Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

en beh! perche' non se sbrigano a dalli via almeno fanno cassa anche li'.LA C2 E' SEMPRE PIU' VICINA QUEST'ANNO E' LA VORDA BONA ME SA!comunque per sicurezza daqmoce via anche noviello e piccioni perche' non se sa mai.............................................................................LONGARINI TE LO CHIEDIAMO TUTTI IN GINOCCHIO:VATTENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Cdu di oggi si parla del ritorno di Lucioni che lo scorso anno ha fatto 5 gol in c2 (scusate lega pro seconda divisione) che non so male per un difensore ma quando durerà a Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e via...si comincia con la svendita...

 

 

Sorrento, proseguono i negoziati per Di Deo e Perna

01.06.2009 15.01 di Stefano Sica  articolo letto 1391 volte

Il Sorrento continua a portare avanti due trattative per rinforzare il pacchetto avanzato e la mediana. Il nome per l'attacco è quello di Raffaele Perna (22), punta partenopea che con la Ternana ha messo a segno sette reti in 22 incontri nell'ultimo torneo. Per il centrocampo, la dirigenza segue da tempo Guido Di Deo (27), anch'egli un elemento che ha disputato una buona stagione con i rossoverdi.

1612520[/snapback]

 

ma de quale stagione parlano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'idea di far tornare Lucioni non mi dispiace.

In generale, puntare sui giovani non sarebbe male come principio di fondo, a patto di mantenere l'ossatura dell'anno scorso e di scegliere giovani validi.

Ma per far questo, ci vogliono dirigenti validi e conoscitori della categoria e delle giovanili.

Mah.... :blink:

 

 

P.S.: più che altro, i giocatori dovrebbe sceglierli l'allenatore, o almeno dovrebbe essere interpellato sulle sue preferenze. Ma quale allenatore? <_<

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me propongo io agli eroi di via Aleardi (Pg) reduce da un campionato in prestito all ocria (terza categoria) ma cartellino di proprietà dell' Otricoli (seconda categoria) ruolo punta età 21 anni, ma ho da proporre anche altri giocatori come Tottorotò (Terni est), Maccaglia (Bosico),Mecarelli (tre monti Montecastrilli) fatevi sotto eroi consultateci che con noi il vostro proggetto si avvererà...

1612593[/snapback]

attento eh?!?!?rischi il provino!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me propongo io agli eroi di via Aleardi (Pg) reduce da un campionato in prestito all ocria (terza categoria) ma cartellino di proprietà dell' Otricoli (seconda categoria) ruolo punta età 21 anni, ma ho da proporre anche altri giocatori come Tottorotò (Terni est), Maccaglia (Bosico),Mecarelli (tre monti Montecastrilli) fatevi sotto eroi consultateci che con noi il vostro proggetto si avvererà...

1612593[/snapback]

attento eh?!?!?rischi il provino!?!?

1612639[/snapback]

 

sono disposto a sacrificarmi a patto che divento l idolo indiscusso della curva al derby se non segno scoccio qualche d uno , tipo uno che c ha le rosciole sulla faccia che gioca a centrocampo... :lol::lol: e je metto lu dito che c ha fatto vedè l anno scorso l anculo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fera 67 perche' non ci proponi te qualcosa di interessante?

1612688[/snapback]

forse perchè non c'è niente da dire di interessante.

l'unica notizia interessante purtroppo non c'è mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
classe 86 quanno ballavo questa .manco eri nato stavi ancora su li cojoni de tu padre ancora.............................

1612706[/snapback]

 

e tu dall'analista pe problemi de persecuzione e mancanza de ironia??

e fatevele du risate :lol::lol:

anche perchè se sà che prima de l'ultimo giorno de calciomercato qui non ce starà niente de ufficiale proprio come l'anno scorso ;)

comunque era na battuta ma se vede che essendo appena iscritto te dovrai ancora abituà all'ambiente, fa nientec'è tempo ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
porca put,ve piccate subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!e che e'...........................................possibile che non se po fa una battuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non me di che te si offeso pe sta cazzata

1612710[/snapback]

 

:lol::lol: veramente io sto a ballà che mè presa bene

toccherebbe brevettanne uno co li pezzi forti de sta marchiciana calcio :lol::lol:

na cosa tipo ...masticare!!...legare!!...e vià dicenno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PICCOLA, STUPIDISSIMA, PROPOSTA.

 

L'estate scorsa ho aperto io il topic sul calcio mercato. Pagine e pagine di NULLA: l'ironia di molti sul fatto che non avremo comprato nessuno si scontrava con la speranza mia e di qualcun'altro. Il tempo passava, la Ternana non comprava nessuno. Poi quella chiusura di mercato, con quei colpi (sulla carta buoni) che, ad analizzarli oggi, sanno tanto di "contentino" per i proclami di giugno e di "mossa" per gli abbonamenti.

Dicevo: l'anno scorso de stì tempi speravo. Poi sò cresciuto, è passato un anno e ho capito tante cose.

