Vai al contenuto
sololaternana

Controvento

Messaggi raccomandati

VERO

 

un amico mio che ha girato il monno, (considera che una volta e morto e poi e risorto), mi ha detto che come te presenti li davanti te mettono dentro a calci nel culo.

 

non ce stanno li buttafori, ma li buttadentro.

1609758[/snapback]

 

Me sa che quell'amico tuo era MIO CUGGGGINO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERO

 

un amico mio che ha girato il monno, (considera che una volta e morto e poi e risorto), mi ha detto che come te presenti li davanti te mettono dentro a calci nel culo.

 

non ce stanno li buttafori, ma li buttadentro.

1609758[/snapback]

 

Me sa che quell'amico tuo era MIO CUGGGGINO!

1609763[/snapback]

:D:lol::D:lol::D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma cò sto brutto callo me devo portà la camicia de ricambio pure..

che sega quannè cucì..

1609700[/snapback]

 

....Co tutta la fighetta bagnata che ci starà..... stà a guardà l'ascella pezzata mirkè !?!? :lol: (chi se ne accorge!! :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che serata!!!!!!!!!!!!!!!

 

io sono andato a dormire alle 6.30.

 

grazie a tutti per la bellissima serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che serata!!!!!!!!!!!!!!!

 

io sono andato a dormire alle 6.30.

 

grazie a tutti per la bellissima serata.

1609934[/snapback]

m'hai visto a me?

ero quello mascherato da rapper de colore, co 7 catene d'oro e 4 picchie attorno incartate co lu cellophane........io me so divertito, ma tu stavi troppo avanti!!! B-)

Ma il nano a guinzaglio è tuo personale o te l'hanno dato all'ingresso insieme alle 41 consumazioni gratis?? :o

 

p.s.si annato a dormì alle 6,30 ma t'ho visto uscì col padrone di Controvento e Flavia Vento alle 4....di la verità, cazzo avete fatto 2 ore?? :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che serata!!!!!!!!!!!!!!!

 

io sono andato a dormire alle 6.30.

 

grazie a tutti per la bellissima serata.

1609934[/snapback]

m'hai visto a me?

ero quello mascherato da rapper de colore, co 7 catene d'oro e 4 picchie attorno incartate co lu cellophane........io me so divertito, ma tu stavi troppo avanti!!! B-)

Ma il nano a guinzaglio è tuo personale o te l'hanno dato all'ingresso insieme alle 41 consumazioni gratis?? :o

 

p.s.si annato a dormì alle 6,30 ma t'ho visto uscì col padrone di Controvento e Flavia Vento alle 4....di la verità, cazzo avete fatto 2 ore?? :P:P

1609943[/snapback]

 

ma eri tu quello???

 

cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che serata!!!!!!!!!!!!!!!

 

io sono andato a dormire alle 6.30.

 

grazie a tutti per la bellissima serata.

1609934[/snapback]

m'hai visto a me?

ero quello mascherato da rapper de colore, co 7 catene d'oro e 4 picchie attorno incartate co lu cellophane........io me so divertito, ma tu stavi troppo avanti!!! B-)

Ma il nano a guinzaglio è tuo personale o te l'hanno dato all'ingresso insieme alle 41 consumazioni gratis?? :o

 

p.s.si annato a dormì alle 6,30 ma t'ho visto uscì col padrone di Controvento e Flavia Vento alle 4....di la verità, cazzo avete fatto 2 ore?? :P:P

1609943[/snapback]

cmq un nano ce sta sempre (non a guinzaglio) è il mitico Lucianetto ;)

chi è delle parti de borgo Bovio lo conosce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'aspettavo de meglio.

1610172[/snapback]

Delusione al CONTROVENTO 2009.

