Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Secondo te allora Longarini è un cojone?

 

solo una domandina: ma se lu cileno non lo vole nessuno (o quasi), non sarà che s'è un po' montato la testa?

a spoleto in ritiro, a sudare.......andale andale :grev:  :grev:

1806124[/snapback]

 

 

Intanto se resta alla Ternana prende 1 milione di euro a stagione!!!!! :ph34r:

1806146[/snapback]

 

io fossi in lui resterei... pjia 1 milione gioca tranquillo l'anno prossimo se svincola a 0 euri e credo che faccia morì de crepacore qualcuno!

a volte vale più una soddisfazione che un casale!

1806277[/snapback]

1806321[/snapback]

 

no no per me so come un branco de volpi! B-)B-)B-)

1806344[/snapback]

che magnano continuamente pane e volpe poi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noooooooooooo

il bomber balistrieri ceduto al barletta!! :(

1806555[/snapback]

pensa un po ce lu trovamo pure contro.....che immane persistente tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Zampagna firma per la Carrarese

L'attaccante ha rescisso il contratto con il Sassuolo

Confermata la nostra anticipazione: Riccardo Zampagna ha rescisso con il Sassuolo, malgrado le smentite di circostanze arrivate nei giorni scorsi.

 

E adesso siamo in grado di dirvi dove giocherà l’esperto attaccante: ha raggiunto un accordo con la Carrarese, impegno fino al 2011, la società che è stata recentemente rilevata anche da Buffon e Cristiano Lucarelli. E Zampagna ha grande voglia di essere ancora protagonista e di fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esclusiva: Zampagna firma per la Carrarese

L'attaccante ha rescisso il contratto con il Sassuolo

Confermata la nostra anticipazione: Riccardo Zampagna ha rescisso con il Sassuolo, malgrado le smentite di circostanze arrivate nei giorni scorsi.

 

E adesso siamo in grado di dirvi dove giocherà l’esperto attaccante: ha raggiunto un accordo con la Carrarese, impegno fino al 2011, la società che è stata recentemente rilevata anche da Buffon e Cristiano Lucarelli. E Zampagna ha grande voglia di essere ancora protagonista e di fare la differenza.

1807481[/snapback]

Porco Dio Riccardò visto che ce stavi potevi annà alla Maroso, dio cane in C2 si annato a finì :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...con Zampagna

"Lunedì avevo deciso di smettere"

07.08.2010 00.00 di Andrea Lolli

Fonte: Intervista realizzata da Raffaella Bon

 

 

E' stato un addio un po' a sorpresa quello di Riccardo Zampagna al Sassuolo. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di una possibile rescissione di contratto, ma era stata prontamente smentita dall'agente. Per l'attaccante ternano, ora, si riparte dalla Seconda Divisione e in particolare dalla Carrarese. Una scelta di vita come lo stesso giocatore ha raccontato ai nostri microfoni.

 

Com'è arrivato questo addio col Sassuolo?

"Lunedì mi hanno detto che non rientravo più nei programmi e a quel punto ho anche pensato di lasciare il calcio. Giocavo in una delle migliori squadre di B e, all'età di 36 anni e giocando da 15, non avevo più la forza per andare avanti e cambiare squadra. Ho pensato che avrei fatto fatica a trovare una squadra come il Sassuolo. Questa vicenda mi ha tolto la forza e spero di ritrovarla in questo nuovo progetto. Personalmente mi sentivo bene, non so cosa sia andato storto, forse si aspettavano di più da me o forse alcuni miei atteggiamenti non sono piaciuti. Sassuolo è un ambiente particolare e forse la mia carriera da giocatore e i miei atteggiamenti non erano ben visti. Ora riparto grazie a Nelso Ricci, che mi ha dato questa opportunità, e ad una telefonata di Cristiano Lucarelli. Voglio dare il mio contributo ed aiutare i giovani a crescere. Cercherò di mettere a disposizione il mio bagaglio ed il mio carattere".

 

Perdere uno come te sarebbe stato un peccato

"Il calcio senza Zampagna va avanti lo stesso, forse sarebbe un calcio senza poesia, quello sì. Prima o poi bisogna smettere, però parlando con Lucarelli e Ricci ho poi deciso di continuare".

