Vai al contenuto
cuordifera

"LA TESTA NEL PALLONE O UOMINI E DONNE ?"

Messaggi raccomandati

come nella migliore tradizione del programma della DE FILIPPI ,un ospite ad un certo punto dopo essersi infervorato per le pagelle di ENRICO ( a dire il vero al 2 alla societa' e alla chiosa del servizio che finiva con la parola " EROI" ) si alza , si strappa il microfono e abbandona lo studio ......ironico PESSIMO che accompagna l uscita con un sibillino "HA SALVATO IL POSTO ". GRANDI ;; PIU? SPESSO PLEASE :::::SE NON ALTRO PER L' AUDIENCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che quell'ospite ieri abbia toccato il fondo più fondo che ci sia

tesi strampalate

accuse imbarazzanti

e fughe irritate

tutto questo per paura di perdere il posto da fantastico 4 all'incontrario

 

che incommensurabile tristezza

 

p.s.: sostenere che hanno acquistato un allenatore non di primo livello perchè stufi di sentirsi dire da 4 anni che se ne devono andare e perchè tanto allo stadio non va più nessuno va addirittura oltre i confini della coscienza e della conoscenza...............star trek te fa na semplice

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMA TEORIA:

" La società non fa nemmeno il minimo sindacale perchè viene insultata, dileggiata, cotestata, e allo stadio vanno solo 500 spettatori. Perchè dovrebbero fare le cose per bene ? "

Nemmeno capezzone........

 

Buttano già le mani avanti per il prossimo anno ...... e tentano di salvare la sediola

 

Invitateli più spesso ......... si "contestano" da soli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIMA TEORIA:

" La società non fa nemmeno il minimo sindacale perchè viene insultata, dileggiata, cotestata, e allo stadio vanno solo 500 spettatori. Perchè dovrebbero fare le cose per bene ? "

Nemmeno capezzone........

1607364[/snapback]

 

se è stato detto questo allora tanto vale fare direttamente un programma comico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il prossimo campionato, utilizzate l'antistadio che basta ed avanza per la capienza, visto i tipi di campionato che siete capaci di offrire a questo pubblico, da quando siete arrivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il prossimo campionato, utilizzate l'antistadio che basta ed avanza per la capienza, visto i tipi di campionato che siete capaci di offrire a questo pubblico, da quando siete arrivati.

1607373[/snapback]

 

perchè, è pronto? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il prossimo campionato, utilizzate l'antistadio che basta ed avanza per la capienza, visto i tipi di campionato che siete capaci di offrire a questo pubblico, da quando siete arrivati.

1607373[/snapback]

 

perchè, è pronto? :blink:

1607374[/snapback]

 

FATTO IN 40 GIORNI E GRAZIE AL TEMPO. con fraterni abbracci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIMA TEORIA:

" La società non fa nemmeno il minimo sindacale perchè viene insultata, dileggiata, cotestata, e allo stadio vanno solo 500 spettatori. Perchè dovrebbero fare le cose per bene ? "

Nemmeno capezzone........

1607364[/snapback]

 

se è stato detto questo allora tanto vale fare direttamente un programma comico

1607372[/snapback]

MERAVIGLIOSO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIMA TEORIA:

" La società non fa nemmeno il minimo sindacale perchè viene insultata, dileggiata, cotestata, e allo stadio vanno solo 500 spettatori. Perchè dovrebbero fare le cose per bene ? "

Nemmeno capezzone........

1607364[/snapback]

 

se è stato detto questo allora tanto vale fare direttamente un programma comico

1607372[/snapback]

è facile che con un programma cosi si vinca anche il telegatto ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIMA TEORIA:

" La società non fa nemmeno il minimo sindacale perchè viene insultata, dileggiata, cotestata, e allo stadio vanno solo 500 spettatori. Perchè dovrebbero fare le cose per bene ? "

Nemmeno capezzone........

1607364[/snapback]

 

se è stato detto questo allora tanto vale fare direttamente un programma comico

1607372[/snapback]

è facile che con un programma cosi si vinca anche il telegatto ahahah

1607382[/snapback]

 

 

...pessimo sbrigati a metterlo su internet...NON VEDO L'ORA DI VEDERE....ahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente Minciarelli ha detto qualcosa del genere.

 

Per completezza di informazione andrebbe anche detto che gli è stato risposto.... mica era un monologo.

 

Alla fine se n'è pure andato durante la diretta per certe risposte....