Appena si è sparsa la seguente notizia:

 

FONTE:gazzetta.it

 

La 17enne romena, grande promessa, ha un decolléte enorme e in autunno si farà operare per ridurlo perchè le crea problemi nel gioco: "Se non fossi una tennista le mie forme sarebbero super, ma la carriera ha la priorità"

Mail Stampa 27 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown LONDRA (Gb), 27 maggio 2009. L’hanno definita “la nuova Anna Kournikova”, anche se per una tennista questo non è esattamente un complimento, visto che la russa è conosciuta più per la sua (indubbia) avvenenza che per la sua abilità con la racchetta. Di certo, la diciassettenne Simona Halep non ha davvero nulla da invidiare alla (ex) collega, a partire dalle curve mozzafiato e, soprattutto, da quella quarta abbondante che le ha regalato grande popolarità fra i maschietti appassionati di tennis e pure sul web, dove sono numerosi i blog dedicati alla bella rumena.

 

DELUSIONE ONLINE — E proprio in Rete viaggia la delusione dei fan alla notizia che Simona ha deciso di farsi ridurre il seno entro la fine dell’anno per poter continuare a giocare. “Se non fossi una tennista – ha raccontato la Halep in un’intervista al rumeno “ProSport” , ripresa dal “Daily Sport” – sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. E’ un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene”.

 

SOTTO I FERRI IN AUTUNNO — Vincitrice del Junior French Open, ma eliminata settimana scorsa nelle qualificazioni al Roland Garros dalla russa Vitalia Diatchenko, Simona avrebbe voluto farsi operare già lo scorso anno, ma a causa degli impegni di gioco è stata costretta a rinviare l’intervento che, per sua stessa ammissione, dovrebbe essere eseguito l’autunno prossimo. “Non c’è niente di più importante per me del tennis – ha spiegato ancora la ragazza – e così sono pronta a fare qualunque cosa per sfondare. Anche a farmi ridurre il seno, se questo può aiutare la mia carriera”.

 

Simona Marchetti

 

Ecco la giovane tennista rumenaalle prese col suo "problemino" :lol::lol:

 

[attachmentid=65996]

post-1468-1243432428_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
m'aspettavo de meglio.

1610172[/snapback]

Delusione al CONTROVENTO 2009.

Appena si è sparsa la seguente notizia:

 

FONTE:gazzetta.it

 

La 17enne romena, grande promessa, ha un decolléte enorme e in autunno si farà operare per ridurlo perchè le crea problemi nel gioco: "Se non fossi una tennista le mie forme sarebbero super, ma la carriera ha la priorità"

Mail Stampa 27 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown LONDRA (Gb), 27 maggio 2009. L’hanno definita “la nuova Anna Kournikova”, anche se per una tennista questo non è esattamente un complimento, visto che la russa è conosciuta più per la sua (indubbia) avvenenza che per la sua abilità con la racchetta. Di certo, la diciassettenne Simona Halep non ha davvero nulla da invidiare alla (ex) collega, a partire dalle curve mozzafiato e, soprattutto, da quella quarta abbondante che le ha regalato grande popolarità fra i maschietti appassionati di tennis e pure sul web, dove sono numerosi i blog dedicati alla bella rumena.

 

DELUSIONE ONLINE — E proprio in Rete viaggia la delusione dei fan alla notizia che Simona ha deciso di farsi ridurre il seno entro la fine dell’anno per poter continuare a giocare. “Se non fossi una tennista – ha raccontato la Halep in un’intervista al rumeno “ProSport” , ripresa dal “Daily Sport” – sarei felice e soddisfatta delle mie misure. Ma siccome lo sono, il mio seno mi causa parecchi inconvenienti quando gioco, perché è troppo ingombrante. E’ un peso extra che mi porto in giro e che influisce negativamente sulle mie performance, perché mi riduce la velocità degli spostamenti e non mi fa giocare bene”.

 

SOTTO I FERRI IN AUTUNNO — Vincitrice del Junior French Open, ma eliminata settimana scorsa nelle qualificazioni al Roland Garros dalla russa Vitalia Diatchenko, Simona avrebbe voluto farsi operare già lo scorso anno, ma a causa degli impegni di gioco è stata costretta a rinviare l’intervento che, per sua stessa ammissione, dovrebbe essere eseguito l’autunno prossimo. “Non c’è niente di più importante per me del tennis – ha spiegato ancora la ragazza – e così sono pronta a fare qualunque cosa per sfondare. Anche a farmi ridurre il seno, se questo può aiutare la mia carriera”.