 

La chiamata di Lucarelli ti ha dato le motivazioni per ripartire?

"Sì, lui tra l'altro è uno degli azionisti assieme a Buffon".

 

Il progetto che sta nascendo lo giudichi importante?

"Vogliono portare la Carrarese in serie B e ci stanno mettendo l'entusiasmo giusto. All'inizio non è facile in tutte le categorie, ma come direttore hanno Ricci che è molto bravo e dà molta poesia. Ho sposato il progetto anche per questo motivo".

 

Cosa non ha funzionato a Sassuolo?

"Sotto il punto di vista fisico e mentale ho fatto forse più di altre piazze in cui sono stato. Cosa è successo non lo so dire, ma per quanto mi riguarda ho accettato di fare anche più di quello che potevo".

 

In questi giorni Colantuono, con cui hai un ottimo rapporto, ti ha cercato per portarti all'Atalanta?

"Lo sento spesso, come dice lui è uno zio, ma l'Atalanta è un discorso che va oltre. Con i giocatori che ci sono sarei stato forse di troppo, rimarrà un bel ricordo".

 

Di andare all'Albinoleffe non te la sei sentita?

"Delle possibilità ce n'erano, ma come ti ho detto al mio procuratore avevo detto che non avrei più giocato. Nell'ultima settimana non ho più preso in considerazione il calcio fino a due giorni fa, quando mi ha chiamato Lucarelli. Per me era finita".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva tornà da noi.

1807653[/snapback]

x quale motivo? <_<

1807672[/snapback]

Sempre bello vedere un ternano alla Ternana :D

1807678[/snapback]

negli ultimi 6 anni sei vissuto sulla luna? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva tornà da noi.

1807653[/snapback]

x quale motivo? <_<

1807672[/snapback]

Sempre bello vedere un ternano alla Ternana :D

1807678[/snapback]

negli ultimi 6 anni sei vissuto sulla luna? :D

1807784[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poteva tornà da noi.

1807653[/snapback]

x quale motivo? <_<

1807672[/snapback]

Sempre bello vedere un ternano alla Ternana :D

1807678[/snapback]

negli ultimi 6 anni sei vissuto sulla luna? :D

1807784[/snapback]

:blink:

1807786[/snapback]

tempo fa riccardo disse che non sarebbe mai più ritornato a terni finchè la società viene gestita dagli eroi di via aleardi (PG) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...con Zampagna

"Lunedì avevo deciso di smettere"

07.08.2010 00.00 di Andrea Lolli 

Fonte: Intervista realizzata da Raffaella Bon

 

 

E' stato un addio un po' a sorpresa quello di Riccardo Zampagna al Sassuolo. Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di una possibile rescissione di contratto, ma era stata prontamente smentita dall'agente. Per l'attaccante ternano, ora, si riparte dalla Seconda Divisione e in particolare dalla Carrarese. Una scelta di vita come lo stesso giocatore ha raccontato ai nostri microfoni.

 

Com'è arrivato questo addio col Sassuolo?

"Lunedì mi hanno detto che non rientravo più nei programmi e a quel punto ho anche pensato di lasciare il calcio. Giocavo in una delle migliori squadre di B e, all'età di 36 anni e giocando da 15, non avevo più la forza per andare avanti e cambiare squadra. Ho pensato che avrei fatto fatica a trovare una squadra come il Sassuolo. Questa vicenda mi ha tolto la forza e spero di ritrovarla in questo nuovo progetto. Personalmente mi sentivo bene, non so cosa sia andato storto, forse si aspettavano di più da me o forse alcuni miei atteggiamenti non sono piaciuti. Sassuolo è un ambiente particolare e forse la mia carriera da giocatore e i miei atteggiamenti non erano ben visti. Ora riparto grazie a Nelso Ricci, che mi ha dato questa opportunità, e ad una telefonata di Cristiano Lucarelli. Voglio dare il mio contributo ed aiutare i giovani a crescere. Cercherò di mettere a disposizione il mio bagaglio ed il mio carattere".

