Vai al contenuto
David

TERNANA-foggia LIVE

Messaggi raccomandati

Ciao, scrivo da Arezzo

Vi confermo che con un pareggio l'Arezzo è matematicamente quarto, l'unica posizione raggiungibile dato che il terzo posto non è piu' possibilie.

Saluti

Riccardo

1603192[/snapback]

 

 

quindi domenica, 11 da una parte, 11 dall'altra e guai a chi tira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato allo stadio con i biglietti della scuola che mia figlia ha prepotentemente arraffato ( me sta a diventà un maschiaccio e pure interista ... :(:(:(:( )

 

Già dal riscaldamento vedevo quelli del foggia caricati a palla e i nostri che parevano in vacanza , al che ho detto a quelli che mi stavano accanto " mmmhh , oggi c'ho una brutta impressione ..."

 

Facile profeta ... due sganassoni nei primi minuti grazie a due indecorose cappelle di cardona e tedeschi ... due ex ci castigano ....

 

Rigoni passeggia , porta a spasso la palla , ma rallenta l'azione e non liberiamo mai l'uomo al tiro , gli unici che ci mettono un pò di palle sono concas e papini , gli altri osceni .

 

Nel secondo tempo comincio a paraculeggiare rigoni , dopo il 4° dribbling fotocopia e difensore che gli sfila via il pallone per 4 volte consecutive senza faticare e di ciò discuto con un anziano dietro di me , imperterrito difensore ad otranza dell'ectoplasma n. 10 .

 

Lu remagio fa la prima scelta giusta della sua vita togliendo finalmente rigoni e miracolosamente cominciamo a dare un minimo di vivacità alla manovra , infatti segnamo 2 gol in 4 minuti ...

Mi giro verso l'anziano e gli faccio notare la cosa , ma lui dice che è solo un caso ... vabbè , contro l'arterio c'è poco da fare ...

 

Fatto il pari , come grande tradionne remagiana , inizia il legaporco sistematico , il foggia ringrazia .

 

La salvezza diretta sarà tutt'altro che semplice e gli eroi con leccaculi al seguito saranno capaci di trasformarla in una grande vittoria

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscito mo' dalla doccia. Si perché soprattutto oggi, de 'nà doccia c'avevamo bisogno più noi in curva che loro in campo! Se sfioravano li 30 gradi e nonostante una partita INDECOROSA, quanno c'è parso emo ruggito come fere e emo fattu zingarume, facennoce sentì davanti a una S.Martino popolata e festosa. Doveva esse la giornata loro ma è stato bello mettejelo al culo (unica, MINUSCOLA, soddisfazione).

Che dire... un altro anno se ne va, il Liberati chiude li battenti tutti l'anni a la stessa maniera ormai. Probabilmente salvi (?) ...Che spreco, che tristezza.

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uscito mo' dalla doccia. Si perché soprattutto oggi, de 'nà doccia c'avevamo bisogno più noi in curva che loro in campo! Se sfioravano li 30 gradi e nonostante una partita INDECOROSA, quanno c'è parso emo ruggito come fere e emo fattu zingarume, facennoce sentì davanti a una S.Martino popolata e festosa. Doveva esse la giornata loro ma è stato bello mettejelo al culo (unica, MINUSCOLA, soddisfazione).

Che dire... un altro anno se ne va, il Liberati chiude li battenti tutti l'anni a la stessa maniera ormai. Probabilmente salvi (?) ...Che spreco, che tristezza.

VIA TUTTI

1603195[/snapback]

 

:ola::ola:

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando.

Il Pescara si può anche preparare a giocare i playout.

Noi abbiamo una sola possibilità di pigliarlo nel culo: perdendo ad arezzo mentre vincono paganese, pescara e taranto e il perugia pareggia col lanciano.

Finiremmo a pari punti col perugia e lo prenderemmo nel culo grazie all'impresa di non essere riusciti a vincere un derby.

Siccome però un punto a arezzo lo prendiamo, mentre il pescara perde a cava e il perugia vince col lanciano......pescara ai playout.

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni fa retrocedevamo dalla B.

Due anni fa ce salvavamo all'ultima giornata col Teramo.

L'anno scorso ce salvavamo all'ultima giornata col Foggia.

Quest'anno ce salveremo (?) all'ultima giornata coll'Arezzo.

 

Cazzo, è stimolante annà allo stadio. Ma perché è vuoto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando.

