Vai al contenuto
sto guasto de fere

Denuncia alla Procura Federale?

Messaggi raccomandati

Scusate l' intrusione...poi esco subito.

 

Uno steward (toscano) è stato tranquillizato dall' arbitro che gli ha detto: "Tranquillo, tanto vi do un rigore e ne butto fuori uno..."

 

Noviello è stato preso a cazzotti nell' intervallo da un tesserato della Pistoiese.

 

Se una squadra si vende una partita non va a cercare di pareggiarla in 10 contro 11.

 

 

Scusate di nuovo il disturbo e perdonate il mio ardire, di stampo aziendale  e marchiciano, quindi inaffidabile....

1597735[/snapback]

LA VERITA' E' CHE DOVRESTE DENUNCIARE SOLO VOI STESSI E NESSUN ALTRO PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO ALLA NOSTRA TERNANA

 

LA COLPA STA SEMPRE IN CHI DECIDE DI NON SCHIERARE LA MIGLIORE FORMAZIONE, COSA CHE ACCADE PUNTUALMENTE DA ANNI CON QUESTA DIRIGENZA EROICA E I SUOI PICCOLI, PICCOLISSIMI ESECUTORI

 

INVECE AGGIORNIAMO LA LISTA DEI DENUNCIATI:

GIORNALISTI

IGNOTI

TIFOSI

ISTITUZIONI

ARBITRO

POLIZIA

PISTOIESE

E ME DIMENTICO QUALCUNO SICURO

1598062[/snapback]

m'è venuto in mente qualcosa quindi ho aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo, considerando che in tv il rigore pare esserci, che pure Giovannetti (!!!!!) ha appena detto che il rigore per la pistoiese ci poteva stare e considerando che la Ternana stava 2 a 2 al 49esimo del secondo tempo, direi che l'arbitro è il problema.

comunque non c'è problema: il testimone attendibile c'era, l'esposto è partito.

non resta che attendere i risultati.

l'importante è che non vada a finire come e peggio gli altri ricorsi.

sai, la me.da uno più la smove e più puzza :(

1598358[/snapback]

sai invece a me che me da piu fastidio,che quelli della pistoiese so venuti a terni a fa lu bello e cattivo tempu(in tutto ovviamente,stiaffi a noviello compresi).......questo non me va proprio giu,ciòè stamo a parla della pistoiese,non di una squadra de serie A.......... che in casa è seguita da malapena 500 persone(ieri sembravano i padroni)........sono d'accordo con purinum ;) le quote dicono tutto ;)

1598413[/snapback]

perchè ormai al Liberati quante ce ne stanno?

è ora di capire che grazie agli eroi siamo alla pari di queste squadre e queste tifoserie

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per favve una idea di come sono andate le cose, date uno sguardo a questa pagina e passate col mouse sopra alle quote di bwin. Vi dirà come sono cambiate le stesse nell'arco delle giocate.

 

vittoria Ternana: minimo 1:70 massimo 2:05

pareggio: minimo 2:65 massimo 2:75

vittoria Pistoiese: minimo 3:70 massimo 6:35

 

 

Inutile dire che i minimi alla fine sono state le quote definitive.

 

 

Ancora dubbi avete su come sono andate le cose ?

1598235[/snapback]

 

Mi sfugge qualcosa....

 

allora ora ti linko un altra partita della serie B che ha notevoli similitudini con Ternana-Pistoiese.... parlo dell' andamento e del risultato finale.

 

Vorrei spiegazione della teoria delle quote a cofnronto con questa partita.....

 

http://www.diretta.it/detail/soccer.php?ma...set=-7200&tab=1

 

Grazie mille

1598425[/snapback]

qual'è de preciso la partita che dal link se vedono solo i risultati dalla A alla C2 ?..senza quota per giunta :unsure:

1598426[/snapback]

 

Si' annato troppo veloce... l'avevo modificato il link....

1598428[/snapback]

non vedo nessun nesso tra le due partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per favve una idea di come sono andate le cose, date uno sguardo a questa pagina e passate col mouse sopra alle quote di bwin. Vi dirà come sono cambiate le stesse nell'arco delle giocate.