 

Perdere uno come te sarebbe stato un peccato

"Il calcio senza Zampagna va avanti lo stesso, forse sarebbe un calcio senza poesia, quello sì. Prima o poi bisogna smettere, però parlando con Lucarelli e Ricci ho poi deciso di continuare".

 

La chiamata di Lucarelli ti ha dato le motivazioni per ripartire?

"Sì, lui tra l'altro è uno degli azionisti assieme a Buffon".

 

Il progetto che sta nascendo lo giudichi importante?

"Vogliono portare la Carrarese in serie B e ci stanno mettendo l'entusiasmo giusto. All'inizio non è facile in tutte le categorie, ma come direttore hanno Ricci che è molto bravo e dà molta poesia. Ho sposato il progetto anche per questo motivo".

 

Cosa non ha funzionato a Sassuolo?

"Sotto il punto di vista fisico e mentale ho fatto forse più di altre piazze in cui sono stato. Cosa è successo non lo so dire, ma per quanto mi riguarda ho accettato di fare anche più di quello che potevo".

 

In questi giorni Colantuono, con cui hai un ottimo rapporto, ti ha cercato per portarti all'Atalanta?

"Lo sento spesso, come dice lui è uno zio, ma l'Atalanta è un discorso che va oltre. Con i giocatori che ci sono sarei stato forse di troppo, rimarrà un bel ricordo".

 

Di andare all'Albinoleffe non te la sei sentita?

"Delle possibilità ce n'erano, ma come ti ho detto al mio procuratore avevo detto che non avrei più giocato. Nell'ultima settimana non ho più preso in considerazione il calcio fino a due giorni fa, quando mi ha chiamato Lucarelli. Per me era finita".

1807685[/snapback]

qiando gli ha scucito di ingaggio?? :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana - Fusciello, ora si può

10.08.2010 07.59

 

Manca ancora qualche pedina alla Ternana nel reparto di centrocampo e Poerio Mascella potrebbe dare presto al tecnico Gobbo un nuovo elemento in grado di costituire una valida alternativa ad Arrigoni e Nitride, che hanno favorevolmente impressionato nel match di Coppa con lo Spezia. L'identikit porterebbe sulla pista di un altro giovane, cresciuto nel fiorente vivaio dell'Atalanta. Si tratta di Tobia Fusciello, classe '90, che nell'ultimo torneo ha fatto parte dell'organico del Portogruaro neopromosso in serie B. Di un eventuale passaggio di Fusciello alla Ternana si era già parlato già un mese fa, ora l'operazione sembrerebbe vicina ad una conclusione positiva.

 

 

 

 

Però sta notizia m'ha incuriosito. Chi conosce da vicino il Terni calcio a 5 che ne pensa?

 

Lumezzane, in prova Wagner Leite

10.08.2010 08.41

Fonte: TuttoLegaPro.com

 

Il laterale del Terni Calcio a 5 Wagner Leite tenta il grande salto nel calcio a undici: è infatti attualmente in prova nella squadra bresciana del Lumezzane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Fusciello, ora si può

10.08.2010 07.59

 

Manca ancora qualche pedina alla Ternana nel reparto di centrocampo e Poerio Mascella potrebbe dare presto al tecnico Gobbo un nuovo elemento in grado di costituire una valida alternativa ad Arrigoni e Nitride, che hanno favorevolmente impressionato nel match di Coppa con lo Spezia. L'identikit porterebbe sulla pista di un altro giovane, cresciuto nel fiorente vivaio dell'Atalanta. Si tratta di Tobia Fusciello, classe '90, che nell'ultimo torneo ha fatto parte dell'organico del Portogruaro neopromosso in serie B. Di un eventuale passaggio di Fusciello alla Ternana si era già parlato già un mese fa, ora l'operazione sembrerebbe vicina ad una conclusione positiva.

 

ha giocato la bellezza de 5(cinque!) partite con il portogruaro!

praticamente un veterano!

ah ganassa! ma ndo li raccapezzi sti fenomeni! :o

 

 

Però sta notizia m'ha incuriosito. Chi conosce da vicino il Terni calcio a 5 che ne pensa?

