Vai al contenuto
cuordifera

"LA TESTA NEL PALLONE O UOMINI E DONNE ?"

Messaggi raccomandati

 

Un conto è la critica, giusta, ancorchè forte e pesante, un altro è l' offesa gratuita.

 

1607910[/snapback]

 

Fammi capire: c'è qualcuno che ti obbliga ad andare in tv a dire che la colpa al 50% è dei tifosi e altre assurdità varie sempre in carico a Terni e ai Ternani come hai fatto martedì?

 

Se si, fatte pagà bene

Se no, non capisco perchè insisti allora, dato che tutto il resto che hai elencato è solo una logica conseguenza delle tue azioni contro di quelli che una volta ti ritenevano un idolo e pertanto si settono doppiamente o forse anche quadruplamente traditi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ricordo che 8 o 9 anni fa il martedì sera non c'ero x nessuno , chè dovevo vedè ''Camera di Sconsiglio'' .......adesso cambio canale.

Sarò cambiato io?? probabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia che tristezza!!!!

ho visto tutto e me veniva da piagne......

caro avvocato, l'offesa gratuita è quella perpetuata nei confronti di terni e la ternana dai tuoi amici.....da 5 anni....dove è finito il tuo spirito di critica???

 

LASCIA STA'!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ve capisco più però scusateme, partimo dal presupposto che ognuno c'ha le sue idee, che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, credo che le sedi competenti non siano il forum pè facce sentì, qui è solo un luogo de discussione, poi magari qualcuno se ne passa e vedete come va a finì, io invece so dell'opinione e la ribadisco de fà un gran plauso alla trasmissione di park, quella scheda era perfetta, cioè rappresenta quello che pensiamo tutti i tifosi e gli utenti del forum, punto...se è vero che non ce potemo fà niente pè facce sentì, non credo che fa il 100 o il 10 contro uno valga la pena su questi schermi, non sto a difende nessuno..solo che rendemoce conto...è tutto inutile, tanto prima o poi st'incubo finirà...perchè sinceramente non je la faccio più..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stando lontano non vedo l'ora che la trasmissione venga messa su internet.

certo che da quanto ho capito dai commenti c'è da dire che radioweb o come se chiama, è utilissima.

ho letto da qualche parte che domenica per la partita ha avuto 320 collegamenti (praticamente li parenti......), e poi ha generato tutte ste comiche.......mica male, un successone :lol:  :lol:  :lol:

1607395[/snapback]

alla fine della radiocronaca gli ascoltatori univoci sono stati quasi un migliaio, i contatti oltre mille e ottocento.

Tieni conto, Toscà, che nel campo dello streaming internet il massimo raggiunto per la serie c fu una partita del Perugia con 350 collegati. Questo per dire che la gente era davvero molta, rispetto al mezzo. I collegamenti infatti non sono ascoltatori, che si calcolano con dei fattori di moltiplicazione. Insomma per farla breve alla fine erano moltissimi. Mo basta però che vado a postà la trasmissione! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trasmissione è online.

come sempre il link è:

www.newsmedia.it/latestanelpallone

1607972[/snapback]

 

Si ma hai messo 2 volte la quarta parte, mentre la quinta, piu' importante non c'e'! :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trasmissione è online.

come sempre il link è:

www.newsmedia.it/latestanelpallone

1607972[/snapback]

 

Si ma hai messo 2 volte la quarta parte, mentre la quinta, piu' importante non c'e'! :D:lol:

1607981[/snapback]

 

budella la madonna Pè..... :lol::lol:

1607987[/snapback]

insomma c'hai lasciato a metà pagelle :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è de li tifosi!!!!!!! Haahahahaaaaaaaaaa........ mò me engazzu co' vojiandri de lu forumme!!! Com'è che quanno stavassimo in serie B e ve "provocavo" (seconno voi) perché difennevo a spada tratta li giocaturitti sete arrivati a dimme de tuttu: cerebroleso, mentecatto, lu cervello te serve pe' sparti' le recchie ecc ecc e frasi anche più offensive e a quistu che se permette de di' che la colpa è de li tifosi (solo al 50% peffortuna......) manco un A è stato dittu. Che ce issu c'ete paura e de me none peccasu fiji? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La trasmissione è online.

come sempre il link è:

www.newsmedia.it/latestanelpallone

1607972[/snapback]

 

Si ma hai messo 2 volte la quarta parte, mentre la quinta, piu' importante non c'e'! :D:lol:

1607981[/snapback]

 

budella la madonna Pè..... :lol::lol:

1607987[/snapback]

insomma c'hai lasciato a metà pagelle :(:(

1607992[/snapback]

 

più che altro senza lo scazzo di cui si parla da due giorni...

