Vai al contenuto
Puccio

Ronaldo,il Fenomeno...

Messaggi raccomandati

rinascita?

Finora in brasile 10 partite 8 gol... pochi per un giocatore reputato un ex da moltissima gente?

Secondo me uno ,se non il più forte attaccante degli ultimi 10 anni..e pensare se non si fosse mai rotto... credo che se il milan se lo fosse tenuto,ancora poteva essere buono anche in italia...

Secondo voi ci sarà ai mondiali del 2010?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un altro calcio quello in brasile. Ed è un altro giocatore quello che ho visto con i miei occhi, rispetto a quello di oggi. Il Ronaldo di oggi sarà pure apprezzabile per la voglia di giocare e per i gol, ma quello del passato era un'altra cosa. Il Fenomeno decideva quando e come fare gol e lo faceva ad una velocità che rendeva tutto incredibile. Gli avversari lo riverivano, i tifosi avversari pure: trattamenti che si riservano solo ai mostri sacri. Ho troppo rispetto per il Ronaldo che ho visto nel passato, per pensare che quello di oggi sia ancora quel Ronaldo. ;)

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un altro calcio quello in brasile. Ed è un altro giocatore quello che ho visto con i miei occhi, rispetto a quello di oggi. Il Ronaldo di oggi sarà pure apprezzabile per la voglia di giocare e per i gol, ma quello del passato era un'altra cosa. Il Fenomeno decideva quando e come fare gol e lo faceva ad una velocità che rendeva tutto incredibile. Gli avversari lo riverivano, i tifosi avversari pure: trattamenti che si riservano solo ai mostri sacri. Ho troppo rispetto per il Ronaldo che ho visto nel passato, per pensare che quello di oggi sia ancora quel Ronaldo. ;)

1597895[/snapback]

 

perfetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'avete visti l'ultimi 2 gol che ha fatto?

se ce pensate è coetaneo de totti e 2 anni più giovane de del piero quindi così vecchio non è...io so ancora innamorato de lui :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sono contento per lui...non è + veloce come una volta ma i gol li sa fare sempre!ad una velocità inferiore...ma dopo tanta sfortuna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.