 

Lumezzane, in prova Wagner Leite

10.08.2010 08.41

Fonte: TuttoLegaPro.com

 

Il laterale del Terni Calcio a 5 Wagner Leite tenta il grande salto nel calcio a undici: è infatti attualmente in prova nella squadra bresciana del Lumezzane.

1808621[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Fusciello, ora si può

10.08.2010 07.59

 

Manca ancora qualche pedina alla Ternana nel reparto di centrocampo e Poerio Mascella potrebbe dare presto al tecnico Gobbo un nuovo elemento in grado di costituire una valida alternativa ad Arrigoni e Nitride, che hanno favorevolmente impressionato nel match di Coppa con lo Spezia. L'identikit porterebbe sulla pista di un altro giovane, cresciuto nel fiorente vivaio dell'Atalanta. Si tratta di Tobia Fusciello, classe '90, che nell'ultimo torneo ha fatto parte dell'organico del Portogruaro neopromosso in serie B. Di un eventuale passaggio di Fusciello alla Ternana si era già parlato già un mese fa, ora l'operazione sembrerebbe vicina ad una conclusione positiva.

 

1808621[/snapback]

è un giocatore talmente importante che non sono riuscito a trovarlo nemmeno su calciatori.com :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Fusciello, ora si può

10.08.2010 07.59

 

Manca ancora qualche pedina alla Ternana nel reparto di centrocampo e Poerio Mascella potrebbe dare presto al tecnico Gobbo un nuovo elemento in grado di costituire una valida alternativa ad Arrigoni e Nitride, che hanno favorevolmente impressionato nel match di Coppa con lo Spezia. L'identikit porterebbe sulla pista di un altro giovane, cresciuto nel fiorente vivaio dell'Atalanta. Si tratta di Tobia Fusciello, classe '90, che nell'ultimo torneo ha fatto parte dell'organico del Portogruaro neopromosso in serie B. Di un eventuale passaggio di Fusciello alla Ternana si era già parlato già un mese fa, ora l'operazione sembrerebbe vicina ad una conclusione positiva.

 

1808621[/snapback]

è un giocatore talmente importante che non sono riuscito a trovarlo nemmeno su calciatori.com :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

che tristezza :(

1808696[/snapback]

:lol::lol::lol::lol: speriamo che finisca presto questa agonia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana - Fusciello, ora si può

10.08.2010 07.59

 

Manca ancora qualche pedina alla Ternana nel reparto di centrocampo e Poerio Mascella potrebbe dare presto al tecnico Gobbo un nuovo elemento in grado di costituire una valida alternativa ad Arrigoni e Nitride, che hanno favorevolmente impressionato nel match di Coppa con lo Spezia. L'identikit porterebbe sulla pista di un altro giovane, cresciuto nel fiorente vivaio dell'Atalanta. Si tratta di Tobia Fusciello, classe '90, che nell'ultimo torneo ha fatto parte dell'organico del Portogruaro neopromosso in serie B. Di un eventuale passaggio di Fusciello alla Ternana si era già parlato già un mese fa, ora l'operazione sembrerebbe vicina ad una conclusione positiva.

 

1808621[/snapback]

è un giocatore talmente importante che non sono riuscito a trovarlo nemmeno su calciatori.com :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

che tristezza :(

1808696[/snapback]

prova un po con vinghio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da sbudellasse da le risate.........è incredibile co tutti sti svincolati a costo zero de sqadre come ancona e cosi via semo riusciti a non prenderle nemmeno uno e annamo magari a paga un ragazzino del 90 COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII UNA CAMPAGNA ACQUISTI STREPITOSA DEGNA DI QUESTA SOCIETA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è  da  sbudellasse    da  le risate.........è incredibile  co  tutti  sti svincolati  a  costo  zero  de    sqadre  come  ancona  e  cosi  via semo  riusciti a  non  prenderle nemmeno uno  e  annamo  magari a  paga  un    ragazzino del  90  COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII  UNA  CAMPAGNA  ACQUISTI  STREPITOSA DEGNA  DI  QUESTA  SOCIETA

1808816[/snapback]

