Vai al contenuto
club ternana españa

Rossoverdi nel mondo

Messaggi raccomandati

Mi sembra di capire che ci sono diversi ternani "romani". Perchè non ci organizziamo fin da domani per Ternana-Verona (o partenza per Terni o pay TV). Qualcuno di voi ha la pay-tv? Oppure c'è un posto dove andarla a vedere insieme. Organizziamoci! :lol:

 

ARDUNO DE PACI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io domani farò una fuga da Roma e cercherò di arrivare allo stadio in tempo...

Però per le prossime volte a un'organizzazione di un gruppo romano partecipo volentieri!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla numerosa comunità rossoverde romana. Bella storia poter vedere insieme le partite delle fere.

Mi sembra di ricordare anche una buon gruppo a Firenze e qualcuno fra Bologna e Ferrara, un altro di Napoli, S. Donato Milanese ...

 

Per gli altri che sono fuori dai confini nazionali, animo! fatevi sentire.

 

Per Bufera: da che parte della Germania stai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

club ternana, una curiosità. quali sono i cantanti italiani che vanno per la maggiore li da te?

 

 

ps: bochum, zona della ruhr, non lontano dall'olanda.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateme sapè se ve organizzate a Roma domenica prossima per vedere cagliari-ternana, che ci sto anch'io

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per domani non posso, mi devo allenare e gli allenamenti non posso saltarli proprio!

 

però per le prossime partite, se ho i soldi per il biglietto e per mangiare, si può organizzare una macchina... io non ho la pay-tv .... perchè questo calcio mi fa SKYfo!! :lol::ph34r:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nato a Terni e trasferito a fi nell'83.

A proposito, Ternani de quassù, domani sera come state messi? lavorate o se pole organizzà de vedè la partita insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
club ternana, una curiosità. quali sono i cantanti italiani che vanno per la maggiore li da te?

 

 

Ramazzotti e Pausini alla grande, seguiti da Zucchero un pò distaccato.

Che tristezza!!

eh eh, non t'è andata tanto meglio rispetto a me allora. qui tra i giovani si sente in giro ramazzotti a palla e l'anno scorso c'avevano rincoglionito con tiziano ferro, più ogni tanto parte "laura non c'è" di nek...

 

tra i più vecchi che ancora non di rado compaiono: celentano (più che altro i film che mi piacciono anche e una volta li trasmettevano ogni venerdì, come fosse un cult, anche se con quel doppiatore perdono parecchio), gianna nannini, albano e romina (a palla de foco :blink: ), lucio dalla e a volte anche toto cotugno (più che altro in qualche ristorante con l'orgoglio de "l'italiano").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi io abito a quarto miglio (Rm) e sono abbonato ma ho anche la pay- tv se vi può interessare per le partite in trasferta................

Allora Tenani "Romani"...che ne pensate per Cagliari-Ternana di organizzarci? Francesco dà la sua disponibilità per incontrarci o a casa sua o altrove (anche in un pub...ma non saprei dove).

Dai organizziamo il primo club FERE Roma! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
club ternana, una curiosità. quali sono i cantanti italiani che vanno per la maggiore li da te?

 

 

Ramazzotti e Pausini alla grande, seguiti da Zucchero un pò distaccato.

Che tristezza!!

eh eh, non t'è andata tanto meglio rispetto a me allora. qui tra i giovani si sente in giro ramazzotti a palla e l'anno scorso c'avevano rincoglionito con tiziano ferro, più ogni tanto parte "laura non c'è" di nek...

 

tra i più vecchi che ancora non di rado compaiono: celentano (più che altro i film che mi piacciono anche e una volta li trasmettevano ogni venerdì, come fosse un cult, anche se con quel doppiatore perdono parecchio), gianna nannini, albano e romina (a palla de foco :blink: ), lucio dalla e a volte anche toto cotugno (più che altro in qualche ristorante con l'orgoglio de "l'italiano").

A Bufè, che per caso a Bochum sei andato a mangiare al ristorante "Donatello" (o raffaello mo non me ricordo)????

Ci sono stato due volte (l'ultima il 1° Ottobre): la prima volta Al Bano tutta la sera :vomito:

la seconda solo renato Zero -_--_--_-

 

Però ho magnato bene! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
club ternana, una curiosità. quali sono i cantanti italiani che vanno per la maggiore li da te?

 

 

Ramazzotti e Pausini alla grande, seguiti da Zucchero un pò distaccato.

Che tristezza!!

eh eh, non t'è andata tanto meglio rispetto a me allora. qui tra i giovani si sente in giro ramazzotti a palla e l'anno scorso c'avevano rincoglionito con tiziano ferro, più ogni tanto parte "laura non c'è" di nek...

