Vai al contenuto
ternano_84

CHIUSURA DEFINITIVA FELLINI

Messaggi raccomandati

volevo sapere se venerdi sarà l'ultima volta(chiusura definitiva x sempre)del fellini, storico e indimenticabile locale,come riportato dal messaggero dell'umbria,per far posto a dei negozi o cose del genere... :(

se sarà questo venerdi o il prossimo,io parlo per me,a terni è stato lunico locale decente del fine settimana dove si poteva ballare,quante generazioni di ragazzi so passate in quella discoteca,dalla domenica pomeriggio(purtroppo ero piccolo),al venerdi sera.......un altro locale dopo il divina,la trottola,il cyborg,se ne va........altri di voi sicuramente se ricorderanno anche dei tempi del divina,io non l'ho vissuti :( dove andremo ha sbatte de venerdi sera se si vuole rimanere a terni?ma......addio fellini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo sapere se venerdi sarà l'ultima volta(chiusura definitiva x sempre)del fellini, storico e indimenticabile locale,come riportato dal messaggero dell'umbria,per far posto a dei negozi o cose del genere... :(

se sarà questo venerdi o il prossimo,io parlo per me,a terni è stato lunico locale decente del fine settimana dove si poteva ballare,quante generazioni di ragazzi so passate in quella discoteca,dalla domenica pomeriggio(purtroppo ero piccolo),al venerdi sera.......un altro locale dopo il divina,la trottola,il cyborg,se ne va........altri di voi sicuramente se ricorderanno anche dei tempi del divina,io non l'ho vissuti :( dove andremo ha sbatte de venerdi sera se si vuole rimanere a terni?ma......addio fellini....

1603711[/snapback]

purtroppo è vero venerdi sarà l'ultima serata del fellini!!!!! :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so' un po' vecchietto per questo tipo di locali :P ma mi dispiace veramente tanto.

 

Mi ha regalato serate indimenticabili negli anni passati :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pezzo di gioventù che se ne va...diventamo sempre più vecchi... e poi al suo posto ce faranno ancora centri commerciali... e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce rimasto niente de quando ero bardascetto io:

Divina/ poi legend poi Palace - CHIUSO

Reali- CHIUSA

Pink- CHIUSA

Adesso Fellini- dite che chiude

 

So rimaste solo le patatine de Benito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce rimasto niente de quando ero bardascetto io:

Divina/ poi legend poi Palace - CHIUSO

Reali- CHIUSA

Pink- CHIUSA

Adesso Fellini- dite che chiude

 

So rimaste solo le patatine de Benito

1603782[/snapback]

mettice pure

Lu Fiamma chiuso

ELio non è più Elio

e la Ternana morta

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, mo me insulteranno tanti ma io dico la mia.

 

Se li al Fellini ci avessero sganciato una "J Damm" o un "SS20" piuttosto che un "Tomahawk", poco tempo dopo l'apertura, ne sarei stato felice, perchè nelle uniche due occasioni in cui ci sono andato, me so trovato male, molto male.

 

Percui saluto l'eventuale chiusura con soddisfazione.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiude dicono perfacce qualche altro negozietto....bah... penso che un pò tutti ce semo andati al fellini almeno una volta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nelle uniche due occasioni in cui ci sono andato, me so trovato male, molto male.

 

 

frociu llì... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la tristezza della chiusura di un locale storico, si associa alla consapevolezza che chiuso il fellini a terni nn ce armane più un cazzo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tristezza della chiusura di un locale storico, si associa alla consapevolezza che chiuso il fellini a terni nn ce armane più un cazzo :(

1603832[/snapback]

 

 

dice che riapre li la zona della polymer ma se è vero boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la tristezza della chiusura di un locale storico, si associa alla consapevolezza che chiuso il fellini a terni nn ce armane più un cazzo :(

1603832[/snapback]

 

 

dice che riapre li la zona della polymer ma se è vero boh

1603847[/snapback]

t'ho detto pure che ancora non è sicuro!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fellini...c'ho messo piede per la prima volta di domenica pomeriggio nel 1998...prime sbornie...prime pomiciate...prime risse...prime consumazioni aggratisse roba tipo che se azzeccavi lu colore delle consumazioni arrivavi a cena bullito. poi ci fu un periodo buio per questo locale con il cambio di nome in rebekka, fu un flop colossale e così riprese piede la pista FELLINI CLUB! diventando la discoteca del venerdi sera. aiutato dal fatto che in parecchi ormai scelgono come serata preferita il venerdì ebbe un successo sempre più grande arrivando all'apertura del famoso "the bar" una specie di club privè con musica alternativa. il primo anno ci fu l'apoteosi e nei due anni successivi mantenne sempre una media di ingressi elevata fino alla fatidica chiusura che si terrà venerdi 15!

un altro pezzo di me che se ne va dopo la pink...

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO POTUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO!

 

GRAZIE FELLINI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.