Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ci vuole fiducia e pazienza che arrivano le vittorie e i gol..

1968174[/snapback]

e anche la picchia dice

1968183[/snapback]

a quale giornata arriva quella???

1968204[/snapback]

no quella ci stà sempre.....

1968233[/snapback]

peccato che a voi non piaccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troise al Marino

 

Almeno ce sta il vino bono!!!

1983285[/snapback]

certo che chi ha scritto l'articolo... prima ha scritto MASSIMO TROISE(chissà che non pensava a MASSIMO TROISI..) poi dopo invece che Ternana ha scritto TERZANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troise al Marino

 

Almeno ce sta il vino bono!!!

1983285[/snapback]

certo che chi ha scritto l'articolo... prima ha scritto MASSIMO TROISE(chissà che non pensava a MASSIMO TROISI..) poi dopo invece che Ternana ha scritto TERZANA...

1983287[/snapback]

 

Bè se è per questo in passato su giornali nazionali hanno scambiato i nostri colori per nero-verdi :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALISTERI 8 GOL IN 13 PARTITE :blink:

1992113[/snapback]

 

 

ok competenti di calcio.......ritirate fori il topicche su questo giocatore e vediamo cosa io scrivevo e cosa voi scrivevate........eh la capoccia mia e li sordi vostri!

1992164[/snapback]

arcominciamo :D?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Taranto, tre giocatori nel mirino

10.11.2011 21.00 di Redazione TLP per tuttolegapro.com articolo letto 447 volte

 

Barraco del Trapani

© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Il Taranto comincia a monitorare alcuni elementi interessanti per rinforzare la propria rosa. Dalle ultime indiscrezioni raccolte da MondoRossoblù.it alla dirigenza ionica, piace l'esterno destro del Trapani Barraco, autore di due reti nello scorso turno contro il Pergocrema, mentre dalla Seconda Divisione, si osservano con interesse l'attaccante Orlando della Paganese, autore in questo torneo di 9 reti (con un rigore) e la punta Balistreri del Campobasso a segno nell'attuale campionato in 8 circostanze (con 3 rigori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grandissmo ciccioformaggio balestreros, quello che scapicollò co tutto lu pallone a un millimetro dalla porta e lasciò un segno indelebile a terni???

c'avevamo un campione in casa e non ce n'eravamo accorti!!!!

io c'ho l'alibi: stavo allo svincolo a aspettà camillini e me sò distratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BALISTERI 8 GOL IN 13 PARTITE :blink:

1992113[/snapback]

Cn chi gioca?

1992134[/snapback]

campobasso ;)

1992136[/snapback]

nei paesi bassi? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tirerebbe fino a Giugno co questi, me incazzerei troppo per l'ingresso di un eventuale 'prima donna' o qualcuno che verrebbe co l'intenzione de svernà qui a Terni. Non voglio che se intacchi questo equilibrio. Non me toccate sto gruppo, prima uomini, poi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.