Vai al contenuto
Miran^^

I Promessi Sposi del Trio

Messaggi raccomandati

Colta da frenesia per rivederlo e MAGARI riusci' ad acchiappa' un giorno il dvd :unsure:

 

ve lo propino qui di seguito (dovrebbe essere tutto)...quanto me mancano...spero che la Marchesini stia meglio...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c el'ho il DVD

 

chiedi e ti sarà dato :P

1606181[/snapback]

 

Per ora ROSICO :lol: dove l'hai preso?? :wub:

1606196[/snapback]

 

 

i miei potenti mezzi...

forse DVD è una definizione eccessiva però..

<_<

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inarrivabili!!! Cos'ha la Marchesini? comunque da piccolo quando lo vidi per la prima volta me so morto dalle risate, dei geni!!

1606287[/snapback]

 

E' stata tanto male per mi pare una forma di artrite...e anche nello spettacolo dell'anno scorso malgrado tutto il trucco m'ha fatto n'impressione poretta... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah si poverina mi ricordo :(

1606303[/snapback]

 

carino il sito ufficiale :D

www.annamarchesini.it

 

praticamente non s'è mai fermata,tra teatro ed insegnamento...grandissima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT vorrei segnalare anche questi... che non saranno all'altezza del magnifico trio, però so' ganzi!

 

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="265"></embed></object>">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="265"></embed></object>" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="480" height="295"> Modificato da rosso e verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OT vorrei segnalare anche questi... che non saranno all'altezza del magnifico trio, però so' ganzi!

 

name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="265"></embed></object>">
name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="320" height="265"></embed></object>" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="480" height="295">

1606391[/snapback]

 

carinissimo...Manzò beccate anche questa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Colta da frenesia per rivederlo e MAGARI riusci' ad acchiappa' un giorno il dvd  :unsure:

 

ve lo propino qui di seguito (dovrebbe essere tutto)...quanto me mancano...spero che la Marchesini stia meglio...

 

 

 

 

 

1605833[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Mai riso tanto con loro! Ricordo perfettamente il loro PROMESSI SPOSI! Sono unici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.