 

vittoria Ternana: minimo 1:70 massimo 2:05

pareggio: minimo 2:65 massimo 2:75

vittoria Pistoiese: minimo 3:70 massimo 6:35

 

 

Inutile dire che i minimi alla fine sono state le quote definitive.

 

 

Ancora dubbi avete su come sono andate le cose ?

1598235[/snapback]

 

Mi sfugge qualcosa....

 

allora ora ti linko un altra partita della serie B che ha notevoli similitudini con Ternana-Pistoiese.... parlo dell' andamento e del risultato finale.

 

Vorrei spiegazione della teoria delle quote a cofnronto con questa partita.....

 

http://www.diretta.it/detail/soccer.php?ma...set=-7200&tab=1

 

Grazie mille

1598425[/snapback]

qual'è de preciso la partita che dal link se vedono solo i risultati dalla A alla C2 ?..senza quota per giunta :unsure:

1598426[/snapback]

 

Si' annato troppo veloce... l'avevo modificato il link....

1598428[/snapback]

non vedo nessun nesso tra le due partite.....

1598461[/snapback]

 

Pensavo semplicemente fossero quote live... non c'ho capito un cazo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per favve una idea di come sono andate le cose, date uno sguardo a questa pagina e passate col mouse sopra alle quote di bwin. Vi dirà come sono cambiate le stesse nell'arco delle giocate.

 

vittoria Ternana: minimo 1:70 massimo 2:05

pareggio: minimo 2:65 massimo 2:75

vittoria Pistoiese: minimo 3:70 massimo 6:35

 

 

Inutile dire che i minimi alla fine sono state le quote definitive.

 

 

Ancora dubbi avete su come sono andate le cose ?

1598235[/snapback]

 

Mi sfugge qualcosa....

 

allora ora ti linko un altra partita della serie B che ha notevoli similitudini con Ternana-Pistoiese.... parlo dell' andamento e del risultato finale.

 

Vorrei spiegazione della teoria delle quote a cofnronto con questa partita.....

 

http://www.diretta.it/detail/soccer.php?ma...set=-7200&tab=1

 

Grazie mille

1598425[/snapback]

qual'è de preciso la partita che dal link se vedono solo i risultati dalla A alla C2 ?..senza quota per giunta :unsure:

1598426[/snapback]

 

Si' annato troppo veloce... l'avevo modificato il link....

1598428[/snapback]

non vedo nessun nesso tra le due partite.....

1598461[/snapback]

 

Pensavo semplicemente fossero quote live... non c'ho capito un cazo

1598470[/snapback]

per quanto riguarda le quote l'andamento è stato normale...come ha gia spiegato Park in meniera piu che esaustiva.....secondo me anche l'andamento della partita non ha nulla a che vedere con la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giusto per favve una idea di come sono andate le cose, date uno sguardo a questa pagina e passate col mouse sopra alle quote di bwin. Vi dirà come sono cambiate le stesse nell'arco delle giocate.

 

vittoria Ternana: minimo 1:70 massimo 2:05

pareggio: minimo 2:65 massimo 2:75

vittoria Pistoiese: minimo 3:70 massimo 6:35

 

 

Inutile dire che i minimi alla fine sono state le quote definitive.

 

 

Ancora dubbi avete su come sono andate le cose ?

1598235[/snapback]

 

Mi sfugge qualcosa....

 

allora ora ti linko un altra partita della serie B che ha notevoli similitudini con Ternana-Pistoiese.... parlo dell' andamento e del risultato finale.

 

Vorrei spiegazione della teoria delle quote a cofnronto con questa partita.....

 

http://www.diretta.it/detail/soccer.php?ma...set=-7200&tab=1

 

Grazie mille

1598425[/snapback]

seecondo te l'andamento è simile??? :blink:

1598430[/snapback]

 

Non rispondere ad una domanda con un altra domanda.... la mia non è una domanda interlocutoria.... o tendenziosa..... voglio proprio capire il concetto.....

e poi mi riferivo all'andamento della partita non delle quote.... meglio di fare un confronto non so come farmelo spiegare....

1598433[/snapback]

La differenza sta nel fatto che la quota del 2 è andata lentamente salendo (come era logico) mantre nella partita della Ternana si è abbassata DRASTICAMENTE. Perchè per calare di quasi 3 punti ci si devono essere riversati un sacco di soldi e non il normale numero di giocate che una tale partita richiama normalmente e per di più sono finiti sul risultato più improbabile.

