivi...

Siamo i migliori anche in questo...c'è poco da fare... :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che ce stanno i tifosi di tutte le altre squadre che sono obiettivi... così noi possiamo permetterci di essere gli UNICI non obiettivi...

Siamo i migliori anche in questo...c'è poco da fare... :P:P:P

ma scusa ma se io te inculo la bicicletta poi me ne vado, il giorno dopo te chiamo e te dico che sono stato io ma che non te la rido, secondo te so onesto?????????'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma scusa ma se io te inculo la bicicletta poi me ne vado, il giorno dopo te chiamo e te dico che sono stato io ma che non te la rido, secondo te so onesto?????????'

veramente il mio era solo un commento ironico alla battuta di Pippoz... :huh:

 

non mi riferivo al "caso" Zambrotta, che secondo me ha sbagliato sia nel tuffo che nelle dichiarazioni post-partita...a quel punto era meglio tacere. Ma tanto essendo juventino (e quindi l'unico ladro, simulatore, corrotto, ecc.ecc.) sarebbe stato crocefisso comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.