1607993[/snapback]

 

<_< Pessimooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasmissione non l'ho vista, perchè nun me piace, però da quello che dite, e..............da quello che sò.... ;) .............da parte dell'avvocato, mè sarei aspettato un comportamento diverso.... ;) ............MARCHICIANO....!!!....ESCI DAL CORPO DELL'AVVOCATO..!!!.......LA BEATA QUARTINA.........speramo che cè fà stù miracolo... :lol:

post-4190-1242934638_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ve capisco più però scusateme, partimo dal presupposto che ognuno c'ha le sue idee, che ognuno tira l'acqua al proprio mulino, credo che le sedi competenti non siano il forum pè facce sentì, qui è solo un luogo de discussione, poi magari qualcuno se ne passa e vedete come va a finì, io invece so dell'opinione e la ribadisco de fà un gran plauso alla trasmissione di park, quella scheda era perfetta, cioè rappresenta quello che pensiamo tutti i tifosi e gli utenti del forum, punto...se è vero che non ce potemo fà niente pè facce sentì, non credo che fa il 100 o il 10 contro uno valga la pena su questi schermi, non sto a difende nessuno..solo che rendemoce conto...è tutto inutile, tanto prima o poi st'incubo finirà...perchè sinceramente non je la faccio più..... :(

1607949[/snapback]

infatti l'aver segnalato una cosa vista in tv (uscita dallo studio in diretta ) non pensavo potesse scatenare un cotanto putiferio .dove sarebbe l' offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stando lontano non vedo l'ora che la trasmissione venga messa su internet.

certo che da quanto ho capito dai commenti c'è da dire che radioweb o come se chiama, è utilissima.

ho letto da qualche parte che domenica per la partita ha avuto 320 collegamenti (praticamente li parenti......), e poi ha generato tutte ste comiche.......mica male, un successone :lol:  :lol:  :lol:

1607395[/snapback]

alla fine della radiocronaca gli ascoltatori univoci sono stati quasi un migliaio, i contatti oltre mille e ottocento.

Tieni conto, Toscà, che nel campo dello streaming internet il massimo raggiunto per la serie c fu una partita del Perugia con 350 collegati. Questo per dire che la gente era davvero molta, rispetto al mezzo. I collegamenti infatti non sono ascoltatori, che si calcolano con dei fattori di moltiplicazione. Insomma per farla breve alla fine erano moltissimi. Mo basta però che vado a postà la trasmissione! ;)

1607970[/snapback]

Vabbè Pessimo, io me so basato su quello che hai scritto tu domenica...320.

Comunque la spiegazione c'è ed è logica: i parenti stretti avranno avvisato i cugini e le fidanzate.

Fatte du conti e ecco quà che arrivi al numero che dici tu :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La colpa è de li tifosi!!!!!!! Haahahahaaaaaaaaaa........ mò me engazzu co' vojiandri de lu forumme!!! Com'è che quanno stavassimo in serie B e ve "provocavo" (seconno voi) perché difennevo a spada tratta li giocaturitti sete arrivati a dimme de tuttu: cerebroleso, mentecatto, lu cervello te serve pe' sparti' le recchie ecc ecc e frasi anche più offensive e a quistu  che se permette de di' che la colpa è de li tifosi (solo al 50% peffortuna......) manco un A è stato dittu. Che ce issu c'ete paura e de me none peccasu fiji?  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1608014[/snapback]

Ma mentre tu sei diventato un amico del forum, l'altro è diventato un marchiciano. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto la trasmissione.

A parte che Pessimo s'è cagato sotto e ha fatto finta de sbagliasse non postando la parte incriminata..... :lol::lol::lol:;)

Però c'è da dire che era abbastanza esilarante anche quella che si è potuto vedere.

La meglio è quella dei 6.500 spettatori col foligno.......probabilmente hanno contato le recchie e se sò scordati de divide per due :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena visto la trasmissione.

A parte che Pessimo s'è cagato sotto e ha fatto finta de sbagliasse non postando la parte incriminata..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

Però c'è da dire che era abbastanza esilarante anche quella che si è potuto vedere.

La meglio è quella dei 6.500 spettatori col foligno.......probabilmente hanno contato le recchie e se sò scordati de divide per due :lol:

1608067[/snapback]

 

mo sta tutto a posto. Errore da fretta, boccacce! :prr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasmissione non l'ho vista, perchè nun me piace, però da quello che dite, e..............da quello che sò.... ;) .............da parte dell'avvocato, mè sarei aspettato un comportamento diverso.... ;) ............MARCHICIANO....!!!....ESCI DAL CORPO DELL'AVVOCATO..!!!.......LA BEATA QUARTINA.........speramo che cè fà stù miracolo... :lol:

1608021[/snapback]

 

Sto in cura da Frate Elia, a Calvi. Chissà che non ci riesca lui...Prega per me e per la mia redenzione, Marcè ! Farò come San Paolo sulla via di Damasco...? Chissà....Magari la ri-conversione avverrà sulla strada di Capitone...Cò tutti quelli scatafossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA RINGRAZIATE STA GENTE CHE VI FA VEDERE UN PO' DI CALCIO.

 

chiedo all'utente in questione se posso metterla in firma.

1608221[/snapback]

 

CACCIATELI VOI I SOLDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI PARLA DI UNA TERNANA2,CIOE' UNA FUSIONE TRA L'ARRONE DI GAMBINO IL GABELLETTA E LA VIRGILIO MAROSO!!!!!!ADDIRITTURA CHIEDEREBBERO COME STADIO IL LIBERATI E NON SAREBBE MALE ANDARE A SEGUIRE LA TERNANA 2 VISTO CHE LA 1 PRATICAMENTE E' INESISTENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.