1598437[/snapback]

 

Grazie mille.... non sono un gran giocatore (pensavo pure fossero quote live... per questo il paragone......)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo, considerando che in tv il rigore pare esserci, che pure Giovannetti (!!!!!) ha appena detto che il rigore per la pistoiese ci poteva stare

1598358[/snapback]

 

 

Ieri sono riuscito a vedere le immagini sul satellite (Umbria tv), voi che le avete viste sui canali ternani, confermatemi:

 

- L'espulsione di Concas inesistente, un fallo manco d'ammonizione a dì tanto...

- Il rigore boh, mi sembra che hanno alzato il braccio tutti e due, quindi di regola non lo dai perchè cmq non ha modificato o impedito l'azione

- Il gol su calcio d'angolo: anche qui ne abbiamo presi talmente tanti negli ultimi minuti, che con un pò di attenzione lo evitavi, ma questo è quello che siamo...

 

Detto questo non hanno fatto vedere il fallo su Concas all'inizio e non so se l'arbitro abbia sorvolato su numerosi falli sui ns (rigoni etc..)

 

:huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOTTE DA ORBI IN TRIBUNA AL LIBERATI!!!!!!

NOTA DI IVANO MARI SU FACEBOOK

Oggi alle 23.46

Le due foto di STEFANO PRINCIPI testimoniano quanto avvenuto in tribuna al Liberati nel corso della partita Tra Ternana e Pistoiese. Come spiegato in altra nota il giocatore rossoverde GIORGIO NOVIELLO è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell'Ospedale di Terni. A provocare la rissa sembra sia stato il gesto dell'ombrello da parte del figlio di un dirigente della Pistoiese dopo la realizzazione del secondo gol da parte dei toscani.

1597877[/snapback]

 

Posso dirti, visto che ero presente, che più che gesto dell'ombrello questo "signore", rivolto ad una ragazza, ha mimato il gesto delle due mani che si avvicinavano e si allontanavano dalla zona puberale!!!! Come dire: mettete qua sopra...

Non mi meraviglio della pochezza della squadra, e non ne voglio neanche parlare, ma che a casa nostra ci possano trattare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo che aldilà di tutto, come già detto, penso che chiunque avrebbe fatto ricorso. Non vedo perchè in questo caso alcuni di noi debbano pensare ad un ennesima figuraccia.

 

Se veramente è stata fatta a Macalli, denuncia di presunta irregolarità, durante l'intervallo... e quindi sull' 1 a 0, mi pare che i presupposti per far suonare l'allarme a qualcuno ci siano tutti.

 

Aggiungendo poi l'anomalo flusso di scommesse sul 2 come qualcuno ha spiegato anche a me.... direi che è doveroso fare ricorso e che per questa volta nulla si possa criticare al comportamento della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido

 

ritengo che aldilà di tutto, come già detto, penso che chiunque avrebbe fatto ricorso. Non vedo perchè in questo caso alcuni di noi debbano pensare ad un ennesima figuraccia.

 

Se veramente è stata fatta a Macalli, denuncia di presunta irregolarità, durante l'intervallo... e quindi sull' 1 a 0, mi pare che i presupposti per far suonare l'allarme a qualcuno ci siano tutti.

 

Aggiungendo poi l'anomalo flusso di scommesse sul 2 come qualcuno ha spiegato anche a me.... direi che è doveroso fare ricorso e che per questa volta nulla si possa criticare al comportamento della società.

1598500[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOTTE DA ORBI IN TRIBUNA AL LIBERATI!!!!!!

NOTA DI IVANO MARI SU FACEBOOK

Oggi alle 23.46

Le due foto di STEFANO PRINCIPI testimoniano quanto avvenuto in tribuna al Liberati nel corso della partita Tra Ternana e Pistoiese. Come spiegato in altra nota il giocatore rossoverde GIORGIO NOVIELLO è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari dell'Ospedale di Terni. A provocare la rissa sembra sia stato il gesto dell'ombrello da parte del figlio di un dirigente della Pistoiese dopo la realizzazione del secondo gol da parte dei toscani.

