Vai al contenuto
ULTRAS07

3°Memorial Amici Scomparsi

Messaggi raccomandati

Stiamo organizzando la 3° edizione del Memorial "Amici Scomparsi", qui troverete la locandina con le informazione per partecipare.

I termini delle iscrizioni e il periodo di svolgimento del torneo inseriti nella locandina saranno soggette a modifiche.

contiamo nella partecipazione di tutti voi... PER NON DIMENTICARE...

post-4020-1241605874_thumb.jpg

Modificato da ULTRAS07

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avanti con questo memorial...sotto con le iscrizioni...dobbiamo essere il più possibile per non dimenticare tutti i grandi ultras che da lassù continuano ad amare quei colori così magici che ci fan venire i brividi!

 

SPIK è QUA CON IL COMANDO ULTRà

Modificato da LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo organizzando la 3° edizione del Memorial "Amici Scomparsi", qui troverete la locandina con le informazione per partecipare.

I termini delle iscrizioni e il periodo di svolgimento del torneo inseriti nella locandina saranno soggette a modifiche.

contiamo nella partecipazione di tutti voi... PER NON DIMENTICARE...

1601577[/snapback]

 

 

cercate un campetto in erba sintetica.......... ;) ..........l'altranno manco li cani la lu campo dè lu san carlo..!!.......anche se capisco che lo scopo dell'organizzazione è tutt'altra cosa..!!!.e cioè ricordare i nostri AMICI SCOMPARSI....... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provate a prende il campetto li il raggio vecchio o li a sanpaolo...oppure san francesco.... è facile che ce li hanno liberi molto spesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puccio so daccordo co te che so liberi ma se ogni partita ce staccano 20 o 30 euro è tutto un cazzo che se organizza il torneo.

Altrimenti a ternixterni non je arriva una sega e sinceramente un piccolo sacrificio i partecipanti del torneo possono pure fallo, tanto più che fino a 3 anni fa i campetti in erba sintetica a TERNI non esistevano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco squadra per torneo amici scomparsi...i tempi stringono e i miei amici non me fanno sapè nulla...se ve serve un centrocampista mediocre eccome ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA' BISOGNA CHE I RESPONSABILI DELLE SQUADRE INSCRITTE INIZINO A PORTARE LE COPIE DEI DOCUMENTI DEI GIOCATORI E A METTERSI IN REGOLA CON IL PAGAMENTO DELLA QUOTA,

POI SAREBBE IL CASO CHE SE FACESSERO UNA SCAPPATA GIU ALLA RIUNIONE COSI A TITOLO ANCHE INFORMATIVO....

 

CIAO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà domani sera ce sta la riunione (giù la sede) se qualche responsabile delle squadre capita e se inizia a interessà e a porta i soldi dell'inscrizione je ne saremo grati.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI METTO A CONOSCENZA CHE AL MOMENTO (ANZI IERI SERA ALLA RIUNIONE) LE SQUADRE INSCRITTE CON QUOTA PAGATA E COPIE DEI DOCUMENTI SONO 5, CHIUNQUE DEVE INCRIVERE LA SQUADRA LO FACCIA DE CORSA E SE METTA IN REGOLA CON TUTTO, SABATO SI CHIUDONO LE ISCRIZIONI.

 

 

....STA CITTà ME SA SEMPRE PIù PENA.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI COMUNICA CHE STA SERA PRESSO LA NOSTRA SEDE SI EFFETTUERA' LA RIUNIONE PER IL 3° MEMORIAL "AMICI SCOMPARSI", RICORDIAMO CHE STA SERA è L'ULTIMA SERA DISPONIBILE PER EFFETTUARE L'ISCRIZIONE DELLA SQUADRA, PORTARE LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI E I SOLDI, GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA SERA ALLE ORE 22.00 PRESSO LA NOSTRA SEDE AVVERRA' L'ESTRAZIONE PER I GIRONI DEL MEMORIAL, CHIUNQUE SIA INTERESSATO E' LIBERO DI PARTECIPARE.

CIAO A TUTTI

 

Per non dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMANI 11 LUGLIO CI SARA' LA FINALE DEL MEMORIAL "Amici Scomparsi" PRESSO LO STADIO LIBERO LIBERATI, L'INGRESSO COSTERà €1 PER CONTRIBUIRE ALL'ADOZIONE A DISTANZA DI SAMUEL PIEMENTEL, BAMBINO DI SANTO DOMINGO ADOTTATO A DISTANZA DA NOI E DAI FRATELLI BERGAMASCHI.

ACCOGLIETE NUMEROSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha giocato le sciarpe ce l'ho io.Personalmente sono rimasto deluso dalla totale NON presenza del forum.Non voglio fare la morale perchè non ne ho il diritto e non mi interessa però perlomeno chi ha giocato sarebbe potuto venire,almeno 10 minuti.Sarà che il sabato sera ternano è davvero imperdibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi ha giocato le sciarpe ce l'ho io.Personalmente sono rimasto deluso dalla totale NON  presenza del forum.Non voglio fare la morale perchè non ne ho il diritto e non mi interessa però perlomeno chi ha giocato sarebbe potuto venire,almeno 10 minuti.Sarà che il sabato sera ternano è davvero imperdibile...

1630005[/snapback]

 

ma che si matto?

 

tutti a fa li picchi in giro per il centro :D :D :D :D

 

 

Orgoglioso di esserci stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi ha giocato le sciarpe ce l'ho io.Personalmente sono rimasto deluso dalla totale NON  presenza del forum.Non voglio fare la morale perchè non ne ho il diritto e non mi interessa però perlomeno chi ha giocato sarebbe potuto venire,almeno 10 minuti.Sarà che il sabato sera ternano è davvero imperdibile...

1630005[/snapback]

 

ma che si matto?

 

tutti a fa li picchi in giro per il centro :D :D :D :D

 

Orgoglioso di esserci stato

1630006[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi ha giocato le sciarpe ce l'ho io.Personalmente sono rimasto deluso dalla totale NON  presenza del forum.Non voglio fare la morale perchè non ne ho il diritto e non mi interessa però perlomeno chi ha giocato sarebbe potuto venire,almeno 10 minuti.Sarà che il sabato sera ternano è davvero imperdibile...

1630005[/snapback]

 

sempre presente,un grande grazie a LU BIONDO E love che sono stati presenti e hanno contribuito alla serata E AL RICORDO DI LUCIA INSIME A TUTTI LE ALTRE REALTà ULTRAS IERI PRESENTI PER IL RICORDO DEI NOSTRI AMICI SCOMPARSI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.