 

tra i più vecchi che ancora non di rado compaiono: celentano (più che altro i film che mi piacciono anche e una volta li trasmettevano ogni venerdì, come fosse un cult, anche se con quel doppiatore perdono parecchio), gianna nannini, albano e romina (a palla de foco :blink: ), lucio dalla e a volte anche toto cotugno (più che altro in qualche ristorante con l'orgoglio de "l'italiano").

A Bufè, che per caso a Bochum sei andato a mangiare al ristorante "Donatello" (o raffaello mo non me ricordo)????

Ci sono stato due volte (l'ultima il 1° Ottobre): la prima volta Al Bano tutta la sera :vomito:

la seconda solo renato Zero -_--_--_-

 

Però ho magnato bene! :D

ma come? sei capitato da queste parti e non ti sei fatto sentire? dai che quando torni ci uniamo nell'opera di rossoverdimento della ruhr :lol::lol:

 

mi sa che c'é sia un ristorante che si chiama donatello che uno che si chiama raffaello. nei ristoranti italiani però ci vado raramente perché spesso so fra i più cari e poi perché mi regazza s'è un pò fissata con uno in particolare e quando ci capita andiamo li. renato zero l'avevo dimenticato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eh eh, non t'è andata tanto meglio rispetto a me allora. qui tra i giovani si sente in giro ramazzotti a palla e l'anno scorso c'avevano rincoglionito con tiziano ferro,

Tiaziano Ferro!! Me l'ero scordato!! All'inizio di quest'anno ci spaccava i coglioni quotidianamente. L'avevo rimosso.

Quanto alla ristorazione, da queste parti è mooolto meglio mangiare spagnolo che andare in ristoranti italiani (la carbonara la fanno con la panna ed il bacon inglese... capite! il bacon affumicato...)

 

Comunque, nel posto in cui sto, se si parla di calcio italiano ti parlano della Juvents, del Milan che ha vinto la coppa dei Campioni e della Ternana!!

 

Il lunedi al rientro in uficio si parla dei risultati del Real, del Barça e delle fere.

Niente male no?

Inoltre c'è un prof dell'Università di Alicante che tifa per la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vivo a Monza e lavoro a Milano da 21 anni, ma sono ternano da 7 generazioni. Torno a Terni solo per le feste. Ma la sciarpa rossoverde è sempre bene in vista nella mia macchina e tutti quelli che mi conoscono ormai seguono la serie B per vedere come va la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ora abito a Terni, ma presto mi sposerò (credo, prima della fine di questo campionato) ed emigrerò... :(

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

 

Ma quanti anni c'hai????

 

E soprattutto perchè te sposi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per domenica, chi è disposto tra i "romani" ad incontrarci (con relative sciarpette rossoverdi) per vedere insieme Cagliari-Ternana alle 15. Francesco abita a Quarto Miglio, io abito ad Arco di Travertino...

Fateve sentì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora per domenica, chi è disposto tra i "romani" ad incontrarci (con relative sciarpette rossoverdi) per vedere insieme Cagliari-Ternana alle 15. Francesco abita a Quarto Miglio, io abito ad Arco di Travertino...

Fateve sentì!

IO!!! ECCHIME!! CON IL 765 STO SUBITO DA VOI!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E finalmente c`e FREAK SEZ. GERMANIA :lol:

 

Sono nato a Düsseldorf, Germania e oggi vivo a Kaarst, piccola citta di 40mila abitanti a 15km di Düsseldorf!

 

L`incubo rossoverde mi ha colpito in 95 durante un Ternana-Livorno davanti a oltre 8.000 al Liberati ed e diventato amore e passione dal maggio 97 (Fano-Ternana 0:1/promozione in C1)!

 

Da un anno e mezzo circa viene anche il mio "COMPAGNO EFFI", nato a Braunschweig e residente a Mönchengladbach, insieme a me a veder le partite delle Fere!

 

Finche vivroooo...cantero...FORZA TERNANA... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco la carta dei rossoverdi d'italia!

 

 

ps: mi sono basato su questo post più quelli che mi ricordavo. se ho dimenticato qualcuno lo aggiungerò poi :)

post-1-1065690605.jpg

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE!!!! un'opera da pubblicare sui giornali!!!

 

Per i ternani romani: domenica sono a Terni (compleanno....) purtroppo mi tocca saltare il raduno. Ma già vi annuncio che, visto che porta bene, mercoledì faccio un altro blitz infrasettimanale a Terni per la partita col Catania... Di solito torno la mattina dopo, ma se vogliamo organizzare possiamo pure tornare insieme a Roma dopo la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.