1597877[/snapback]

 

Posso dirti, visto che ero presente, che più che gesto dell'ombrello questo "signore", rivolto ad una ragazza, ha mimato il gesto delle due mani che si avvicinavano e si allontanavano dalla zona puberale!!!! Come dire: mettete qua sopra...

Non mi meraviglio della pochezza della squadra, e non ne voglio neanche parlare, ma che a casa nostra ci possano trattare così.

1598491[/snapback]

 

 

...casa nostra????...di chi???....

 

ormai lu LIBERATI è diventato terra de' conquista pe' chiunque....e sapemo bene grazie a chi!!

 

...vojo vede quanno ce stanno 4/5 mila persone..e la tribuna piena..se l'ospiti fanno quello che

 

je pare!!!....ormai manco lu LIBERATI incute paura!!!!

 

..che tristezza... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo, considerando che in tv il rigore pare esserci, che pure Giovannetti (!!!!!) ha appena detto che il rigore per la pistoiese ci poteva stare e considerando che la Ternana stava 2 a 2 al 49esimo del secondo tempo, direi che l'arbitro è il problema.

comunque non c'è problema: il testimone attendibile c'era, l'esposto è partito.

non resta che attendere i risultati.

l'importante è che non vada a finire come e peggio gli altri ricorsi.

sai, la me.da uno più la smove e più puzza :(

1598358[/snapback]

sai invece a me che me da piu fastidio,che quelli della pistoiese so venuti a terni a fa lu bello e cattivo tempu(in tutto ovviamente,stiaffi a noviello compresi).......questo non me va proprio giu,ciòè stamo a parla della pistoiese,non di una squadra de serie A.......... che in casa è seguita da malapena 500 persone(ieri sembravano i padroni)........sono d'accordo con purinum ;) le quote dicono tutto ;)

1598413[/snapback]

perchè ormai al Liberati quante ce ne stanno?

è ora di capire che grazie agli eroi siamo alla pari di queste squadre e queste tifoserie

1598450[/snapback]

:quoto: Anche se continuano a far scrivere sui giornali spettatori 1500 o 1800 ecc. perchè ce considerano gli abbonati, che la maggior parte, se ce sta lu sole, sta a 'spàraci !! (dall'italiano : asparagi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINO A 6/7 anni fa se qualcuno faceva ste cose gli sganassoni se li sceglieva..a destra e a manca.-..e l'arbitro de sicuro non se sarebbe permesso de fa ste porcate...una volta il Liberati incuteva terrore...adesso sembra che chi vene qua fa il padrone...

 

IL FIGLIO DEL PRESIDENTE DELLA PISTOIESE DOVEVA PROVA A FALLO STO GESTO NEL 2003 - 2004...SCAPPAVA FORI CON LE OSSA ROTTE!!!

Modificato da LU GRI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo, considerando che in tv il rigore pare esserci, che pure Giovannetti (!!!!!) ha appena detto che il rigore per la pistoiese ci poteva stare e considerando che la Ternana stava 2 a 2 al 49esimo del secondo tempo, direi che l'arbitro è il problema.

comunque non c'è problema: il testimone attendibile c'era, l'esposto è partito.

non resta che attendere i risultati.

l'importante è che non vada a finire come e peggio gli altri ricorsi.

sai, la me.da uno più la smove e più puzza :(

1598358[/snapback]

Toscà.....fidate una vorda bona de Park e del sottoscritto: l'arbitraggio è stato indecente, scandaloso, mai visto prima!! ;)

1598439[/snapback]

 

ma guarda che io ci credo ;)

diciamo che le cose sono due: o l'arbitro era scraso o era in malafede.

fino a prova contraria era scarso, per dire che era in malafede uno deve averci le prove.

se la Ternana ha fatto il ricorso evidentemente deve averci le prove......

io dico solo "attenti a pistà troppo la merda...." ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh certo, considerando che in tv il rigore pare esserci, che pure Giovannetti (!!!!!) ha appena detto che il rigore per la pistoiese ci poteva stare e considerando che la Ternana stava 2 a 2 al 49esimo del secondo tempo, direi che l'arbitro è il problema.

comunque non c'è problema: il testimone attendibile c'era, l'esposto è partito.

non resta che attendere i risultati.

l'importante è che non vada a finire come e peggio gli altri ricorsi.

sai, la me.da uno più la smove e più puzza :(

1598358[/snapback]