Il Pescara si può anche preparare a giocare i playout.

Noi abbiamo una sola possibilità di pigliarlo nel culo: perdendo ad arezzo mentre vincono paganese, pescara e taranto e il perugia pareggia col lanciano.

Finiremmo a pari punti col perugia e lo prenderemmo nel culo grazie all'impresa di non essere riusciti a vincere un derby.

Siccome però un punto a arezzo lo prendiamo,  mentre il pescara perde a cava e il perugia vince col lanciano......pescara ai playout.

1603197[/snapback]

anche io toscà sette anni fà ero convinto che ce saremmo salvati mettendolo al culo a quelle squadre che ce steano dietro..ma poi me ricordo che li baresi cantavano tanti auguri ternano quel giorno e penso che sarà uno de quelli che difficilmente scorderò, sta cosa la scrivo mica perchè te do contro anzi....è che purtroppo non se sa mai, questi so stati capaci de fasse sgamà de quell'accordo combinato dentro lu campo co lu manfredonia, so stati capaci de mettese contro praticamente tutti, so stati boni a avecce rapporti distesi praticamente co niciuno...in queste condizioni se pole auspicà un biscottone o un biscottino? io me lo aguro perchè tanto ce sta poco da di....per il resto quello che ha postato stoguasto basta e avanza, sarebbe da fa tipo campagna elettorale, fa li manifesti de sintesi de sti anni eroici e tappezzacce terni....mamma mia che tristezza immane :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cinque anni fa questi qua so arrivati quando avevamo un piede in serie A alla fine dell'andata, e siamo finiti settimi

Quattro anni fa campionato anonimo in B con l'umiliazione dei 3 derby persi

Tre anni fa retrocedevamo dalla B.

Due anni fa ce salvavamo all'ultima giornata col Teramo.

L'anno scorso ce salvavamo all'ultima giornata col Foggia.

Quest'anno ce salveremo (?) all'ultima giornata coll'Arezzo.

 

Cazzo, è stimolante annà allo stadio. Ma perché è vuoto?

1603203[/snapback]

 

 

così se capisce meglio

1603205[/snapback]

 

 

Perfetto. Questi sono i risultati del CAMPO. Aldilà dei gufi, delle denunce, delle ripicche e delle opinioni ecc... ecc... ecc...

Ce dovrà pur stare qualcosa de oggettivo no? Questo dice il campo, o meglio l'erba do' pascolano. Ognuno può trarne le sue conclusioni. :s:

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero di fare i play out a sto punto..

almeno il campionato avrebbe un senso...voi mette soffrì fino alla fine che goduria può essere? salvarsi ad arezzo con un pareggio che sembra preannunciato come lo scorso anno col foggia, non mi piace più, voglio l'adrenalina :D:P

 

e poi un bel play out col perugia non sarebbe male, no? :D:lol:

1603179[/snapback]

 

 

hai pijato troppo sole... te ricordi per caso come vanno i derby de solito da qualche tempo a questa parte? ce tieni tanto alla C2?

1603183[/snapback]

 

 

oramai non mi tocca più, questa è la realtà.

io mi divertirei di più se ci fossero i play out, così forse vedremo se la squadra sarà così competente come sbandierato ad inizio campionato. :D

 

ma voi mette, che per sbaglio vinciamo il derby, noi rimaniamo in c1 e il perugia retrocede? quanta goduria? :lol:

 

 

pijamola a ride...perchè ce sarebbe da piagne e de brutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tre anni fa retrocedevamo dalla B.

Due anni fa ce salvavamo all'ultima giornata col Teramo.

L'anno scorso ce salvavamo all'ultima giornata col Foggia.

Quest'anno ce salveremo (?) all'ultima giornata coll'Arezzo.

 

Cazzo, è stimolante annà allo stadio. Ma perché è vuoto?

1603203[/snapback]

MA forse toccherebbero chiederlo alla eroica truppa aleardiana(pg)

e allo stuolo di lecchini al seguito! :wub::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica nota positiva de la partita è stato lu coro novo!!!....daje est pochi ma boni!!!...noi ce stamo sempre e portamo avanti questi colori!!