Oggi propongo una stupidaggine: perché non cambiare il titolo del topic (avvertendo i moderatori) in "MERCATINO DEI FALLIMENTI" (o qualcosa del genere) e usarlo per puro divertimento e auto-ironia sulle tragedie estive che subiremo? Tanto non ci sarà nulla di diverso dagli altri anni, sarà un topic pieno di chiacchiere e battute. Perché non dichiararlo tale fin dal titolo e utilizzarlo come medicina contro la tristezza? Sò già passate due pagine di stupidaggini (giuste, per carità)... e ne passeranno decine. A questo punto sarei per dare voce alla nostra ternanità... alla nostra autoironia... e alla nostra fantasia. Non ci aspettiamo nulla da questa società... per lo meno buttamola in caciara come solo noi sapemo fà... distraemoce!

 

Non pretendo che apprezziate la proposta... io l'ho buttata là, poi fate voi. :)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mitico gioca jouer di claudio cecchetto credo 1984,che tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fino agli anni 90 la musica specialmente quella disco era ganza!!!!!!!!!!!adesso con tutta sincerita' me fa schifo sembra tutta uguale arcopiano i brani vecchi non c'hanno piu' fantasia:c'hai presente quella recente di guru project infinity?da chi secondo te l'hanno ricopiata? vedemo se si bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PICCOLA, STUPIDISSIMA, PROPOSTA.

 

L'estate scorsa ho aperto io il topic sul calcio mercato. Pagine e pagine di NULLA: l'ironia di molti sul fatto che non avremo comprato nessuno si scontrava con la speranza mia e di qualcun'altro. Il tempo passava, la Ternana non comprava nessuno. Poi quella chiusura di mercato, con quei colpi (sulla carta buoni) che, ad analizzarli oggi, sanno tanto di "contentino" per i proclami di giugno e di "mossa" per gli abbonamenti.

Dicevo: l'anno scorso de stì tempi speravo. Poi sò cresciuto, è passato un anno e ho capito tante cose.

Oggi propongo una stupidaggine: perché non cambiare il titolo del topic (avvertendo i moderatori) in "MERCATINO DEI FALLIMENTI" e usarlo per puro divertimento e auto-ironia sulle tragedie estive che subiremo? Tanto non ci sarà nulla di diverso dagli altri anni, sarà un topic pieno di chiacchiere e battute. Perché non dichiararlo tale fin dal titolo e utilizzarlo come medicina contro la tristezza? Sò già passate due pagine di stupidaggini (giuste, per carità)... e ne passeranno decine. A questo punto sarei per dare voce alla nostra ternanità... alla nostra autoironia... e alla nostra fantasia. Non ci aspettiamo nulla da questa società... per lo meno buttamola in caciara come solo noi sapemo fà... distraemoce!

 

Non pretendo che apprezziate la proposta... io l'ho buttata là, poi fate voi.  :)

1612714[/snapback]

me piace sti idea sci sci...

 

cmq dice ore decisive per Kolyvanov, Di Matteo, Rampulla e Darko Pancev ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e via...si comincia con la svendita...

 

 

Sorrento, proseguono i negoziati per Di Deo e Perna

01.06.2009 15.01 di Stefano Sica  articolo letto 1391 volte

Il Sorrento continua a portare avanti due trattative per rinforzare il pacchetto avanzato e la mediana. Il nome per l'attacco è quello di Raffaele Perna (22), punta partenopea che con la Ternana ha messo a segno sette reti in 22 incontri nell'ultimo torneo. Per il centrocampo, la dirigenza segue da tempo Guido Di Deo (27), anch'egli un elemento che ha disputato una buona stagione con i rossoverdi.

1612520[/snapback]

 

ma de quale stagione parlano?

1612619[/snapback]

 

 

Me piacerebbe chiede a quelli de sorrento con chi stanno parlando della società marchigiana calcio visto che ad oggi non esiste nessun rappresentante societarioooo :o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fera 67 perche' non ci proponi te qualcosa di interessante?

1612688[/snapback]

 

Io con un messaggio qualcosa di interessante l'ho detto, provaci anche tu dai, dopo 55 messaggi sparati in 48 ore! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si hai detto qualcosa di interessante:basta che critichi gli altri ecco che cosa sai fare.prima di giudicare gli altri giudica te stesso.almeno a me hanno insegnato cosi'.senza offesa ovviamente e senza fare polemiche.io ho sparato 50 messaggi in 48 ore allora qual'e' il problema?mi sono posto un obiettivo:voglio superare borgobello che ne ha sparati ben 36000! e poi mi sa simpatico,ho comprato pure un'altra tastiera di riserva su buon consiglio di cafone!mi servira',tanto da media.world stanno in offerta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si hai detto qualcosa di interessante:basta che critichi gli altri ecco che cosa sai fare.prima di giudicare gli altri giudica te stesso.almeno a me hanno insegnato cosi'.senza offesa ovviamente e senza fare polemiche.io ho sparato 50 messaggi in 48 ore allora qual'e' il problema?mi sono posto un obiettivo:voglio superare borgobello che ne ha sparati ben 36000! e poi mi sa simpatico,ho comprato pure un'altra tastiera di riserva su buon consiglio di cafone!mi servira',tanto da media.world  stanno in offerta!

1612813[/snapback]

 

a me hanno insegnato ad entrare in punta di piedi....

 

tu sai cosa significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.