Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

tanto il mercato lo fanno i procuratori!!!!!!

 

la squadra non è male cosi come è messa.. arrivamo a dicembre con una buona posizione in classifica e poi vedremo quello che combinano..

 

ps serve un attaccante da doppia cifra a me non me dispiacerebbe per niente CHIANESE ..vista la firma del coniglio al piacenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: beffa Catinali, ha firmato per il Piacenza

di Moreno Sturaro, 24/09/2010 10:21

Nella tarda serata di ieri è arrivata la conferma di una beffa che sembrava ormai nell'aria: il centrocampista Edoardo Catinali non era a casa con la moglie, ma a Piacenza dove ha trovato l'accordo per giocare con la formazione emiliana in serie B. Il Piacenza era già sul giocatore dai giorni scorsi, va da sè che la Ternana è stata nell'occasione usata per mettere fretta alla compagine fanalino di coda della serie cadetta con appena un punto all'attivo. Una categoria comunque cercata dal giocatore, che era svincolato dopo la mancata iscrizione dell'Ancona alla B e dal suo procuratore Giuffredi. Niente di nuovo per carità per un calcio che ormai non ci stupisce più in fatto di episodi negativi, però anche questo è il segnale di come le categorie si trovino ad avere sempre più dei confini ben marcati. Insomma un conto è la serie B un conto la Lega Pro. Alla Ternana non resta altro che chiudere qui il mercato in attesa della finestra di gennaio o scegliere di andare a prendere, sempre tra gli svincolati l'ex centrocampista di Palermo e Torino Simone Barone, 32 anni, campione del mondo con la maglia azzurra a Berlino.

 

 

e certo questo ce farebbe schifo...daje cozzè...lo sapemo che non è colpa tua..mò però ci vuole un altro colpo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto visto che uno in mezzo va preso Cozzè perchè non prendere Cardona se sta ancora in giro e pò giocà pure terzino destro!? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A questo punto visto che uno in mezzo va preso Cozzè perchè non prendere Cardona se sta ancora in giro e pò giocà pure terzino destro!?  :P

1832816[/snapback]

 

cozzella da mo che l'avrebbe preso cardona.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tibia e perone alla prima in bianco rosso ma come faceva a venire in rosso verde che ha sempre indossatolo sporco bianco rosso??'

 

teramo-perugia-ancona-piacenza ---che monnezza !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tibia e perone alla prima in bianco rosso ma come faceva a venire in rosso verde che ha sempre indossatolo sporco bianco rosso??'

 

teramo-perugia-ancona-piacenza ---che monnezza !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche' parlate solo di Barone,Parola o Longo ve fanno schifo?

io penso che sono piu' abbordabili e non sarebbero meno utili alla causa

ci sarebbe anche Perra (ex perugia) ma a me personalmente non piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perche' parlate solo di Barone,Parola o Longo ve fanno schifo?

io penso che sono piu' abbordabili e non sarebbero meno utili alla causa

ci sarebbe anche Perra (ex perugia) ma a me personalmente non piace

1832840[/snapback]

 

secondo me parola è anche mejo de barone, anzi pure mejo e de che tinta de catinali e de che tinta !!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......."PAROLA......" "..PAROLA...." "...PAROLA"........"scusate una paròla....che avete visto paròla???"...."SI E' VENUTO HA GIOCATO E SE N'E' ANDATO"..............ha perso eh!??...ma ha perso in condandi o sulla paròla??"

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comportamento veramente offensivo, perchè quando dai la parola e addirittura fai ufficializzare pure tutto e dopo firmi con un'altra squadra(peraltro che ha come obiettivo,difficile,la permanenza in serie b) beh allora nemmeno a sta a prende in giro tutti..

per il resto non penso che sia mai stato forte come un iniesta o uno xavi e nemmeno come un jimenez o un kharja.... per cui non mi strapperò i capelli per catinali ;)

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barone si rimette in gioco

Il campione del mondo, che si allena col Crociati Noceto, da svincolato, vuole una nuova chance, anche in B. Ternana e Padova si affacciano.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Su Maxi Lopez gli occhi di Ferguson

Le prestazioni dell'attaccante del Catania non sono sfuggite al guru scozzese del Manchester United, che ci sta facendo un pensierino per gennaio.

 

 

Schelotto si tiene il suo di bianconero

L'agente dell'esterno italo-argentino del Cesena smentisce contatti con la Juventus, il giocatore, poi, sta bene in Romagna.

 

 

Mutu, si allontana Napoli

L'agente Becali non crede alla possibilità di vedere un giorno il rumeno vestire l'azzurro.