 

Diciamole tutte le cose. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente Minciarelli ha detto qualcosa del genere.

 

Per completezza di informazione andrebbe anche detto che gli è stato risposto.... mica era un monologo.

 

Alla fine se n'è pure andato durante la diretta per certe risposte....

 

Diciamole tutte le cose. ;)

1607388[/snapback]

 

 

...aumenta la curiosità,....... CHE DISASTRO AVVOCà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stando lontano non vedo l'ora che la trasmissione venga messa su internet.

certo che da quanto ho capito dai commenti c'è da dire che radioweb o come se chiama, è utilissima.

ho letto da qualche parte che domenica per la partita ha avuto 320 collegamenti (praticamente li parenti......), e poi ha generato tutte ste comiche.......mica male, un successone :lol::lol::lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stando lontano non vedo l'ora che la trasmissione venga messa su internet.

certo che da quanto ho capito dai commenti c'è da dire che radioweb o come se chiama, è utilissima.

ho letto da qualche parte che domenica per la partita ha avuto 230 collegamenti (praticamente li parenti......), e poi ha generato tutte ste comiche.......mica male, un successone :lol:  :lol:  :lol:

1607395[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ULTIMA TEORIA:

" La società non fa nemmeno il minimo sindacale perchè viene insultata, dileggiata, cotestata, e allo stadio vanno solo 500 spettatori. Perchè dovrebbero fare le cose per bene ? "

Nemmeno capezzone........

1607364[/snapback]

 

se è stato detto questo allora tanto vale fare direttamente un programma comico

1607372[/snapback]

 

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè io certe volte spero che non si salvino...ma te rendi conto come sto messo? un po di anni fa, pensare che la squadra del mio cuore poteva retrocedere era una tragedia per me...strappandomi anche qualche lacrimuccia...ed ora? ora mi ritrovo veramente a sperare in una prossima ed immediata retrocessione...sto male? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cioè io certe volte spero che non si salvino...ma te rendi conto come sto messo? un po di anni fa, pensare che la squadra del mio cuore poteva retrocedere era una tragedia per me...strappandomi anche qualche lacrimuccia...ed ora? ora mi ritrovo veramente a sperare in una prossima ed immediata retrocessione...sto male?  :(

1607474[/snapback]

Confesso che la stessa cosa è capitata anche a me, per quanto m'hanno abbottato li co . . . i ,

non è retorica non riesco a considerarla la mia Ternana pertanto . . . . quando va bene . . . indifferenza (mi spiace, ma i sentimenti non li comandi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu poro pessimo in questo momento sta in ufficio, per cui nun ce può lavorà. Stasera invece cercherò di darmi una mossa.

Parlando della trasmissione, invece, sapete che ormai da tempo la butto in burla, visto che seriamente non se sa che dire da anni. Quando sò entrato in studio ho portato lo scoobbbb! di aver parlato perconalmente con mastic.... insomma l'amministratore, ed ho buttato là quella dello sponsor. Un presente non l'ha presa benissimo, poi il suo nervosismo è aumentato fino alla uscita conseguente la chiusura del servizio sulle pagelle, con un termine "eroi" che lo ha fatto saltare. E' stato un peccato perchè si poteva approfondire molto di più il concetto, avevo pronta una dissertazione dell'eroe che butta il cuore oltre l'ostacolo, ma me l'hannofatta abortire sul nascere :lol:

Al di là di tutto spero che Massimo si sia calmato (ne sono sicuro) e possa riprendere ad essere il cardine in studio tra noi pierini e loro tutto d'un pezzo :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu poro pessimo in questo momento sta in ufficio, per cui nun ce può lavorà. Stasera invece cercherò di darmi una mossa.

Parlando della trasmissione, invece, sapete che ormai da tempo la butto in burla, visto che seriamente non se sa che dire da anni. Quando sò entrato in studio ho portato lo scoobbbb! di aver parlato perconalmente con mastic.... insomma l'amministratore, ed ho buttato là quella dello sponsor. Un presente non l'ha presa benissimo, poi il suo nervosismo è aumentato fino alla uscita conseguente la chiusura del servizio sulle pagelle, con un termine "eroi" che lo ha fatto saltare. E' stato un peccato perchè si poteva approfondire molto di più il concetto, avevo pronta una dissertazione dell'eroe che butta il cuore oltre l'ostacolo, ma me l'hannofatta abortire sul nascere  :lol:

Al di là di tutto spero che Massimo si sia calmato (ne sono sicuro) e possa riprendere ad essere il cardine in studio tra noi pierini e loro tutto d'un pezzo  :teach:

1607610[/snapback]

Io tutta sta mancanza onostamente non la sento mica tanto anzi spero proprio de no' rivedello in tv, no no proprio no!!!!!!! :nono1::nono2::nono1::nono2::lol::lol::lol:

 

PS.: Non solo lui a dire il vero. ;):):evil::evil::evil:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me è permesso volevo solo fare i complimenti a park e pessimo (di rado guardo le trasmissioni su la ternana ultimamente) oggi ho visto la replica, siete stati grandi, per il resto non me metto manco a commentà...ho visto la scena e parla da sola.....che tristezza :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se me è permesso volevo solo fare i complimenti a park e pessimo (di rado guardo le trasmissioni su la ternana ultimamente) oggi ho visto la replica, siete stati grandi, per il resto non me metto manco a commentà...ho visto la scena e parla da sola.....che tristezza :(  :(

1607719[/snapback]

 

 

Io tutta sta mancanza onostamente non la sento mica tanto anzi spero proprio de no' rivedello in tv, no no proprio no!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come nella migliore tradizione del programma della DE FILIPPI ,un ospite ad un certo punto dopo essersi infervorato per le pagelle di ENRICO  ( a dire il vero al 2 alla societa' e alla chiosa del servizio che finiva con la parola " EROI" ) si alza , si strappa il microfono e abbandona lo studio ......ironico PESSIMO che accompagna l uscita con un sibillino "HA SALVATO IL POSTO ". GRANDI ;; PIU? SPESSO PLEASE :::::SE NON ALTRO PER L' AUDIENCE

1607349[/snapback]

 

 

Ahimè....

Le battutine maliziose, le dichiarazioni della serie "ha salvato il posto" e altre amenità lette qui e altrove, tipo "...certa gente che si vende...", le pesanti allusioni, le insinuazioni di dubbio gusto....le bottarelle continue e mal criptate...Senza dimenticare gli striscioni con su scritto "BOIA", le scritte infamanti sotto il tribunale vecchio tali da scatenare un' autentica campagna diffamatoria nei confronti di gente che lavora per vivere (come tutti ed indipendentemente dall' attività svolta)...

 

Un conto è la critica, giusta, ancorchè forte e pesante, un altro è l' offesa gratuita.

 

Ancora non si è capito bene dove porta questa strada...

 

Che peccato che la pazienza e la tolleranza siano finite...

 

E dire che, come qualcuno più saggio sostiene anche qui dentro, basterebbe ignorarla "certa gente" e lasciare che affoghi nella sua m...elma (o presunta tale).

 

E invece...

 

Evidentemente, non c'è peggior sordo di chi ha orecchie per intendere e non vuol sentire...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stando lontano non vedo l'ora che la trasmissione venga messa su internet.

certo che da quanto ho capito dai commenti c'è da dire che radioweb o come se chiama, è utilissima.

ho letto da qualche parte che domenica per la partita ha avuto 320 collegamenti (praticamente li parenti......), e poi ha generato tutte ste comiche.......mica male, un successone :lol:  :lol:  :lol:

1607395[/snapback]

Ho la video cassetta della trasmissione. Giuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stando lontano non vedo l'ora che la trasmissione venga messa su internet.

certo che da quanto ho capito dai commenti c'è da dire che radioweb o come se chiama, è utilissima.

ho letto da qualche parte che domenica per la partita ha avuto 320 collegamenti (praticamente li parenti......), e poi ha generato tutte ste comiche.......mica male, un successone :lol:  :lol:  :lol:

1607395[/snapback]

Ho la video cassetta della trasmissione. Giuro.

1607926[/snapback]

non avrai mica cancellato "Biancaneve sotto i nani"?????? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stando lontano non vedo l'ora che la trasmissione venga messa su internet.

certo che da quanto ho capito dai commenti c'è da dire che radioweb o come se chiama, è utilissima.

ho letto da qualche parte che domenica per la partita ha avuto 320 collegamenti (praticamente li parenti......), e poi ha generato tutte ste comiche.......mica male, un successone :lol:  :lol:  :lol:

1607395[/snapback]

Ho la video cassetta della trasmissione. Giuro.

1607926[/snapback]

non avrai mica cancellato "Biancaneve sotto i nani"?????? :ph34r:

1607928[/snapback]

 

basta che non hai cancellato quella gnocca che c'hai sul profilo!

tutto il resto è tristezza assoluta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.