Vai al contenuto

VI PIACE IL CAFFE'?  

41 utenti hanno votato

  1. 1. VI PIACE IL CAFFE'?

    • SI
      37
    • NO
      4


Messaggi raccomandati

pensa se sto sondaggio lo faceva cappuccino kid...

1609800[/snapback]

 

considera che il cappuccino neanche lo bevo

1609862[/snapback]

peggio x te :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma deve da esse bono e dolce (io ce metto du' bustine de zucchero e lo macchio) e rigorosamente la lu barre!!!!!! :lol:

Però me piace molto de più lu cappuccino!!!!!!! :lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però me piace molto de più lu cappuccino!!!!!!!  :lol:

1610414[/snapback]

 

Oh chiedije se è libero :lol::lol::lol:

1610429[/snapback]

No' è dolce abbastanza pe' li gusti mia, io ce metto tre bustine de zucchero, mentre quillu che dici tu è dolcetto, ma no' abbastanza!!!!! :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però me piace molto de più lu cappuccino!!!!!!!  :lol:

1610414[/snapback]

 

Oh chiedije se è libero :lol::lol::lol:

1610429[/snapback]

No' è dolce abbastanza pe' li gusti mia, io ce metto tre bustine de zucchero, mentre quillu che dici tu è dolcetto, ma no' abbastanza!!!!! :lol::lol::lol::lol:

1610432[/snapback]

 

Cappuccino dolcetto? Ma manco sotto sciroppo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma deve da esse bono e dolce (io ce metto du' bustine de zucchero e lo macchio) e rigorosamente la lu barre!!!!!!  :lol:

Però me piace molto de più lu cappuccino!!!!!!!  :lol:

1610414[/snapback]

sci però dije che t'hanno aumentato pure lu caffè...

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che sondaggio è, è normale che all'italiano medio piace il caffè...

1610591[/snapback]

 

 

nono, c'è anche chi in italia definisce buon caffè la cosiddetta CICORIA...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei piastrarmi i capelli

1610681[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

me fai morì!!

 

appena l'hai scritto ho pensato a quella montagna de capelli che t'artrovi!! :lol::lol:

sa co stu callo!! :lol:

1610697[/snapback]

 

Tu non sai quante volte ho pensato a rasarmeli a zero specialmnente co' sti calli .....almeno me levo dalle scatole sta pelliccia! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovrei piastrarmi i capelli

1610681[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

me fai morì!!

 

appena l'hai scritto ho pensato a quella montagna de capelli che t'artrovi!! :lol::lol:

sa co stu callo!! :lol:

1610697[/snapback]

 

Tu non sai quante volte ho pensato a rasarmeli a zero specialmnente co' sti calli .....almeno me levo dalle scatole sta pelliccia! B-)

1610706[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

mafalda cara,

io ti capisco perfettamente, perché anch'io ho una montagna di capelli................. se non me li asciugo con il fon sembro la regina leonessa, capisci me? ;);););):lol::lol::lol::P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma deve da esse bono e dolce (io ce metto du' bustine de zucchero e lo macchio) e rigorosamente la lu barre!!!!!!  :lol:

Però me piace molto de più lu cappuccino!!!!!!!  :lol:

1610414[/snapback]

sci però dije che t'hanno aumentato pure lu caffè...

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1610594[/snapback]

Lu caffè però me sa che no' l'honno raddoppiato. No' so come mai però me pare che s'è mantenuto entro certi limiti tollerabili de la normale svalutaziune de la moneta. Me sbajiu fijiu?

:):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma deve da esse bono e dolce (io ce metto du' bustine de zucchero e lo macchio) e rigorosamente la lu barre!!!!!!  :lol:

Però me piace molto de più lu cappuccino!!!!!!!  :lol:

1610414[/snapback]

sci però dije che t'hanno aumentato pure lu caffè...

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1610594[/snapback]

Lu caffè però me sa che no' l'honno raddoppiato. No' so come mai però me pare che s'è mantenuto entro certi limiti tollerabili de la normale svalutaziune de la moneta. Me sbajiu fijiu?

:):lol:

1611607[/snapback]

dice che aumentano Borgobè...

