Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ma de che parlamo scoppè???

de fà la lega pro arrivando decimi o rischiando la c2.......

non ce meritamo nè questi campionati, nè questa società.......

 

che mi aspetto?

bè, che la natura ci dia una mano.......gli apassano, ci si invecchia......e chissà!!!

anche per qualcun altro ce sarebbe da pensà.....lì è diverso tocca continuà a mannaglieli .......poi chissà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stessa persona che mi aveva detto tempo fa del passaggio di frediani al merdugia,fatto che dopo diversi giorni si e' verificato,mi ha detto che al 90 % il perugia sara' ripescato in C2 con una deroga speciale tipo quella della fiorentina,mi sa che se il nostro mascella continua con questa smobilitazione il prossimo anno ce ritovamo a parti invertite e, peggio ancora,con quisti ancora sul groppone :sgrat2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto è tutto inutile, stamo sempre a sperà qualcosa che nun arriva e nun arriverà mai

1804315[/snapback]

Bah... tanto io ho risolto già da qualche anno. Pijio e me faccio li giretti in moto la domenica pe' cui se la pozzono fa' riccamente danculo da parte mia!!!! Ormai, visto che mi si è insinuato ne lu cranio lu tarlo che il calcio è marcio fin dalle fondamenta e che quindi pure li risultati pozzono esse pilotati come gazzu jie pare, molto difficilmente riuscirò a tornare ad appassionarmi a questo sporte.

L'unica cosa che me dispiace è che m'honno fattu perde una passione che durava da trenta anni circa, durante i quali le mie assenze a lu Libbero Libberati se contenu su le dite de 'na mano monca!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona è svincolato, quindi nulla a che vedere + con lor signori. non sarebbe una cessione.

1804382[/snapback]

 

 

grazie per la delucidazione...non sono ternano e per quanto simpatizzi (e mi interessi alle vostre vicende) qualcosa mi sfugge :P

1804384[/snapback]

E donde vieni fijiu de lu forumme? :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona è svincolato, quindi nulla a che vedere + con lor signori. non sarebbe una cessione.

1804382[/snapback]

 

 

grazie per la delucidazione...non sono ternano e per quanto simpatizzi (e mi interessi alle vostre vicende) qualcosa mi sfugge :P

1804384[/snapback]

E donde vieni fijiu de lu forumme? :):):):)

1804390[/snapback]

 

 

Sono un terrunciello pugliese, lellù :D , ma con un ex 'bardascia' de terni e tanti amici sono capitato dalle vostre parti piu' di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona è svincolato, quindi nulla a che vedere + con lor signori. non sarebbe una cessione.

1804382[/snapback]

 

 

grazie per la delucidazione...non sono ternano e per quanto simpatizzi (e mi interessi alle vostre vicende) qualcosa mi sfugge :P

1804384[/snapback]

E donde vieni fijiu de lu forumme? :):):):)

1804390[/snapback]

 

 

Sono un terrunciello pugliese, lellù :D , ma con un ex 'bardascia' de terni e tanti amici sono capitato dalle vostre parti piu' di una volta

1804396[/snapback]

Capitu fijiu!!!!! E no' se pole di' pugliese de dove? Chiedo troppu, fijiu? :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooo, ma che fai lu bagnino peccasu? :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona è svincolato, quindi nulla a che vedere + con lor signori. non sarebbe una cessione.

1804382[/snapback]

 

 

grazie per la delucidazione...non sono ternano e per quanto simpatizzi (e mi interessi alle vostre vicende) qualcosa mi sfugge :P

1804384[/snapback]

E donde vieni fijiu de lu forumme? :):):):)

1804390[/snapback]

 

 

Sono un terrunciello pugliese, lellù :D , ma con un ex 'bardascia' de terni e tanti amici sono capitato dalle vostre parti piu' di una volta

1804396[/snapback]

Capitu fijiu!!!!! E no' se pole di' pugliese de dove? Chiedo troppu, fijiu? :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooo, ma che fai lu bagnino peccasu? :lol::lol::lol:

1804414[/snapback]

 

 

diciamo di Bari, borgobè,ma sono 10 anni che vivo a Roma....

 

 

Ps. l'hai capito dal fisico scolpito alla bronzo di riace,dì la verità...bongustaio!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona è svincolato, quindi nulla a che vedere + con lor signori. non sarebbe una cessione.