 

Simona Marchetti

 

Ecco la giovane tennista rumenaalle prese col suo "problemino" :lol::lol:

 

[attachmentid=65996]

1610212[/snapback]

 

 

http://nsa03.casimages.com/img/2008/12/11/...73617997571.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che serata!!!!!!!!!!!!!!!

 

io sono andato a dormire alle 6.30.

 

grazie a tutti per la bellissima serata.

1609934[/snapback]

m'hai visto a me?

ero quello mascherato da rapper de colore, co 7 catene d'oro e 4 picchie attorno incartate co lu cellophane........io me so divertito, ma tu stavi troppo avanti!!! B-)

Ma il nano a guinzaglio è tuo personale o te l'hanno dato all'ingresso insieme alle 41 consumazioni gratis?? :o

 

p.s.si annato a dormì alle 6,30 ma t'ho visto uscì col padrone di Controvento e Flavia Vento alle 4....di la verità, cazzo avete fatto 2 ore?? :P:P

1609943[/snapback]

 

 

Non mettemo in giro voci...io stavo a casa :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che serata!!!!!!!!!!!!!!!

 

io sono andato a dormire alle 6.30.

 

grazie a tutti per la bellissima serata.

1609934[/snapback]

m'hai visto a me?

ero quello mascherato da rapper de colore, co 7 catene d'oro e 4 picchie attorno incartate co lu cellophane........io me so divertito, ma tu stavi troppo avanti!!! B-)

Ma il nano a guinzaglio è tuo personale o te l'hanno dato all'ingresso insieme alle 41 consumazioni gratis?? :o

 

p.s.si annato a dormì alle 6,30 ma t'ho visto uscì col padrone di Controvento e Flavia Vento alle 4....di la verità, cazzo avete fatto 2 ore?? :P:P

1609943[/snapback]

 

 

Non mettemo in giro voci...io stavo a casa :ph34r:

1610217[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ribadisco che nel tennis femminile c'è solo Vanessa Menga

1610218[/snapback]

in effetti........ :o

 

[attachmentid=65997]

1610220[/snapback]

Flavia Pennetta no è...

 

Flavia_Pennetta_pennetta09.jpg

1610223[/snapback]

Pronti!! ;)

 

[attachmentid=66018][attachmentid=66019]

 

[attachmentid=66020][attachmentid=66021]

post-1468-1243436153_thumb.jpg

post-1468-1243436188_thumb.jpg

post-1468-1243436198_thumb.jpg

post-1468-1243436205_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque alla fine de li giochi

 

mi spiegate che e sto controvento e dove sta'?????

1610458[/snapback]

rocca san zenone prima del cimitero è il giardino della trattoria Antica Osteria ;)

1610558[/snapback]

robba seria...de quella che ce poli pijà du ore de permesso quanno fai lu secondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque alla fine de li giochi

 

mi spiegate che e sto controvento e dove sta'?????

1610458[/snapback]

rocca san zenone prima del cimitero è il giardino della trattoria Antica Osteria ;)

1610558[/snapback]

robba seria...de quella che ce poli pijà du ore de permesso quanno fai lu secondo...

1610670[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque alla fine de li giochi

 

mi spiegate che e sto controvento e dove sta'?????

1610458[/snapback]

rocca san zenone prima del cimitero è il giardino della trattoria Antica Osteria ;)

1610558[/snapback]

 

praticamente è dentro un cortile de un ristorante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque alla fine de li giochi

 

mi spiegate che e sto controvento e dove sta'?????

1610458[/snapback]

rocca san zenone prima del cimitero è il giardino della trattoria Antica Osteria ;)

1610558[/snapback]

 

praticamente è dentro un cortile de un ristorante?

1610788[/snapback]

esattamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.