Toscà.....fidate una vorda bona de Park e del sottoscritto: l'arbitraggio è stato indecente, scandaloso, mai visto prima!! ;)

1598439[/snapback]

 

ma guarda che io ci credo ;)

diciamo che le cose sono due: o l'arbitro era scraso o era in malafede.

fino a prova contraria era scarso, per dire che era in malafede uno deve averci le prove.

se la Ternana ha fatto il ricorso evidentemente deve averci le prove......

io dico solo "attenti a pistà troppo la merda...." ;)

1598548[/snapback]

e che te voi pistà......questi ce stanno a fa li fanghi da 4 anni!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo: CHE TRISTEZZA!

 

Premesso che l'arbitro è un coglione immane anche se non abbia detto queste cose, arrivare a denunciare alla procura federale un episodio sul più classico dei "sentito dire"(quelli che lu vecchietto de Cesure chiama "hai inteso bardà?") ritengo sia davvero squallido,nonchè celebrativo dell'incapacità gestionale a tutti i livelli dell'attuale dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro era uno di quelli del tipo come il celebre palanca che qui a terni ben conosciamo per aver fatto porcate immani negli anni della B ...

 

Uno di quelli ai quali veniva detto di "fermare la ternana " ogni volta che cercava di salire nelle prime posizioni , insomma uno di quelli che sapevano fare bene un certo tipo di mestiere ...

 

Famosissimo un suo arbitraggio a senso unico contro il napoli ( aiutato dalle "gesta " di scarlato ) e di altri , salvo poi fare la pecora in un altro ( mi pare contro la salernitana , se non erro ) , quando non aveva ricevuto " ordini particolari " e quindi pronto all'arbitraggio di stampo "casalingo" visto che tutti lo avevamo subissato di paraculate fin dall'annuncio all'altoparlante .

 

Costui , appena affacciato in A ( con la coppia bergamo pairetto , questi erano arbitri " in rampa di lancio " ) ha ricominciato col solito vizietto , ma , con lo scoppio di calciopoli anche lui ne è finito dentro , anche se marginalmente .

 

Da allora però è sparito dalla circolazione : un caso ? non credo ...

 

Ecco , quello di domenica aveva le stesse caratteristiche di palanca , quindi teniamoci bene a mente questo individuo e vediamo che tipo di carriera farà .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che arrivà a tanto la capoccia j'avrà detto chiccosa de utile, perchè altrimenti se mettono contro tutto il palazzo e la figc(che già non je vole tanto bene pè vicende passate). se hanno fatto esposto credo che quel testimone attendibile a cui si faccia riferimento penso risulterà sicuramente importante, perchè altrimenti....

 

 

altrimenti niente che qui leggono tutto purtroppo, non se può più scrive realmente ciò che uno pensa..mamma mia che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma noviello che ha dovuto fare ricorso alle cure mediche presuppongo che ce le abbia prese,mi domando anche se allo stadio ci va poca gente,anche se lu liberati non e' piu' quello de una vorta,ma stu baradascio e' pur sempre un giocatore nostro,e fino a prova contraria uno che ha fatto sempre il suo in campo,ma po esse che quando e' successo il fatto non c'era nessuno che gli poteva da' una mano,stava in mezzo allu deserto o quelli che ce stavano se so fatti li cazzi loro,bella figura de merda che avemo fatto co sti du' sfigati de pistoiesi che so venuti a fa li galletti da noi e poi se so' portati via tre punti,piu' quello scandaloso dell'annata :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente l'arbitro ha voluto far vincere la pistoiese,ecco il punto,oltre tutte le nostre disgrazie,cambi sbagliati,errori sotto porta,società,e altro,quando una quota alla snai scende significa che ci sono una serie di giocate illimitate su quella partita..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lega Pro Respinto reclamo Ternana

 

15:26 del 28 aprile

 

Il giudice sportivo della Lega Pro ha respinto il reclamo della Ternana, confermando il risultato di 2-3 tra Ternana e Pistoiese di domenica scorsa. L'amministratore unico del club rossoverde, Stefano Dominicis, aveva rivelato di aver telefonato al presidente della Lega Pro, Mario Macalli, tra il primo e il secondo tempo (sull'1-0 per i padroni di casa), per informarlo di essere stato già a conoscenza che i toscani avrebbero vinto e sarebbe stato concesso loro un rigore. La denuncia della Ternana si baserebbe su un colloquio tra due non meglio specificati tesserati federali, non appartenenti alla società umbra, casualmente ascoltati da personale della squadra umbra. Il giudice sportivo, nella sua decisione, rileva che il reclamo non produceva alcun elemento probatorio, confermando il risultato maturato sul campo, ma che comunque sono stati rimessi gli atti alla Procura Federale per gli accertamenti del caso.