1804382[/snapback]

 

 

grazie per la delucidazione...non sono ternano e per quanto simpatizzi (e mi interessi alle vostre vicende) qualcosa mi sfugge :P

1804384[/snapback]

E donde vieni fijiu de lu forumme? :):):):)

1804390[/snapback]

 

 

Sono un terrunciello pugliese, lellù :D , ma con un ex 'bardascia' de terni e tanti amici sono capitato dalle vostre parti piu' di una volta

1804396[/snapback]

Capitu fijiu!!!!! E no' se pole di' pugliese de dove? Chiedo troppu, fijiu? :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooo, ma che fai lu bagnino peccasu? :lol::lol::lol:

1804414[/snapback]

 

 

diciamo di Bari, borgobè,ma sono 10 anni che vivo a Roma....

 

 

Ps. l'hai capito dal fisico scolpito alla bronzo di riace,dì la verità...bongustaio!!! :D:D

1804433[/snapback]

None.... è pecché qui a Terni gira la voce che le femminelle nostrane fanno tanto le puritanelle quine in città e dintorni, ma po' va un bo' a chiede ad unu bagnino de Rimini che ne penza de le ternane? Chidijielu un po' si c'hai coraggiu fijiu? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona è svincolato, quindi nulla a che vedere + con lor signori. non sarebbe una cessione.

1804382[/snapback]

 

 

grazie per la delucidazione...non sono ternano e per quanto simpatizzi (e mi interessi alle vostre vicende) qualcosa mi sfugge :P

1804384[/snapback]

E donde vieni fijiu de lu forumme? :):):):)

1804390[/snapback]

 

 

Sono un terrunciello pugliese, lellù :D , ma con un ex 'bardascia' de terni e tanti amici sono capitato dalle vostre parti piu' di una volta

1804396[/snapback]

Capitu fijiu!!!!! E no' se pole di' pugliese de dove? Chiedo troppu, fijiu? :lol::lol::lol:

 

PS.: Aoooooo, ma che fai lu bagnino peccasu? :lol::lol::lol:

1804414[/snapback]

 

 

diciamo di Bari, borgobè,ma sono 10 anni che vivo a Roma....

 

 

Ps. l'hai capito dal fisico scolpito alla bronzo di riace,dì la verità...bongustaio!!! :D:D

1804433[/snapback]

None.... è pecché qui a Terni gira la voce che le femminelle nostrane fanno tanto le puritanelle quine in città e dintorni, ma po' va un bo' a chiede ad unu bagnino de Rimini che ne penza de le ternane? Chidijielu un po' si c'hai coraggiu fijiu? :lol::lol::lol:

1804437[/snapback]

 

Giravano già a li tempi mia! e parlo de 20 anni fa... qui facevano le contessine e là diventavano tipo piovre ! ahahah

 

discussione più interessante del mancatocalciomercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho la Ternana ha preso iniesta, lo vojono fa giocà a difesa perchè dice che davanti ce ne hanno altri mejo de lui e nun trova posto, comunque mascella l'ha voluto uguale...poi ve aggiorno su l'altri acquisti de mercato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aho la Ternana ha preso iniesta, lo vojono fa giocà a difesa perchè dice che davanti ce ne hanno altri mejo de lui e nun trova posto, comunque mascella l'ha voluto uguale...poi ve aggiorno su l'altri acquisti de mercato ;)

1804614[/snapback]

No, Iniesta nu' ce lu vojio, me sta su li cojioni!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella ha detto che se quest'anno se nun annamo su pija tutti li giocaturitti pe lu crovattino e li sbatte su lu muru. E li giocaturitti se so pure impauriti pori cellitti m'hanno fatto na' pena...tra de loro se sò ditti: aho tocca vince che quistu è unu cattiu e se s'incazza so cazzi...e poi mascella ha dittu che anche li tifusi nun deono roppe li cojoni che ce pensa lui quest'anno come c'ha pensato sempre...e tutti quanti in coro prendendo spunto dall'ultimo dei mohicani hanno dittu.....MASCELLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: tiene sempre banco il caso Jimenez

 

Sempre calda la situazione di Luis Jimenez (26) in casa Ternana. Il centrocampista cileno, secondo quanto riportano fonti ternane, non si è ancora aggregato al ritiro della squadra umbra, godendo probabilmente di un ulteriore giorno di permesso. Nel frattempo, "Il Mago" continua a cercare una squadra di categoria superiore, italiana od estera, in cui trasferirsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana: tiene sempre banco il caso Jimenez

 

Sempre calda la situazione di Luis Jimenez (26) in casa Ternana. Il centrocampista cileno, secondo quanto riportano fonti ternane, non si è ancora aggregato al ritiro della squadra umbra, godendo probabilmente di un ulteriore giorno di permesso. Nel frattempo, "Il Mago" continua a cercare una squadra di categoria superiore, italiana od estera, in cui trasferirsi.

