Vai al contenuto
HARDCORE^

SI SPOSA E SCAPPA CON L'AMICO

Messaggi raccomandati

TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad attenderla invano al banchetto di nozze. E' successo a Trieste, protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una finanziaria di Monfalcone (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il risarcimento dei danni materiali e morali. Il loro matrimonio - riferisce Il Piccolo - è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto. Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari. Dopo un' ora e mezza ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte", ha detto Sara ad Andrea, secondo quanto riporta Il Piccolo. La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele.

 

 

DOPO DITE CHE QUESTA NON VA INCULATA CON SABBIA E SALE ??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad attenderla invano al banchetto di nozze. E' successo a Trieste, protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una finanziaria di Monfalcone (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il risarcimento dei danni materiali e morali. Il loro matrimonio - riferisce Il Piccolo - è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto. Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari. Dopo un' ora e mezza ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte", ha detto Sara ad Andrea, secondo quanto riporta Il Piccolo. La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele.

 

DOPO DITE CHE QUESTA NON VA INCULATA CON SABBIA E SALE ???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1610117[/snapback]

pagata dallo sposo ovviamente :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò femmine.......tutto nella norma!!!!!!! ;)

1610298[/snapback]

ho sentito anch'io de sta notizia sul tg,è roba da pazzi,in primis lei,in secondo lui amico dello sposo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TRIESTE - Si sposa e scappa con l'amico che guida l'auto nuziale lasciando sposo e invitati ad attenderla invano al banchetto di nozze. E' successo a Trieste, protagonista una donna di poco più di 30 anni, Sara, impiegata in una finanziaria di Monfalcone (Gorizia). Lo sposo, Andrea, di 34 anni, impiegato di banca, l'aveva conosciuta circa dieci mesi fa e ora vuole rivolgersi a un avvocato per il risarcimento dei danni materiali e morali. Il loro matrimonio - riferisce Il Piccolo - è stato celebrato sabato 16 maggio in Municipio, nella centrale piazza Unità. Una trentina di invitati, le foto di rito e, al termine della cerimonia civile, la richiesta della sposa di andare a cambiarsi d'abito per il banchetto. Ad accompagnarla è stato un amico della coppia, che da qualche mese gioca a calcio con lo sposo. Andrea e gli invitati si sono avviati al ristorante ma dopo un po', visto il ritardo della sposa, hanno cominciato a preoccuparsi e chiamare sui cellulari. Dopo un' ora e mezza ha finalmente risposto l'amico-autista che ha passato la sposa. "Ho capito solo ora di aver fatto un errore. Mi dispiace, il mio cuore mi porta da un'altra parte", ha detto Sara ad Andrea, secondo quanto riporta Il Piccolo. La singolare coppia è partita per la Grecia per una viaggio-luna di miele.

 

 

DOPO DITE CHE QUESTA NON VA INCULATA CON SABBIA E SALE ???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1610117[/snapback]

Eh sci l'amore è il sale della vita...

perchè non me da la faccetta co le corna?

 

:corna::corna::corna::corna::corna:

 

ah ecco

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lei troia..ma bell'amico quell'andro.

tanto deve da tornà...se fossi il cornut...ehm lo sposo...sa li stiaffi..

1610386[/snapback]

magari lo sposo si è consolato con qualche invitata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me fa quasi più schifo l'amico...se quella è un puttanone non più de tanto non ce poli fa, ma porca troia come cazzo fai a mettelo ar culo in questo modo a n'amico tuo...io boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me fa quasi più schifo l'amico...se quella è un puttanone non più de tanto non ce poli fa, ma porca troia come cazzo fai a mettelo ar culo in questo modo a n'amico tuo...io boh...