 

PREZZI. Previsto aumento del caffè, Unc: no alle speculazioni

 

12/05/2009 - 11:47

Aumenti in arrivo per la tazzina di caffè. L'allarme arriva da lontano. In una intervista rilasciata al Financial Time dall'ad di Illycaffè, infatti, ques'ultimo avvisa: "i prezzi sono in salita e rischiano di esplodere. Siamo in una situazione pericolosa". L'ad si riferisce ai prezzi all'ingrosso di caffè e zucchero che sono in aumento a causa dei raccolti modesti e della forte domanda. La scorsa settimana sul mercato delle materie prime a New York i prezzi internazionali del caffè hanno toccato il record degli ultimi sette mesi, attestandosi a un livello del 22% più alto dei minimi toccati in dicembre.

 

I primi segnali di aumento arrivano direttamente dalla Borsa di New York dove il costo della qualità Arabica ha subito negli ultimi mesi un'impennata addirittura del 15%.

 

"Non cominciamo a speculare sulla tazzina di caffè", avverte l'Unione Nazionale Consumatori chiedendo di non fare confusione tra le diverse specie e qualità di caffè. "Di quale caffè stiamo parlando -dice Massimiliano Dona, Segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori - della specie arabica o del robusta e di che qualità? Il caffè al bar è fatto con una miscela in cui prevale largamente lo scadente robusta e poi, ammesso che ci sarà un rialzo del prezzo all'ingrosso del 50%, l'incidenza sul prezzo di una tazzina al bar sarebbe meno di 2 cent, ma i baristi, approfittando degli allarmismi, saranno lesti a decuplicarlo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, ma deve da esse bono e dolce (io ce metto du' bustine de zucchero e lo macchio) e rigorosamente la lu barre!!!!!!  :lol:

Però me piace molto de più lu cappuccino!!!!!!!  :lol:

1610414[/snapback]

sci però dije che t'hanno aumentato pure lu caffè...

 

AFFANCULO A TUTTI LI LIBERI PROFESSIONISTI, COMMERCIANTI IN TESTA, CHE HANNO ADOTTATO LA FAMOSA REGOLA 1000 LIRE = 1 EURO!!!!!!! LADRI SCHIFOSI!!! FUORI DALL'ITALIA!!!!!!

 

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

 

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry:

 

PS.: VALE SOLO PER I DISONESTI (SINNO' CHERCHIDUNU, GIUSTAMENTE, SE POLE OFFENNE!!!!) ;)

 

MALEDETTI!!!!!! AVETE DIMEZZATO IL POTERE D'ACQUISTO!!!!! ARIMALEDETTI!!!!!!!

1610594[/snapback]

Lu caffè però me sa che no' l'honno raddoppiato. No' so come mai però me pare che s'è mantenuto entro certi limiti tollerabili de la normale svalutaziune de la moneta. Me sbajiu fijiu?

:):lol:

1611607[/snapback]

dice che aumentano Borgobè...

 

PREZZI. Previsto aumento del caffè, Unc: no alle speculazioni

 

12/05/2009 - 11:47

Aumenti in arrivo per la tazzina di caffè. L'allarme arriva da lontano. In una intervista rilasciata al Financial Time dall'ad di Illycaffè, infatti, ques'ultimo avvisa: "i prezzi sono in salita e rischiano di esplodere. Siamo in una situazione pericolosa". L'ad si riferisce ai prezzi all'ingrosso di caffè e zucchero che sono in aumento a causa dei raccolti modesti e della forte domanda. La scorsa settimana sul mercato delle materie prime a New York i prezzi internazionali del caffè hanno toccato il record degli ultimi sette mesi, attestandosi a un livello del 22% più alto dei minimi toccati in dicembre.

 

I primi segnali di aumento arrivano direttamente dalla Borsa di New York dove il costo della qualità Arabica ha subito negli ultimi mesi un'impennata addirittura del 15%.

 

"Non cominciamo a speculare sulla tazzina di caffè", avverte l'Unione Nazionale Consumatori chiedendo di non fare confusione tra le diverse specie e qualità di caffè. "Di quale caffè stiamo parlando -dice Massimiliano Dona, Segretario generale dell'Unione Nazionale Consumatori - della specie arabica o del robusta e di che qualità? Il caffè al bar è fatto con una miscela in cui prevale largamente lo scadente robusta e poi, ammesso che ci sarà un rialzo del prezzo all'ingrosso del 50%, l'incidenza sul prezzo di una tazzina al bar sarebbe meno di 2 cent, ma i baristi, approfittando degli allarmismi, saranno lesti a decuplicarlo."

1611639[/snapback]

Sci, ma fino a mò lu caffè no' easubitu unu raddoppio come pe' quasi tutte le andre cose!!!!! Li caffettari so' più onesti se vede!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.