 

La Ternana Siamo Noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato allo stadio con i biglietti della scuola che mia figlia ha prepotentemente  arraffato ( me sta a diventà un maschiaccio e pure interista ... :(  :(  :(  :(  )

 

1603194[/snapback]

:cesenti::cesenti::cesenti:

 

 

scusate :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sò artornato dà 3 giorni fori terni alle 16,45, mè sò fermato sù la greppa, perchè volevo sapè qualcosa, e ho solo provato "INVIDIA" verso quilli circa 500 foggiani, perchè vorrei un giorno, e il più presto possibile, ARTORNA' in trasferta MASSICCI, come lo èrano loro oggi a terni............ :grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò artornato dà 3 giorni fori terni alle 16,45, mè sò fermato sù la greppa, perchè volevo sapè qualcosa, e ho solo provato "INVIDIA" verso quilli circa 500 foggiani, perchè vorrei un giorno, e il più presto possibile, ARTORNA' in trasferta MASSICCI, come lo èrano loro oggi a terni............ :grr:  :grr:  :grr:

1603273[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando.

Il Pescara si può anche preparare a giocare i playout.

Noi abbiamo una sola possibilità di pigliarlo nel culo: perdendo ad arezzo mentre vincono paganese, pescara e taranto e il perugia pareggia col lanciano.

Finiremmo a pari punti col perugia e lo prenderemmo nel culo grazie all'impresa di non essere riusciti a vincere un derby.

Siccome però un punto a arezzo lo prendiamo,  mentre il pescara perde a cava e il perugia vince col lanciano......pescara ai playout.

1603197[/snapback]

mannagia de li calcoli (che poi me chiedo co che pazienza risuscite a falli)

MA SE DOPPO LU PAREGGIO SE PROVAVA A AFFONNA' NO E? EH GIOCATORI? visto che lo stipendio ve arriva puntuale calcolate de vincele le partite quanno è possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricapitolando.

Il Pescara si può anche preparare a giocare i playout.

Noi abbiamo una sola possibilità di pigliarlo nel culo: perdendo ad arezzo mentre vincono paganese, pescara e taranto e il perugia pareggia col lanciano.

Finiremmo a pari punti col perugia e lo prenderemmo nel culo grazie all'impresa di non essere riusciti a vincere un derby.

Siccome però un punto a arezzo lo prendiamo,  mentre il pescara perde a cava e il perugia vince col lanciano......pescara ai playout.

1603197[/snapback]

mannagia de li calcoli (che poi me chiedo co che pazienza risuscite a falli)

MA SE DOPPO LU PAREGGIO SE PROVAVA A AFFONNA' NO E? EH GIOCATORI? visto che lo stipendio ve arriva puntuale calcolate de vincele le partite quanno è possibile!

1603300[/snapback]

lu re magiu ha pensato a lega' lu porcu come sempre levando concas e mettendo un difensorecioe' bertoli ;)

grossa mentalita' eh :lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio pronostico.....

 

Arezzo - Ternana 1

Perugia - Lanciano 1X

Juve Stabia - Paganese X2

Sorrento - Taranto 2

Cavese - Pescara 1

 

I conti fateli voi che io c'ho paura a Farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, scrivo da Arezzo

Vi confermo che con un pareggio l'Arezzo è matematicamente quarto, l'unica posizione raggiungibile dato che il terzo posto non è piu' possibilie.

Saluti

Riccardo

1603192[/snapback]

 

 

quindi domenica, 11 da una parte, 11 dall'altra e guai a chi tira

1603193[/snapback]

 

IO l'ho detto dopo aver perso con la pistoiese dei 3 pareggi della Ternana... (vedi topic TERNANA - CANTANZARO 0-2........)

 

Chissà quanti me c'hanno preso per culo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pronostico.....

Arezzo - Ternana            1

1603323[/snapback]

 

Ciao, scrivo da Arezzo

Vi confermo che con un pareggio l'Arezzo è matematicamente quarto, l'unica posizione raggiungibile dato che il terzo posto non è piu' possibilie.

Saluti

Riccardo

1603192[/snapback]

 

ergo, a rigor di logica calcistica: Arezzo-Ternana 0-0 -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pronostico.....

 

Arezzo - Ternana            1

Perugia - Lanciano          1X

Juve Stabia - Paganese  X2

Sorrento - Taranto          2

Cavese - Pescara            1

 

I conti fateli voi che io c'ho paura a Farli.

1603323[/snapback]

 

 

C'è poco da tremà, saremmo salvi pure così e non vedo perchè l'Arezzo dovrebbe aver voglia di vincere rischiando di perderla...Dai su semo salvi, non c'è thrilling stavolta malgrado c'hanno provato pure quest'anno..