1610392[/snapback]

Però in fondo l'ha salvato da ben peggiori cornificazioni...alla fine la zoccolona se l'è presa lui... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so' d'accordo sul da la colpa all'amico, primo pecché no' è che c'eano tutta 'st'amicizia, visto che giocavenu a calcio insieme solo da qualche mese e po' in questi casi è la troia che decide per cui vorrei vede' a voi se un troione simile superbonazzo ve fa capi' che jie interessate se po' sete tutti cucì bravi da dijie de no' pe' no' fa male ad un "amico" che ete conosciutu da qualche mese. Aoooooooooooooooo bambax ma chi volete pijia' pe' lu culu!!!!!! Tutti bravi a fa' li santrellini quanno no' si è coinvolti. Sci sci ve vorrebbe vede' io!!!!!

 

FARZACCI DE CANNARA!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se facessimo un po' de scioperu dellu picchiu come dice Borgobello incomincerebbero a sta più attente a come se comportano e smignotterebbero de minu.... :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se facessimo un po' de scioperu dellu picchiu come dice Borgobello incomincerebbero a sta più attente a come se comportano e smignotterebbero de minu.... :P  :D

1610729[/snapback]

 

Ve ce vedo, sci, a fa lu sciopero della fame :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scena pietosa...che troie le femmine...

1610678[/snapback]

perchè invece l'amici...

1610717[/snapback]

 

 

 

menomale che un paio di voi hanno detto anche questo. ma tanto se sa, se l'amico se scusa, lui lo perdona de sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scena pietosa...che troie le femmine...

1610678[/snapback]

perchè invece l'amici...

1610717[/snapback]

belli amici... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
menomale che un paio di voi hanno detto anche questo. ma tanto se sa, se l'amico se scusa, lui lo perdona de sicuro!

1610834[/snapback]

 

Immagino la scena. Due birrette, uno " scusa non l'ho fatto apposta, credevo fosse tua sorella " e qualcuno che riprende il tutto con una telecamera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scena pietosa...che troie le femmine...

1610678[/snapback]

perchè invece l'amici...

1610717[/snapback]

belli amici... :lol:

1610835[/snapback]

 

sta attento tu che la moje me fa sempre l'occhietto quando passate a trovamme :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scena pietosa...che troie le femmine...

1610678[/snapback]

perchè invece l'amici...

1610717[/snapback]

belli amici... :lol:

1610835[/snapback]

 

sta attento tu che la moje me fa sempre l'occhietto quando passate a trovamme :lol::lol::lol:

1610839[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

bonu mughini che ieri sera la piccoletta accanto a te me lanciava certi sguardi...incantata dalla mia prestazione nel calcetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che scena pietosa...che troie le femmine...

1610678[/snapback]

perchè invece l'amici...

1610717[/snapback]

belli amici... :lol:

1610835[/snapback]

 

sta attento tu che la moje me fa sempre l'occhietto quando passate a trovamme :lol::lol::lol:

1610839[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

bonu mughini che ieri sera la piccoletta accanto a te me lanciava certi sguardi...incantata dalla mia prestazione nel calcetto.

1610842[/snapback]

 

purtroppo solo dalla prestazione da calcietto...... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
menomale che un paio di voi hanno detto anche questo. ma tanto se sa, se l'amico se scusa, lui lo perdona de sicuro!

1610834[/snapback]

 

Immagino la scena. Due birrette, uno " scusa non l'ho fatto apposta, credevo fosse tua sorella " e qualcuno che riprende il tutto con una telecamera.

1610838[/snapback]

 

 

secondo me in qualche parte del mondo è già successo, più de na volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se facessimo un po' de scioperu dellu picchiu come dice Borgobello incomincerebbero a sta più attente a come se comportano e smignotterebbero de minu.... :P  :D

1610729[/snapback]

 

Ve ce vedo, sci, a fa lu sciopero della fame :D:D

1610782[/snapback]

State attente però che se dovessimo riuscicce a fallu stu scioperu po' dopo 6 mesi a voi ve artrovano che ve contorcete sul pavimento implorandoce... :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ero il marito a questi li aspettavo al loro ritorno...poi erano cazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

la "moglie" è una grandissima troia...l'amico una gran faccia da cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.