 

non ci sta da stupirsi piu di niente..è tutto normale.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è  da  sbudellasse    da  le risate.........è incredibile  co  tutti  sti svincolati  a  costo  zero  de    sqadre  come  ancona  e  cosi  via semo  riusciti a  non  prenderle nemmeno uno  e  annamo  magari a  paga  un    ragazzino del  90  COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIII  UNA  CAMPAGNA  ACQUISTI  STREPITOSA DEGNA  DI  QUESTA  SOCIETA

1808816[/snapback]

...vista la scarsezza del prossimo campionato...gli eroi stanno "costruendo una squadra che non debba superare i 45 punti...perche' il prossimo campionato si rischia di fare i play off a 47-48...e i nostri eroi non vogliono correre questi rischi...ma tranquilli... per evitare i play-off so' maestri...non corriamo pericoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però basta fare un pò di ricerche su google per scoprire che stu Tobia Fusciello:

 

1) non è un centrocampista ma un attaccante

2) che era stato cacciato via dalla Primavera dell'Atalanta perchè avrebbe protestato con l'allenatore per una panchina durante il torneo di Viareggio

3) che col Portogruaro ha fatto ben 5 presenze l'anno scorso

4) Che l'Atalanta l'ha riscattato a giugno dal Portogruaro

5) che con la Primavera della Dea ha segnato ben 8 reti in 33 presenze

6) che al torneo Dossena ha giocato con la nazionale Under 20 di Lega Pro

1808733[/snapback]

 

un fenomeno insomma..dice che non ha nemmeno risposto alla convocazione di prandelli perchè aveva paura che si potesse infortunare..

 

ps: galassi altro giocatore..che non si riesce a prendere..(oppure in ballottaggio con sto fusciello) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di Prandelli, anche se non c'entra una mazza , stasera ,per la partita di esordio contro la Costa d'Avorio , tra il primo ed il secondo tempo , è stato esposto uno striscione con su scritto PRANDELLI CONVOCA ZAMPAGNA

 

La cosa è stata ovviamente notata da Mazzocchi e Dossena e tutti e due hanno commentato divertiti lo striscione .

 

Chissà chi sarà stato l'artefice ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona, è fatta per il bomber De Angelis

11.08.2010 10.20 di Andrea Zalamena

Fonte: TuttoLegaPro.com

Il Savona continua la sua campagna di rafforzamento e si regala la ciliegina sulla torta. Il club ligure, neopromosso in Seconda Divisione, in base alle ultime indiscrezioni raccolte da TuttoLegaPro.com, è pronto ad aggiudicarsi il bomber della Juve Stabia, Gianluca De Angelis.

L'attaccante, classe '81, è reduce da tre annate ad alti livelli e ricche di reti: 11 segnature tre anni fa al Melfi, 19 due stagioni fa e 16 reti la scorsa stagione con la maglia della Juve Stabia.

Il Savona, pronto ad acquisire l'intero cartellino ha offerto un biennale al giocatore, soffiandolo alla concorrenza di Cosenza, Ternana e Taranto. In giornata è prevista l'ufficialità dell'operazione.

 

 

 

 

 

 

Non sia mai che un attaccante che in un anno ne fa 11, poi 19 e poi 16 stili un contratto con la Marchiciana Calcio. Per carità facciamocelo soffiare da una squadra in seconda Divisione che già a parametro zero ci ha portato via Piccioni che l'anno scorso era l'anima della squadra.

Ci sono casi in cui nelle società manca la volontà nonostante la capacità e la possibilità di far bene, altre in cui manca la capacità nonostante uno si sforzi con la volontà a provar a far bene.

Soltanto qui le due caratteristiche ovvero mancanza di volontà e mancanza di capacità si sposano alla perfezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fusciello rescinde col Portogruaro, è della Ternana

di Moreno Sturaro, 12/08/2010 19:51

Seguirà i suoi nuovi compagni dalla tribuna dell'Artemio Franchi di Siena questa sera il giovane centrocampista Tobia Fusciello. Dopo aver risolto il contratto con il Portogruaro Fusciello ha trovato l'accordo con il club di via Aleardi. L'ex atalantino ha sottoscritto un contratto biennale.

 

 

 

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=5798

Modificato da fere4ever

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.