Vai al contenuto
Carlito

Dice che ce sta uno figo de Terni

Messaggi raccomandati

ce l'ho!!

 

 

 

PUGNETTE TRIBBBBOLATE AL CINEMA!

 

 

siiiiiiiiiiiiiiiii

1605116[/snapback]

anche tu stai messo bene :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venerdì scorso hanno mandato la puntata dei 3 che hanno registrato prima di me, già è qualcosa....

1606442[/snapback]

quindi te tocca oggi!!

 

ore decisive...

1606469[/snapback]

 

Non è detto, peraltro non mi hanno fatto sapere niente (e dice che di solito avvisano per tempo)...vabbè, fra 10 minuti vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venerdì scorso hanno mandato la puntata dei 3 che hanno registrato prima di me, già è qualcosa....

1606442[/snapback]

quindi te tocca oggi!!

 

ore decisive...

1606469[/snapback]

 

Non è detto, peraltro non mi hanno fatto sapere niente (e dice che di solito avvisano per tempo)...vabbè, fra 10 minuti vediamo

1606716[/snapback]

 

Niente manco stasera, e tra l'altro 'sti 3 non facevano parte del gruppo che ha registrato lo stesso giorno mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Venerdì scorso hanno mandato la puntata dei 3 che hanno registrato prima di me, già è qualcosa....

1606442[/snapback]

quindi te tocca oggi!!

 

ore decisive...

1606469[/snapback]

 

Non è detto, peraltro non mi hanno fatto sapere niente (e dice che di solito avvisano per tempo)...vabbè, fra 10 minuti vediamo

1606716[/snapback]

 

Niente manco stasera, e tra l'altro 'sti 3 non facevano parte del gruppo che ha registrato lo stesso giorno mio

1606720[/snapback]

che amarezza... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio, io te voglio bene, però me sarei anche rotto i coglioni de sintonizzamme su Papi tutte le sere.

quindi.........che dovemo fa????

 

p.s. gli hai toccato le tette alla biondona valletta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ormai evidente l'intento di Merdaset di boicottarmi, forse a causa della mia fede interista, o della mia avversione verso lo Psiconano, o di entrambe.

 

Fatto sta che rimango in attesa di chiamate da parte della redazione de "La Ruota della Sfiga", se avranno la decenza di farmi sapere quando decideranno di trasmettere la mia puntata (credo comunque che la loro strategia sia quella di mettermi in programmazione contemporaneamente ad un programma RAI ad alto potenziale di ascolto (nello specifico, le previsioni del tempo del colonnello Morico), in modo da soffiargli almeno un 15% di share grazie alla mia presenza).

 

Riguardo alla Silvstedt, caro Walter, di quei momenti concitati ho il vago ricordo di averle scroccato un bacetto, ma si tratta di immagini confuse, probabilmente perchè le sue enormi tette devono avermi colpito frontalmente causandomi una parziale amnesia.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma in tutto cio'....hai vinto chiccosa o sei tornato a casa con la scatola del gioco da tavola?

1606978[/snapback]

 

:lol: Quella non la danno più dai tempi de lu poru Mike!

 

L'esito della puntata è a sorpresa, ovviamente, mica posso svelarvi tutto.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta uno che se chiama carlo... si tu?????

1607250[/snapback]

 

lui se chiama KARL :D :D

 

scherzi a parte, se ha problemi di lettura è lui, tocca capillo, di solito scrive in cirillico :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come avte potuto pensare anche solo lontanamente che quel pataloccu de ieri sera fossi io?!? Potrei anche offendermi! :lol:

 

No, vabbè, manco l'ho vista la puntata che sono andato a cena fuori, giusto qualche secondo per vedere che non c'ero (secondi che mi sono bastati, comunque, per realizzare che il soggetto con cui mi avevate confuso è un babbeo).

 

Ah, by the way, il mio nick è solo un omaggio all'immenso Carlito Brigante, in realtà il mio nome non è Carlo.... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma mo hai rotto il cazzo!!

so 5 giorni che me metto a vede l'inizio di quel programma ginecologico.....quanno giochi te??????? <_<  <_<

1607397[/snapback]

 

 

ecco perché hai fatto tardi.... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicce il nome però senno come famo a riconoscete  <_<  :D

1607385[/snapback]

 

te lo dico io che lo conosco bene.

se chiama Marco B.......

e se a qualcuno interessa fa l'istruttore in palestra. :):):)

1607389[/snapback]

 

Il concorrente doveva essere Marco B (detto anche "Emmebi"), noto istruttore di palestra e già apparso su copertine di riviste del settore a tiratura planetaria, che però non ha potuto partecipare perchè proprio a quell'ora c'aveva una sotto mano e doveva sperimentare su di lei la "regola delle 3 dita" (per delucidazioni, chiedere a Ultras Ternana), che non è quella che si usa in fisica per determinare le direzioni dei vettori F, B e i...

 

E quindi ho preso io il suo posto (indegnamente, peraltro, lui avrebbe vinto 34800 euro alla fine dei 4 round, la Porsche al ruotino finale e sarebbe uscito dallo studio con la Porsche suddetta e con a fianco la Silvstedt china verso il sedile del guidatore).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma mo hai rotto il cazzo!!

so 5 giorni che me metto a vede l'inizio di quel programma ginecologico.....quanno giochi te??????? <_<  <_<

1607397[/snapback]

 

 

ecco perché hai fatto tardi.... :P

1607398[/snapback]

no, ieri era solo la parte ginecologica!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.