1804979[/snapback]

fosse solo quello,perche i casi concas,e perna te fanno schifo :lol: misteri del calcio....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non spenderanno, non rafforzeranno. Non hanno alcuna intenzione di farlo. Scommettiamo?

1805009[/snapback]

:D

 

 

1805010[/snapback]

capace che qualcuno ce casca :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non spenderanno, non rafforzeranno. Non hanno alcuna intenzione di farlo. Scommettiamo?

1805009[/snapback]

:D

 

 

1805010[/snapback]

capace che qualcuno ce casca :D

1805062[/snapback]

qualche tuntu se trova sempre :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, sprint per Berretti

 

Secondo un'indiscrezione raccolta da TMW, la Ternana starebbe provando a piazzare il colpo Matteo Berretti (25), centrocampista attualmente nell'organico del Taranto. Per il giocatore toscano, comunque, è ancora vivo l'interessamento dell'Andria. Più sfumata la posizione del Pisa, che pure aveva operato un sondaggio, mentre è da tempo tramontata la pista Pro Patria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, sprint per Berretti

 

Secondo un'indiscrezione raccolta da TMW, la Ternana starebbe provando a piazzare il colpo Matteo Berretti (25), centrocampista attualmente nell'organico del Taranto. Per il giocatore toscano, comunque, è ancora vivo l'interessamento dell'Andria. Più sfumata la posizione del Pisa, che pure aveva operato un sondaggio, mentre è da tempo tramontata la pista Pro Patria.

1805193[/snapback]

 

cazzo, nientemeno che il famoso berretti?

ma questo sarebbe un colpo gobbissimo.

p.s.: chi cazzo sarebbe quistu????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, sprint per Berretti

 

Secondo un'indiscrezione raccolta da TMW, la Ternana starebbe provando a piazzare il colpo Matteo Berretti (25), centrocampista attualmente nell'organico del Taranto. Per il giocatore toscano, comunque, è ancora vivo l'interessamento dell'Andria. Più sfumata la posizione del Pisa, che pure aveva operato un sondaggio, mentre è da tempo tramontata la pista Pro Patria.

1805193[/snapback]

 

cazzo, nientemeno che il famoso berretti?

ma questo sarebbe un colpo gobbissimo.

p.s.: chi cazzo sarebbe quistu????

1805198[/snapback]

 

2004-2005 AGLIANESE C2 33 3

2005-2006 A.S.C. POTENZA C2 25 3

2006-2007 A.S.C. POTENZA C2 30 -

2007-2008 A.S.C. POTENZA C1 28 8

2008-2009 A.S.C. POTENZA C1 29 1

2009-2010 TARANTO SPORT C1 9 -

01/2010 S.S. CAVESE C1 5 -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Concas resta, di Jimenez nessuna traccia

 

 

Era dato in arrivo in ritiro, ma Luis Antonio Jimenez a Sant'Agata Feltria, dove i rossoverdi stanno preparando la prossima stagione agonistica, ancora non si è visto. Resta da capire se il permesso ottenuto dal cileno è scaduto o meno e se esiste una possibilità più reale che il fantasista si aggreghi al gruppo allenato da Gobbo a Spoleto, per la seconda parte della preparazione. In questi ultimi giorni sono comparse notizie di un ritorno di fiamma dell'Udinese per il giocatore strappato dalla Ternana all'Inter alle buste. Anche il Parma non pare aver abbandonato proprio del tutto l'idea di riavere Jimenez dopo l'esperienza dello scorso torneo di serie A. E proprio la compagine emiliana entra nel discorso relativo all'interessamento per un altro rossoverde, vale a dire Fabio Concas.

Le offerte per l'esterno, stando a quanto dichiarato dal consulente tecnico della Ternana Poerio Mascella, sarebbero però irrilevanti e non c'è assolutamente l'intenzione a via Aleardi di cedere il giocatore per una manciata di spiccioli. Si apre però la questione del rinnovo del contratto di Concas, che è vincolato alla Ternana fino al 30 giugno 2011. Non riuscire a chiudere in tempo utile la questione potrebbe portare ad un altro caso con lo svincolo di un giocatore senza che venga versato un solo euro nelle casse rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.