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri,fantastico giro in moto passando per le Capannelle,e arrivo a Terni alle 11,30.Panino con la porchetta e acquisto del biglietto.La partita mi è sembrata simile a quando gioco io co mi fijo alla play station,pe non fallo piagne lo faccio segnà!!!E poi il viaggio de ritorno...........se incontravo Valentino je passavo trà na recchia a n'andra!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per cavese-pescara prevedo un bel 2, visto che la cavese pur vincendo, andrebbe a pari merito con il foggia, e per la classifica avulsa fuori dai play off

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per cavese-pescara prevedo un bel 2, visto che la cavese pur vincendo, andrebbe a pari merito con il foggia,  e per la classifica avulsa fuori dai play off

1603480[/snapback]

questa è una fantomatica stronzata, perchè il Foggia potrebbe non vincere così come l'Arezzo potrebbe perdere.

Chi glielo fa fare di non provarci a priori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per cavese-pescara prevedo un bel 2, visto che la cavese pur vincendo, andrebbe a pari merito con il foggia,  e per la classifica avulsa fuori dai play off

1603480[/snapback]

questa è una fantomatica stronzata, perchè il Foggia potrebbe non vincere così come l'Arezzo potrebbe perdere.

Chi glielo fa fare di non provarci a priori?

1603496[/snapback]

 

 

il foggia gioca con il crotone, che è comunque terzo anche vincendo.

 

crotone che per evitare infortuni e squalifiche giocherà con le riserve.

 

che l'arezzo possa perdere contro la ternana, che ha vinto solo una partita nella notte dei tempi, pura fantascienza.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per cavese-pescara prevedo un bel 2, visto che la cavese pur vincendo, andrebbe a pari merito con il foggia,  e per la classifica avulsa fuori dai play off

1603480[/snapback]

questa è una fantomatica stronzata, perchè il Foggia potrebbe non vincere così come l'Arezzo potrebbe perdere.

Chi glielo fa fare di non provarci a priori?

1603496[/snapback]

 

 

il foggia gioca con il crotone, che è comunque terzo anche vincendo.

 

crotone che per evitare infortuni e squalifiche giocherà con le riserve.

 

che l'arezzo possa perdere contro la ternana, che ha vinto solo una partita nella notte dei tempi, pura fantascienza.

1603520[/snapback]

detto questo, non credo che la Cavese possa permettersi il lusso di regalare a priori la partita al Pescara.........

metti che proprio stavolta la nostra squadretta de munghi scula una vittoria coll'Arezzo dopo ce parli tu con i tifosucci di Cava? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio pronostico.....

 

Arezzo - Ternana            1

Perugia - Lanciano          1X

Juve Stabia - Paganese   X2

Sorrento - Taranto           2

Cavese - Pescara            1

 

I conti fateli voi che io c'ho paura a Farli.

1603323[/snapback]

 

 

C'è poco da tremà, saremmo salvi pure così e non vedo perchè l'Arezzo dovrebbe aver voglia di vincere rischiando di perderla...Dai su semo salvi, non c'è thrilling stavolta malgrado c'hanno provato pure quest'anno..

 

:(

1603350[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti , penso proprio che si accomoderanno lo 0-0 , tiè , al massimo l'1-1 tanto per salvare le apparenze , ma non di più , è scontato il finale

 

L'Arezzo, pareggiando con noi ha i playoff matematici ( anche se vincono foggia e cavese , quest'ultima verrebbe estromessa per la classifica avulsa ) , noi con un punto ci salviamo , quindi perchè non aggiustarsi la partita?

 

Secondo me la snai questa settimana quoterà pochissime partite di C .

 

Per la ternana mi giocherei un X o un under , dipende da quello che viene pagato meglio , ma l'X è certo

 

Il bello è che dopo , qualche fenomeno irromperà in questo forum e avrà anche il coraggio di far passare l'ennesima salvezza stiracchiata all'ultima giornata , come un grande successo .

 

Altra cosa : di sicuro li marchiciani dovremo sorbirceli ancora per svariati anni , a meno di cataclismi ...

 

Non è assolutamente vero che in questi anni nessuno si è presentato in via aleardi ( pg ) per intavolare una trattativa di acquisto , ci sono state eccome , ma gli eroi li hanno tutti rispediti al mittente senza quasi nemmeno iniziare .

 

E ancora non sono finite , ma tenete d'occhio i prossimi movimenti di alcune società del comprensorio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.