 

TARATTARA'

TARATTARA'

TARA TARATTATTA'

FIGURA DE M.................AAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca vede se lo steward l'ha detto cosi o ha veramente sentito qualcosa...

 

ma me auguro anche che il Presidente della Pistoiese e il caro cafone di figlio vengano denunciati!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca vede se lo steward l'ha detto cosi o ha veramente sentito qualcosa...

ma me auguro anche che il Presidente della Pistoiese e il caro cafone di figlio vengano denunciati!!!!!!!!!!

1598733[/snapback]

 

:rotfl::rotfl::rotfl: oddiomio tocca sentille tutte :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calciomercato.com

 

della serie famocela d'anculo per l'ennesima volta...

1598702[/snapback]

 

che strano, eppure le prove addotte dalla Ternana erano ferree :lol::lol:

 

 

ma ora, sgombrato il campo de sta cazzata, torniamo a farci le domande giuste?

 

Tipo: posto che l'abbassamento anomalo delle quote scommesse di solito indica che qualcosa di poco chiaro è in corso, come si creano le condizioni per qusto "qualcosa di poco chiaro"?

 

Ipotesi A: la squadra X se compra l'arbitro per vincere contro la squadra Y.

Ipotesi B: La squadra X e la squadra Y (o almeno una parte di loro) sono d'accordo sul risultato finale.

 

In ogni caso, qualcuno che sa tutto spiffera la notizia agli amici che la dicono agli amici degli amici... e tutti scommettono contenti.

 

Possiamo escludere che l'arbitro sia stato comprato?

Possiamo escludere che qualcuno si sia messo d'accordo per aggiustare la partita?

 

Quanto è probabile la prima ipotesi?

E quanto la seconda?

 

Insomma, io starei un pò con le precchie aperte perché comunque sia andata noi siamo stati fottuti. Come al solito per altro.

1598723[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortuna che ce stai te Klà che si contento...

 

contento de che non se sa..ma contento!!!!!!!!!!!!!!

1598724[/snapback]

non c'è bisogno de dimostrà tutte le volte che non capisci una mazza........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lega Pro Respinto reclamo Ternana

 

15:26 del 28 aprile

 

Il giudice sportivo della Lega Pro ha respinto il reclamo della Ternana, confermando il risultato di 2-3 tra Ternana e Pistoiese di domenica scorsa. L'amministratore unico del club rossoverde, Stefano Dominicis, aveva rivelato di aver telefonato al presidente della Lega Pro, Mario Macalli, tra il primo e il secondo tempo (sull'1-0 per i padroni di casa), per informarlo di essere stato già a conoscenza che i toscani avrebbero vinto e sarebbe stato concesso loro un rigore. La denuncia della Ternana si baserebbe su un colloquio tra due non meglio specificati tesserati federali, non appartenenti alla società umbra, casualmente ascoltati da personale della squadra umbra. Il giudice sportivo, nella sua decisione, rileva che il reclamo non produceva alcun elemento probatorio, confermando il risultato maturato sul campo, ma che comunque sono stati rimessi gli atti alla Procura Federale per gli accertamenti del caso. 

 

TARATTARA'

TARATTARA'

TARA TARATTATTA'

FIGURA DE M.................AAAAAAAAAAA

1598722[/snapback]

Questa decisione non dice niente, era scontata. Si basa infatti solo ed esclusivamente sul referto arbitrale. Quella che conta è la Procura. Sicuramente tra una mesata non accadrà niente, ma comunque la denuncia è un passo che andava fatto a costo di una figuraccia. Su questo sono d'accordo con la ternana. E lo stesso vale per il povero Noviello. Almeno lui ha cercato di reagire, in tribuna, cosa non fatta dai ternani che erano lì che si sono fatti comandare a casa loro dagli ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.