 

 

Notizia del 23 settembre 2010 - 10:52

In una lunga intervista a "SportMediaset" Simone Barone, reduce da quattro stagioni (tre al Torino e una al Cagliari) più all'insegna di ombere che di luci dopo i trionfi del 2006 in Germania, mette in agenda un suo possibile rientro nel calcio giocato, mentre, da svincolato, si allena col Crociati Noceto, sodalizio della Seconda Divisione di Lega Pro: "Non mi importa che sia in A o in B: l'importante è che ci sia un progetto solido. Per ora, devo ringraziare i Crociati perché mi permettono di allenarmi e di tenermi in forma: sono al top sia dal punto di vista fisico, sia da quello mentale, anche se il campo chiaramente mi manca".

 

"Quello che ho fatto prima è dimenticato. Voglio ripartire da zero: deve essere una seconda vita, per me. Ho avuto qualche offerta, ma ho bisogno di richieste concrete: illudersi non è il massimo". Come riportato da TuttoLegaPro e TuttoMercatoWeb, la società a essersi mossa più concretamente per l'ex mediano di Chievo, Parma e Palermo è la Ternana, ma non sarebbe da escludere il Padova di Rino Foschi, che lo portò in rosanero e all'apice della sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barone si rimette in gioco

Il campione del mondo, che si allena col Crociati Noceto, da svincolato, vuole una nuova chance, anche in B. Ternana e Padova si affacciano.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

Su Maxi Lopez gli occhi di Ferguson

Le prestazioni dell'attaccante del Catania non sono sfuggite al guru scozzese del Manchester United, che ci sta facendo un pensierino per gennaio.

 

 

Schelotto si tiene il suo di bianconero

L'agente dell'esterno italo-argentino del Cesena smentisce contatti con la Juventus, il giocatore, poi, sta bene in Romagna.

 

 

Mutu, si allontana Napoli

L'agente Becali non crede alla possibilità di vedere un giorno il rumeno vestire l'azzurro.

 

 

Notizia del 23 settembre 2010 - 10:52

http://sport.libero.it/calciomercato/28254...ioco?refresh_ce

 

In una lunga intervista a "SportMediaset" Simone Barone, reduce da quattro stagioni (tre al Torino e una al Cagliari) più all'insegna di ombere che di luci dopo i trionfi del 2006 in Germania, mette in agenda un suo possibile rientro nel calcio giocato, mentre, da svincolato, si allena col Crociati Noceto, sodalizio della Seconda Divisione di Lega Pro: "Non mi importa che sia in A o in B: l'importante è che ci sia un progetto solido. Per ora, devo ringraziare i Crociati perché mi permettono di allenarmi e di tenermi in forma: sono al top sia dal punto di vista fisico, sia da quello mentale, anche se il campo chiaramente mi manca".

 

"Quello che ho fatto prima è dimenticato. Voglio ripartire da zero: deve essere una seconda vita, per me. Ho avuto qualche offerta, ma ho bisogno di richieste concrete: illudersi non è il massimo". Come riportato da TuttoLegaPro e TuttoMercatoWeb, la società a essersi mossa più concretamente per l'ex mediano di Chievo, Parma e Palermo è la Ternana, ma non sarebbe da escludere il Padova di Rino Foschi, che lo portò in rosanero e all'apice della sua carriera.

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARONE SIMONE

 

Carriera di BARONE SIMONE. Stagioni, serie, squadre, presenze e goal di BARONE SIMONE.

I dati

Squadra:

CAGLIARI CALCIO

 

Ruolo:

MEDIANO

 

Nazionalità:

Italia

 

Nato il:

30/04/1978

 

Nato a:

Nocera Inferiore (SA)

 

Altezza: cm 178

 

Peso: Kg 73

 

 

 

Carriera di BARONE SIMONE

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

1995-1996 F.C. PARMA A 0 -

1996-1997 F.C. PARMA A 2 -

1997-1998 F.C. PARMA A 0 -

1998-1999 PADOVA CALCIO C1 28 5

1999-2000 ALZANO VIRESCIT B 28 1

2000-2001 A.C. CHIEVO VERONA B 31 4

2001-2002 A.C. CHIEVO VERONA A 16 -

2002-2003 F.C. PARMA A 29 1

2003-2004 F.C. PARMA A 33 3

2004-2005 U.S. PALERMO A 35 2

2005-2006 U.S. PALERMO A 36 3

2006-2007 F.C. TORINO A 33 -

2007-2008 F.C. TORINO A 22 1

2008-2009 F.C. TORINO A 27 1

2009-2010 CAGLIARI CALCIO A 16 -

2010-2011 CAGLIARI CALCIO A 0 -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.